Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

12457 messaggi
Adesso, carlangelo ha scritto:

Meglio della serie B e della revoca dello scudo 2019 per darlo ai napolesi.... Meglio che partire con una penalizzazione il prossimo campionato... Che dire... Ci dovremo accontentare, tanto per quello chw facciamo nelle coppe... Per la serie quando lo prendi in quel posto meglio non agitarsi.... 

Sei serio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
7 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Semplicemente perché il Consiglio di Stato nella motivazione della sospensiva concessa ha fissato in tempi brevissimi l’udienza dove ha bocciato sonoramente il ricorso del Campobasso (dopo la prima bocciatura del TAR) ribadendo i principi di autonomia dell’ordinamento sportivo.

Da quello che leggo, la questione mi sembra leggermente diversa, aspetto delucidazioni da qualche legale presente nel forum, atteso che anche altri legali hanno fatto presente questa possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
4 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Meglio della serie B e della revoca dello scudo 2019 per darlo ai napolesi.... Meglio che partire con una penalizzazione il prossimo campionato... Che dire... Ci dovremo accontentare, tanto per quello chw facciamo nelle coppe... Per la serie quando lo prendi in quel posto meglio non agitarsi.... 

Ed una fettina di c**o non gliela diamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7605 messaggi
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Sei serio?

Realisticamente pensi ci siano possibilità di uscirne senza niente? Meglio perdere un anno di coppe ma almeno provare a vincere subito lo scudetto. Partire con una penalizzazione sputtanerebbe anche il prossimo campionato sempre che non ci passi la voglia di seguirlo... Se tutto tace è ovvio che la società si sta muovendo accettando quello che ritiene il minore dei mali. O pensi che davvero ricorreranno al Tar e faranno fuoco e fiamme? Non mi pare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi
28 minuti fa, Ibra ha scritto:

calcio e finanza e tuttosport insiderano che la strategia difensiva juve sia di accordarsi per un solo anno senza coppe

se vero Impazzisco.

calcio e finanza e tuttosport è come dire berlusconi e travaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7605 messaggi
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

Ed una fettina di c**o non gliela diamo?

Quella se la pigliano da soli non ti preoccupare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

Quella se la pigliano da soli non ti preoccupare... 

si pigliano lo spazio tra le fettine .look 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12457 messaggi

Realisticamente pensi ci siano possibilità di uscirne senza niente? Meglio perdere un anno di coppe ma almeno provare a vincere subito lo scudetto. Partire con una penalizzazione sputtanerebbe anche il prossimo campionato sempre che non ci passi la voglia di seguirlo... Se tutto tace è ovvio che la società si sta muovendo accettando quello che ritiene il minore dei mali. O pensi che davvero ricorreranno al Tar e faranno fuoco e fiamme? Non mi pare... 

Io credo che ci si debba difendere, difendere i colori e la gente della Juve. Delle conseguenze non me ne frega niente, e basta con sti proclami di vittoria quando manca tutto il resto!

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7605 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Io credo che ci si debba difendere, difendere i colori e la gente della Juve. Delle conseguenze non me ne frega niente, e basta con sti proclami di vittoria quando manca tutto il resto!

Sono pienamente d'accordo con te. Ma credo che la proprietà la pensi diversamente! Almeno da quello xhe che NON si è visto finora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12457 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Sono pienamente d'accordo con te. Ma credo che la proprietà la pensi diversamente! Almeno da quello xhe che NON si è visto finora. 

Si lo so, ma come potrebbero pensare di andare avanti dopo tutti i danni di immagine, le inculate ai tifosi di ogni tipo?!?Ma che modo è?Io faccio fatica onestamente a seguire e tifare questa squadra con questa proprietà, ed è una cosa clamorosa inimmaginabile...mi hanno portato al rifiuto del mondo Juve per la loro incompetenza, la loro avidità, la loro mancanza di coraggio. Che me ne faccio di 30 scudi in successione, quando non ho uno stemma, viene stuprata la mia maglia, sono ospite nel mio stadio, viene permesso a tutti di insultarmi in ogni modo sportivamente parlando?!?

