Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

65245 messaggi

Nel frattempo sui media silenzio di tomba della nostra Società sull'ennesima porcata che stanno perpretandoi maiali, in compenso sui social ci informano sui segreti del pinsocottero...

Screenshot_20230521_164544_Samsung Internet.jpg

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79316 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Nel frattempo sui media silenzio di tomba della nostra Società sull'ennesima porcata che stanno perpretandoi maiali, in compenso sui social ci informano sui segreti del pinsocottero...

Screenshot_20230521_164544_Samsung Internet.jpg

è un depistaggio

loro lavorano sotto traccia .sisi

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92581 messaggi
1 ora fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

E la soluzione sarebbe non vedere la Juventus sulle paytv? .rotfl

Purtroppo nè io nè te possiamo convincere la proprietà a cedere o a fare certe cose se non vogliono.

Infatti continuare a foraggiarli sta dando frutti considerevoli.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45596 messaggi
32 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Hai ragione Jules io non ho la riprova che boicottando la Juventus e/o il sistema non si possa cambiare niente ma il decennio in cui abbiamo vinto tantissimo non ti è piaciuto? Eravamo anche all'ora quelli che avevano rubato/rubavano e non mi pare poi ci furono ripercussioni ulteriori come sembri sicuro ci saranno un domani dopo queste sentenze. Quindi io penso che se la Juventus si rimettesse a fare calcio si potrebbe tornare a vncere e gioire punto. Tu dici "anche no" perchè pensi che verrebbero sempre messe in discussione ma non è sempre stato così? Poi se la società cambiasse e cominciase a sparare alzo zero su tutti sarei il primo ad applaudire ma resterebbe il fatto che un conto sarebbe farlo da vincenti, un conto sarebbe farlo da anonimi come ai tempi di Cobolli Gigli.

E' vero Suma tutto quello che dici non fa una piega però mi pare che in questo forum si facciano dei voli pindarici assurdi su questa cosa. Se vuoi contrastare un sistema ne devi creare uno tuo per combatterlo o portando "tuoi uomini" dove conta. Al sistema i dati Auditel non fregano niente soprattutto nel mondo attuale dei social dove un tiktoker ha più seguito di DAZN e Sky messe insieme.

Ci credi se ti dico che non l'ho guardato granché? Perché dal 2006 non foraggio il calcio.
Un conto sono le vittorie "messe in discussione" un altro sono le vittorie portate via così... perché qualcuno si gira storto.
Ho goduto per le vittorie post Calciopoli, certo. Oggi però mi acorgo che questa cosa non avrà mai fine.
E francamente lascio ad altri il divertimento.

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45596 messaggi
39 minuti fa, E.T. ha scritto:

10 pagine di post e il sunto è, in parole povere, "ce la siamo cercata"

.oddio

ci hanno già condannato prima ancora di inventare "il motivo"

Cara E.T., sai bene come la penso, spero...

Tuttavia se la proprietà non fa nulla per reagire a questo ennesimo scempio... a un certo punto viene da dirlo anche a me!
Io, però, non me la sono cercata in alcun modo... ergo possono tranquillamente andare a scopare il mare tutti quanti!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45596 messaggi
22 minuti fa, Lightning Farron ha scritto:

Dal 2006 non compro un quotidiano sportivo, e le partite me le vedevo in streaming. Mai fatto un abbonamento alla pay tv. Per me possono fallire tutti.

:cheers:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97138 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Infatti continuare a foraggiarli sta dando frutti considerevoli.

Bisogna aspettare i prossimi bandi televisivi: mi sembra che entro fine di questo mese dovrebbero uscire i "pacchetti" su cui fare le offerte.

Poi non so i tempi entro cui devono essere presentate le offerte stesse.

La durata sarà di cinque anni anziché i canonici tre: riusciranno i nostri eroi a convincere le varie emittenti che i tifosi juventini si abboneranno in massa perché hanno la memoria di un criceto? (premesso che anche se si confermasse l'attuale numero di abbonati, dazn è in perdita con la cifra offerta tre anni fa)

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79316 messaggi
18 minuti fa, Jules ha scritto:

Cara E.T., sai bene come la penso, spero...

