Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

131605 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Ok... perché non l'hanno ancora fatto?

chiamo evelina poi ti dico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Perché le regole della Uefa te lo impediscono

Infatti, il monopolio è proprio quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Perché le regole della Uefa te lo impediscono

ci sono norme uefa che esplicitamente impediscono a juve inter e milan di fare il torneo birra moretti?

e se il birra moretti lo organizzassi a 12 squadre al posto di 3?

Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Cene ha scritto:

Uno di quelli è il consigliere generale della CGUE

forse ti riferisci all'avvocatura generale

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

ci sono norme uefa che esplicitamente impediscono a juve inter e milan di fare il torneo birra moretti?

Discutiamo pure ma evita di andare sull'infantile 

Il torneo amichevole  birra moretti sarebbe un concorrente della champions? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

Discutiamo pure ma evita di andare sull'infantile 

Il torneo amichevole  birra moretti sarebbe un concorrente della champions? 

tu inizia a non andare sul personale, cosa che ti viene sempre difficile e su cui spesso cadi

poi parliamo

tecnicamente se il birra moretti lo organizzo a 20 squadre al posto di 3 lo devo chiamare heineken? lo posso organizzare? c'è un limite di squadre sotto cui posso farlo e sopra no? posso organizzarmi con gli sponsor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26836 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Ci sono norme Uefa che esplicitamente ti dicono che devi chiedere l'autorizzazione alla Uefa per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi

tu inizia a non andare sul personale, cosa che ti viene sempre difficile e su cui spesso cadi

poi parliamo

tecnicamente se il birra moretti lo organizzo a 20 squadre al posto di 3 lo devo chiamare heineken? lo posso organizzare? c'è un limite di squadre sotto cui posso farlo e sopra no? posso organizzarmi con gli sponsor?

Io non vado sul personale se tu eviti di prendere in giro i tuoi interlocutori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92841 messaggi
18 minuti fa, Cene ha scritto:

As riporta le parole di due ex giudici della Corte di Giustizia europea sul caso della Superlega.

ah ok, quindi hanno già emesso la sentenza.

buono a sapersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

Io non vado sul personale se tu eviti di prendere in giro i tuoi interlocutori 

figata. ti ho preso in giro? io ho espresso delle mie perplessità e dei miei pareri. tu ti senti preso in giro esattamente per cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92841 messaggi

Ci sono norme Uefa che esplicitamente ti dicono che devi chiedere l'autorizzazione alla Uefa per farlo

quanto tu vai ad aprire un conto corrente in intesa san paolo avendolo già al banco di sardegna chiedi l'autorizzazione a questi ultimi per farlo?

chiedo, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

allora auspico la creazione del trofeo "galletto amburghese vallespluga" con dentro 15 squadre al posto del triangolare estivo e voglio vedere dove è la discriminante nell'autorizzazione di un torneo rispetto all'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92841 messaggi
13 minuti fa, hopper ha scritto:

su che base?

sulla base delle loro sensazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi

Un giorno AA e company lanciano la super lega 

Il giorno dopo si blocca tutto 

12 squadre si sfilano anche per le proteste dei propri tifosi 

Tempo una settimana le tifoserie di due delle tre squadre rimaste tornano a parlare delle champions che hanno vinto ieri, che vincono oggi e che vinceranno domani 

Molti tifosi della terza squadra dopo più di un anno parlano di super lega 

Che bello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92841 messaggi
9 minuti fa, dovsto ha scritto:

Infatti, il monopolio è proprio quello

non ci arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

sulla base delle loro sensazioni.

oh, magari sta norma c'è e non la conosco eh. però a quel punto non so come si regola l'autorizzazione di tutti i tornei satellite dalle amichevoli singole ai quadrangolari, ecc...

oppure c'è un monopolio, ma questo magari lo escludiamo, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi

Tra l'altro... questo non sarebbe il topic sulle plusvalenze e manovra stipendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi

vabbè, come ci dice danilo da fiumicino è il carbonara day per cui andiamo a pensare a cose più urgenti

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26836 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

quanto tu vai ad aprire un conto corrente in intesa san paolo avendolo già al banco di sardegna chiedi l'autorizzazione a questi ultimi per farlo?

chiedo, eh...

