Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

21545 messaggi
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Appena letto la shitstorm. L'avvocatessa ha cancellato il profilo. Quell'individuo che vive in Portogallo andrebbe bannato in primis da twitter 

In sostanza cosa è successo? Ha istigato i disadattati che lo seguono ad insultare st'avvocatessa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11304 messaggi

Poi un attimo.

Se arriva la Juve, potrebbero dargli una wild card.

Secondo me se ti presenti in Svizzera, per esempio, o in Francia, non so se ti fanno ricominciare dalle categorie inferiori.

Oggi come oggi è un fatto di soldi, e tu ti porti come seguito milioni di tifosi.

Se ci capisci qualcosa di affari, dai la wild card tempo zero, e stendi tappeti rossi. Magari dove ci sono tanti concorrenti, tipo Liga e Premier, potresti avere dei problemi perché sei un nuovo nemico. Ma dove sono abituati a contarsi i pidocchi, se arriva una bella gnocca la fanno entrare. 

Decisione federale e via.

Ovviamente poi c'è la questione UEFA, che è un altro discorso. Loro potrebbero fare pressioni affinché non ci facciano entrare da nessuna parte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23432 messaggi

In sostanza cosa è successo? Ha istigato i disadattati che lo seguono ad insultare st'avvocatessa?
Devono piovere querele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8168 messaggi
32 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Poi un attimo.

Se arriva la Juve, potrebbero dargli una wild card.

Secondo me se ti presenti in Svizzera, per esempio, o in Francia, non so se ti fanno ricominciare dalle categorie inferiori.

Oggi come oggi è un fatto di soldi, e tu ti porti come seguito milioni di tifosi.

Se ci capisci qualcosa di affari, dai la wild card tempo zero, e stendi tappeti rossi. Magari dove ci sono tanti concorrenti, tipo Liga e Premier, potresti avere dei problemi perché sei un nuovo nemico. Ma dove sono abituati a contarsi i pidocchi, se arriva una bella gnocca la fanno entrare. 

Decisione federale e via.

Ovviamente poi c'è la questione UEFA, che è un altro discorso. Loro potrebbero fare pressioni affinché non ci facciano entrare da nessuna parte.

Beh i tifosi li perdi nel momento in cui non giochi piu nel campionato italiano , magari non quelli di vecchia data ma fisiologicamente prima o poi perdi anche quelli.

A meno che non trovi una formazione minore la fai salire e  gli cambi nome tipo come ha fatto RB ma a quel punto sei una squadra francese o svizzera a tutti gli effetti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36634 messaggi
50 minuti fa, Arminius ha scritto:

Se  sei un personaggio pubblico  conosciuto e quoti un profilo non conosciuto alla massa per "ribattere" è ovvio che quel post vada a visione della massa che segue l'account pubblico conosciuto

Il fatto che abbia quotato quella signorina per ribatterle la tesj ha reso automaticamente a rischio di shitstorm quella signorina. La cosa ridicola è che si sia quasi vantato del fatto che la signorina si sia disattivata 

Modificato da br1JCR7BUFFON

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11304 messaggi
6 minuti fa, The Ram ha scritto:

Beh i tifosi li perdi nel momento in cui non giochi piu nel campionato italiano , magari non quelli di vecchia data ma fisiologicamente prima o poi perdi anche quelli.

A meno che non trovi una formazione minore la fai salire e  gli cambi nome tipo come ha fatto RB ma a quel punto sei una squadra francese o svizzera a tutti gli effetti.

Perché?

Da quel momento ci mettiamo tutti a guardare quel campionato. E qualcuno sicuramente si procurerà i diritti per dare le partite.

I Toronto Raptors giocano nella NBA anche se sono del Canada. Hanno pure vinto un titolo.

Dipende. Ma puoi tenere la sede qua, lo stadio qua, e giocare là. L'importante è che sia un paese geograficamente abbastanza vicino.

Ovvio che bisogna lavorarci sopra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23432 messaggi
Se  sei un personaggio pubblico  conosciuto e quoti un profilo non conosciuto alla massa per "ribattere" è ovvio che quel post vada a visione della massa che segue l'account pubblico conosciuto

Il fatto che abbia quotato quella signorina per ribatterle la tesj ha reso automaticamente a rischio di shitstorm quella signorina. La cosa ridicola è che si sia quasi vantato del fatto che la signorina si sia disattivata 

Se e' avvocato la querela sarà scontata.
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8168 messaggi
2 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Perché?

Da quel momento ci mettiamo tutti a guardare quel campionato. E qualcuno sicuramente si procurerà i diritti per dare le partite.

I Toronto Raptors giocano nella NBA anche se sono del Canada. Hanno pure vinto un titolo.

Dipende. Ma puoi tenere la sede qua, lo stadio qua, e giocare là. L'importante è che sia un paese geograficamente abbastanza vicino.

Ovvio che bisogna lavorarci sopra.

