Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
14 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Alé! Io direi anche demolizione dello stadium

Screenshot_20230509_111816_org.azasoft.TuttoJuve_edit_935493148439018.jpg

 

A parte quello comunque:

 

..................

E’ una sentenza che aprirà una nuova fase nella giustizia sportiva in merito alle responsabilità e se letta in un certo modo potrebbe essere l’anticamera della responsabilità oggettiva. Bisogna partire dalle ultime due righe in cui si parla di tipologia e ammontare della sanzione. C’è evidentemente un contrasto all’interno del Collegio di garanzia, c’era chi voleva la conferma della sanzione e chi invece no. Ci sono contraddizioni incredibili, visto che si parla prima di distinguere profili di gestione societaria e gestione sportiva e poi di effetto di trascinamento di determinate condotte. Alla fine, ci sarà un rovesciamento della prospettiva: non si giudicherà la Juventus, ma la sanzione deriverà dalla valutazione del comportamento dei dirigenti. Ma è tutto aperto, sia in senso migliorativo che peggiorativo, dalle semplici ammende con diffida a scenari particolarmente gravi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75943 messaggi
3 hours ago, clic said:

tutto giusto

ma le armi le hai......la comunicazione

Guarda il Barcellona , e' messo peggio di noi eppure battaglia , sui media , sulle tv , nelle sedi alza la voce , minaccia ......noi il nulla , il " ci difenderemo senza arroganza " e' stata la pietra tombale a livello comunicazione.......lo scrivevo in un altro post , nello studio dove lavoro , fior fior di avvocati si sono messi a ridere dopo quella frase , qualcuno si e' lasciato anche sfuggire " ma dove vivono questi , ma dove vogliono andare questi con questa difesa".....

Siamo rimasti al modus operandis degno di Camillo benso conte di Cavour......, hanno ripetuto lo stesso errore fatto con Zaccone nel 2006 pensando di andare a difenderti con il ramoscello di ulivo quando davanti avevi nemici con il bazooka......

 

 

Non è un errore... è palesemente collaborazionismo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Cioé, secondo 'sto idiota il coni ha rinviato per rimodulare la pena al ribasso (perché se escono le responsabilità di alcuni dirigenti non può essere altrimenti) e ci ritroviamo senza due scudetti. .asd

 

Si, lui parte da un'analisi che ritiene la "pena" ancora da decidere in modo completamente "libero", non ci sono indicazioni su riduzioni o altro.

 

La "logica" porterebbe a pensare che non possa essere peggiorativa, ma sulla logica in questo caso è meglio non farci troppo affidamento.

 

Partiamo anche dalla considerazione che il collegio giudicante sarà diverso dal precedente e quindi potrebbero fare diverse valutazioni e "tecnicamente" secondo lui anche PEGGIORATIVE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96705 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Si, lui parte da un'analisi che ritiene la "pena" ancora da decidere in modo completamente "libero", non ci sono indicazioni su riduzioni o altro.

 

La "logica" porterebbe a pensare che non possa essere peggiorativa, ma sulla logica in questo caso è meglio non farci troppo affidamento.

 

Partiamo anche dalla considerazione che il collegio giudicante sarà diverso dal precedente e quindi potrebbero fare diverse valutazioni e "tecnicamente" secondo lui anche PEGGIORATIVE.

 

 

Io mi baso sulle sentenze della cazzetta che sono quelle recepite dai giudici.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3672 messaggi

Quanti sciacalliche circondano la Juventus.

Siamo i più forti e lo scudetto è stato assegnato dalla FIGC a gennaio, per non rischiare...

Questa storia delle plusvalenze è una cagata pazzesca ed io non ci casco. 

I soldi non ce li rimetto io, ma Elkann e Agnelli. 

Stento a credere che l'unica società calcistica sana, che inietta denaro fresco nel calcio e che soprattutto può permettersi di fare il bello e il cattivo tempo, possa essere attaccata in questo modo, da quattro ciarlatani.

