Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
63644 messaggi
4 minuti fa, juv897 ha scritto:

Avvocato. Interista. Ma ha sempre detto che questa sentenza è una buffonata.

Il suo è un paradosso.

 

E allora facesse pace col suo cervello questo signore prima di parlare e si mettesse daccordo con se stesso.

 

Da interista non posso che pensare che speri sempre in qualche altro scudettino di cartone che a quella latitudini è sempre gradito.

 

Gente senza alcuna vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35885 messaggi
Adesso, dyldog ha scritto:

Ma quale Tar. A fare che, poi? La giustizia sportiva fa il c**** che vuole, quando vuole. Tar o non Tar 

Il Tar è un ente superiore come il tas. Il Tar può decidere se fare fallire o no sta Federazione Marcia e il tas può decidere di invalidare  o no qualsiasi esclusione dalle coppe. 

 

La gentaglia della giustizia sportiva deve attenersi al volere di quelle due istituzioni in liena teorica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7117 messaggi
Io non apprezzo nessuna società ma non riesco a non tifare più la Juventus 
Se voi ci riuscite bene, il discorso non è se la Juventus ha fatto o no qualcosa, il discorso è che non c'è sempre disparità e non ci sono norme chiare ma che stessimo tirando troppo sulle plusvalenze era evidente
 
 
 
Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 
 
 
Si può tifare senza fare abbonamenti alle pay tv

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22403 messaggi

@Chévere Ho raggiunto un nuovo stadio e credo non sia ancora la forma definitiva 

 

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

io continuo a meravigliarmi della pressapochezza e dell'ingenuità di molti che seguono la vicenda

giornalisti, tifosi e, temo, dirigenti e proprietà

 

COSA C'ENTRA LA LOGICA CON QUESTA VICENDA?

COSA C'ENTRANO LE REGOLE CON QUESTA VICENDA?

 

Cosa deve accadere perché si capisca che la questione è solo e soltanto politica, e richiede una soluzione politica?

 

 

 

è il solito malavitoso che quando è al governo sfrutta il potere contro gli agnelli... sono trent'anni che va avanti questa storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7117 messaggi
Non tifando più la Juve la diamo vinta ai farabutti che vogliono annientarci.
Ma non devi per forza smettere di tifare o passare dall'altra parte della barricata, diventando un anti J

Si può ugualmente tifare e seguire la Juve senza fare alcun tipo di abbonamento

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2839 messaggi

alla fine l'espediente che hanno trovato ha una sua bellezza surreale.

 

non si capisce in quale universo logico la rimodulazione della responsabilità degli amministratori possa implicare una rimodulazione della punizione inflitta alla società.

a meno che, naturalmente, gli amministratori sgravati non fossero imputati per ragioni diverse da quelle degli amministratori con delega.

ma non è questo il caso, visto che si tratta di un sistema che resta tale quale che sia il numero dei partecipanti.

 

come dire: ci interessa solo non far passare a nostro nome una sentenza chiaramente lunare, ma voi applicate pure la sanzione che ritenete.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7117 messaggi
non so con chi prendermela di più, se con chi ci ha messo in questa situazione dimenticandosi di essere spiato 24 ore su 24, o se avercela a morte con giudici napoletami che inventano accuse a casaccio perché non hanno vinto niente nella loro esistenza.
Mi sembra pacifico che il tuo "odio" debba essere riversato su giudici napolisti e ingiustizia sportiva: alla guida della Juve ci puoi mettere pure il Papa ma finché saremo l'unica squadra attenzionata e intercettata, finché si inventeranno di sana pianta le accuse, lo prenderemo sempre a quel posto.

E per lo stesso motivo non dovremmo patteggiare ma andare fino in fondo ricorrendo ai vari TAR e TAS.

"Dovevano mettersi nella condizione di non farsi intercettare" (cit)

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3191 messaggi

 quale altra società starebbe in silenzio sui social?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28210 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Va bene che conta come il due di coppe quando si gioca a poker, ma questo disse il buon Lapo IL 31-1-23

 

Il futuro sarà ricostruito, ne sono certo”. “Uniti compatti torneremo più forti che mai”, risponde ad un altro follower.

 

sembra Rocky Balboa con la faccia sanguinolenta come un pallone mentre lo saccagnavano di botte che urla:  "non fa male! non fa male!.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi

provate a chiedere ad a.agnelli, moggi, lapo, j.elkann e se potessero parlare gianni e umberto chi è il peggior nemico della juventus..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, stockwell ha scritto:

provate a chiedere ad a.agnelli, moggi, lapo, j.elkann e se potessero parlare gianni e umberto chi è il peggior nemico della juventus..

 

Appena ordinata.

