Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

131575 messaggi

20230205_104530.jpg.ac851bd2f6e8f585121c240d11b17518.jpg

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5300 messaggi
35 minuti fa, Cene ha scritto:

Ragionamento giusto, ma se mi processi la sanzione deve essere proporzionale alla violazione. Al tabaccaio che non fa gli scontrini non gli dai la pena di un omicida...a una società che ha truccato il bilancio non gli dai la pena di chi trucca le partite. Come ho già detto avevi li il precedente del Chievo bello pronto da usare, nessuno ti avrebbe contestato niente se avessi usato lo stesso metro, invece han voluto fare i megalomani perché "oh m*****a le plusvalenze, sanzione esemplare eh"...Son 30 anni che le società in Italia campano gonfiando plusvalenze

E questo è vero. Aggiungerei che in questo Paese si indaga in pratica solo sulla Juve. Guarinello sulla creatina , calciopoli , l' esame d' italiano di Suarez , ma anche basta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3868 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Screenshot_20230205_111501_Samsung Internet.jpg

Se lo dice uno di Forza Italia... ma per favore. Pubblicità in stile Fininvest.

Se sono così banali le motivazioni, ce lo diranno gli avvocati della Juve

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45627 messaggi
2 ore fa, ampeg ha scritto:

Può essere che sia cambiato il regolamento fatto sta che nel 2006 al muilan la champions gliela fecero fare e la vinse anche

All'epoca alla uefa fregava zero delle penalizzazioni, a loro interessava solo sapere dalle federazioni i nomi da mettere nelle competizioni, chissà se funziona ancora così 

La regola fu introdotta proprio per quello...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45627 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Aspetto un articolo indignatissimo di Travaglio sul Fatto Quotidiano o una Puntata di Report sull'argomento.

I giornalisti italiani sono forse peggio dei Chinè e dei Sandulli.

Basta ascoltare o leggere a caso, una banda di manichei schierati a seconda di offre di più.

Bisognerebbe spegnere definitivamente radio e TV e farli fallire.

Tutti

Se noti, però, il tuo post è passato inosservato ai più.
Invece il fatto da te riportato è davvero gravissimo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3023 messaggi
56 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

L ' idea che mi son fatto è che la Figc avrebbe chiuso volentieri un ' occhio sui nostri papocchi ma l ' inchiesta della magistratura ha messo tutto nero su bianco. Non puoi glissare quando SCRIVI che quello che stai facendo è una truffa per aggiustarti i conti. Ci siamo fottuti da soli con la ben nota faciloneria , superficialita condita d' arroganza che ha contraddistinto il CDA dalla defenestrazione di Marotta in poi. Neanche Giorgia Meloni ci potrebbe salvare , e non vedo perchè si dovrebbe sporcare in questa situazione.

La Figc avrebbe chiuso un occhio, e addirittura volentieri??? E da cosa lo capisci? E chi ha salvato Milan Napoli Roma Inter ecc. nei decenni passati in anni di plusvalenze selvagge??? Ci siamo fottuti da soli ma evidentemente non era reato

Modificato da arboreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1211 messaggi

Buongiorno....ho passato giorni interi qui a parlare di giustizia, illeciti, sentenze, motivazioni..nel mentre mi sono fatto un fegato così nel vedere  personaggi mediatici preannunciare le sentenze (manco sbagliando, ma proprio azzeccando tutto), Chinè che in qualsiasi paese del mondo non dovrebbe essere lì per via di tutti gli incarichi che ha omesso di comunicare, sì ha omesso è un dato di fatto, vicepresidenti di sezioni del tribunale del Coni , deputati in futuro a decidere sul ricorso della Juve , che badi bene ancora deve essere presentato!!!, che danni pareri GIURIDICI sulla sentenza prima ancora di una udienza e della presentazione del ricorso stesso!!! In perfetto stile mafioso , sì mafioso perchè è lo stesso sistema che adottano i boss, danno messaggi mediatici in stile avvertimento!!!!Il povero Moggi che va a vedere una partita della primavera a NAPOLI!! e prima di chiedere lumi alla società partenopea (responsabile dell'organizzazione per regolamento FIGC) manda un emissario a Torino per ascoltare la testimonianza di Pessotto che ha avuto l'unica colpa di incrociarlo!!!!!!!!! Tutto questo francamente  mi sta consumando, fossi nella Juve, per dare un segnale forte a tutto il sistema, rinuncerei al ricorso motivandolo con un forte comunicato stampa in cui si raccontano le cose che ho detto poc'anzi ....ma questo non succederà mai, faremo ricorso, lo respingeranno e ci si dimenticherà di tutto quello che è successo prima e se solo lo faremmo presente ci risponderanno con "Siete i soliti, Gravina etc etc, "le sentenze si rispettano, non si giudicano". Vorrei davvero chiuderla qui con il tifo ed il calcio...è una competizione sleale. Non fa per me

