Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

3144 messaggi

Beh, vedremo al prossimo scudetto che vinceremo che caxxo si inventeranno. Sono fiducioso sul fatto che mi stupiranno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45627 messaggi
12 minuti fa, filippo83 ha scritto:

“Risolviamo” tutto in giornata, così possiamo programmare la prossima stagione, via col mercato tornando a finanziare le squadre figc mi raccomando

Mi sa che savolta abbiamo pure poco da finanziare... e forse è pure meglio! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12180 messaggi
12 ore fa, Jimmy ha scritto:

Io sostanzialmente, da ignorante in materia, la penso come lui.

Quale situazione scusa? Ha fatto una serie di casini, vero, ad oggi super lega o plusvalenze non mi sembrano mancanza di rispetto delle regole sportive

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6192 messaggi

A.A. ci ha affossato, è inutile negarlo. Dal 2017 in poi ha fatto scelte che dire demenziali è dire poco.

Ma questo non giustifica in alcun modo il comportamento VERGOGNOSO che ha tenuto la nostra proprietà dall'autunno scorso ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi
14 minuti fa, SirJohn ha scritto:

Vero, in teoria.

Ma nel mainstream si sono affrettati a ribadire il contrario, casomai venisse il dubbio a qualcuno.

Per nn sanguinare dagli occhi per ogni obbrobrio giuridico scritto dal mainstream durante la cronaca di questa farsa ho deciso semplicemente di ignorarli. 
Fortunatamente, a differenza di calciopoli, ora ho le competenze per comprendere cosa sta succedendo senza dover ricorrere al racconto distorto dei media.

Però posso confermarti che l’opera di condizionamento fatta è davvero vergognosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi

addio juve, ci rivedremo mai? chissà

• Like 5
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16881 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Voost ha scritto:

Beh, vedremo al prossimo scudetto che vinceremo che caxxo si inventeranno. Sono fiducioso sul fatto che mi stupiranno.

basta piazzare 3-4 cimici alla Continassa e fare qualche intercettazione che è un attimo trovare altre accuse da muoverci. È sufficiente estrapolare dal contesto quello che serve e l'obiettivo è raggiunto.

Modificato da Maxel
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4136 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

Le teste di cuoio non prenderebbero mai ordini da una testa di...da uno con delle braghe rosa. Almeno così mi ha detto mio cugggino .asd

Poi non lo so...

Vedo che qui dentro si continua a fare il grosso errore di scambiare Yaki Elkann come lo scemo del villaggio che ha Malgioglio come armocromista. Quello, semplicemente, ha scelto di preservare l'arsenale per cose più importanti... per lui ovviamente.

Devo convenire che Grande Stevens ha fatto un ottimo lavoro sotto questo punto di vista. Da quelle parti, d'altronde, eliminare ogni passione nell'animo umano in sacrificio di fini più utili alla loro causa è la specialità della casa.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi
21 minuti fa, Arminius ha scritto:

Le teste di cuoio non prenderebbero mai ordini da una testa di...da uno con delle braghe rosa. Almeno così mi ha detto mio cugggino .asd

Poi non lo so...

noi abbiamo sguinzagliato un esercito di teste di cuoio di minkia a lavorare sottobanco a tutti i livelli mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14262 messaggi
9 minuti fa, hopper ha scritto:

addio juve, ci rivedremo mai? chissà

Sì Hopper ormai comunque vada in Italia e in Europa abbiamo perso l'onore e la guerra. Era molto difficile ma con tre fuoriclasse come Elkann, Andrea e Allegri tutto ciò è stato possibile

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3934 messaggi

Dal prossimo anno la sigla della serie A potrebbe benissimo essere quella del Benny Hill Show, che tanto la credibilità ce la siamo giocata ancora una volta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4136 messaggi
3 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Per nn sanguinare dagli occhi per ogni obbrobrio giuridico scritto dal mainstream durante la cronaca di questa farsa ho deciso semplicemente di ignorarli. 
Fortunatamente, a differenza di calciopoli, ora ho le competenze per comprendere cosa sta succedendo senza dover ricorrere al racconto distorto dei media.

