Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

6190 messaggi

Ormai non ci resta che aspettare e vedere come andrà il primo round. Io reputo la migliore risposta a queste cose nel vincere come abbiamo fatto dopo il 2006; tanto sappiamo che la proprietà più di tanto non farà. A me basterebbe tornare ad alzare scudetti e coppe che sono quelle che contano. Sulle proteste secondo me il forum si fa troppe "pippe mentali", a quella gente non frega niente conta solo il potere e il voler gettare fango sulla Juventus. Servirebbero proteste stile Francia se volete veramente far sentire la vostra voce.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3452 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Rimane il chissene, personalmente parlando.

Padronissimo di non leggere, come io faccio con gli sproloqui del cretino in esilio in Portogallo.

Però non è che il sentimento popolare lo creiamo qui nel forum.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
Adesso, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Ormai non ci resta che aspettare e vedere come andrà il primo round. Io reputo la migliore risposta a queste cose nel vincere come abbiamo fatto dopo il 2006; tanto sappiamo che la proprietà più di tanto non farà. A me basterebbe tornare ad alzare scudetti e coppe che sono quelle che contano. Sulle proteste secondo me il forum si fa troppe "pippe mentali", a quella gente non frega niente conta solo il potere e il voler gettare fango sulla Juventus. Servirebbero proteste stile Francia se volete veramente far sentire la vostra voce.

Finché non decideranno nuovamente di romperci l'ano? MA anche no, grazie.
Anche perché alle condanne che tra poco arriveranno seguiranno le, a questo punto, lecite pretese di qualcuno di avere alcuni nostri scudetti.
E allora... come la mettiamo?

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Finché non decideranno nuovamente di romperci l'ano? MA anche no, grazie.
Anche perché alle condanne che tra poco arriveranno seguiranno le, a questo punto, lecite pretese di qualcuno di avere alcuni nostri scudetti.
E allora... come la mettiamo?

E la soluzione sarebbe non vedere la Juventus sulle paytv? .rotfl

Purtroppo nè io nè te possiamo convincere la proprietà a cedere o a fare certe cose se non vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
3 minuti fa, pflip ha scritto:

Padronissimo di non leggere, come io faccio con gli sproloqui del cretino in esilio in Portogallo.

Però non è che il sentimento popolare lo creiamo qui nel forum.

E cosa c'entra citare qui Adani con il sentimento popolare?
Comunque, perdonami... non volevo criticarti.
È che oggi ho un po' le palle fumanti. Sorry.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
Adesso, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Purtroppo nè io nè te possiamo convincere la proprietà a cedere o a fare certe cose se non vogliono.

Puoi sganasciarti dalle risate finché vuoi. Ne sei padronissimo.
La soluzione non è non vedere la Juventus sulle paytv... se io lo faccio e tu no.
La soluzione non è non andare allo Stadium... se io lo faccio e tu no.
Ma se io lo faccio e tu pure... chissà.
Di certo la controprova del contrario l'abbiamo sotto gli occhi oggi.

Dopodiché a me non interessa convincere nessuno.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3023 messaggi
8 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Per quel tipo di proteste servirebbe l'apporto dei gruppi ultras...dipendesse da me gli lascerei tutto il merchandising della curva se servisse alla causa. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3452 messaggi
7 minuti fa, Jules ha scritto:

E cosa c'entra citare qui Adani con il sentimento popolare?
Comunque, perdonami... non volevo criticarti.
È che oggi ho un po' le palle fumanti. Sorry.

Niente da perdonarti, ormai siamo tutti con i nervi scoperti, è normale, lo sono stato anche io nelle risposte che ti ho dato.

il mio post era per far vedere che Adani (da sempre anti-Allegri) sta cavalcando e aumentando l'onda dell'allegri out e da buon ruffiano si "avvicina" anche ai tifosi Juventini ("i giocatori sono bravi"). Se leggi le sue parole per intero quasi quasi scopri che in fondo è juventino.  Ormai cosa non si fa per una manciata di click in più.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6240 messaggi
25 minuti fa, pflip ha scritto:

Adani : "La Juve ha giocatori forti, ma non sono felici"

Possiamo dire lo stesso dei suoi tifosi.... 

