Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
23668 messaggi

E come al solito dalle parti della continassa, ci sta tanto silenzio!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16636 messaggi
4 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Tanto bandiera per me non lo è. Che poi sia percepita come tale dalla maggioranza, questo è un altro discorso. Potrei citare diversi aneddoti su Del Piero, tipo quanti scudetti abbiamo, ma mi importa meno di zero. Se vi aspettate che Del Piero possa o voglia difendere la Juventus, se dovesse diventare dirigente, vi illudete di brutto. ma per me tutto è diventato relativo o di scarsa importanza. Il processo del mio distacco dal calcio ha preso una piega probabilmente impossibile da invertire. Tranne con la Super Lega.

Ho smesso di leggerti dopo la prima frase. Scusami ma certe cose su Del Piero sono illeggibili. Buona vita 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
5 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto:

La notizia più brutta di ieri non è la nostra sconfitta con la lazio, che comunque ci può stare ma la vittoria del verona all' ultimo secondo con il "regalo" di consigli.

E poi lo chiamano scansuolo...

eddai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi
2 ore fa, marc1977 ha scritto:

Io ho piacere se si salva il Verona. 

Piazza storica e attaccata alla sua squadra

che mentre era in serie b cantava il più grande spettacolo dopo l'heysel siamo noi? ah beh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi
5 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto:

La notizia più brutta di ieri non è la nostra sconfitta con la lazio, che comunque ci può stare ma la vittoria del verona all' ultimo secondo con il "regalo" di consigli.

E poi lo chiamano scansuolo...

Ho pensato la stessa cosa. Considerando che un margine di 25 punti era rassicurante, in vista di ulteriori penalizzazioni . Io penso che ci daranno 30 punti in totale (quindi altri 15) , però con questi criminali era meglio avere un margine capace di assorbirne 40 totali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7982 messaggi
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa. Considerando che un margine di 25 punti era rassicurante, in vista di ulteriori penalizzazioni . Io penso che ci daranno 30 punti in totale (quindi altri 15) , però con questi criminali era meglio avere un margine capace di assorbirne 40 totali.

 

Se la loro intenzione è quella ne danno anche 41, non è un problema per loro inventarsi un nuovo "reato". 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi
8 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Se la loro intenzione è quella ne danno anche 41, non è un problema per loro inventarsi un nuovo "reato". 

 

 

Anche questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6367 messaggi
22 hours ago, Godai-san said:

 

Trasferire la Juventus in un altro paese purtroppo é impossibile. Io al posto loro farei un alta cosa: comprare una societá olandese di Serie B a poco, rinominarla in Juventus, investirci qualche centinaia di mln e farne una societá di livello internazionale. Poi chiudere la Juventus italiana e ridere in faccia a tutto il circo di giornalisti, procuratori, magistrati e dirigenti antijuventini.

 

 

Rimane il fatto che bisogna difendersi, in Olanda ci sono i lancieri che non sono meglio dei cartonati, vi siete dimenticati cosa dicono sulla Champions league del 1996? Più si va avanti e di più la situazione peggiora, ormai non è più un problema italiano, di seguito lo striscione dei tifosi del Nantes (che non è Italia) nell'incontro di Europa league di un mese fa

Nantes, lo striscione d'odio contro la Juve

 

amesso che sia fattibile, veramente credete che andando all'estero si risolvono questi problemi? Se non ci si difende i risultati sono questi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23668 messaggi
54 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

che mentre era in serie b cantava il più grande spettacolo dopo l'heysel siamo noi? ah beh

 

i tifosi del m.er.das verona non sono tanto diversi dai napolesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17553 messaggi

Stessa roba si dice su real e barca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5054 messaggi
22 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/04/09-106188533/mauro_juve_e_sistema_calcio_parole_durissime_in_diretta_tv

 

Ma possibile che a dire ste cose sia Mauro e non un qualsiasi nostro rappresentante????

 

 

Come ha detto Landucci ieri sera: "Noi non facciamo polemica".

Quindi possono continuare a prenderci per i fondelli, farci ingiustizie e tirarci palate di mierda che tanto noi non facciamo polemica!

Bene, continuaiamo così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Desmond ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa. Considerando che un margine di 25 punti era rassicurante, in vista di ulteriori penalizzazioni . Io penso che ci daranno 30 punti in totale (quindi altri 15) , però con questi criminali era meglio avere un margine capace di assorbirne 40 totali.

Ma vi piace così tanto mettervi a 90 gradi? Capisco che le esperienze recenti siano negative, cavolo, però, così voi ve le cercate le inculate

Modificato da dovsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16965 messaggi

Massimo Mauro tra i pochi che ha un minimo di coraggio

Mi aspetto che il sistema lo isoli in stile sistema sovietico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, siseneg ha scritto:

 

Rimane il fatto che bisogna difendersi, in Olanda ci sono i lancieri che non sono meglio dei cartonati, vi siete dimenticati cosa dicono sulla Champions league del 1996? Più si va avanti e di più la situazione peggiora, ormai non è più un problema italiano, di seguito lo striscione dei tifosi del Nantes (che non è Italia) nell'incontro di Europa league di un mese fa

Nantes, lo striscione d'odio contro la Juve

 

amesso che sia fattibile, veramente credete che andando all'estero si risolvono questi problemi? Se non ci si difende i risultati sono questi!

