Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22806 messaggi
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Nel frattempo, designazione arbitrale killer per la semifinale di Coppa Italia.

l'arbitro ha fatto una bella partita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29423 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

 

secondo me ha ragione ibra.

Al massimo la sentenza può dire che l'Uefa non ha monopolio, anche se a mio parere dirà il contrario perché saranno stati comprati. Ma se oggi 15 top club partissero con una muova manifestazione lascerebbero Ceferin nudo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92089 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Al massimo la sentenza può dire che l'Uefa non ha monopolio, anche se a mio parere dirà il contrario perché saranno stati comprati. Ma se oggi 15 top club partissero con una muova manifestazione lascerebbero Ceferin nudo. 

non lo fanno perchè hanno paura delle ritorsioni e dei danni economici mentre si organizzano con la nuova manifestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi
39 minutes ago, Moeller 73 said:

La Superlega può essere fatta indipendentemente dalla sentenza. Nessuno può obbligare le squadre a far parte dell'Uefa. Solo che di gente con le palle in occidente ne abbiamo sempre meno. 

 

A questo punto la farei anche con la provercelli a partire dal primo settembre a prescindere... veramente andrei ai microfoni prima di ieri e gli avrei detto "fate pure che caxxo volete tanto noi non veniamo e manco vi apriamo lo stadio restate nel parcheggio a guardarlo perché noi dal primo settembre ce ne andiamo a farci i caxxi nostri, vediamo che cosa risolvete con quei quattro mafiosi di PM, giudici e procuratori federali e presidenti che avete con chi vi deve comprare il prodotto in futuro!!!"

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3124 messaggi
34 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Daspati 171 in curva. Alla fine l'unico a non pagare è stato la M***A belga su volontà di quel schifoso . Vergogna!

Questi rischiano che prima o poi qualcuno si rompa la sacca scrotale e li vadano a prendere nei loro palazzi con le mazze. Poi può passare il solito delatore a segnalare il suddetto post, è quello che penso. Stanno tirando troppo la corda, troppo. Mica tutti sono in grado di discernere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2992 messaggi
24 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Al massimo la sentenza può dire che l'Uefa non ha monopolio, anche se a mio parere dirà il contrario perché saranno stati comprati. Ma se oggi 15 top club partissero con una muova manifestazione lascerebbero Ceferin nudo. 

Basterebbero real Barcellona e Juve le milanesi altre 6 prese da metà classifica di campionati minori per lasciarlo in mutande... Basta fare due conti della serva sul numero di tifosi e quindi diritti tv che puoi recueorare e numero club partecipanti per capire che non ci sarebbe nemmeno un inizio di guerra con una Champions a 36 squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

mi sono posto come limite ultimo la sentenza superlega

 

 

DEVO sperare che tutto l'impegno ce lo mettano lì

 

 

dopo di che da parte mia sarà l'ora delle decisioni irreparabili 

 Chi é che deve mettere l'impegno? Non ho capito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26188 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

 Chi é che deve mettere l'impegno? Non ho capito? 

 

sabbà lo so che non sei d'accordo ho capito

 

 

dico solo stiamo prendendo schiaffoni sul campo e fuori con una passività soffocante, almeno per me.

 

 

VOGLIO credere (quando sparisce anche la speranza è finita) che, come ribadito più volte da elkann in interviste, la volontà di riformare il calcio si concretizzi nell'impegno profuso nel difendere le proprie tesi nella causa davanti alla CGUE

 

 

perché ad ora la strategia democristiana adottata tra figc e coni non mi fa ben sperare. eufemismo.

  • Like 3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26188 messaggi

capuano interista marcio è uno di quelli che più ci difende sui media

 

non ho capito quanto c'è di strategia acchiappa like dietro (credo molta)

 

 

ma è MOLTO più efficace dei nostri addetti stampa

 

 

Surreale. tutto.

 

 

mammolette passive

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92089 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

sabbà lo so che non sei d'accordo ho capito

 

 

dico solo stiamo prendendo schiaffoni sul campo e fuori con una passività soffocante, almeno per me.