Possiamo anche dire, al netto dell’inettitudine dell’Allegri attuale, che sono contenti a fine mese quando arriva il bonifico oppure quando sparano cazzate sui social o quando cazzeggiano per il campo ……

Scusa lo sfogo nulla di personale ma mi sono rotto i co*****i di questo circo e del fatto che ci incazziamo solo noi! Gli altri scherzano e se ne fottono, calciatori compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7804 messaggi

La rinuncia alle pay tv crea un danno economico al sistema che ci perseguita, mi sembra chiaro.

Così come è altrettanto chiaro che la rinuncia alle pay tv non implica la rinuncia alla visione delle partite della Juve.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3452 messaggi
2 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Possiamo anche dire, al netto dell’inettitudine dell’Allegri attuale, che sono contenti a fine mese quando arriva il bonifico oppure quando sparano cazzate sui social o quando cazzeggiano per il campo ……

Scusa lo sfogo nulla di personale ma mi sono rotto i co*****i di questo circo e del fatto che ci incazziamo solo noi! Gli altri scherzano e se ne fottono, calciatori compresi.

Ovvio, loro lo stipendio a fine mese lo prendono sempre. Magari gli salta qualche bonus, ma che vuoi che gli cambi.

Però nel calcio ( e nello sport in genere) per eccellere non puoi fare il compitino, ci devi mettere entusiasmo, voglia di primeggiare e , perche no, anche un po di divertimento e felicità. Specialmente in un gioco di squadra dove il singolo individuo non può portare da solo avanti la baracca.

Abbiamo sentito di interviste dei nostri che dicono che "le vicende esterne ci hanno compattato". Sarà pur vero, ma io vedo una squadra emotivamente e psicologicamente fragile, incapace di prendere iniziative e capace di crollare al primo ostacolo. Un pò di felicità e divertimento potrebbe giovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
41 minuti fa, pflip ha scritto:

Adani : "La Juve ha giocatori forti, ma non sono felici"

Possiamo dire lo stesso dei suoi tifosi.... 

adani da giocatore sarebbe stato felice di vedere i propri risultati sul campo distrutti da una giustizia sportiva incapace (per non dire altro)?

io non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
2 ore fa, pflip ha scritto:

ok, sembra abbastanza chiara la fuga di notizie, visto che è su tutti i giornali/siti/blog, etc.

Domani ci daranno 12 punti di penalizzazione.

Magari ad un magistrato Juventino venisse voglia di convocare i vari firmatari dei pezzi giornalisti e chiedergli "Tu come lo sapevi ? Chi te lo ha detto?", perchè non è diritto di cronaca, non è logica, non è "potrebbe essere così", è semplicemente "Pubblicazione arbitraria di atti di un procedimento penale" punibile penalmente.

Beh sul -12 sono abbastanza certo anche io per i motivi che ho spiegato stamattina e ti assicuro che non ho "fonti"  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65432 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

adani da giocatore sarebbe stato felice di vedere i propri risultati sul campo distrutti da una giustizia sportiva incapace (per non dire altro)?

io non credo.

Per Adani non c'era bisogno della giustizia sportiva per distruggere i suoi risultati sportivi, perchè proprio non ne ha avuto alcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
2 ore fa, andrea ha scritto:

Domanda seria, non mandiamo tutto in vacca: ma il cervo chi è che lo imbecca? È dall'anno scorso che dice che ci sarebbe arrivata addosso una valanga di M***A. Non credo che sia solo farina del suo sacco.

