Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

92832 messaggi
2 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Penso a guadagnare più soldi, aumentando i suoi ricavi, dato che come spiega dopo non fatturiamo nulla in base alle nostre potenzialità da big europea, soppiantata come le spagnole, francesi e tedesche dallo strapotere inglese che attrae tutto il talento calcistico mondiale.

Poi sono pure scemi gli inglesi che manco riescono a dominare sul campo nonostante questa disparità di introiti, col Tottenham che manco batte questo Milan ad esempio, ma questa è un'altra questione.

quoto.

ma tanto è solo una questione di tempo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Vorrei vivere il tempo necessario per poter vedere le facce di Gravina, Ceferin, Sabaudo e Cene quando partirà la Super Lega. Almeno quello.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82567 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

quoto.

ma tanto è solo una questione di tempo...

Le inglesi stesse alla fine lo vogliono, come dimostrato dalla loro iniziale adesione alla Superlega.

Se in più di 4 se ne vanno a giocare in Superlega è sempre meglio, oltre che più ambizioso sportivamente, di ritrovarsi periodicamente fuori da quel che conta a livello europeo visto che ci sono le qualificazioni per la Champions .asd 

Si tratta solo di non far prevalere la reazione rabbiosa di chi perde il suo privilegio attuale, a scapito degli interessi dei club che sfrutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Vorrei vivere il tempo necessario per poter vedere le facce di Gravina, Ceferin, Sabaudo e Cene quando partirà la Super Lega. Almeno quello.

Hai aspettative di vita così brevi?

Non serviranno tempi biblici per la SL

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
6 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Penso a guadagnare più soldi, aumentando i suoi ricavi, dato che come spiega dopo non fatturiamo nulla in base alle nostre potenzialità da big europea, soppiantata come le spagnole, francesi e tedesche dallo strapotere inglese che attrae tutto il talento calcistico mondiale.

Mah, per assurdo economicamente sei ancora tra i top nonostante sul campo sei 3 anni che non domini in Italia, e in Europa 5.

E non vedo quali società nè inglesi nè tantomeno italiane o europee possano cambiare le cose nel breve-medio periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12885 messaggi

John Elkann alza la voce: "La Juventus nega ogni illecito"

Il presidente della cassaforte di famiglia all’assemblea degli azionisti Exor: "Al nuovo cda il compito di proteggere la nostra reputazione. Anno difficile, ringrazio Agnelli per la responsabilità. Calcio europeo in fase di transizione, manca chiarezza sul futuro"

:haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41612 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

Il Club ha collezionato successi straordinari, vincendo tutto in Italia e a livello internazionale, e ha annoverato tra i propri giocatori ben 27 campioni del mondo, più di qualsiasi altro club nella storia. Questo livello di successi sportivi, che porta grande gioia ai nostri tifosi, crea però anche una notevole animosità, che può emergere quando il club si trova ad affrontare delle sfide".

Questa è la parte che mi è piaciuta di più del discorso del Direttore Megagalattico. In pratica, ha detto che dieci anni di successi hanno mandato in cancrena i fegati di parecchia gente.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92832 messaggi
Adesso, erboss88 ha scritto:

Questa è la parte che mi è piaciuta di più del discorso del Direttore Megagalattico. In pratica, ha detto che dieci anni di successi hanno mandato in cancrena i fegati di parecchia gente.

avevi dei dubbi in merito? .asd

e, ti dirò....... se avessero dato quel rigore su pogba a Berlino credo proprio che avremmo assistito direttamente a dei suicidi di massa.

o ad una caccia all'uomo per le strade.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26613 messaggi

vai johnnino con la superlega

vai c**** 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41612 messaggi
25 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

avevi dei dubbi in merito? .asd

e, ti dirò....... se avessero dato quel rigore su pogba a Berlino credo proprio che avremmo assistito direttamente a dei suicidi di massa.

o ad una caccia all'uomo per le strade.

Assolutamente nessun dubbio, però, seppur fra le righe, detto da lui… m’ha fatto parecchio piacere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Io invece vorrei vivere abbastanza per vedere la mia squadra vincere una Champions League...priorità diverse

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79436 messaggi
2 ore fa, jufedbn ha scritto:

Si ma anche sta storia del qualcosa avremo pur fatto per beccare sempre noi.....ma grazie al cavolo, gli unici intercettati anche quando vanno al cesso siamo solo noi! Sai quante e quali porcherie fanno le altre squadre, ma passa tutto in cavalleria perché "non interessa". Direi anche basta ad autoflagellarci! 

Ma il punto è che poi dalle intercettazioni non c'è nulla di illegale

Se lo inventano di sana pianta

Per gli altri, mi ci gioco ciò che volete, altro che slealtà sportiva invocata e inventata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28066 messaggi

Daje John.

