Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
45284 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

non riusciamo a fare una panolada allo stadio....

un utente lo aveva proposto , gli hanno riso dietro , basta un fazzoletto da sventolare durante l inno del campionato o della coppa.....lo vedrebbero tutti , in modo pacifico fai notare il tuo dissenso verso quello che sta succedendo...

ma anche li fra noi tifosi non c'e unione....non sia mai , sia juventini , unti dal signore , eletti , non ci abbassiamo a cose che fanno altri tifoserie tipo real , barca....

la verita' e' che siamo la tidoseria piu' divisa del pianeta

 

Lo si vede anche qui.
Utenti ancora impegnati a scannarsi per Allegri, come se in questi mesi non fosse successo nulla... .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E' un punto di vista legittimo, io non giudico nessuno. Io però la vedo all'opposto.

 

Ragionare così mi sembrerebbe di fare come il marito, che sa che la moglie va con tutti, ma rimane con lei perchè l'importante è svuotarsi le palle ogni tanto .asd 

 

Tante coppie non si dividono nonostante il rapporto sia ormai compromesso (e non ritiro fuori la violenza familiare solo per rispetto delle vittime), o lo fanno dopo anni e anni e anni trascinati in qualcosa che visto dall'esterno non ha più senso.

 

Quindi si, dall'esterno una cosa del genere ci apparirebbe incompensibile, stupida, masochista, ma appunto dall'esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
5 minuti fa, clic ha scritto:

non riusciamo a fare una panolada allo stadio....

un utente lo aveva proposto , gli hanno riso dietro , basta un fazzoletto da sventolare durante l inno del campionato o della coppa.....lo vedrebbero tutti , in modo pacifico fai notare il tuo dissenso verso quello che sta succedendo...

ma anche li fra noi tifosi non c'e unione....non sia mai , sia juventini , unti dal signore , eletti , non ci abbassiamo a cose che fanno altri tifoserie tipo real , barca....

la verita' e' che siamo la tidoseria piu' divisa del pianeta

Invece di "divisa" potevi usare qualsiasi altro termine dispregiativo,  sarebbe andato bene

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35579 messaggi

Qualcuno ha una tabella dove si sa quanto incassa la Juve da stadio e marketing? No perché sarebbe bello sapere quanto incassa e fare un calcolo che se nessuno andasse allo stadio e comprasse roba ufficiale Elkanentus quanto tot all'anno dovrebbe spendere Johnny il bello per ripianare perdite di base. Ditemi che siamo sopra i 50. No perché se riuscissimo a fare un vero boicottaggio, già partire con il presupposti che devi metterci 50 milioni ogni tot mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1358 messaggi

la sintesi è che qualunque cosa facciamo ci potranno punire quando e come vogliono senza che si possa fare niente

siamo nelle mani di un manipolo di giudici e dirigenti federali tifosi corrotti e ammanicati

l'unica speranza sono i ricorsi dei singoli al tar, perchè la società non farà niente di che, non illudiamoci

ma è una speranza più che flebile

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21080 messaggi

se nel 2006, mio padre ed io facemmo un atto d'amore abbonandoci a premium per continuare a sostenere la Juventus anche in serie b, al 99.99999999999% se la juventus sarà estromessa dall'europa o partirà nel prossimo campionato con una penalizzazione, noi nel nostro piccolo avremo chiuso.

mai quanto oggi capisco il significato della "JUVE SIAMO NOI"...

i nemici oltre ad averceli fuori, li abbiamo anche in casa, visto la difesa scialba che sta facendo la società...

hanno fatto uscire un comunicato da ieri? o continuano con i compleanni ed i gol del giorno?

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17476 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Il problema lo può affrontare degnamente, e con tantissima fortuna risolvere (forse si, forse no), solo il tifoso Juventino, ossia TU.

Continuate a boicottare, e diffondete il messaggio a più gobbi possibile.

Consiglio.

Allargate quanto più possibile il boicottaggio.

