Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

3505 messaggi
11 ore fa, jufedbn ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha già pubblicata, nel caso mi scuso per la ripetizione.

Per Gravina Gabriele da parte di Luciano Moggi: 
"Egregio signor Presidente, Faccio seguito alla grande enfasi con la quale è stato divulgato, a mezzo stampa, l’interrogatorio di Pessotto, reo di avermi incontrato, dice naturalmente Chinè, ai bordi del campo di Cercola, un sobborgo di Napoli, in occasione della partita di Campionato primavera  Napoli-Juventus. Siccome conosco bene le regole che vietano alle persone radiate di stare ai bordi del campo, in occasione di gare organizzate dalla FIGC,! mi sono guardato bene dall’ infrangere dette regole e, in compagnia di Luigi Palumbo e Giacomo Novello, non conoscendo il posto, abbiamo chiesto agli inservienti di accompagnarci in tribuna. Il “viaggio”  con la guida è cominciato dalla curva della pista di atletica leggera ed è continuato fino alla porta d’ingresso della tribuna, dove ho incontrato il sig.Pessotto che ho salutato calorosamente essendo stato un mio giocatore, dopo di che sono salito in tribuna con i miei due amici, raggiunto successivamente dal Pessotto stesso   con il quale mi sono intrattenuto ulteriormente a parlare dei nostri tempi. Probabilmente per questo il dr.Chinè si è sentito autorizzato ad  informare la stampa ancor prima di procedere  all’interrogatorio di chi poteva informarlo realmente su quanto avvenuto. Allora Lei, signor Presidente, deve informare il dr.Chinè che la posizione del radiato vieta di stare ai bordi del campo durante una partita Figc, ma non vieta assolutamente di salutare e parlare con una persona che  si conosce, che ti capita di incontrare. E dovrebbe anche fargli capire che la radiazione significa divieto di essere inserito nei ruoli federali ed io sono ben felice di non farne parte visto lo stato attuale cui è ridotto il nostro calcio  dopo l’allontanamento di quelle persone che avevano contribuito, con i propri giocatori, a far vincere il titolo mondiale del 2006, visto, oltretuttto,  che a fare il team Manager della Nazionale c’è Oriali condannato a suo tempo dalla Giustizia sia sportiva che ordinaria per aver falsificato una patente per fare il passaporto falso a Recoba con documenti “reperiti” alla motorizzazione di Latina, città nella quale si trovava a quel tempo proprio Chinè nelle vesti di magistrato".

Game-Set-Match: Luciano Moggi distrugge Gravina e Chinè. Questa dovrebbe essere la comunicazione contro questa gente. Grazie Luciano Moggi 👊🏻

Non so quanti e quali effetti e su chi o su cosa, potrebbero eventualmente avere queste parole che Moggi ha ripetuto ancora alcune sere fa  a"Diretta

Stadio" di 7GOLD tra l'evidente per quanto malcelato imbarazzo generale.Specie poi quando ha buttato là ( anche se ai più forse è sfuggito) " Io di cose

ne so e ce ne sarebbero tante da dire!" Oltre anche ad un 'altra frase " Chinè odia la Juve" che però, causa l'talico vizio di parlare in 10 alla volta  (ottimo

espediente, tra l'altro, per impedire al prossimo di dire la propria) nella confusione , mi è solo parso- lo ammetto- di aver capito e senza l'eventuale contesto.

.Quindi non so quanto di essa si possa tener contono. Ignoro,-dicevo- quali i possibili effetti .Due cose però so 1) Moggi è stato il primo- che io ricordi- a mostrare,

in pubblico e soprattutto davanti alla platea TV di avere quegli attributi che, per le ragioni più varie e sovente speciose,,  parecchi altri, anche più in alto di lui.

e non solo stavolta,mai hanno esibito.Anche se avrebbero dovuto farlo. 2) E' ancora l'unico, che, al di là di uin certo, evidente, ma  comprensibile , interesse

personale, dimostra di amare ancora la Juve.CI pensi chi di dovere!!.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
33 minutes ago, andrea said:

Veramente è il contrario

Che bella famiglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1038 messaggi
12 ore fa, jufedbn ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha già pubblicata, nel caso mi scuso per la ripetizione.

