Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 30-May-2007
979 messaggi

Poi mi chiedo un altra cosa.

 

Intendiamoci... so che ci sono cose più importanti ( guerre, clima, lavoro, etc etc)

 

Ma possibile che non riusciamo ad organizzare una protesta?  ( pacifica eh, si intende).

 

 

Possibile che non si riesca.a radunare 10/20 mila persone ... e non sotto la.sede della Figc ma alla continassa

Il vero nemico è  lì.

Bisogna andare a prendere questi Sabaudi del piffero e metterli con le spalle al muro.

 

Io ci andrei oggi stesso a.gridare.il mio dissenso verso questi pusillanimi.

 

La colpa è  solo loro.

 

Gravina  ceferin sandulli sono solo da corollario

 

 

La colpa è  di Elkann

 

 

Colluso masochista infame.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35582 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

da me non beccano un soldo dal 2006, e sono sicuro che moltissimi, qui dentro, hanno un atteggiamento combattivo contro questo atteggiamento societario

ma ci sono milioi di altri tifosi che continueranno a farsi tosare come pecorelle smarrite

Ho già letto su Twitter gente dire "seguirei la Juve anche in b come nel 2006". 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5904 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

da me non beccano un soldo dal 2006, e sono sicuro che moltissimi, qui dentro, hanno un atteggiamento combattivo contro questo atteggiamento societario

ma ci sono milioi di altri tifosi che continueranno a farsi tosare come pecorelle smarrite

Purtroppo non siamo tutti uguali, il non avere una proprietà che dà una linea guida porta anche a questo.

 

Avessimo una società che fa la guerra, seriamente, che risponde agli attacchi immotivati, che mette la faccia dove volano le pallottole e non sotto la sabbia, sono convinto che tanti di noi si comporterebbero in modo diverso.

 

Invece ora ci sarà chi molla tutto (e saremo in pochi) e chi invece continuerà a sostenere la squadra come se niente fosse. Ognuno farà quello che si sente, io sinceramente faccio parte del primo gruppo. Di farmi prendere per il cu*o non ho per niente voglia. Continuerò a seguire la Juve, ma in maniera molto molto distaccata, senza abbonamenti, senza acquisto di maglie, gadget, partite allo stadio ecc.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3678 messaggi

Veramente di una altra categoria gli eredi dell avvocato.Con Lui politicamente li avrebbe fatti c...... e.Questi anche con 2 giornaloni e altre possibilità di pressione sono sempre genuflessi di fronte a chiunque.Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 minuto fa, Perdinter ha scritto:

Poi mi chiedo un altra cosa.

 

Intendiamoci... so che ci sono cose più importanti ( guerre, clima, lavoro, etc etc)

 

Ma possibile che non riusciamo ad organizzare una protesta?  ( pacifica eh, si intende).

 

 

Possibile che non si riesca.a radunare 10/20 mila persone ... e non sotto la.sede della Figc ma alla continassa

Il vero nemico è  lì.

Bisogna andare a prendere questi Sabaudi del piffero e metterli con le spalle al muro.

 

Io ci andrei oggi stesso a.gridare.il mio dissenso verso questi pusillanimi.

 

La colpa è  solo loro.

 

Gravina  ceferin sandulli sono solo da corollario

 

 

La colpa è  di Elkann

 

 

Colluso masochista infame.

 

Perdonami ma se non si difende la società nelle sedi opportune sai quanto me ne frega a me? C'è gente che percepisce uno stipendio da sogno che dovrebbe farlo.... non certo noi tifosi a cui le questioni extra-campo non ci dovrebbero nemmeno interessare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5904 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ho già letto su Twitter gente dire "seguirei la Juve anche in b come nel 2006". 

 

Perchè per tanti il male è la Figc, è l'inda, è la magistratura ecc. La proprietà ha fatto il suo, difendendosi nelle sedi opportune e di più non poteva fare. Per il 95% delle persone il male non è in casa.

 

Intendiamoci: le nostre sono congetture eh, di certo non c'è niente. Ma per me, per mollare tutto, quello che sappiamo è più che sufficiente, non ho bisogno di altre prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

La narrazione sulla questione del patteggiamento però mi pare stia un po' andando in un vicolo cieco. 

Qui mi sa che è l'opposto. La gentaglia della procura e del coni ha abusato del codice proprio perché la Juventus non è capace a patteggiare (non leggo di passi dietro decisivi sulla buffonata della SuperLega) .asd

Parlo a titolo personale.