Però posso confermarti che l’opera di condizionamento fatta è davvero vergognosa.

Per quanto mi riguarda, ANCHE ai tempi di farsopoli avevo (ahimè!) capito cosa stava succedendo. Sentirsi dare del ladro, con toni astiosi, da parte di gente che credevi encefalicamente almeno normodotate provocava stupore e rabbia.

Tutto si sta ripetendo... ma se 17 anni fa avevo il fuoco dentro per controbattere, provare, discutere ed in alcuni casi addirittura convincere che quello che gli veniva propinato ogni giorno era tutta una recita, OGGI sono troppo stanco per rimettermi davanti alla bocca del cannone.

Mi hanno costretto ad eliminare facce che credevo amiche allora, mi hanno definitivamente spento quel fuoco oggi.

Hanno vinto, ce l'hanno fatta... fino-alla-fine!

• Like 1
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi

tanto è fin dalla preistoria che sappiamo come va a finire con sta proprietà

Immagine

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65391 messaggi

Calvo ha portato pure i pasticcini

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8264 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Calvo ha portato pure i pasticcini

Sono una signora, non posso dire dove eventualmente dovrebbe metterli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22952 messaggi

Disprezzo e disgusto per questa proprietà di luride 💩 umane, che siate maledetti a vita e che fallite in ogni singola attività che avete in piedi 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
36 minuti fa, j80 ha scritto:

Non era assolutamente mia intenzione offenderti, ci mancherebbe... 

Per me è chiusa qui, forza Juve!

Anche per me, no problem figurati, magari la prossima volta insultami nel merito del ragionamento e del topic se riesci .asd forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4136 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Data la faccia da c-u-l-o che si ritrova, può tranquillamente usare la bocca e sarebbe uguale.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi
7 minuti fa, jufedbn ha scritto:

mh 

Ricetta Babà Napoletano by Dolcidecori.it

mh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21545 messaggi
9 minuti fa, raffa072 ha scritto:

E cosa avresti fatto?

Rispetto a quello che ha fatto Pink Pants? Non ci voleva poi molto di più, non serve una squadra di legali della Marvel, per fare due comunicati alla Calimero "è un'ingiustizia però! se poi hai già deciso di non fare nulla, accettare e patteggjare perche tanto è acqua passata.

Dai potevamo opporre una resistenza più credibile e dignitosa. Ma forse non interessava

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22892 messaggi
44 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

È un ragionamento “da juventino”, che ti credi…questi la sanno lunga, “non nascondiamoci dietro a un dito”, perchè, “siamo onesti”, se ci puniscono “qualcosa avranno fatto”!

"da juventino" è rigorosamente l'incipit della frase, però! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23432 messaggi
24 minutes ago, hopper said:

noi abbiamo sguinzagliato un esercito di teste di cuoio di minkia a lavorare sottobanco a tutti i livelli mh 

Abbiamo preso i migliori avvocati su piazza per rimetterci alla clemenza della corte. Un successone

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18073 messaggi

Vergognoso.

Ci vadano il cornutone e l’iltras granata a vedere la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21545 messaggi
29 minuti fa, SirJohn ha scritto:

Vedo che qui dentro si continua a fare il grosso errore di scambiare Yaki Elkann come lo scemo del villaggio che ha Malgioglio come armocromista. Quello, semplicemente, ha scelto di preservare l'arsenale per cose più importanti... per lui ovviamente.

Devo convenire che Grande Stevens ha fatto un ottimo lavoro sotto questo punto di vista. Da quelle parti, d'altronde, eliminare ogni passione nell'animo umano in sacrificio di fini più utili alla loro causa è la specialità della casa.

Ma chi ha detto che è scemo? Questa stestegia difensiva era voluta e programmata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3450 messaggi
43 minuti fa, raffa072 ha scritto:

In sede penale la juve è fuori dal processo. Ma informarsi prima no.

???

Questa mi manca. Le ultime notizie che avevo è il rimando alla Cassazione per decidere chi ha competenza territoriale. Mi pareva che la accuse di false comunicazioni alla borsa ed eventuale falso in bilancio sono ancora in essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...