Per Gravina Gabriele da parte di Luciano Moggi: 
"Egregio signor Presidente, Faccio seguito alla grande enfasi con la quale è stato divulgato, a mezzo stampa, l’interrogatorio di Pessotto, reo di avermi incontrato, dice naturalmente Chinè, ai bordi del campo di Cercola, un sobborgo di Napoli, in occasione della partita di Campionato primavera  Napoli-Juventus. Siccome conosco bene le regole che vietano alle persone radiate di stare ai bordi del campo, in occasione di gare organizzate dalla FIGC,! mi sono guardato bene dall’ infrangere dette regole e, in compagnia di Luigi Palumbo e Giacomo Novello, non conoscendo il posto, abbiamo chiesto agli inservienti di accompagnarci in tribuna. Il “viaggio”  con la guida è cominciato dalla curva della pista di atletica leggera ed è continuato fino alla porta d’ingresso della tribuna, dove ho incontrato il sig.Pessotto che ho salutato calorosamente essendo stato un mio giocatore, dopo di che sono salito in tribuna con i miei due amici, raggiunto successivamente dal Pessotto stesso   con il quale mi sono intrattenuto ulteriormente a parlare dei nostri tempi. Probabilmente per questo il dr.Chinè si è sentito autorizzato ad  informare la stampa ancor prima di procedere  all’interrogatorio di chi poteva informarlo realmente su quanto avvenuto. Allora Lei, signor Presidente, deve informare il dr.Chinè che la posizione del radiato vieta di stare ai bordi del campo durante una partita Figc, ma non vieta assolutamente di salutare e parlare con una persona che  si conosce, che ti capita di incontrare. E dovrebbe anche fargli capire che la radiazione significa divieto di essere inserito nei ruoli federali ed io sono ben felice di non farne parte visto lo stato attuale cui è ridotto il nostro calcio  dopo l’allontanamento di quelle persone che avevano contribuito, con i propri giocatori, a far vincere il titolo mondiale del 2006, visto, oltretuttto,  che a fare il team Manager della Nazionale c’è Oriali condannato a suo tempo dalla Giustizia sia sportiva che ordinaria per aver falsificato una patente per fare il passaporto falso a Recoba con documenti “reperiti” alla motorizzazione di Latina, città nella quale si trovava a quel tempo proprio Chinè nelle vesti di magistrato".

Game-Set-Match: Luciano Moggi distrugge Gravina e Chinè. Questa dovrebbe essere la comunicazione contro questa gente. Grazie Luciano Moggi 👊🏻

Luciano Moggi è l'unico che ci ha sempre difesi.

Onore a te Luciano.

Per quanto riguarda Chinè, Sandulli,  Gravina e FGIC non mi esprimo.

E' chiaro il loro intento persecutorio.

Solo un bambino, tra laltro antijuventino,non lo capirebbe... ma siamo in un paese dove i Giudigi buoni vengono ammazzati e quelli "cosi e cosi", per usare un eufemismo, fanno carriere sfavillanti... non  mi stupisco.

Il degrado Socio/economico/culturale, cominciato negli anni 90, ci ha portato a questo e ancora siamo lontani col vedere la fine di questo scempio.

Oggi non si spara più, si occupano posti di potere. E si Governa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1038 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Diciamo per eredità? Nipote dell'avvocato..e maggiore azionista dell'ex impero fiat. Tutto qui...poi suo fratello si è autoeliminato anche se inizialmente pareva avere sicuramente più talento di John.

Chiedere a Grande Stevens e Gabetti come mai il rampollo si trova alla guida di tutto. e del perchè, giustamente, la madre gli fa causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
7 minutes ago, Perdinter said:

Chiedere a Grande Stevens e Gabetti come mai il rampollo si trova alla guida di tutto. e del perchè, giustamente, la madre gli fa causa.

Spiega, dai. Sono curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28658 messaggi
7 minuti fa, Perdinter ha scritto:

a Grande  Stevens ok si può chiedere.. ma a Gabetti sarà un po' dura a chiedergli qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1038 messaggi

Comunque oltre la FIGC abbiamo fortemente contro anche la UEFA ma non da questa'nno, bensì per tutto il periodo di Andrea come presidente,.

Tutta l'era Agnelli è stata costituita da errori e decisioni assurde contro la Juve,

Sicuramente ci abbiam messo del nostro... ma per me era palese che gli arbitri che ci mandavano fossero meri serial killer.

Mai dimenticherò il rigore al 94 dato al Real. ( arbitro  bastardo e figlio di p*****a)

Questo secondo me Andrea lo sapeva e per questo ha ordito la Superlega.