 

 

VOGLIO credere (quando sparisce anche la speranza è finita) che, come ribadito più volte da elkann in interviste, la volontà di riformare il calcio si concretizzi nell'impegno profuso nel difendere le proprie tesi nella causa davanti alla CGUE

 

 

perché ad ora la strategia democristiana adottata tra figc e coni non mi fa ben sperare. eufemismo.

sprechi il tuo fiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23668 messaggi
53 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

200 minuti di applausi non basterebbero. Associazioni pro Juve ne sono nate anche nel 2006. Tipo Giu' le mani. Tuttavia siamo sempre pochi. 

 

fanno solo chiacchiere e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7990 messaggi
53 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Nel frattempo, designazione arbitrale killer per la semifinale di Coppa Italia.

 

Arbitra il figlio di Facchetti direttamente? 

O Bonolis? 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92089 messaggi
1 ora fa, Lightning Farron ha scritto:

Dato che sto leggendo l'inferno delle minchiate qua dentro, dico la mia. Piacerà, non piacerà, sticazzi!

 

Sta squadra è senza palle, allenata di M***A, assemblata una M***A, diretta male, senza "gamba", senza ideali e senza amore per la maglia indossata, salvo però buona solo per incassare i milioni a fine anno (fino a quando la vostra amata exor non comincia a tagliare i rubinetti aurei), e va avanti tanto per inezia! Non mi faccio illusioni manco per coppa Italia e europa league.

 

In più si ci mettono le federazioni calcistiche ad odiarci e a ispirare il razzismo antijuventino (che questo è, non giriamoci attorno), da cui scaturiscono farsopoli, prisma, i processi farsa, gli annullamenti delle partite perse a tavolino, i punti tolti, ridati e di nuovo tolti, delle regole anticovid rispettate a convenienza a discapito della Juve, le varie "grazie" al lucacchio di turno, i -39, i vola pessotto, gli sfottò televisivi, le decisioni strane da parte di arbitri e var, le buste di pisciazza lanciate allo stadium, pure e le cacce all'uomo juventino uomo donna o bambino l'importante che tifi Juventus così gli danno legnate nel migliore dei casi.

 

Il tutto con la dirigenza complice degli antijuventini che non ci fa tifare come c**** vogliamo

 

Non mi dite che non ci sta un disegno contro di noi con calata di corna dello staff dirigenziale pseudojuventino, perché vi vengo a ridere in faccia dove vi trovate e trovate.

 

Si, proprio a sta dirigenza di minchie piene di acqua tutto ciò piace e quindi si continua a sguazzare nella mediocrità (proprio come l'Italia tutta con i suoi problemi che non vogliono risolvere seriamente). Questa dirigenza amor proprio non ne ha, sono riccastri annoiati che usano sta squadra come passatempo quando gli va.

 

Per cui i problemi sono 3

 

1) squadra 

2) antijuventini (tra federazioni calcistiche, aizzatori e tifosucoli da bar)

3) dirigenza

 

in più ci sta un quarto problema molto grave

 

NOI TIFOSI

 

Si, noi, che invece di fare fronte compatto contro la squadra molla, ste *****acce antijuventine e la dirigenza collaborazionista, dato che siamo la tifoseria più numerosa d'Italia, ancora andiamo appresso alle zizzanie dei "sono juventino, ma...", e osanniamo il guarda caso mutismo pigliainculo della ancora guarda caso dirigenza che spacciano per "ooooh lo stile juveeeeeee". E litighiamo tra di noi date le opposte vedute, disunendoci ancora di più.

 

Focalizzatevi su sti tre problemi sopracitati, e fate UNA VOLTA fronte comune contro essi!

 

Ed è anche ovvio che non basta disdire la pay TV, non comprare il giornale, togliere il like alla pagina di meme che sfotte la Juventus o andare a passeggiare la domenica invece di guardarsi la partita.

 

In un modo o nell'altro bisogna AGIRE! Ma sul serio! Se no da ste situazioni non se ne esce più.