Modificato da Paulo Sousa 6
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14622 messaggi
14 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Non fare le coppe , anche solo un anno, significherebbe ridimensionare totalmente la società, e ci vorrebbero anni per riprendersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7605 messaggi
5 minuti fa, dyldog ha scritto:

Non fare le coppe , anche solo un anno, significherebbe ridimensionare totalmente la società, e ci vorrebbero anni per riprendersi 

Pensa al primo anno di Conte.. Non abbiamo fatto le coppe e da li soni partiti 9 anni meravigliosi... Bisogna essere capaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14622 messaggi

Comunque, pure Bono Vox dice: "intolleranze? Solo alla Juve" con tanto di sciarpa del Napoli, poi.

Ormai siamo irrecuperabili 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7605 messaggi
7 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Si lo so, ma come potrebbero pensare di andare avanti dopo tutti i danni di immagine, le inculate ai tifosi di ogni tipo?!?Ma che modo è?Io faccio fatica onestamente a seguire e tifare questa squadra con questa proprietà, ed è una cosa clamorosa inimmaginabile...mi hanno portato al rifiuto del mondo Juve per la loro incompetenza, la loro avidità, la loro mancanza di coraggio. Che me ne faccio di 30 scudi in successione, quando non ho uno stemma, viene stuprata la mia maglia, sono ospite nel mio stadio, viene permesso a tutti di insultarmi in ogni modo sportivamente parlando?!?

Infatti ti dico uo seguo la Juventus religiosamente dal 74, stasera non me ne frega niente della partita e ti dirò di più se una delle milanesi vince la Champions non me la prendo nemmeno. Si è anestetizzato tutto. Per colpa della società, di questa passività vergognosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi

Screenshot_2023-05-11-14-17-31-81_4641ebc0df1485bf6b47ebd018b5ee76.jpg.e2c73f1a1f15d3e848d7c2e687f0511c.jpg

Una grande persona che ha dato la vita per i suoi ideali

Decidete voi da quale parte stare

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14622 messaggi

Pensa al primo anno di Conte.. Non abbiamo fatto le coppe e da li soni partiti 9 anni meravigliosi... Bisogna essere capaci

Senza soldi, devi tagliare i migliori che hai e svenderli (e sono pochi i nostri che valgono qualcosa) e sperare di trovare un Pogba , un Vidal, un Pirlo a fine carriera che dimostra di non essere finito, un Barzagli a 500mila €, un Buffon con tre co*****i così, un allenatore che ha più co*****i di Buffon e tutto il resto. I miracoli non avvengono sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3932 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Questo è il punto!

la nostra storia e il nostro orgoglio valgono infinitamente di piú di qualsiasi trofeo o coppa. 
La sensazione è che questa proprietá non se ne renda conto e continui a svendere la nostra dignitá. 
Io fatico sempre piú a identificarmi con questa societá…..

Modificato da B&W Pride
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7605 messaggi

Penso che tutti noi abbiamo deciso.. Il problema è che non contiamo una emerita sega... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi

OT

Richiesta agli admins.

Rendere la parola "Elkann" indesiderata nel forum e sostituirla in automatico con "E*****".

/OT

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7605 messaggi
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

Screenshot_2023-05-11-14-17-31-81_4641ebc0df1485bf6b47ebd018b5ee76.jpg.e2c73f1a1f15d3e848d7c2e687f0511c.jpg

Una grande persona che ha dato la vita per i suoi ideali

Decidete voi da quale parte stare

Penso che tutti noi abbiamo deciso.. Il problema è che non contiamo una emerita sega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
373 messaggi
45 minuti fa, Ibra ha scritto:

calcio e finanza e tuttosport insiderano che la strategia difensiva juve sia di accordarsi per un solo anno senza coppe

se vero Impazzisco.

quale miglior occasione per liberarsi di ingaggi pesanti vendendo i migliori.. ma la proprietà lo vuole davvero un posto in champions?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21361 messaggi
18 minuti fa, hopper ha scritto:

si pigliano lo spazio tra le fettine .look 

l'antimateria...la materia oscura .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21361 messaggi
2 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

OT

Richiesta agli admins.

Rendere la parola "Elkann" indesiderata nel forum e sostituirla in automatico con "E*****".

/OT

Io avrei un'altra idea,ma poi mi radiano :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14622 messaggi

Secondo me aspettano il risultato dell'Europa League, appena usciamo "buonanotte ai sognatori"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
6 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Penso che tutti noi abbiamo deciso.. Il problema è che non contiamo una emerita sega

Non credo, se mancano gli interessati, la proprietà o ci mette di tasca propria o riduce le proprie aspettative, per non parlare dei danni al sistema calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...