Patteggiare STOPAZZO.

download (10).jpeg

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28066 messaggi
12 minuti fa, Cene ha scritto:

Io invece vorrei vivere abbastanza per vedere la mia squadra vincere una Champions League...priorità diverse

Che poi è  la differenza tra chi lotta e chi subisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92832 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Che poi è  la differenza tra chi lotta e chi subisce.

precisamente.

in genere quel tipo di vittorie lì non è che cascano dal cielo in braccio a chi si arrende alle prime difficoltà.

schiena dritta.

e se bisogna continuare a prendere schiaffi sul muso per un po'..... BEH, PRENDIAMOLI!

ma un conto è subirli passivamente, un altro è prenderli mentre stai lavorando per ribaltare il tavolo un domani.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28066 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

precisamente.

in genere quel tipo di vittorie lì non è che cascano dal cielo in braccio a chi si arrende alle prime difficoltà.

schiena dritta.

e se bisogna continuare a prendere schiaffi sul muso per un po'..... BEH, PRENDIAMOLI!

ma un conto è subirli passivamente, un altro è prenderli mentre stai lavorando per ribaltare il tavolo un domani.

La penso esattamente così

Se certi utenti fossero stati Ucraini  Putin avrebbe conquistato la nazione in 8 minuti 8.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi
16 minuti fa, Cene ha scritto:

Io vorrei vedere la Juventus che non è oggetto di rappresagli e vendette di istituzioni calcistiche, che non viene messa sotto attacco dai mass media e dalle procure costantemente. Se tutto questo deve passare per la Superlega o chi per essa, ben venga: da tifoso, non ho più nessuna intenzione nè interesse a stare nel campionato italiano.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28066 messaggi

Cavo ragazzi... la lettera di John mi ha provocato un'erezione.

Rompiamo il cubo a sti stronzi una volta per tutte

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Cavo ragazzi... la lettera di John mi ha provocato un'erezione.

Rompiamo il cubo a sti stronzi una volta per tutte

Bisogna vederlo alla prova dei fatti.

Può dire quello che vuole, per lui devono parlare i fatti.

A me ciò che desta preoccupazione e avvilimento è Calvo ogni volta che si presenta ai microfoni: non mi piace come personaggio e quello che dice mi crea inquietudine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

La penso esattamente così

Se certi utenti fossero stati Ucraini  Putin avrebbe conquistato la nazione in 8 minuti 8.

Evitiamo di paragonare la situazione di gente che rivendica il loro diritto di essere uno stato a gente che vuole rivendicare il proprio diritto di gonfiare il fatturato del proprio club di calcio. Il calcio è uno sport, divertimento...non è la guerra, nel momento in cui il calcio per me diventerà qualcosa di diverso da uno sport smetterò di seguirlo. Da tifoso di sport mi auguro che la squadra che sostengo possa vincere le competizioni più ambite, come il 99% dei tifosi del pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92832 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

gente che vuole rivendicare il proprio diritto di gonfiare il fatturato del proprio club di calcio.

con tutto il rispetto..... MA CHE STRAC.A.Z.Z.O STAI DICENDO?????  :|

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

con tutto il rispetto..... MA CHE STRAC.A.Z.Z.O STAI DICENDO?????  :|

Perchè? Lo scopo della superlega qual'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28066 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Cene ha scritto:

Evitiamo di paragonare la situazione di gente che rivendica il loro diritto di essere uno stato a gente che vuole rivendicare il proprio diritto di gonfiare il fatturato del proprio club di calcio. Il calcio è uno sport, divertimento...non è la guerra, nel momento in cui il calcio per me diventerà qualcosa di diverso da uno sport smetterò di seguirlo. Da tifoso di sport mi auguro che la squadra che sostengo possa vincere le competizioni più ambite, come il 99% dei tifosi del pianeta

Era un iperbole.

È  ovvio che il calcio non è  la guerra in Ucraina. 

Però io nel mio piccolo, da certi popoli (nello specifico quello Ucraino), traggo ispirazione e coraggio per affrontare i piccoli problemi della vita quotidiana,  anche quando questi sembrano enormi.

Se ce la possono fare loro a battersi per la libertà,  ce la potrà fare Elkann a liberarsi dei complotti antijuve?

Per me la risposta è sì ma bisogna lottare.

Non con mitra e carrarmati ovviamente ma nelle aule dei tribunali.

Modificato da Don Chisciopeth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi

Ragazzi dovete tornare Vincenti e Forti abbiamo Bisogno di voi ci sono giochi Importanti ognuno di voi conta . Forza Juve .

— Lapo Elkann (@lapoelkann_) April 17, 2023

.penso

"Uru, qui Kirk, il traduttore universale ha qualche problema."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28066 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Perchè? Lo scopo della superlega qual'è?

Che è poi lo scopo della UEFA e di Ceferin, però senza spartire con chi sti soldi li produce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...