Ma continui a tirare in ballo roba che non c'entra una mazza. Quando apri un conto in banca non ti dicono nemmeno che devi essere tra quelli coi 4 conti più alti della tua vecchia banca per aprirlo...non puoi continuare a paragonare dei criteri di iscrizione a delle competizioni sportive con regole che regolano tutt'altro. Perché sennò la Cremonese domani fa ricorso perché non è giusto che solo chi arriva tra le prime 4 possa far la Champions perché in nessun mercato esistono regole del genere

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92841 messaggi

oh, magari sta norma c'è e non la conosco eh. però a quel punto non so come si regola l'autorizzazione di tutti i tornei satellite dalle amichevoli singole ai quadrangolari, ecc...

oppure c'è un monopolio, ma questo magari lo escludiamo, giusto?

mi piacerebbe che fosse stato applicato il medesimo criterio nella gestione delle reti telefoniche.

così adesso questi quattro fenomeni sarebbero costretti a fare il contratto solo con la telecom e la telecom sarebbe libera di chiedergli 150 euro al mese per la linea internet e telefono.

altrimenti potrebbero fare a meno e comunicare coi loro parenti e clienti coi segnali di fumo.

vorrei proprio godermi la scena e vedere i loro musi contenti e gioiosi mentre pronunciano la frase "menmo male che c'è la telecom!!!".

sono gli stessi che poi appena gli tocchi il loro portafoglio chiedendogli 3 centesimi in più si incazzano come delle pantere guatemalteche a digiuno da 4 mesi.

adesso invece fanno i fenomeni insegnando agli altri a stare la mondo e come devono usare i loro soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92841 messaggi

Ma continui a tirare in ballo roba che non c'entra una mazza.

questo è quello che pensi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92841 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma continui a tirare in ballo roba che non c'entra una mazza. Quando apri un conto in banca non ti dicono nemmeno che devi essere tra quelli coi 4 conti più alti della tua vecchia banca per aprirlo...non puoi continuare a paragonare dei criteri di iscrizione a delle competizioni sportive con regole che regolano tutt'altro. Perché sennò la Cremonese domani fa ricorso perché non è giusto che solo chi arriva tra le prime 4 possa far la Champions perché in nessun mercato esistono regole del genere

la cremonese in champions non ci gioca perchè PROBABILMENTE lo stesso organizzatore è cosciente del fatto che se organizzasse partite fra il lech poznan e la cremonese NON SE LE I.N.C.U.L.E.R.E.B.B.E.R.O NEMMENO LE MADRI DEI GIOCATORI.

datevi na svegliata.

Modificato da *Vegeta*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26836 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

allora auspico la creazione del trofeo "galletto amburghese vallespluga" con dentro 15 squadre al posto del triangolare estivo e voglio vedere dove è la discriminante nell'autorizzazione di un torneo rispetto all'altro

Ma esistono già tornei estivi con 15 squadre...ma che poi io non capisco... se fai la Superlega non fai la Champions... è impossibile fare entrambi... perché ostinarsi a difendere la pretesa di continuare a giocare una competizione che non farai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma esistono già tornei estivi con 15 squadre...ma che poi io non capisco... se fai la Superlega non fai la Champions... è impossibile fare entrambi... perché ostinarsi a difendere la pretesa di continuare a giocare una competizione che non farai più

Eh ma il MONOPOGLIOH ...

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi
2 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Se la Superlega dovesse nascere, per merito tuo che sei rimasto saldo nel tentativo di formarla, rappresentando poi il vertice della manifestazione, dietro solo a Perez, non puoi uscirne in nessun caso distrutto.

Sportivamente non lo saresti perché dell'Uefa e della Serie A non te ne fregherebbe più nulla. Diventerebbero tornei di periferia, come a impedirti di accedere alla Conference League e alla Coppa Italia. 

Economicamente avresti così tanti introiti che le perdite che ti potrebbero arrecare ti farebbero il solletico, per quanto arriveresti poi ad aumentare i tuoi ricavi.

Il problema è che se la Superlega invece poi non nasce o nasce troppo tardi nel tempo (perché legalmente non riesci a soverchiare il potere da monopolista dell'Uefa o anche se ti viene dato il via libera e poi non ci vogliono partecipare le inglesi, il Bayern, il Psg e altre squadre blasonate) ti ritrovi costretto a dover continuare a partecipare alle manifestazioni che conosciamo, con l'Uefa e la Figc che non ti perdonerebbero di certo, pronte ad affossarti e ricattarti il più possibile per evitare che tu possa continuare con la tua rivoluzione.

29 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non ne sono sicuro. 

Se la Superlega parte, che ne so, tra quattro anni, tu da oggi e per i prossimi tre-quattro anni potenzialmente puoi patire di tutto. In tre anni arrivi pure a sparire. 

Sì infatti ho scritto quanto in grassetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...