Canada e Usa sono abituati a trasferte di migliaia di km oltre ad avere la stessa lingua ( ok il Canada ne ha piu di una ma ci siamo capiti ) , qui non so quanti sentirebbero la rivalita che si ha con l'inter o il milan verso l' auxerre o il bordeaux senza contare che mancherebbe anche la presa in giro ( quella buona ) con la tifoseria avversaria.

La tua ipotesi la vedrei piu fattibile se elkann volesse rimanere nel calcio ma tagliando tutti i ponti con l'italia e farsi una squadra nuova , ma dubito che a elkann interessi una nuova avventura quando se ne frega di quella che ha gia.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36634 messaggi
8 minuti fa, evilempire ha scritto:
16 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se e' avvocato la querela sarà scontata.

Io non so se ci siano gli estremi, dico solo che per me su social come twitter dovrebbero essere più duri con atteggiamenti avuti da quell individuo che vive in Portogallo, fare un tweet mettendo lo screenshot del profilo della signorina dicendo "avete visto si è disattivata" per me è una cosa ridicola 

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
2 minutes ago, The Ram said:

Canada e Usa sono abituati a trasferte di migliaia di km oltre ad avere la stessa lingua ( ok il Canada ne ha piu di una ma ci siamo capiti ) , qui non so quanti sentirebbero la rivalita che si ha con l'inter o il milan verso l' auxerre o il bordeaux senza contare che mancherebbe anche la presa in giro ( quella buona ) con la tifoseria avversaria.

La tua ipotesi la vedrei piu fattibile se elkann volesse rimanere nel calcio ma tagliando tutti i ponti con l'italia e farsi una squadra nuova , ma dubito che a elkann interessi una nuova avventura quando se ne frega di quella che ha gia.

A me quella non mancherebbe di sicuro e manco le questioni extra campo o le chiacchiere del dopo partita. Vorrei vedermi semplicemente una gara in santa pace, disquisendo al limite del lato tecnico tattico.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64891 messaggi
6 ore fa, arboreto ha scritto:

Questo è evidente...mi viene da domandare, aldilà delle ragioni e dei torti, cosa ci fai qui? Perché se accusano uno della mia famiglia, prima di contestargli qualcosa aspetto almeno delle prove evidenti, forse anche un pochino più evidenti rispetto alle accuse che volgono o meno agli altri e comunque provo ad aiutarlo nella difesa..perché far parte di una famiglia significa amare e amare significa anche difendere le persone amate. Forse noi amiamo troppo la Juve, ci identifichiamo troppo nella Juve, ma in te non si intravede un minimo di empatia...tu hai già giudicato, ancor prima che venisse fatto un vero processo, aspetta un processo in via ordinaria almeno...noi giudichiamo troppo presto perché siamo troppo accecati dal tifo, ma tu che sei più obiettivo aspetta almeno il processo...uno vero

Nel 2006 ne ho viste diversi, poi sconfessati nel tempo quando le cose erano già palesi in quei momenti tragici.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8168 messaggi
3 minuti fa, Voost ha scritto:

A me quella non mancherebbe di sicuro e manco le questioni extra campo o le chiacchiere del dopo partita. Vorrei vedermi semplicemente una gara in santa pace, disquisendo al limite del lato tecnico tattico.

Io la penso come te , mai guardato interviste e non parlo praticamente mai di calcio con nessuno ma noi non siamo evidentemente tipici tifosi.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8868 messaggi
Io non so se ci siano gli estremi, dico solo che per me su social come twitter dovrebbero essere più duri con atteggiamenti avuti da quell individuo che vive in Portogallo, fare un tweet mettendo lo screenshot del profilo della signorina dicendo "avete visto si è disattivata" per me è una cosa ridicola 

È un atto da bulletto di periferia.

È un vile che sarebbe stato dimenticato da tutti se non ci fossero i social media.

Sono anni che insisto a dire che dobbiamo ignorarlo come tifoseria.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2220 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Hai ragione, lo sfottò sano con le tifoserie avversarie è finito da anni, ormai nei nostri confronti c'è solo disprezzo e sterili polemiche.

La routine era diventata: partita/forum, qualche chat con amico bianconero, tasto spegnimento TV.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64891 messaggi
3 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Hai ragione, lo sfottò sano con le tifoserie avversarie è finito da anni, ormai nei nostri confronti c'è solo disprezzo e sterili polemiche.

La routine era diventata: partita/forum, qualche chat con amico bianconero, tasto spegnimento TV.

Dal 2006 per me solo forum, raramente ho visto i gol delle altre (tranne se non mi capitavano davanti su you tube) e poco altro... ho sempre evitato da allora di parlare di calcio con chicchessia.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11304 messaggi
13 minuti fa, The Ram ha scritto:

Ovvio che sarebbe un cambiamento epocale.

Di fondo è una scelta di costrizione, quindi ci sono degli aspetti nuovi. Nuove rivalità da costruire.