 

Elkann si farà due grosse risate nel pensare a questi politici incapaci prestati allo sport che danno l'anima per un credo che di fatto non esiste! 

11 persone che non rappresentano nulla con la stessa casacca che danno un calcio ad una sfera di gomma o simili pelle... ma che soprattutto fanno girare una marea di quattrini ed una marea di co*****i. 

Il tifoso della Juventus è sopra le parti proprio perché sa di essere superiore a tutta quella marmaglia in FIGC, a Milano, a Roma. 

L'invidia è una brutta bestia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

Io mi baso sulle sentenze della cazzetta che sono quelle recepite dai giudici.

 

Non erano già state smentite dalla pena poi più alta? i 15 punti rispetto ai 9?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14347 messaggi

Domani arriva il deferimento per gli stipendi, visto che giochiamo giovedì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35573 messaggi
9 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Cioé, secondo 'sto idiota il coni ha rinviato per rimodulare la pena al ribasso (perché se escono le responsabilità di alcuni dirigenti non può essere altrimenti) e ci ritroviamo senza due scudetti. .asd

Non è affatto idiota. Semplicemente parla per ipotesi estreme. 

 

Infatti lui da mesi che dice della illogicità del modus operandi di chi giudica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3672 messaggi
Adesso, dyldog ha scritto:

Domani arriva il deferimento per gli stipendi, visto che giochiamo giovedì 

L'unica cosa di cui sono capaci, è nella scelta delle date... per il resto è tutto abbastanza imbarazzante e campato in aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75943 messaggi
1 hour ago, Moeller 73 said:

La società oggi dovrebbe andare alla Procura della Repubblica di Roma a denunciare per abuso di ufficio tutti i componenti del Collegio di Garanzia del Coni. E a seguire i vari Chinè, Gravina ecc. E lo dovrebbe comunicare urbi et orbi. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62108 messaggi
15 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

Duro ma giusto.

 

Tanto ne abbiamo vinti 9, a qualcuno possiamo rinunciare serenamente.

 

Che poi a che titolo parla questo, chi è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75943 messaggi
1 hour ago, Dark Wizard said:

 

Quello lo conosciamo benissimo, anzi, sappiamo bene come è servita loro la juve nel 2006, per cose che col calcio non c'entrano una mazza, già questo doveva bastare per mettere a ferro e fuoco ogni cosa e\o lasciare questo baraccone. Da altre parti sarebbe accaduto questo, ma da altre parti non ci sono interessi, non c'è il marcio dentro e fuori le loro società.

Da quasi 17 anni ho in firma "MAI DALLA PARTE DI QUESTA SOCIETA' DI TRADITORI"... ancora oggi c'è gente che difende questa gente, non so se per interesse o semplicemente per stupidità o ingenuità. Come sempre il tempo è galantuomo e lo sterco viene a galla nuovamente.... purtroppo.

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7327 messaggi

Ragazzi Afeltra è uno dei pochi che ci difende dall'inizio contro tutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Che poi a che titolo parla questo, chi è?

 

Uno dei 1000mila avvocati cui chiedono pareri in questi mesi.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
384 messaggi
23 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io non credo che elkann sia un cretino, nè uno sprovveduto. E' uno degli uomini più influenti al mondo, cresciuto in una delle famiglie più influenti del mondo. Per cui non si parla di un bravo studente dell'università, o di un "semplice" ricco.

 

Se tiene la Juve è perchè avrà i suoi interessi a farlo. Certo è che fare aumenti di capitale e prendere i migliori avvocati, non lo rende il miglior proprietario del mondo. I migliori avvocati li so scegliere anche io, se mi danno carta bianca e soldi illimitati o quasi per farlo. E non sono nemmeno laureato.