 

Porca p*****a ma uniamoci tutti contro sto marasma dai! Se rimaniamo disuniti ce la mettono in c**o volete capirlo si o no?

 

Voglio proprio vedere chi si incazza, fa il sarcastico o mette faccine ambigue sotto sto messaggio! E tanti c***i! Qua non siamo su commenti memorabili, pastorizia o mimmo modem, qua siamo in un forum di tifosi! Di tifosi JUVENTINI! E gradirei un po' di coesione contro tutto sto schifo, se si può! Almeno qua dentro. No?

 

Ora chi si sente offeso da ciò, sta gran coppola di m*****a. Questa è e questa vi dico!

 

vaglielo a spiegare a quelli che

 

"evelina presidente"
"qualcosa avremo fatto"

"dobbiamo abiurare subito"

 

applausi e basta.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24246 messaggi

Ci sarà qualche laureando della Federico II? Per sapere cosa rischia la Juve tra qualche anno.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi
2 minuti fa, Chévere ha scritto:

Ci sarà qualche laureando della Federico II? Per sapere cosa rischia la Juve tra qualche anno.
 

 

Ci stanno circa 10000 euro di multe del codice stradale da riscuotere

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma ovvio. Però o rinunci o la fai partire. Qui da due anni siamo in mezzo al guado. 

Siamo sempre in attesa della sentenza, immagina se la sentenza dicesse che l'uefa esercita un monopolio illegale, se la squadra fosse mia ed avessi i soldi, attrezzerei due squadre, una per la competizione uefa ed una per la SL,  dovrei fare schiattare di rabbia l'antibiotico e tutti i suoi sodali

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3835 messaggi
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Arbitra il figlio di Facchetti direttamente? 

O Bonolis? 

 

Anche peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7990 messaggi
2 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Anche peggio

 

Azz.. 

La sorella di Moratti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4227 messaggi
14 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Azz.. 

La sorella di Moratti? 

è quello che un anno fa si era fatto fotografare con la valigia delle *****e , ovvero Doveri 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23668 messaggi
2 ore fa, larobba ha scritto:

Sono juventino ma è il classico infiltrato che deve scrivere la cazzata, napoletano o *****azzurro.

 

Chi? Fate i nomi, così gli offriamo una pizza contemporanea con impasto idratato al 90% con acqua "di Napoli"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3835 messaggi
23 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Come volevasi dimostrare .....

allora….. al 99.9% è la solita calata di braghe dell a nostra societá di eunuchi.

Voglio sperare che ci sia uno 0,01% di possibilitá che vogliano far notare l’ennesima menzogna colossale degli ispettori FIGC, che hanno parlato di “cori emessi dalla maggioranza della curva”. 

E non si capisce come 250 individui (certificati dalla digos) possano costituire una maggioranza di un settore che ne conteneva piú di 5000.
Peraltro la stessa digos ha segnalato altri cori inneggianti all’heysel provenienti dal settore ospiti…. Casualmente sfuggiti agli ispettori federali.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106510 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

allora….. al 99.9% è la solita calata di braghe dell a nostra societá di eunuchi.

Voglio sperare che ci sia uno 0,01% di possibilitá che vogliano far notare l’ennesima menzogna colossale degli ispettori FIGC, che hanno parlato di “cori emessi dalla maggioranza della curva”. 

E non si capisce come 250 individui (certificati dalla digos) possano costituire una maggioranza di un settore che ne conteneva piú di 5000.
Peraltro la stessa digos ha segnalato altri cori inneggianti all’heysel provenienti dal settore ospiti…. Casualmente sfuggiti agli ispettori federali.

 

La squalifica della curva è stata annullata, non so le motivazioni ma quasi sicuramente è dovuto al fatto che sia stata riconosciuta appunto una non sufficiente rilevanza del numero. 

Che sia in contraddizione, boh. Probabile che la verità stia nel mezzo, che gli ispettori abbiano esagerato e che la digos non li abbia identificati tutti .asd 

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...