Niente Netflix, niente Dazn, niente Sky Cinema, niente Infinity, niente TIM, niente Stadium, niente JuveStore, niente giornali, niente Fiat, niente Jeep, niente Adidas, niente assicurazione Allianz, ecc.

Niente ai nemici direttamente, niente agli amici dei nemici, e niente ai complici di questo troiaio. 

Tutto ciò che è direttamente e indirettamente legato a certi mondi, è da evitare.

Se risparmiate qualche soldo, vi consiglio di mettervelo da parte, o di spenderlo per voi stessi e le vostre famiglie.

Una pizza in più, una mangiata in un bel ristorante ( Pelvic sarà contento sefz ), un week end alle terme, un piccolo desiderio, uno sfizio, ecc. 

Prima di tutto ci sei TU. Ricordatelo.

Non farti più prendere per il c**o da questi massoni/mafiosi/delinquenti.

di sto passo finirò a vivere come un eremita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Qualcuno ha una tabella dove si sa quanto incassa la Juve da stadio e marketing? No perché sarebbe bello sapere quanto incassa e fare un calcolo che se nessuno andasse allo stadio e comprasse roba ufficiale Elkanentus quanto tot all'anno dovrebbe spendere Johnny il bello per ripianare perdite di base. Ditemi che siamo sopra i 50. No perché se riuscissimo a fare un vero boicottaggio, già partire con il presupposti che devi metterci 50 milioni ogni tot mesi...

 

L'effetto finale, di un'ipotetica, anzi utopistica, azione del genere sarebbe solo una riparametrizzazione dei budget juventini.

 

Crollo incassi -> crollo spese -> juve da mezza classifica o peggio -> calo tifosi ecc ecc

 

Non è che Elkann "ripianerebbe" di tasca sua i mancati guadagni.

 

Parti dal presupposto, errato purtroppo, che Elkann tenga alla Juve e non vorrebbe vederla svilirsi anno dopo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3627 messaggi

Questa brutta storia dovrebbe insegnare che le guerre si fanno quando si è attrezzati per affrontarle   e Andrea Agnelli ha molto da farsi perdonare in questo senso .. io la vedo così , dubito che l’Avvocato o il Dottore si sarebbero buttati a capocollo in questa guerra con l’Uefa senza avere le spalle coperte .. adesso per me si andrà ad un patteggiamento che porterà inevitabilmente ad un ridimensionamento per qualche anno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Drew881 ha scritto:

se nel 2006, mio padre ed io facemmo un atto d'amore abbonandoci a premium per continuare a sostenere la Juventus anche in serie b, al 99.99999999999% se la juventus sarà estromessa dall'europa o partirà nel prossimo campionato con una penalizzazione, noi nel nostro piccolo avremo chiuso.

mai quanto oggi capisco il significato della "JUVE SIAMO NOI"...

i nemici oltre ad averceli fuori, li abbiamo anche in casa, visto la difesa scialba che sta facendo la società...

hanno fatto uscire un comunicato da ieri? o continuano con i compleanni ed i gol del giorno?

 

 

Alla peggio domani c'è la conferenza di Allegri, scaricheranno su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8738 messaggi

tralasciando tutte le discussioni....

...come abbiamo fatto a ridurci in questo modo nel giro di soli 3 anni ha dell incredibile...

eravamo al top in tutto , tecnico , organizzativo , societario , tifo allo stadio......in 3 anni si e' depennato tutto , da 10 a zero......nemmeno una via intermedia , a livello tecnico e' ammissibile , si puo' sbagliare ma qui siamo deficitari in tutto......dalle stelle alle stalle mai fu piu' azzeccato....

stavolta ho paura che la risalita sara' veramente dura , piu' che nel 2006...spero di sbagliarmi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35579 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

L'effetto finale, di un'ipotetica, anzi utopistica, azione del genere sarebbe solo una riparametrizzazione dei budget juventini.

 

Crollo incassi -> crollo spese -> juve da mezza classifica o peggio -> calo tifosi ecc ecc

 

Non è che Elkann "ripianerebbe" di tasca sua i mancati guadagni.