 

Per me se la sono organizzata Elkann ( i suoi avvocati) e Gravina e gli amici del Coni.

 

Tutti ne devono uscire puliti  e meno penalizzati possibile.

 

La Juve non si sta difendendo, sta patteggiando.

 

Ne sono convinto.. ( ripeto, è  solo una mia convinzione).

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35582 messaggi

Ah piccolo inciso. Anche basta sta storia del "visionari contro realisti". Si può dare del visionario se la Juve dovesse andare al Tar e al tas e fossero respinti tutti i ricorsi. Qui ci sta molta confusione. Io penso che non si possa definire visionario gente che parte dal presupposto che strumenti come Tar e TAS siano indispensabili per fare male a quella gente. Per me dare del visionario a uno juventino solo perché ancora non si sa se la Juve ci andrà al Tar o tas, è roba brutta. 

 

Per me è ben diverso. Se uno scrive "al Tar e TAS faremo male a quelli" e una volta andati non cambiasse nulla, è un conto. Ma se uno scrive "al Tar o tas faremo male a quelli" e la Juve non ci andasse, che colpa avrebbe chi ci confida nel Tar e TAS?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
270 messaggi

e se invece di andare allo stadio per Juve cremonese, andassimo in 50 000 ma fuori, senza entrare, a fare manifestazione contro l'immobilismo della proprietà ed alla faziosità del sistema calcio?

restituire simbolicamente ( ma realmente)  gli abbonamenti sky e dazn ?

 

gli altri fanno la festa scudetto e noi la festa della dignità 

 

non lo faremo mai, meglio andare a juve siviglia a vedere la partita per qualcosa che ci toglieranno dopo 10 minuti.?

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

da me non beccano un soldo dal 2006, e sono sicuro che moltissimi, qui dentro, hanno un atteggiamento combattivo contro questo atteggiamento societario

ma ci sono milioi di altri tifosi che continueranno a farsi tosare come pecorelle smarrite

 

Ah ma è certo che se domani Elkann dicesse "bene, chiudo col calcio italiano, me ne vado all'estero oppure tiro già la serranda", ci sarebbe un moto mediatico che altro che "giustizia farlocca".

 

Verrebbe accusato di colpire così i tifosi juventini, che non può permettersi, che la Juve è un "bene" del calcio nazionale, che piuttosto deve vendere ecc ecc ecc.

 

Persino gli antijuventini "bloggatori" arriverebbero a difesa di una Juve, che riparta da zero ammettendo le proprie colpe ovviamente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
7 minuti fa, Perdinter ha scritto:

Poi mi chiedo un altra cosa.

 

Intendiamoci... so che ci sono cose più importanti ( guerre, clima, lavoro, etc etc)

 

Ma possibile che non riusciamo ad organizzare una protesta?  ( pacifica eh, si intende).

 

 

Possibile che non si riesca.a radunare 10/20 mila persone ... e non sotto la.sede della Figc ma alla continassa

Il vero nemico è  lì.

Bisogna andare a prendere questi Sabaudi del piffero e metterli con le spalle al muro.

 

Io ci andrei oggi stesso a.gridare.il mio dissenso verso questi pusillanimi.

 

La colpa è  solo loro.

 

Gravina  ceferin sandulli sono solo da corollario

 

 

La colpa è  di Elkann

 

 

Colluso masochista infame.

 

Alla continassa ci sono solo delle figure di cartone che non decidono nulla.

 

Ed Elkann mica è scemo, si tiene ben lontano da quest'ambiente a parte qualche comparsata per spacciare la sua presunta vicinanza alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque ho un po' di questioni che non trovano risposta:

  • Pena afflittiva cosa vuol dire? Ci diedero 15 punti, siamo certi che ce ne diano di meno? Non mi sembra di aver letto che erano troppi.
  • Non c'è speranza che diano una sanzione senza penalizzazione dei punti?
  • Siamo certi al 100% che le sanzioni siano da scontare quest'anno?
  • Siamo certi al 100% che la uefa ci esclude dalle coppe pur vincendo l'europa league?
  • Eventualmente, in caso di punti, se l'obiettivo è escluderci dalle coppe, non possono darci meno di 9/10 punti, in quanto l'atalanta dista ora 8 punti, quindi per finire sotto l'atalanta devono darci OGGI 9 punti, ma a fine anno non è detto che bastino..... In pratica la certezza di restare fuori sarebbero ancora i 15 punti....
Modificato da ForzaJuveSP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3449 messaggi
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Purtroppo non siamo tutti uguali, il non avere una proprietà che dà una linea guida porta anche a questo.