Ha iniziato a parlare dei processi su twitter soltanto dopo le dimissioni del Cda a dicembre.Non da un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6365 messaggi

Screenshot_20230521_162716_org.azasoft.TuttoJuve_edit_1344915861451544.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7804 messaggi
Screenshot_20230521_162716_org.azasoft.TuttoJuve_edit_1344915861451544.jpg.346b45b4a02cf63ee954f5daab0a8015.jpg
Molto bene, spero picchino duro il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

10 pagine di post e il sunto è, in parole povere, "ce la siamo cercata"

.oddio

ci hanno già condannato prima ancora di inventare "il motivo"

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi
17 minuti fa, Jules ha scritto:

Puoi sganasciarti dalle risate finché vuoi. Ne sei padronissimo.
La soluzione non è non vedere la Juventus sulle paytv... se io lo faccio e tu no.
La soluzione non è non andare allo Stadium... se io lo faccio e tu no.
Ma se io lo faccio e tu pure... chissà.
Di certo la controprova del contrario l'abbiamo sotto gli occhi oggi.

Dopodiché a me non interessa convincere nessuno.

5 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

La rinuncia alle pay tv crea un danno economico al sistema che ci perseguita, mi sembra chiaro.

Così come è altrettanto chiaro che la rinuncia alle pay tv non implica la rinuncia alla visione delle partite della Juve.

Hai ragione Jules io non ho la riprova che boicottando la Juventus e/o il sistema non si possa cambiare niente ma il decennio in cui abbiamo vinto tantissimo non ti è piaciuto? Eravamo anche all'ora quelli che avevano rubato/rubavano e non mi pare poi ci furono ripercussioni ulteriori come sembri sicuro ci saranno un domani dopo queste sentenze. Quindi io penso che se la Juventus si rimettesse a fare calcio si potrebbe tornare a vncere e gioire punto. Tu dici "anche no" perchè pensi che verrebbero sempre messe in discussione ma non è sempre stato così? Poi se la società cambiasse e cominciase a sparare alzo zero su tutti sarei il primo ad applaudire ma resterebbe il fatto che un conto sarebbe farlo da vincenti, un conto sarebbe farlo da anonimi come ai tempi di Cobolli Gigli.

E' vero Suma tutto quello che dici non fa una piega però mi pare che in questo forum si facciano dei voli pindarici assurdi su questa cosa. Se vuoi contrastare un sistema ne devi creare uno tuo per combatterlo o portando "tuoi uomini" dove conta. Al sistema i dati Auditel non fregano niente soprattutto nel mondo attuale dei social dove un tiktoker ha più seguito di DAZN e Sky messe insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1215 messaggi
3 ore fa, Sabaudo ha scritto:

E devo risponderti io? I nostri avvocati chiedano a chinotto.

Come faccio a saperlo io?

Se poni dubbi sulla condotta lecita dei nostri dirigenti allora sai anche quali articoli avremmo violato, se non lo sai forse perchè non ce ne sono?(di articoli)

Beh le microspie sono una conseguenza delle intercettazioni telefoniche 

Immagino che al telefono i dirigenti abbiano detto che cenavano al ristorante X e allora abbiano piazzato le cimici lì.

Non credo le abbiano piazzate in tutti i locali di Torino nella speranza di beccare qualcuno dei nostri ;)

Nel dubbio. Io le cose delicate non le racconto al telefono. Come fanno avvocati, dirigenti di industria e più o meno tutti.

tutti tranne i nostri dirigenti. 

Quindi il parlare al telefono di strategia industriale è un reato? Parlare al telefono di segreti industriali (perchè tali sono le strategie economiche di compravendita dei calciatori) è un reato? Dove sarebbe insita la slealtà sportiva nell'affermare al cell certe cose?Quali illeciti sportivi avrebbero commesso o promesso di commettere al telefono?

Mica ho detto che sono la prova schiacciante 

ma sono state quelle che in sede sportiva ci hanno fatto condannare 

puoi sostenere il contrario fino a domani ma tanto è così lo stessi.

niente baggianate dette per telefono niente condanna per il caso plusvalenze.

l’assoluzione insieme alle altre squadre nel processo sportivo plusvalenze 1 parla chiaro anche se in molti l’avete rimossa dalla memoria.

