Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi
Inviato (modificato)

Non per fare avvocato del diavolo na perché ve la prendete con gli avvocati?  Loro hanno operato in punta di diritto. 

Quelli che dovevano fare cose per farsi rispettare fuori dal diritto sono quelli che posseggono la Juventus. 

 

Schifate chi possiede la Juve, no i suoi avvocati

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi
1 minuto fa, dyldog ha scritto:

Giuntoli non verrà alla Juve, non ci pensate nemmeno. D'altronde, se non si sa cosa saremo l'anno prossimo che vuoi ingaggiare?

O questo o la totale ignoranza circa il prossimo futuro, come a non rendersi conto di quello che accadrà. Data la totale incompetenza, non escludo che siano ignari di quello che potrà essere.

 

Fra l’altro, immagino Giuntoli voglia garanzie di andare in una società che faccia la serie A o che quantomeno abbia prospettive di un futuro competitivo, altrimenti credo che sarà lui stesso a rifiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14477 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Saremo un club senza coppe europee con una penalità. L'importante per il futuro è che la proprietà della Juventus vada fuori dai co*****i

Ottimista? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12569 messaggi
12 minuti fa, stockwell ha scritto:

e come fai? per cosa tifi? altro che wrestling, qui siamo ben oltre

Ho tifato in B e oltre,non mollo certo oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34890 messaggi
1 minute ago, zart said:

 

Ma che è? Sti c**** di anglismi 

Emilio Fede con Berlusconi

 

Adani con Messi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi
Adesso, dyldog ha scritto:

Ottimista? 

Realista per i primi due punti e speranzoso per il terzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12569 messaggi
48 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:


non scendiamo in campo noi.

Lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2150 messaggi

Elkann si muoverà dietro le quinte, Elkann parla con i potenti del mondo, Elkann è a capo di un impero da mille mila fantastiliardi, Elkann nel 2006 era un bamboccio ma adesso è un capitano d'industria, Elkann ha avallato il progetto SuperLega, Elkann ci difenderà per il piccolo Oceano, Elkann si mangia tutti a colazione...

Elkann resterà nella storia come un novello Giuda, quello che è riuscito a tradire la Juve e ad ucciderla una seconda volta dopo la resurrezione post Farsopoli.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6311 messaggi

La guerra alla federazione qui la vogliamo fare solo noi. Alla società frega c***i, aa se ne è andato, qualche anno di c**** e poi si riparte, i calciatori stanno con le valige in mano, l'allenatore i soldi li prende comunque 

Siamo solo noi quelli incazzati neri

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14477 messaggi
Adesso, aragorn74 ha scritto:

Elkann si muoverà dietro le quinte, Elkann parla con i potenti del mondo, Elkann è a capo di un impero da mille mila fantastiliardi, Elkann nel 2006 era un bamboccio ma adesso è un capitano d'industria, Elkann ha avallato il progetto SuperLega, Elkann ci difenderà per il piccolo Oceano, Elkann si mangia tutti a colazione...

Elkann resterà nella storia come un novello Giuda, quello che è riuscito a tradire la Juve e ad ucciderla una seconda volta dopo la resurrezione post Farsopoli.

 

Ad Elkann non gliene frega niente della Juve. La lascerà affondare e sprofondare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3786 messaggi

Scusate, ma stiamo ancora parlando di quella pagliacciate delle plusvalenze?

Topolino e Paperino ridono ancora per le accuse della FIGC.
Ma ce le ricordiamo le accuse?

Bisogna portarli in tribunale.
Non spendo 700 milioni di euro in questo progetto sportivo per farmi prendere a pesci in faccia da 4 tifosi in FIGC il cui unico scopo è rompere i co*****i alla Juventus SpA.
 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40666 messaggi
questo è un f***** patteggiamento
 
ma siccome non possono dirlo altrimenti la dirigenza si trova con 2/3 di tifoseria contro, il patteggiamento sarà stato di questo tipo:
Dateci dei punti di penalizzazione, quest'anno e il prossimo, non fateci troppo male  ma non dite che abbiamo patteggiato
 
Ed è per forza cosi, altrimenti avrebbero fatto già qualche comunicato scandalizzato pe queste vergognose motivazioni.
Se saranno 6-7 quest'anno e 10 il prossimo sparo i fuochi onestamente

Se poi non volete ancora capire che non abbiamo nessuna forza per vincere fate pure

Era Certo che dopo il rinvio del coni ci fossero altre penalità



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9593 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Se saranno 6-7 quest'anno e 10 il prossimo sparo i fuochi onestamente

Se poi non volete ancora capire che non abbiamo nessuna forza per vincere fate pure

Era Certo che dopo il rinvio del coni ci fossero altre penalità



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Per me fosse anche solo 1punto sarebbe un torto inaccettabile... È il principio che conta sto sistema deve cadere... L unica cosa buona di tutto questo è far riaccendere la questione della farsa del 2006 lenita dai 9 scudetti...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40666 messaggi
Per me fosse anche solo 1punto sarebbe un torto inaccettabile... È il principio che conta sto sistema deve cadere... L unica cosa buona di tutto questo è far riaccendere la questione della farsa del 2006 lenita dai 9 scudetti...
Non cade niente candiamo noi