Modificato da Lucacrt7
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12852 messaggi
19 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Buongiorno....ho passato giorni interi qui a parlare di giustizia, illeciti, sentenze, motivazioni..nel mentre mi sono fatto un fegato così nel vedere  personaggi mediatici preannunciare le sentenze (manco sbagliando, ma proprio azzeccando tutto), Chinè che in qualsiasi paese del mondo non dovrebbe essere lì per via di tutti gli incarichi che ha omesso di comunicare, sì ha omesso è un dato di fatto, vicepresidenti di sezioni del tribunale del Coni , deputati in futuro a decidere sul ricorso della Juve , che badi bene ancora deve essere presentato!!!, che danni pareri GIURIDICI sulla sentenza prima ancora di una udienza e della presentazione del ricorso stesso!!! In perfetto stile mafioso , sì mafioso perchè è lo stesso sistema che adottano i boss, danno messaggi mediatici in stile avvertimento!!!!Il povero Moggi che va a vedere una partita della primavera a NAPOLI!! e prima di chiedere lumi alla società partenopea (responsabile dell'organizzazione per regolamento FIGC) manda un emissario a Torino per ascoltare la testimonianza di Pessotto che ha avuto l'unica colpa di incrociarlo!!!!!!!!! Tutto questo francamente  mi sta consumando, fossi nella Juve, per dare un segnale forte a tutto il sistema, rinuncerei al ricorso motivandolo con un forte comunicato stampa in cui si raccontano le cose che ho detto poc'anzi ....ma questo non succederà mai, faremo ricorso, lo respingeranno e ci si dimenticherà di tutto quello che è successo prima e se solo lo faremmo presente ci risponderanno con "Siete i soliti, Gravina etc etc, "le sentenze si rispettano, non si giudicano". Vorrei davvero chiuderla qui con il tifo ed il calcio...è una competizione sleale. Non fa per me

ma scusa ma ti stupisci di cosa?

in italia è così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1494 messaggi
20 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Il tribunale del CONI è praticamente una gestione familiare quindi? :261:

Questi giuristi/magistrati sono fatti così. 

Dalle mie parti c'è una famiglia che si spartisce le cattedre di diritto all'università, vai a vedere e hanno tutti lo stesso cognome. 

Evidentemente è una pratica comune in questi ambienti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21545 messaggi
30 minuti fa, Jules ha scritto:

Se noti, però, il tuo post è passato inosservato ai più.
Invece il fatto da te riportato è davvero gravissimo.

È questo spiega tante cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45627 messaggi
3 ore fa, cgh ha scritto:
7 ore fa, Jules ha scritto:

Intanto è sicuramente vero che Chinè, oltre ad essere procuratore FIGC, sia anche Capo di Gabinetto del MEF... notizia riportata da [mention=5533]Arminius[/mention]qualche pagina addietro e non cagata da nessuno.
Questa situazione di conflitto è di una gravità assoluta alla luce anche del fatto che pare che Chinè, per ottenere certi incarichi, ne abbia scientemente nascosto altri, circorstanza percui sono state aperte interrogazioni parlamentari evidentemente finite nel dimenticatoio, a dimostrazione del fatto che questo Chiné ha chiaramente più di un santo in paradiso.

Puoi spiegare bene questa cosa del conflitto di interessi? Quale sarebbe?

Il conflitto di interessi si basa sul fatto che Chinè, in quanto capo di gabinetto del Ministero dell'economia ha voce in capitolo circa i finanziamenti allo sport e alle varie federazioni (FIGC e CONI compresi). Il fatto che contemporaneamente sia anche procuratore FIGC (carica che ha stranamente omesso in fase di nomina ad altre cariche) lascia pensare (ai più malpensanti, ovviamente) che sia il giudice federale che, probabilmente, il collegio di garanzia potrebbero non esser esattamente "sereni" nel momento in cui devono giudicare sulla base delle sue zelanti indagini...

Dubito che questa contemporaneità di incarichi non possa esser vista quantomeno come un'incompatibilità. Incompatibilità che è già stata fatta presente in sede parlamentare...

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2631 messaggi
22 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Raga questa Sandulli in realtà fa Palmieri di cognome, semplicemente ha deciso di adottare anche il cognome del marito e quindi diventa Palmieri Sandulli. 