Ma questo vale anche se uscissimo dal campionato italiano e giocassimo la Superlega.

Non potrei più sfottere un granata sul posto di lavoro perché ho vinto il derby. Eh bè, pazienza.

E' un trasloco a tutti gli effetti. Casa nuova, vita nuova.

Ma visto che qua stiamo ormai al letamaio costante, forse è meglio cambiare. Il discorso era più che altro questo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18601 messaggi
7 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Di fondo è una scelta di costrizione, quindi ci sono degli aspetti nuovi. Nuove rivalità da costruire.

Ma questo vale anche se uscissimo dal campionato italiano e giocassimo la Superlega.

Non potrei più sfottere un granata sul posto di lavoro perché ho vinto il derby. Eh bè, pazienza.

Ma visto che qua stiamo ormai al letamaio costante, forse è meglio cambiare. Il discorso era più che altro questo.

piu che altro mi domando, al di la della nostra inchiesta

ma che livello e che futuro imbarzzante ha la serie A?

a parte la meteora Napoli che cmq rischia di vincere almeno 2 Scudetti di fila

io vedo, le MIlanesi, una è mezza fallita e l'altr tornata ai livelli imbarazzanti

le Romane eterne incompiote e mediocri,  squadre da retrocessione che si giocano una finale di Coppa Italia

io un livello cosi basso non lo ho mai visto, avesimo una dirigenza e un allenatore decenti potremmo rimettere le palle in testa a tutti per 5-10 anni anche dopo questa vincenda imbarazzante

però capisco il tuo ragionamento, anche io sarei stufo di stare sotto una Federazione di pagliacci

Modificato da silver1981
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22954 messaggi
5 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Senza mettere in  mezzo questa vicenda delle plusvalenze, e basandosi solo sull'operato di JE dal 2005 in poi, non si può non considerarlo un traditore e un interista.

Chi non lo fa da adito a molti dubbi.

Purtroppo molti hanno la vista annebbiata dalle vittorie dell'ultimo periodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21662 messaggi

Altra settimana di passione tra valutazioni un tanto al kg, di falchi e colombe.

Nel frattempo altrove si può pensare serenamente solo al calcio giocato....Magari poi a Pasqua, se ti vedono tranquillo, ne  aggiungono altri nove per non farsi mancare nulla.....SCANAVINO  E L'ALTRO SONO I COBOLLI E PURE GIGLI, INEVITABILMENTE, E SPERIAMO DI NON RIVEDERE ZACCCONI E SOCI....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8168 messaggi
35 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Nel caso superlega avresti ragione perche sarebbe un torneo europeo al di fuori dei stati nazionali , ma al momento la superlega sta in ghiaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107371 messaggi
5 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Senza mettere in  mezzo questa vicenda delle plusvalenze, e basandosi solo sull'operato di JE dal 2005 in poi, non si può non considerarlo un traditore e un interista.

Chi non lo fa da adito a molti dubbi.

Mah, non che il tizio in questione mi stia particolarmente simpatico, ma ci sarebbe da ridire... 

Sulla base di? 

A me sembra piuttosto che nell'aoplicare giudizio sulla sua figura si applichi la stessa sommarietà e "sentimento popolare" di cui poi ci lamentiamo noi stessi. 

Mai capita questa mitizzazione al contrario 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8168 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mah, non che il tizio in questione mi stia particolarmente simpatico, ma ci sarebbe da ridire... 

Sulla base di? 

A me sembra piuttosto che nell'aoplicare giudizio sulla sua figura si applichi la stessa sommarietà e "sentimento popolare" di cui poi ci lamentiamo noi stessi. 

Mai capita questa mitizzazione al contrario 

Questo appena uscita la faccenda farsopoli senza sapere nulla ( almeno cosi dovrebbe essere ) dice " Siamo con la squadra e l'allenatore " , penso basta e avanza per capire il personaggio.

Se non sai nulla stai zitto che e' meglio se sai vuol dire che ci sei in mezzo.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107371 messaggi
1 minuto fa, The Ram ha scritto:

Questo appena uscita la faccenda farsopoli senza sapere nulla ( almeno cosi dovrebbe essere ) dice " Siamo con la squadra e l'allenatore " , penso basta e avanza per capire il personaggio.

Se non sai nulla stai zitto che e' meglio se sai vuol dire che ci sei in mezzo.

E questo fa di lui un traditore ed un interista. Ok. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
Just now, Bradipo76 said:

Non sarà un interista ma qualcosa non quadra. Perché altrimenti dovresti pensare che non è capace di intendere e volere, ma poi vedi che è a capo di una galassia finanziaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8168 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma quale interista e interista , questo secondo te ti sembra sia interessato al calcio ?

E nemmeno traditore perche la Juventus e' sua e ne fa quello che gli pare , se ha interessi a mandarla in B la manda in B senza chiedere il permesso ne a te ne a me.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...