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3138 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Se saranno 6-7 quest'anno e 10 il prossimo sparo i fuochi onestamente

Se poi non volete ancora capire che non abbiamo nessuna forza per vincere fate pure

Era Certo che dopo il rinvio del coni ci fossero altre penalità



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Vi state preoccupando tutti degli eventuali punti e quando questi avranno effetto, festeggiando per di più. 
Rispondo a te e chiedo anche agli altri , ma ricevendo anche un solo punto di penalizzazione con che animo e voglia si può guardare le prossime stagioni quando anche con quel misero punto si sta avvallando il loro modus operandi di darti penalizzazioni ad cazzum???? che sia un inchiesta inventata o il var che fa il c**** che vuole .... veramente che senso ha guardare le prossime partite ??? Vi piace farvi prendere in giro ?

  • Like 4
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22366 messaggi

Meno male che abbiamo dimesso il CDA e abbandonato l'arroganza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2150 messaggi
2 minuti fa, dyldog ha scritto:

Ad Elkann non gliene frega niente della Juve. La lascerà affondare e sprofondare 

Per lui è un'abitudine... A sto punto poteva pure risparmiare quei 700 milioni, ma forse pensava di farci credere che gliene importasse qualcosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ho tifato in B e oltre,non mollo certo oggi 

ma e tutto finto stavolta, non vedi che pagliacciata? tu scendi in campo per recuperare punti e poi te li tolgono da sotto il naso..mi sembra la trama di "fuga di mezzanotte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40666 messaggi
Vi state preoccupando tutti degli eventuali punti e quando questi avranno effetto, festeggiando per di più. 
Rispondo a te e chiedo anche agli altri , ma ricevendo anche un solo punto di penalizzazione con che animo e voglia si può guardare le prossime stagioni quando anche con quel misero punto si sta avvallando il loro modus operandi di darti penalizzazioni ad cazzum???? che sia un inchiesta inventata o il var che fa il c**** che vuole .... veramente che senso ha guardare le prossime partite ??? Vi piace farvi prendere in giro ?
Si sa che la giustizia sportiva punisce anche il sospetto

Purtroppo si basa su intercettazioni che possono anche essere interpretate a c****

Non è stata una bella mossa far dimettere un intero cda

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9593 messaggi
3 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Non cade niente candiamo noi

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Cadremo noi e quasi il 40% dei titosi di A vorrà dire che quando varrà meno di un campionato greco (con tutto il rispetto) saran contenti... A me di seguire così frega menk di zero...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40666 messaggi
Cadremo noi e quasi il 40% dei titosi di A vorrà dire che quando varrà meno di un campionato greco (con tutto il rispetto) saran contenti... A me di seguire così frega menk di zero...
Non mi pare che sono falliti nel 2006

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9593 messaggi
4 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Vi state preoccupando tutti degli eventuali punti e quando questi avranno effetto, festeggiando per di più. 
Rispondo a te e chiedo anche agli altri , ma ricevendo anche un solo punto di penalizzazione con che animo e voglia si può guardare le prossime stagioni quando anche con quel misero punto si sta avvallando il loro modus operandi di darti penalizzazioni ad cazzum???? che sia un inchiesta inventata o il var che fa il c**** che vuole .... veramente che senso ha guardare le prossime partite ??? Vi piace farvi prendere in giro ?

Tanto vale veder il wrestling. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Vi state preoccupando tutti degli eventuali punti e quando questi avranno effetto, festeggiando per di più. 
Rispondo a te e chiedo anche agli altri , ma ricevendo anche un solo punto di penalizzazione con che animo e voglia si può guardare le prossime stagioni quando anche con quel misero punto si sta avvallando il loro modus operandi di darti penalizzazioni ad cazzum???? che sia un inchiesta inventata o il var che fa il c**** che vuole .... veramente che senso ha guardare le prossime partite ??? Vi piace farvi prendere in giro ?


 

il wrestling è uno spettacolo con milioni di spettatori al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3138 messaggi
Adesso, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Si sa che la giustizia sportiva punisce anche il sospetto

Purtroppo si basa su intercettazioni che possono anche essere interpretate a c****

Non è stata una bella mossa far dimettere un intero cda

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Ma  che discorso è ? Allora lasciamogli fare quello che vuole ? 
In pratica da come dici tu se mia moglie dovesse tradirmi io anziché lasciarla le compro una macchina ?  
Boo...io non riesco proprio a capire come si faccia ad accettare tutto questo ... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi
9 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Se saranno 6-7 quest'anno e 10 il prossimo sparo i fuochi onestamente

Se poi non volete ancora capire che non abbiamo nessuna forza per vincere fate pure

Era Certo che dopo il rinvio del coni ci fossero altre penalità



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

E tu vorresti continuare in questo schifo?! 

 

Boh

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...