Il marito non ricordo che grado di parentela ha con quel Sandulli là, credo sia il fratello. 

image.jpeg

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29544 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Ragionamento giusto, ma se mi processi la sanzione deve essere proporzionale alla violazione. Al tabaccaio che non fa gli scontrini non gli dai la pena di un omicida...a una società che ha truccato il bilancio non gli dai la pena di chi trucca le partite. Come ho già detto avevi li il precedente del Chievo bello pronto da usare, nessuno ti avrebbe contestato niente se avessi usato lo stesso metro, invece han voluto fare i megalomani perché "oh m*****a le plusvalenze, sanzione esemplare eh"...Son 30 anni che le società in Italia campano gonfiando plusvalenze

Tu e questo tizio siete due giapponesi che sono convinti che la Juve ha sbagliato. Cosa non si sa. Eppure l'ha detto il pm; l'ha detto il tiggi. E proprio grazie a persone come voi che questo paese va in rovina.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29544 messaggi
58 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ci vorrebbero più Paniz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29544 messaggi
58 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ci vorrebbero più Paniz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Ma da dove prendete queste informazioni? La Juve è una società quotata in borsa, lo volete capire o no?

Non vi mettete anche voi a fare disinformazione

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64891 messaggi
1 ora fa, Godai-san ha scritto:

In campo internazionale. In Italia temo ne abbia pochissimo. Gli Agnelli/Elkann hanno portato gran parte del loro patrimonio e dei loro affari all´estero, in Italia per me sono fuori da certi giri.

E' vero che hanno spostato le sedi legali in olanda ad esempio, ma non credo non abbiano potere qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi

Perplesso da certe posizioni di alcuni utenti. Molto perplesso.

• Like 6
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65393 messaggi
30 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

image.jpeg

Una sorta di Sopranos...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
19 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Per me all'estero pagherebbero per prendersi la Juve. Basta avere una wild card e aumentare di due le squadre partecipanti. 

In Francia non vedranno l'ora ad esempio.

Il problema della Juventus è che siamo prigionieri di quelli che degli Agnelli hanno solo l'eredità

si come no  .asd 

peccato che in francia hanno deciso che dalla prossima stagione il campionato sarà a 18 squadre 

2 in meno di ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1494 messaggi
1 ora fa, stefano rieti ha scritto:

image.jpeg

Si, ho bene chiara la situazione. Tra questa famiglia e Chinè non abbiamo alcuna possibilità di uscire vivi, unica speranza sono movimenti dietro le quinte della famiglia Elkann (per la Juventus mai lo hanno fatto e probabilmente mai lo faranno) o un intervento della politica. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi

lo stambecco di twitter ogni giorno aumenta i punti di penalizzazione che prenderà la Juve... con gli analfabeti che si "informano" presso di lui che vanno in visibilio :haha:

Modificato da Sabaudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26779 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Tu e questo tizio siete due giapponesi che sono convinti che la Juve ha sbagliato. Cosa non si sa. Eppure l'ha detto il pm; l'ha detto il tiggi. E proprio grazie a persone come voi che questo paese va in rovina.

O forse grazie a persone che davanti all'obiettivitá mettono il tifo piuttosto che le idee politiche piuttosto che l'interesse personale. Ripeto...a me di difendere qualcuno solo perché lavora/lavorava per la Juve non me ne viene nulla. Ho le mie idee, le mie opinioni...e che determinate operazioni fossero cacca a me sembrava ben visibile ancora prima che lo dicessero i pm, il tiggì, la consob, la Uefa, la federazione...a me come ad altri qui. L'errore non è contestare una serie di violazioni, l'errore è che ti svegli a contestarle na volta che puoi indagare sul pesce grosso e che tiri fuori sanzioni completamente accazzo con processi che in un paese civile non dovrebbero esistere in quelle modalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
1 minute ago, Cene said:

O forse grazie a persone che davanti all'obiettivitá mettono il tifo piuttosto che le idee politiche piuttosto che l'interesse personale. Ripeto...a me di difendere qualcuno solo perché lavora/lavorava per la Juve non me ne viene nulla. Ho le mie idee, le mie opinioni...e che determinate operazioni fossero cacca a me sembrava ben visibile ancora prima che lo dicessero i pm, il tiggì, la consob, la Uefa, la federazione...a me come ad altri qui. L'errore non è contestare una serie di violazioni, l'errore è che ti svegli a contestarle na volta che puoi indagare sul pesce grosso e che tiri fuori sanzioni completamente accazzo con processi che in un paese civile non dovrebbero esistere in quelle modalità. 

Spiace ma non ne hai detta una giusta. Poi liberissimo di pensarla come vuoi, ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...