2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Tutto quello che vuoi

Ma niente baggianate al telefono niente condanna sportiva. Come appunto avvenuto nel Processo sportivo plusvalenze 1 quando le intercettazioni non c'erano.

Chiudo qua, buon pomeriggio 

Mi spiace, ma stai facendo confusione....il dispositivo non dice assolti per mancanza di intercettazioni ma pone in essere il problema della assenza di codifica di un comportamento illecito sportivamente anche e sopratutto perchè è oggettivamente impossibile stabilire il valore di un calciatore. Le baggianate di cui parli si chiamano "segreti industriali" se sono lecite, come lo sono. Detto questo, mi sembra quanto meno provocatorio continuare a parlare di baggianate dette al telefono. Tutti i media sanno già la sentenza (prima ancora dell'udienza!!!!!) e qui invece si parla di quei birichini dei dirigenti Juve che non devono parlare di "certe cose" al telefono???? Tu e pochi altri guardate la pagliuzza che hanno i dirigenti della Juve nell'occhio ma non riuscite a distinguere la trave che i media, la GS, te e pochi altri avete. In conclusione invece di soffermarsi su un inutile cercare con il lanternino le colpe dei dirigenti dirottiamo le nostre energie sulla combo tempistica+soffiate+relazioni personali degli attori di questa vicenda.... 

Cordialità

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23876 messaggi
51 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Boicottare le pay tv (ed eventualmente la Juventus non facendo biglietti allo stadio e non comprando prodotti griffati Juventus) è la sola cosa che il tifoso, agendo individualmente, può fare.

Le disdette stanno già facendo il loro effetto: si pensi al trend al ribasso delle visioni che c'è stato da gennaio e al proliferare di sconti e iniziative che i vari DAZN e SKY stanno facendo per raggranellare qualche nuovo abbonato qua e là.

Si deve avere costanza nell'azione di boicottaggio e non farsi tentare da eventuali offerte a prezzi vantaggiosi che poi ci faremo delle risate alla prossima asta dei diritti televisivi (De Siervo punta al miliardo quando lui stesso dice che Sky, Tim e Mediaset hanno ruoli defilati mentre DAZN è in continua perdita).

Ogni azione di protesta presuppone dei sacrifici e rinunce. E se proprio non si vuole fare a meno delle partite, cercando in rete si trova ugualmente il modo di vederle.

Per eventuali azioni collettive dovrebbe partire qualcosa dagli Official Fan Club ma non facendone più parte non saprei se stanno pensando o meno a qualche forma di protesta.

io più di boicottare tutto il boicottabile no so proprio cosa fare! Anche se salgo a Roma e mi metto a fare bordello DA SOLO sotto la FIGC, passo per fenomeno da baraccone! Se la gente fosse molta di più la cosa sarebbe un attimino diversa.

Anche con i boicottaggi purtroppo questi continuano imperterriti nella loro opera di distruzione contro la Juventus. Non gliene frega niente di mancati guadagni, del calcio italiano che va a farsi friggere e della loro credibilità. Questi venderebbero pure la verginità delle loro figlie minorenni per danneggiare la Juventus e noi juventini. Sono senza scrupoli!

Comunque i club dei tifosi devono decidere cosa fare in ogni caso, dato che noi singolarmente abbiamo poca voce in capitolo.

Ma prima di loro, deve essere proprio la squadra a darsi una svegliata.

Ma, campa cavallo che l'erba cresce. Se è proprio la squadra (calciatori, staff tecnico, dirigenza e soprattutto PROPRIETÀ) a non volersi difendere da tutto ciò, quando dovrebbe essere proprio la prima a mandare a fare in c**o tutta sta gentaglia.