 

Ma se non avesse capito (e dubito che non lo abbia fatto..) che in Italia, nel 2023 e nel mondo del calcio specialmente, contano di più le amicizie, la politica, il "giocare sporco", il ricattare, piuttosto che avere i migliori avvocati del mondo, sinceramente sarebbe un cretino. E ripeto: non lo reputo un cretino.

 

Se non fa la guerra mediatica a questa gente, e se non usa tutto il suo potere (politico, economico, di amicizie, di influenze ecc.) per difenderci, evidentemente è perchè gli conviene fare cosi. E se la sua convenienza è questa, la mia è di non stare più al suo gioco.

 

L' unico metodo per combattere sta gentaglia mafiosa fatta di Pm Giudici Procuratori napoletani e romanisti è giocare sporco come stanno facendo con noi.. quando un "uomo di giustizia " non è equo e professionale ma usa il suo potere per perseguire suoi interessi personali come succede spesso e volentieri in Italia.. l 'unico metodo è quello di sputtanare a livello professionale e personale.. e per questo bastano i personaggi alla Tavaroli.. che lautamente pagati ti portano i dossier utili a delegittimare professionalmente e umanamente questi individui.. e poi utilizzare i propri canali stampa per mettere tutto in piazza.. questo Elkann e co. Non lo hanno mai fatto e questi sono i risultati.. non puoi difenderti eticamente contro gente che con l'etica ci si pulisce il deretano..

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33626 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Non è affatto idiota. Semplicemente parla per ipotesi estreme. 

 

Infatti lui da mesi che dice della illogicità del modus operandi di chi giudica

 

io continuo a meravigliarmi della pressapochezza e dell'ingenuità di molti che seguono la vicenda

giornalisti, tifosi e, temo, dirigenti e proprietà

 

COSA C'ENTRA LA LOGICA CON QUESTA VICENDA?

COSA C'ENTRANO LE REGOLE CON QUESTA VICENDA?

 

Cosa deve accadere perché si capisca che la questione è solo e soltanto politica, e richiede una soluzione politica?

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21069 messaggi
Ne parliamo a agosto allora. 
In caso non ci sarà Tar tas Vlahovic etc. 
Non ci sarei nemmeno io.
Fidati

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35573 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

io continuo a meravigliarmi della pressapochezza e dell'ingenuità di molti che seguono la vicenda

giornalisti, tifosi e, temo, dirigenti e proprietà

 

COSA C'ENTRA LA LOGICA CON QUESTA VICENDA?

COSA C'ENTRANO LE REGOLE CON QUESTA VICENDA?

 

Cosa deve accadere perché si capisca che la questione è solo e soltanto politica, e richiede una soluzione politica?

 

 

 

E per questo che voglio Elkann fuori dai co*****i .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5074 messaggi
10 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Non è un errore... è palesemente collaborazionismo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

E che dovevano andare un mitra e fare piazza pulita? Sarebbe stata un idea ma magari non ti mettevi di buon occhio

 

La juve ha ora 2 gradi di giudizio per l'ingiustizia Sportiva e successivamente TAR e Collegio Europeo. 

Gli ultimi due gradi se risultano a ns favore hanno sempre la meglio su qualsiasi decisione sportiva. 

Intanto attendiamo in ricorso al Tar dei 4 ex dirigenti ancora coinvolti. Successivamente ci sarà il processo sportivo e collegio di garanzia del Coni. 

Nel caso non siano favorevoli la Juventus può richiedere la sospensiva al Tar in attesa di un loro giudizio sia sui 4 dirigenti sia su un loro ricorso.

Questa a ragion di logica come già successo per i documenti acquisiti dovrebbe essere accettata e tutto verrà rimandato ad anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5237 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Che poi a che titolo parla questo, chi è?

Avvocato. Interista. Ma ha sempre detto che questa sentenza è una buffonata.