Purtroppo è stato tradito.

Spero vivamente che quel piccolo seme che è stato seminato tra qualche anno potrà riprendere vita e germogliare.

Sarà l'unica cosa che potrà riavvicinarmi alla Juve e al calcio in genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1038 messaggi
4 minuti fa, ampeg ha scritto:

a Grande  Stevens ok si può chiedere.. ma a Gabetti sarà un po' dura a chiedergli qualcosa...

lo so...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1038 messaggi
5 minuti fa, Voost ha scritto:

preferisco di no. non vorrei avere querele o cose del genere...

comunque in rete si trovano info.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28658 messaggi
2 ore fa, Pippo Platini ha scritto:

la domanda è

come faranno a penalizzarci in coppa italia?

si inventeranno una supercazzola ad hoc, come hanno sempre fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16881 messaggi
11 minuti fa, ampeg ha scritto:

ci si può provare

seduta.jpg

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9907 messaggi
3 minuti fa, Perdinter ha scritto:

Comunque oltre la FIGC abbiamo fortemente contro anche la UEFA ma non da questa'nno, bensì per tutto il periodo di Andrea come presidente,.

Tutta l'era Agnelli è stata costituita da errori e decisioni assurde contro la Juve,

Sicuramente ci abbiam messo del nostro... ma per me era palese che gli arbitri che ci mandavano fossero meri serial killer.

Mai dimenticherò il rigore al 94 dato al Real. ( arbitro  bastardo e figlio di p*****a)

Questo secondo me Andrea lo sapeva e per questo ha ordito la Superlega.

Purtroppo è stato tradito.

Spero vivamente che quel piccolo seme che è stato seminato tra qualche anno potrà riprendere vita e germogliare.

Sarà l'unica cosa che potrà riavvicinarmi alla Juve e al calcio in genere.

da dopo la superlega e' cosi sotto gli occhi di tutti

ma la Juve in europa e' stata sempre l ultima ruota del carro e sempre x motivi italici

Gli anni di Platini presidente uefa venivamo presi di mira da tutti in quanto , al minimo favore , in itaglia  si diceva che eravamo protetti da Platini , x evitare discussioni e casini era piu' le volte che ci sfavorivano che quelle in cui ci davano qualcosa a favore.

Per non parlare degli arbitri , con il  designatore italiano sembrava lo facesse apposta a mandarci gli esecutori del caso , l unico anno in cui le italiane sono state favorite lo sappiamo bene quale e ' stato...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1038 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

ma la Juve in europa e' stata sempre l ultima ruota del carro e sempre x motivi italici

Gli anni di Platini presidente uefa venivamo presi di mira da tutti in quanto , al minimo favore , in itaglia  si diceva che eravamo protetti da Platini , x evitare discussioni e casini era piu' le volte che ci sfavorivano che quelle in cui ci davano qualcosa a favore.

Per non parlare degli arbitri , con il  designatore italiano sembrava lo facesse apposta a mandarci gli esecutori del caso , l unico anno in cui le italiane sono state favorite lo sappiamo bene quale e ' stato...

Certo.. per motivi diversi ma comunque sempre sfavorita... e questo non è essere piangina ma la pura la verita.

Tanto è verò che gli Antijuve ci sfottevano dicendoci appunto che in Europa non potevamo rubare come in Italia e che li ce la facevano pagare etc etc, praticamente di fatto ammettevano senza volerlo, che in Europa siam stati sempre svantaggiati.

Basta vedere rigore contro il Tottenham, rigorini dati al lione al Porto, la schifezza combinata a Istanbul, tutti gli errori contro il Bayern etc etc

li ricordo nitidamente tutti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
118 messaggi

OT/

/OT

Modificato da Leslie®

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
1 minute ago, Leslie® said:

OT/

/OT

Per loro finirà a tarallucci e vino. Garantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
118 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Purtroppo penso tu abbia ragione, visti i precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16881 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

direi rapidissima la giustizia sportiva in UK. Vogliono punirli ora per fatti successi tra il 2009 e il 2018. Noi veniamo puniti quasi istantaneamente e senza regolare processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3553 messaggi
3 minuti fa, Leslie® ha scritto:

OT/

Guardiola l'altro giorno parlava del mercato del Chelsea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9775 messaggi
40 minuti fa, Voost ha scritto:

Che bella famiglia...