 

Avessimo una società che fa la guerra, seriamente, che risponde agli attacchi immotivati, che mette la faccia dove volano le pallottole e non sotto la sabbia, sono convinto che tanti di noi si comporterebbero in modo diverso.

 

Invece ora ci sarà chi molla tutto (e saremo in pochi) e chi invece continuerà a sostenere la squadra come se niente fosse. Ognuno farà quello che si sente, io sinceramente faccio parte del primo gruppo. Di farmi prendere per il cu*o non ho per niente voglia. Continuerò a seguire la Juve, ma in maniera molto molto distaccata, senza abbonamenti, senza acquisto di maglie, gadget, partite allo stadio ecc.

in Italia c'è gente che ha costruito quartieri residenziali di Milano e comprato televisioni con i soldi della mafia

che ha ottenuto concessioni televisive che non gli spettavano corrompendo i politici

che ha evaso ed eluso tasse per milioni di euro tramite paradisi fiscali e società off-shore

che, da presidente del consiglio organizzava festini con prostitue (anche minorenni)

e questa gente è stata ad un passo da farsi eleggere PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

e voi mi dite che Elkann ed EXOR non potevano nulla contro l'ex presidente del Casteldisangro e i suoi galoppini FIGC???

ma ci credete davvero???

 

p.s. è chiaro che non mi rivolgo a noi del forum ma a tutte le "anime belle" che vogliono pattegiare e continuare a farsi stuprare per l'eternità...

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3449 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ah ma è certo che se domani Elkann dicesse "bene, chiudo col calcio italiano, me ne vado all'estero oppure tiro già la serranda", ci sarebbe un moto mediatico che altro che "giustizia farlocca".

 

Verrebbe accusato di colpire così i tifosi juventini, che non può permettersi, che la Juve è un "bene" del calcio nazionale, che piuttosto deve vendere ecc ecc ecc.

 

Persino gli antijuventini "bloggatori" arriverebbero a difesa di una Juve, che riparta da zero ammettendo le proprie colpe ovviamente.

 

 

 

Se facesse così, sarei il primo ad abbonarmi al servizio streaming che trasmette le partite della nuova squadra, in qualsiasi campionato giocasse e sarei pure capace di comprami qualche migliao di euro di azioni EXOR....:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5904 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

in Italia c'è gente che ha costruito quartieri residenziali di Milano e comprato televisioni con i soldi della mafia

che ha ottenuto concessioni televisive che non gli spettavano corrompendo i politici

che ha evaso ed eluso tasse per milioni di euro tramite paradisi fiscali e società off-shore

che, da presidente del consiglio organizzava festini con prostitue (anche minorenni)

e questa gente è stata ad un passo da farsi eleggere PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

e voi mi dite che Elkann ed EXOR non potevano nulla contro l'ex presidente del Casteldisangro e i suoi galoppini FIGC???

ma ci credete davvero???

 

p.s. è chiaro che non mi rivolgo a noi del forum ma a tutte le "anime belle" che vogliono pattegiare e continuare a farsi stuprare per l'eternità...

 

La penso esattamente come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Perchè per tanti il male è la Figc, è l'inda, è la magistratura ecc. La proprietà ha fatto il suo, difendendosi nelle sedi opportune e di più non poteva fare. Per il 95% delle persone il male non è in casa.

 

Intendiamoci: le nostre sono congetture eh, di certo non c'è niente. Ma per me, per mollare tutto, quello che sappiamo è più che sufficiente, non ho bisogno di altre prove.

 

Semplicemente per tot tifosi, per me non pochi se non addirittura tanti, la Juve comunque rimane a prescindere.

 

Si sceglie di "seguirla" a prescindere che il calcio italiano sia uno sport, un circo mediatico, o un carrozzone controllato tramite una ingiustizia sportiva assoggettata non ai regolamenti ma al sentito popolare.

 

Insomma non importa cosa succeda purchè ci sia e rimanga più che uno svago una sorta di valvola di sfogo (il calcio per molti è quello prima di essere uno sport).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

 

Perdonami ma se non si difende la società nelle sedi opportune sai quanto me ne frega a me? C'è gente che percepisce uno stipendio da sogno che dovrebbe farlo.... non certo noi tifosi a cui le questioni extra-campo non ci dovrebbero nemmeno interessare. 