Il suo è un paradosso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75943 messaggi
Just now, dany23 said:

E che dovevano andare un mitra e fare piazza pulita? Sarebbe stata un idea ma magari non ti mettevi di buon occhio

 

La juve ha ora 2 gradi di giudizio per l'ingiustizia Sportiva e successivamente TAR e Collegio Europeo. 

Gli ultimi due gradi se risultano a ns favore hanno sempre la meglio su qualsiasi decisione sportiva. 

Intanto attendiamo in ricorso al Tar dei 4 ex dirigenti ancora coinvolti. Successivamente ci sarà il processo sportivo e collegio di garanzia del Coni. 

Nel caso non siano favorevoli la Juventus può richiedere la sospensiva al Tar in attesa di un loro giudizio sia sui 4 dirigenti sia su un loro ricorso.

Questa a ragion di logica come già successo per i documenti acquisiti dovrebbe essere accettata e tutto verrà rimandato ad anno prossimo.

 

... è gente che si "permette" di licenziare 2000 persone nel silenzio assoluto di sindacati & co. in questo paese... non raccontiamoci barzellette che non possono fare "pressioni adeguate" sui vari buffoni di FIGC & CONI per non essere toccati.... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3744 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate.... una domanda.

Supponendo anche si vada al TAR..... e supponendo ci dia ragione e diritto, tra anni, a un ricco risarcimento....

Poi il risarcimento chi lo paga? Cioè ok la FIGC.... ma la FIGC i soldi dove li prende?

 

Perchè secondo me, chi ha orchestrato tutto questo, ha sicuramente già messo in preventivo l'eventuale ricorso al Tar... e non ne ha per nulla paura.

Non penso che Gravina sarà chiamato a tirar fuori nemmeno un euro di sua tasca, anzi, probabilmente all'epoca in cui sarà riconosciuto il risarcimento avrà già lasciato l'incarico.

Io penso che il danno che questi parassiti temono gli possa causare la superlega sia superiore a qualsiasi ipotesi di risarcimento.... figuriamoci poi se differita nel tempo, dilazionata e pagata da altri.....

 

E' chiaro che non sarà un tribunale a renderci giustizia, anche perchè la questione non è giuridica ma POLITICA.

 

 

 

 

 

Modificato da B&W Pride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75943 messaggi
1 hour ago, Paulo Sousa 6 said:

No ma davvero qualcuno si aspetta che dopo aver evitato la B (questo era il rischio paventato) Elkann decida di ricorrere alla Giustizia Ordinaria?:|

 

Bah conoscendolo si... "ma come non ci mandate in b? Mi appello"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35573 messaggi
Adesso, B&W Pride ha scritto:

Scusate.... una domanda.

Supponendo anche si vada al TAR..... e supponendo ci dia ragione e diritto, tra anni, a un ricco risarcimento....

Poi il risarcimento chi lo paga? Cioè ok la FIGC.... ma la FIGC i soldi dove li prende?

 

Perchè secondo me, chi ha orchestrato tutto questo, ha sicuramente già messo in preventivo l'eventuale ricorso al Tar... e non ne ha per nulla paura.

Non penso che Gravina sarà chiamato a tirar fuori nemmeno un euro di sua tasca, anzi, probabilmente all'epoca in cui sarà riconosciuto il risarcimento avrà già lasciato l'incarico.

Io penso che il danno che questi parassiti temono gli possa causare la superlega sia superiore a qualsiasi ipotesi di risarcimento.... figuriamoci poi se differita nel tempo, dilazionata e pagata da altri.....

 

 

 

I soldi dell'eventuale risarcimento li danno gli interisti e napoletani con le loro tasse. 

 

 

Ecco perché sarebbe doveroso andarci al Tar .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14347 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

I soldi dell'eventuale risarcimento li danno gli interisti e napoletani con le loro tasse. 

 

 

Ecco perché sarebbe doveroso andarci al Tar .asd

Ma quale Tar. A fare che, poi? La giustizia sportiva fa il c**** che vuole, quando vuole. Tar o non Tar 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...