4 minuti fa, Leslie® ha scritto:

OT/

/OT

Superlegaaaaaaaaaaa oleeeeeeee

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28658 messaggi

3 minuti fa, Voost ha scritto:

edit

avevo letto l'altro manchester

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6357 messaggi
1 ora fa, andrea ha scritto:

Veramente è il contrario

ah boh, comunque problemi che a noi poveri cristi di certo non capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82548 messaggi
36 minuti fa, Voost ha scritto:

Ti posso dire io quanto è noto senza entrare nei dettagli che neanche ricordo bene a memoria.

L'avvocato Agnelli aveva figli Giovannino (morto suicida) e Margherita.

Margherita si è sposata due volte. Dal primo matrimonio ha avuto 3 figli (Lapo, John e Ginevra) dal secondo matrimonio ha avuto altri 5 figli.

Alla morte di Gianni Agnelli, Margherita sostiene che un quadro chiaro dell'effettiva eredità lo avevano soltanto Franzo Grande Stevens (l'esecutore testamentario), Gianluigi Gabetti e Siegfrid Maron. Questi signori, secondo Margherita, le hanno tenuto nascosto quanto effettivamente le spettasse (la gran parte delle ricchezze del padre custodito in società estere), per consegnarlo nelle mani di un solo nipote, ovvero John.

Margherita non è stata invitata al matrimonio di suo figlio e sono in "guerra" da quando è morto "l'avvocato". Si sono susseguite nel tempo tante vicende, anche in merito a dubbi di professionalità sull'avvocato che difendeva Margherita. Infine Margherita ebbe riconosciuto qualcosa in più che le spettasse e accettò miliardi di euro a patto di rinunciare alla prossima eredità che si sarebbe creata alla morte di sua mamma (la quale sembrava molto legata a John e in pessimi rapporti con la figlia Margherita perché alla morte del marito aveva subito donato la sua parte di quote della Dicembre - una società che veniva definita come la "cassaforte di famiglia" - al nipote). Marella Caracciolo è morta nel 2019 e Margherita è tornata nuovamente all'attacco perché quanto le hanno fatto firmare secondo lei non vale e quanto le è stato riconosciuto non lo ritiene adeguato, sostenendo per grandi linee che gli altri suoi figli sono stati ampiamente penalizzati rispetto a John. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22994 messaggi

FB_IMG_1675681692754.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7752 messaggi

Come dimenticare lo scempio di Istanbul e, per la parte in grassetto, i favori di cui hanno goduto i porci per il tramite di Walter Gagg.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
15 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ti posso dire io quanto è noto senza entrare nei dettagli che neanche ricordo bene a memoria.

L'avvocato Agnelli aveva figli Giovannino (morto suicida) e Margherita.

Margherita si è sposata due volte. Dal primo matrimonio ha avuto 3 figli (Lapo, John e Ginevra) dal secondo matrimonio ha avuto altri 5 figli.

Alla morte di Gianni Agnelli, Margherita sostiene che un quadro chiaro dell'effettiva eredità lo avevano soltanto Franzo Grande Stevens (l'esecutore testamentario), Gianluigi Gabetti e Siegfrid Maron. Questi signori, secondo Margherita, le hanno tenuto nascosto quanto effettivamente le spettasse (la gran parte delle ricchezze del padre custodito in società estere), per consegnarlo nelle mani di un solo nipote, ovvero John.

Margherita non è stata invitata al matrimonio di suo figlio e sono in "guerra" da quando è morto "l'avvocato". Si sono susseguite nel tempo tante vicende, anche in merito a dubbi di professionalità sull'avvocato che difendeva Margherita. Infine Margherita ebbe riconosciuto qualcosa in più che le spettasse e accettò miliardi di euro a patto di rinunciare alla prossima eredità che si sarebbe creata alla morte di sua mamma (la quale sembrava molto legata a John e in pessimi rapporti con la figlia Margherita perché alla morte del marito aveva subito donato la sua parte di quote della Dicembre - una società che veniva definita come la "cassaforte di famiglia" - al nipote). Marella Caracciolo è morta nel 2019 e Margherita è tornata nuovamente all'attacco perché quanto le hanno fatto firmare secondo lei non vale e quanto le è stato riconosciuto non lo ritiene adeguato, sostenendo per grandi linee che gli altri suoi figli sono stati ampiamente penalizzati rispetto a John. 

Era più semplice 1500 anni fa quando si usavano gli eserciti per risolvere le questioni ereditarie. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...