 

image.png.b93ad059e14d67b24497221bd7100dc2.png

Ti faccio sapere per gli ultimi due dai quali mi pare sia meno difficile ottenere risposte sensate.


PS: E' costata solo 13 euro, spero funzioni e non sia una fregatura :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22403 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, andrea ha scritto:

 quale altra società starebbe in silenzio sui social?

 

Il Barcellona ha risposto alle accuse sugli arbitri dicendo che il Real era la squadra del regime. Quindi devono tacere.

Il Real ha risposto contro accusando.

 

Noi dichiariamo di essere contrari al razzismo quando viene insultato Lukaku e non diciamo una sega quando accade a Vlahovic.

 

Società  da rifondare. 

 

Ho sempre difeso questo modo "austero e distaccato" di comunicare. Mi sono sempre sbagliato.

 

 

 

Modificato da zart
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi
21 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Scusate.... una domanda.

Supponendo anche si vada al TAR..... e supponendo ci dia ragione e diritto, tra anni, a un ricco risarcimento....

Poi il risarcimento chi lo paga? Cioè ok la FIGC.... ma la FIGC i soldi dove li prende?

 

Perchè secondo me, chi ha orchestrato tutto questo, ha sicuramente già messo in preventivo l'eventuale ricorso al Tar... e non ne ha per nulla paura.

Non penso che Gravina sarà chiamato a tirar fuori nemmeno un euro di sua tasca, anzi, probabilmente all'epoca in cui sarà riconosciuto il risarcimento avrà già lasciato l'incarico.

Io penso che il danno che questi parassiti temono gli possa causare la superlega sia superiore a qualsiasi ipotesi di risarcimento.... figuriamoci poi se differita nel tempo, dilazionata e pagata da altri.....

 

E' chiaro che non sarà un tribunale a renderci giustizia, anche perchè la questione non è giuridica ma POLITICA.

 

 

 

 

 

Penso che la Juve faccia ricorso al Tar chiedendo la sospensiva della pena in attesa di una sentenza definitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63644 messaggi
6 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

sembra Rocky Balboa con la faccia sanguinolenta come un pallone mentre lo saccagnavano di botte che urla:  "non fa male! non fa male!.."

 

la faccia però è quella dei tifosi e chi non capisce questo punto allora non sa nemmeno domve vive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22403 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Appena ordinata.

 

image.png.b93ad059e14d67b24497221bd7100dc2.png

Ti faccio sapere per gli ultimi due dai quali mi pare sia meno difficile ottenere risposte sensate.


PS: E' costata solo 13 euro, spero funzioni e non sia una fregatura :sisi:

 

Funziona solo se fai la seduta in una villa a zappolino con dei professori universitari della DC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

Funziona solo se fai la seduta in una villa a zappolino con dei professori universitari della DC.

 

Dici che devo contattare anche Prodi? .penso

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35885 messaggi

Aggiornamenti sulla dura reazione alla farsa di ieri. 

 

 

 

 

 

 

 

Mi fate sempre più schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11576 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

 

Il Barcellona ha risposto alle accuse sugli arbitri dicendo che il Real era la squadra del regime. Quindi devono tacere.

Il Real ha risposto contro accusando.

 

Noi dichiariamo di essere contrari al razzismo quando viene insultato Lukaku e non diciamo una sega quando accade a Vlahovic.

 

Società  da rifondare. 

 

Ho sempre difeso questo modo "austero e distaccato" di comunicare. Mi sono sempre sbagliato.

 

 

 

 

non capisco questo post onestamente.

 

1) chi deve difendersi da accuse pesanti e posta una video del tutto propagandistico ne esce malconcia, come ne sta uscendo infatti il barca

2) la juve quando ha fatto il post non lo ha fatto a tutela di Lukaku, ma della sua gente che in quel momento stava passando per razzista. è lapalissiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35885 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

non capisco questo post onestamente.

 

1) chi deve difendersi da accuse pesanti e posta una video del tutto propagandistico ne esce malconcia, come ne sta uscendo infatti il barca

2) la juve quando ha fatto il post non lo ha fatto a tutela di Lukaku, ma della sua gente che in quel momento stava passando per razzista. è lapalissiano.

Il Barcellona e il Real Madrid però giocheranno la Champions il prossimo anno. L'unica società col cerino in mano sarà una. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35885 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25199 messaggi

Si lavora sotto traccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14493 messaggi
21 minuti fa, andrea ha scritto:

 quale altra società starebbe in silenzio sui social?

Secondo me li sentiremo a sentenza definitiva, in cui "accetteranno" la pena ed aspetteranno tranquilli le altre vicende. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6318 messaggi

ma ci sono stati comunicati della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14493 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

Ci piglierà sicuramente 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...