Se manco la squadra si difende per prima, di conseguenza neanche la massa dei tifosi si muove in sua difesa! E siamo numerosi qua in Italia!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7804 messaggi

Hai ragione Jules io non ho la riprova che boicottando la Juventus e/o il sistema non si possa cambiare niente ma il decennio in cui abbiamo vinto tantissimo non ti è piaciuto? Eravamo anche all'ora quelli che avevano rubato/rubavano e non mi pare poi ci furono ripercussioni ulteriori come sembri sicuro ci saranno un domani dopo queste sentenze. Quindi io penso che se la Juventus si rimettesse a fare calcio si potrebbe tornare a vncere e gioire punto. Tu dici "anche no" perchè pensi che verrebbero sempre messe in discussione ma non è sempre stato così? Poi se la società cambiasse e cominciase a sparare alzo zero su tutti sarei il primo ad applaudire ma resterebbe il fatto che un conto sarebbe farlo da vincenti, un conto sarebbe farlo da anonimi come ai tempi di Cobolli Gigli.

E' vero Suma tutto quello che dici non fa una piega però mi pare che in questo forum si facciano dei voli pindarici assurdi su questa cosa. Se vuoi contrastare un sistema ne devi creare uno tuo per combatterlo o portando "tuoi uomini" dove conta. Al sistema i dati Auditel non fregano niente soprattutto nel mondo attuale dei social dove un tiktoker ha più seguito di DAZN e Sky messe insieme.

Il sistema cui ti riferisci lo dovrebbe costruire la proprietà ma si è ampiamente capito che non ne ha interesse alcuno.

Però se calano le visioni delle partite ci saranno meno soldi dai diritti televisivi, meno introiti per via degli spazi pubblicitari e così via in modo da innescare un circolo "virtuoso" che colpirà indifferentemente tutti gli attori del circo mediatico.

Le 6000 disdette di cui ha parlato Vendemiale sul Fatto si sono fatte sentire ed è presumibile che siano state un pò di più.

Magari non servirà a nulla ma almeno avremo smesso di contribuire al sostentamento del circo che ci disprezza e ci infama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23876 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Vabbè...qui si sono traditi  .asd

Fidati che certuni pur di non dare contro al megadirettore un santo un apostolo di El🐶, se la pensano davvero così. 

Lo saprete già ma, "capitan ovvio" (me lo scrivo da solo) si chiama "lecchinaggio"! Uno dei più grossi "mali" di sta nazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7804 messaggi

io più di boicottare tutto il boicottabile no so proprio cosa fare! Anche se salgo a Roma e mi metto a fare bordello DA SOLO sotto la FIGC, passo per fenomeno da baraccone! Se la gente fosse molta di più la cosa sarebbe un attimino diversa.

Anche con i boicottaggi purtroppo questi continuano imperterriti nella loro opera di distruzione contro la Juventus. Non gliene frega niente di mancati guadagni, del calcio italiano che va a farsi friggere e della loro credibilità. Questi venderebbero pure la verginità delle loro figlie minorenni per danneggiare la Juventus e noi juventini. Sono senza scrupoli!

Comunque i club dei tifosi devono decidere cosa fare in ogni caso, dato che noi singolarmente abbiamo poca voce in capitolo.

Ma prima di loro, deve essere proprio la squadra a darsi una svegliata.

Ma, campa cavallo che l'erba cresce. Se è proprio la squadra (calciatori, staff tecnico, dirigenza e soprattutto PROPRIETÀ) a non volersi difendere da tutto ciò, quando dovrebbe essere proprio la prima a mandare a fare in c**o tutta sta gentaglia.

Se manco la squadra si difende per prima, di conseguenza neanche la massa dei tifosi si muove in sua difesa! E siamo numerosi qua in Italia!

In mancanza di linee guida da parte della proprietà, direi che stai facendo tutto quello che è in tuo potere.

Tutti dovrebbero fare la propria parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23876 messaggi
2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

In mancanza di linee guida da parte della proprietà, direi che stai facendo tutto quello che è in tuo potere.

Tutti dovrebbero fare la propria parte.

Dal 2006 non compro un quotidiano sportivo, e le partite me le vedevo in streaming. Mai fatto un abbonamento alla pay tv. Per me possono fallire tutti.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...