A te non interessa andare in giro senza essere preso per il c**o da mezzo mondo in quanto colluso, ladro, pupazzo, etc etc. E nel frattempo la società non ti tutela mezza volta.?

 

A me si

 

 

Punti di.vista diversi.

Ci sta

 

Io non mi riconsoco in.certi modi di operare

E quindi me ne dissocio.

 

Io la mia protesta alla continassa non la faccio contro la FICG ma contro la proprietà.

 

Forse non mi sono spiegato.

 

 

Quelli da mettere al rogo ( in senso figurato si intende)sono alla Continassa. la procura è  solo contorno

 

Questo è  un suicidio assistito (dalla procura) volontario.

 

A deciderlo è  Elkann

 

 

Vediamo se sono capaci a fare una cosa del.genere a Lotito o a Delaurentis

 

Vediamo che succede

 

 

Poi se a voi piace, amen.

 

Io parlo sempre e soltanto a titolo personale.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96719 messaggi
25 minuti fa, arboreto ha scritto:

Immagino che la ns difesa legale preveda di andare al tar prima che vengano formalizzati i punti di penalizzazione, dopo sarebbe inutile...lo ha detto lo stesso Tar che dopo il processo può solo intervenire su eventuali risarcimenti... Dico bene? 

 

magna tranquillo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 minuto fa, Perdinter ha scritto:

A te non interessa andare in giro senza essere preso per il c**o da mezzo mondo in quanto colluso, ladro, pupazzo, etc etc. E nel frattempo la società non ti tutela mezza volta.?

 

A me si

 

 

Punti di.vista diversi.

Ci sta

 

Io non mi riconsoco in.certi modi di operare

E quindi me ne dissocio.

 

Io la mia protesta alla continassa non la faccio contro la FICG ma contro la proprietà.

 

Forse non mi sono spiegato.

 

 

Quelli da mettere al rogo ( in senso figurato si intende)sono alla Continassa. la procura è  solo contorno

 

Questo è  un suicidio assistito (dalla procura) volontario.

 

A deciderlo è  Elkann

 

 

Vediamo se sono capaci a fare una cosa del.genere a Lotito o a Delaurentis

 

Vediamo che succede

 

 

Poi se a voi piace, amen.

 

Io parlo sempre e soltanto a titolo personale.

 

 

Cosa posso farci? La juve non è mia, io posso solo decidere di allontanarmi e smettere di seguire e dare soldi a loro. altro non posso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Comunque ho un po' di questioni che non trovano risposta:

  • Pena afflittiva cosa vuol dire? Ci diedero 15 punti, siamo certi che ce ne diano di meno? Non mi sembra di aver letto che erano troppi.
  • Non c'è speranza che diano una sanzione senza penalizzazione dei punti?
  • Siamo certi al 100% che le sanzioni siano da scontare quest'anno?
  • Siamo certi al 100% che la uefa ci esclude dalle coppe pur vincendo l'europa league?
  • Eventualmente, in caso di punti, se l'obiettivo è escluderci dalle coppe, non possono darci meno di 9/10 punti, in quanto l'atalanta dista ora 8 punti, quindi per finire sotto l'atalanta devono darci OGGI 9 punti, ma a fine anno non è detto che bastino..... In pratica la certezza di restare fuori sarebbero ancora i 15 punti....

 

1) non c'è nessuna certezza, qualcuno lo ritiene sia come "gesto di buona volontà" sia per il fatto che alcuni dirigenti sono stati assolti, ma sono dirigenti minori quindi fa un po' ridere che nel ricalcolo dei punti qualcuno pensi a 6 al posto di 15 come se i dirigenti minori non operativi avessero pesato per ben 3/5 della sanzione precedente

2) non ci sono elementi che facciano pensare a quello

3) a livello temporale potrebbero non essere scontate quest'anno

4) no, al 100% no ma è una forte possibilità vista la conferma della "slealtà sportiva"

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35582 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ah ma è certo che se domani Elkann dicesse "bene, chiudo col calcio italiano, me ne vado all'estero oppure tiro già la serranda", ci sarebbe un moto mediatico che altro che "giustizia farlocca".

 

Verrebbe accusato di colpire così i tifosi juventini, che non può permettersi, che la Juve è un "bene" del calcio nazionale, che piuttosto deve vendere ecc ecc ecc.

 

Persino gli antijuventini "bloggatori" arriverebbero a difesa di una Juve, che riparta da zero ammettendo le proprie colpe ovviamente.