 

Parti dal presupposto, errato purtroppo, che Elkann tenga alla Juve e non vorrebbe vederla svilirsi anno dopo anno.

Il presupposto è che se non va al Tar e TAS per me non esiste più una Juve da tifare, e una volta venduto tutta la rosa ogni tot anni deve ricapitalizzare e quelle perdite di base le dovrà ricapitalizzare. 

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29249 messaggi
5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Qualcuno ha una tabella dove si sa quanto incassa la Juve da stadio e marketing? No perché sarebbe bello sapere quanto incassa e fare un calcolo che se nessuno andasse allo stadio e comprasse roba ufficiale Elkanentus quanto tot all'anno dovrebbe spendere Johnny il bello per ripianare perdite di base. Ditemi che siamo sopra i 50. No perché se riuscissimo a fare un vero boicottaggio, già partire con il presupposti che devi metterci 50 milioni ogni tot mesi...

Ti racconto questo aneddoto. Al tempo dell'ultimo black friday stavo per comprare la tuta nuova della Juve. 120 euro circa. Poi a causa di un disguido avevo rimandato l'acquisto di un paio di giorni. Peccato che nel frattempo si dimetta il Cda e capisco fin da subito che sarebbe stato un nuovo 2006. Risultato: tuta mai più acquistata e Dazn disdetto in tempo zero. Così si deve fare. Ritengo a prescindere che non tiferò mai più Juve a meno che un giorno arrivi lo sceicco dei sogni che non si limiti a farci vincere, ma che adotti pure purghe staliniane nei confronti di tutti gli altri. In pratica non guarderò più una gara di calcio in vita mia. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1358 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

tralasciando tutte le discussioni....

...come abbiamo fatto a ridurci in questo modo nel giro di soli 3 anni ha dell incredibile...

eravamo al top in tutto , tecnico , organizzativo , societario , tifo allo stadio......in 3 anni si e' depennato tutto , da 10 a zero......nemmeno una via intermedia , a livello tecnico e' ammissibile , si puo' sbagliare ma qui siamo deficitari in tutto......dalle stelle alle stalle mai fu piu' azzeccato....

stavolta ho paura che la risalita sara' veramente dura , piu' che nel 2006...spero di sbagliarmi

appena il presidente ha preso in mano le redini personalmente ha dimostrato tutto il suo valore, in tutte le sedi

che si trasferisca tranquillamente in Olanda a bordo della sua lussuosa Duna (la Stilo è dal meccanico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
5 minuti fa, Drew881 ha scritto:

se nel 2006, mio padre ed io facemmo un atto d'amore abbonandoci a premium per continuare a sostenere la Juventus anche in serie b, al 99.99999999999% se la juventus sarà estromessa dall'europa o partirà nel prossimo campionato con una penalizzazione, noi nel nostro piccolo avremo chiuso.

mai quanto oggi capisco il significato della "JUVE SIAMO NOI"...

i nemici oltre ad averceli fuori, li abbiamo anche in casa, visto la difesa scialba che sta facendo la società...

hanno fatto uscire un comunicato da ieri? o continuano con i compleanni ed i gol del giorno?

 

Esattamente.

 

È  giusto che a seguire rimanga chi ne ha voglia.

Non giudico  nessuno.

Vive la libertè

 

I Sabaudo i Michè e altri, han tutto il diritto di seguire e apprezzare questa società.

 

 

Io abbandono

 

It's not my cup of tea.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7332 messaggi
Inviato (modificato)

Ormai il calcio come sport è morto e sepolto.

Stiamo vivendo un carrozzone mediatico, economico, intriso di odio e giochetti sporchi sotto i tavoli che fanno veramente venire i capelli ritti.

Penso sia arrivato il momento, almeno per noi, di chiudere baracca e burattini.

Modificato da Ritchieb
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39760 messaggi
Esattamente.

 

È  giusto che a seguire rimanga chi ne ha voglia.