È quello che ho detto e ripetuto più volte, la soluzione non è andarsene, ma imparare a difendersi, il che non dovrebbe essere molto difficile considerando il potere di cui dispone la proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2991 messaggi
6 minuti fa, dovsto ha scritto:

È quello che ho detto e ripetuto più volte, la soluzione non è andarsene, ma imparare a difendersi, il che non dovrebbe essere molto difficile considerando il potere di cui dispone la proprietà

Ma se proprio non sanno o meglio non vogliono difendersi meglio andarsene e se proprio non vogliono andarsene... Me ne vado io e sticazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5455 messaggi
4 ore fa, marc1977 ha scritto:

Io ho piacere se si salva il Verona. 

Piazza storica e attaccata alla sua squadra, che se solo un pm neomelodico se ne esce con un "odio l'Hellas" vedi come i butei lo rimettono subito in riga. 

 

Paura di finire dietro di loro con un supplemento di penalizzazioni? 

Ma ancora non si è capito che la Juve è fuori classifica? Che nelle "partite" che giochiamo i punti sono dei jolly per le squadre che non perdono contro di noi? 

Parlavo del verona perchè in questo momento è la squadra al terz'ultimo posto , poteva essere lo spezia o il lecce e avrei fatto lo stesso discorso.

Sui neomelodici , anzi sui sui neoborbonici, con me sfondi una porta aperta perchè considero i napuli di meerda il male assoluto come tifosi, al pari dei cartonati.

Diciamo comunque che sui veronesi avrei qualcosa da ridire perchè il coro " il più grande spettacolo dopo l' Heysel" e le bandiere inglesi ostentate in bella mostra mi fanno ribrezzo.

Detto tutto questo io penso che, opinione ovviamente strettamente personale  :

1) i 15 punti di penalizzazione non ce li toglieranno

2) per la manovra stipendi ce ne daranno altri 25 per arrivare a un totale di 40 come scritto e ipotizzato da più parti

Quindi potremmo avere un potenziale di 19 punti a -3 dagli scaligeri e temo che ci giocheremo la permanenza in serie A con loro-

Poi se , come mi sembra di capire da quello che scrivi tu su jolly e quant' altro ( ma non mi è chiarissimo, sicuramente per colpa mia.. )  è già tutto deciso e ci daranno con la manovra stipendi una penalizzazione ad hoc per farci retrocedere... è inutile che stiamo a parlarne , vedremo cosa farà la società

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1500 messaggi
Inviato (modificato)
29 minuti fa, the_legend ha scritto:

Massimo Mauro tra i pochi che ha un minimo di coraggio

Mi aspetto che il sistema lo isoli in stile sistema sovietico

 

Lo hanno giá fatto...  Sky, Rai, Mediasat... tutti lo hanno mandato via perché difendeva la Juventus. Sky lo ha licenziato perché i tifosi napoletani e interisti si lamentavano di lui...

 

 

Modificato da Godai-san
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16965 messaggi
31 minuti fa, Godai-san ha scritto:

 

Lo hanno giá fatto...  Sky, Rai, Mediasat... tutti lo hanno mandato via perché difendeva la Juventus. Sky lo ha licenziato perché i tifosi napoletani e interisti si lamentavano di lui...

 

 

Ecco appunto.

Però gli altri, schierati spudoratamente, tipo Caressa e c., uttobbene uttobbene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5455 messaggi
3 ore fa, Sabaudo ha scritto:

eddai su...

vabbè, forse ho esagerato ad alludere a una combine del sassuolo però il modo come è maturato il risultato poteva dare adito a sospetti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5455 messaggi
1 ora fa, dovsto ha scritto:

Ma vi piace così tanto mettervi a 90 gradi? Capisco che le esperienze recenti siano negative, cavolo, però, così voi ve le cercate le inculate

Non è questione di 90 gradi o 180 gradi , o di goniometria varia... è solo realismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29419 messaggi
1 ora fa, dovsto ha scritto:

È quello che ho detto e ripetuto più volte, la soluzione non è andarsene, ma imparare a difendersi, il che non dovrebbe essere molto difficile considerando il potere di cui dispone la proprietà

Quale potere ? Elkann non si sa neppure se esista veramente o meno. Gli eredi Agnelli contano meno di un Lotito. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43396 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

 

Come ha detto Landucci ieri sera: "Noi non facciamo polemica".

Quindi possono continuare a prenderci per i fondelli, farci ingiustizie e tirarci palate di mierda che tanto noi non facciamo polemica!

Bene, continuaiamo così!

"Noi non facciamo polemica...basta che arriva il bonifico a fine mese" sarebbe stato più corretto

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6158 messaggi

Comunque, lo dico seriamente, al netto che non ci mandino in “B”, perchè io ancora non sono molto convinto che ciò non accada, per la prossima stagione, dobbiamo allestire una formazione fortissima se vogliamo continuare a giocare in questa lega…..

 

Dico questo perchè ci vorrebbe una squadra più forte di tutto quello che sta accadendo quest’anno e che potrebbe ripetersi negli anni a venire.

 

Una formazione composta da questi giocatori, troppo deboli mentalmente e/o troppo menefreghisti come quella attuale, anche l’anno prossimo, verrebbe sopraffata in un modo o nell’altro.

 

Ci vorrebbero ad esempio, 3 Tevez, 3 Nedved, 3 Torricelli… poi di Montero e Davids ne basterebbero anche 1…….

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6158 messaggi
13 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Quale potere ? Elkann non si sa neppure se esista veramente o meno. Gli eredi Agnelli contano meno di un Lotito. 

Guarda che un lotito, con i suoi loschi modi, conta, conta………

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...