 

 

Se la Juve andasse all'estero i primi a festeggiare sarebbero gli antijuventini. 

Io razionalmente avevo pensato che iscrivendosi al campionato svizzero ci avremmo guadagnato noi e perso quelle *****e ma poi dopo attenta analisi vedendo le porcate giuridiche di cui sono capaci giungo alla conclusione che a questi dei danni economici che subirebbero senza Juve frega quasi nulla. 

 

Per me le soluzioni sono, anzi erano 3.

. Trovare il modo di "ricattare" la federazione Italiana Gioco calcio con agganci politici

. Fare comprendere benissimo che il risarcimento economico imposto da tribunali extra sportivi avrebbe portato alla distruzione della federazione e del paese (pagando i cittadini praticamente). 

. Fare finta di prostrarsi sulla SuperLega e dandole vinta su ogni punto (poi tanto col pronunciamento della corte europea si vedrà in futuro). 

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8738 messaggi
14 minuti fa, Perdinter ha scritto:

Poi mi chiedo un altra cosa.

 

Intendiamoci... so che ci sono cose più importanti ( guerre, clima, lavoro, etc etc)

 

Ma possibile che non riusciamo ad organizzare una protesta?  ( pacifica eh, si intende).

 

 

Possibile che non si riesca.a radunare 10/20 mila persone ... e non sotto la.sede della Figc ma alla continassa

Il vero nemico è  lì.

Bisogna andare a prendere questi Sabaudi del piffero e metterli con le spalle al muro.

 

Io ci andrei oggi stesso a.gridare.il mio dissenso verso questi pusillanimi.

 

La colpa è  solo loro.

 

Gravina  ceferin sandulli sono solo da corollario

 

 

La colpa è  di Elkann

 

 

Colluso masochista infame.

non riusciamo a fare una panolada allo stadio....

un utente lo aveva proposto , gli hanno riso dietro , basta un fazzoletto da sventolare durante l inno del campionato o della coppa.....lo vedrebbero tutti , in modo pacifico fai notare il tuo dissenso verso quello che sta succedendo...

ma anche li fra noi tifosi non c'e unione....non sia mai , sia juventini , unti dal signore , eletti , non ci abbassiamo a cose che fanno altri tifoserie tipo real , barca....

la verita' e' che siamo la tidoseria piu' divisa del pianeta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
14 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ho già letto su Twitter gente dire "seguirei la Juve anche in b come nel 2006". 

 

Appunto.

 

Punti di vista

 

 

Io oggi mi allontanerei.

 

Però nel 2006 la B mi riavvicinò alla Juve.

E questo perché  era tutto molto confuso e poco chiaro

 

Lo feci per amore e per spirito di redenzione.

 

 

Ma basta una volta.

 

Ora le cose sono molto più chiare.

Il disegno è  LIMPIDO.

 

 

Dal 2006 , quasi 10 processi e solo sulla Juve

 

Anche basta

 

La juve è  merce di scambio.

Per me è  chiaro... quindi si chiudono i giochi

 

 

 

Attendo ancora un mese

Posso concedere solo questo.

 

 

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5904 messaggi
6 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Semplicemente per tot tifosi, per me non pochi se non addirittura tanti, la Juve comunque rimane a prescindere.

 

Si sceglie di "seguirla" a prescindere che il calcio italiano sia uno sport, un circo mediatico, o un carrozzone controllato tramite una ingiustizia sportiva assoggettata non ai regolamenti ma al sentito popolare.

 

Insomma non importa cosa succeda purchè ci sia e rimanga più che uno svago una sorta di valvola di sfogo (il calcio per molti è quello prima di essere uno sport).

 

E' un punto di vista legittimo, io non giudico nessuno. Io però la vedo all'opposto.

 

Ragionare così mi sembrerebbe di fare come il marito, che sa che la moglie va con tutti, ma rimane con lei perchè l'importante è svuotarsi le palle ogni tanto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
4 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

 

Cosa posso farci? La juve non è mia, io posso solo decidere di allontanarmi e smettere di seguire e dare soldi a loro. altro non posso

Puoi anche andare sotto la sede e mandarli a fare in c**o.

...E magari tirargli qualche pomodoro marcio.

 

Questo lo puoi tranquillamente fare.

 

Manifestare il dissenso (senza.violenza) è  un Diritto.

 

 

 

 

Non servirebbe a.nulla?

SI

 

Ideologicamente ti fa stare bene?

A me SI.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...