Non giudico  nessuno.

Vive la libertè

 

I Sabaudo i Michè e altri, han tutto il diritto di seguire e apprezzare questa società.

 

 

Io abbandono

 

It's not my cup of tea.

 

Io non apprezzo nessuna società ma non riesco a non tifare più la Juventus

 

Se voi ci riuscite bene, il discorso non è se la Juventus ha fatto o no qualcosa, il discorso è che non c'è sempre disparità e non ci sono norme chiare ma che stessimo tirando troppo sulle plusvalenze era evidente

 

 

 

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20064 messaggi

Ero in fermento per questo finale di stagione caratterizzato dalla possibilità di vincere dopo anni un trofeo europeo. Stamattina invece mi ritrovo svuotato perché so che la squadra subirà un contraccolpo psicologico e che la vittoria finale probabilmente non varrà l'accesso alla prossima Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20064 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Io non apprezzo nessuna società ma non riesco a non tifare più la Juventus

Se voi ci riuscite bene

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Non tifando più la Juve la diamo vinta ai farabutti che vogliono annientarci.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17476 messaggi

non so con chi prendermela di più, se con chi ci ha messo in questa situazione dimenticandosi di essere spiato 24 ore su 24, o se avercela a morte con giudici napoletami che inventano accuse a casaccio perché non hanno vinto niente nella loro esistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il presupposto è che se non va al Tar e TAS per me non esiste più una Juve da tifare, e una volta venduto tutta la rosa ogni tot anni deve ricapitalizzare e quelle perdite di base le dovrà ricapitalizzare. 

 

Ci sono decine di società di calcio che non guadagnano come la Juve attuale e sopravvivono ugualmente senza ricapitalizzare a botte di 100-200mln l'anno (e neanche a cifre vicine a quelle).

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29249 messaggi
3 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Ormai il calcio come sport è morto e sepolte.

Stiamo vivendo un carrozzone mediatico, economico, intriso di odio e giochetti sporchi sotto i tavoli che fanno veramente venire i capelli ritti.

Penso sia arrivato il momento, almeno per noi, di chiudere baracca e burattini.

Il problema riguarda purtroppo solo noi. L'Italia voleva eliminare la Juve dopo la morte di Gianni e Umberto. Nel 2006 non ci riuscì solo grazie ad A.A. Ora è finita. La vicenda Superlega è stata solo un pretesto. Chi vi dice che l'inchiesta Prisma non ci sarebbe stata comunque ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5904 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

Non tifando più la Juve la diamo vinta ai farabutti che vogliono annientarci.

Ok, ma tifandola accettiamo di essere governati da gente che ci usa, da decenni, come merce di scambio per i loro affari loschi, e che ripetutamente accetta in maniera passiva di essere condannati a livello penale e sportivo sulla base del NIENTE più assoluto. Senza mai prendere posizione, senza mai combattere seriamente, senza mai avere a cuore i propri tifosi (non clienti, tifosi..)

 

Mi dispiace, ma 2 volte in 17 anni per me è troppo. Meglio annientati che complici di questo carrozzone schifoso.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21080 messaggi
11 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Alla peggio domani c'è la conferenza di Allegri, scaricheranno su di lui.

tanto sappiamo già cosa dirà.

"A noi devono interessare le cose di campo e comunque non siamo qui per parlare di questioni relative al campionato, domani ci aspetta una gara molto bella ed importante, è solo il primo tempo bla bla bla, dobbiamo cercare di mantenere la qualificazione aperta per il ritorno bla bla bla "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29249 messaggi
3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Non tifando più la Juve la diamo vinta ai farabutti che vogliono annientarci.

Io non capisco come fate a guardare una squadra che non può godere dei risultati del campo. E' una follia. Se abbandonassimo tutti crollerebbe finalmente il sistema. I Juve club  dovrebbero comunicarlo oggi. Niente più stadio; niente più pay tv. Zero. Poi vediamo come campano i Caressa e associati.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...