Tuttavia se la proprietà non fa nulla per reagire a questo ennesimo scempio... a un certo punto viene da dirlo anche a me!
Io, però, non me la sono cercata in alcun modo... ergo possono tranquillamente andare a scopare il mare tutti quanti!

la società è connivente

è diverso

io m'inca**o con i miei fratelli di tifo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

ma basterebbe fare ricorso citando la penalizzazione della reggina che ha afflitto st*****o

per mandarli in tilt per prendere tempo per rompergli il c**** vita natural durante per ingolfare sta pandina scassata che è la figc

hai un ventaglio di ipotesi ampio per fare bordello

serve la volontà.

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20537 messaggi

Hanno fatto quello che volevano questi farabutti. Hanno portato il procedimento fino a maggio così da poter graduare la sanzione sulla base della classifica finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3450 messaggi

Cmq, secondo qualche giornalista su twitter (eh lo so, ma anche queste so notizie..),  la Juve ha già pronto il ricorso alla sentenza di domani, non tanto per vincerlo ma per avere poi la possibilità di andare avanti al TAR.

Poi, boh ? ormai ne girano talmente tante.

Ah ne ho un'altra, Perin titolare. Si sa i livornesi so ranhorosi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

adani da giocatore sarebbe stato felice di vedere i propri risultati sul campo distrutti da una giustizia sportiva incapace (per non dire altro)?

io non credo.

Prima avrebbe dovuto raggiungerli i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17045 messaggi
7 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Hanno fatto quello che volevano questi farabutti. Hanno portato il procedimento fino a maggio così da poter graduare la sanzione sulla base della classifica finale.

Mentre per quella dell'anno prossimo spareranno dai 20 o più così si tolgono ogni timore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3450 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma basterebbe fare ricorso citando la penalizzazione della reggina che ha afflitto st*****o

per mandarli in tilt per prendere tempo per rompergli il c**** vita natural durante per ingolfare sta pandina scassata che è la figc

serve la volontà.

ma basterebbe tirar fuori la sanzione di 90000 euro all'inter nel 2005 per "falso in bilancio che precludeva l'iscrizione al campionato".  Ancor più grave accusa della nostra.

Modificato da pflip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23286 messaggi
Cmq, secondo qualche giornalista su twitter (eh lo so, ma anche queste so notizie..),  la Juve ha già pronto il ricorso alla sentenza di domani, non tanto per vincerlo ma per avere poi la possibilità di andare avanti al TAR.

Poi, boh ? ormai ne girano talmente tante.

Ah ne ho un'altra, Perin titolare. Si sa i livornesi so ranhorosi......
Che ricorso vuoi avere pronto senza sapere le motivazioni

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97138 messaggi
2 minuti fa, pflip ha scritto:

Però, perdonami, ma almeno minacciarlo una volta, no, questo ricorso al tar? Così, per vedere l'effetto che fa (cit.)

Quando l'ha minacciato cobolli, si è comunque mosso tutto il gotha del calcio per impedirlo tramite monnezzemolo, per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45596 messaggi
1 minuto fa, pflip ha scritto:

ma basterebbe tirar fuori la sanzione di 90000 euro all'inter nel 2005 per "falso in bilancio che precludeva l'iscrizione al campionato".  Ancor più grave accusa della nostra.

"Eh ma... il fatto che gli altri abbiano colpe non significa che tu sia innocente..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97138 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:

Sono le stesse portate davanti al coni; solo che ora ne chiedi il giudizio a un tribunale vero, citando anche il coni stesso tra chi dovrà, nel caso, pagare i danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3450 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

"Eh ma... il fatto che gli altri abbiano colpe non significa che tu sia innocente..."

infatti, io sottolinierei la diversità di penalizzazione in casi analoghi e simili. 

non è spiegabile con la "sistematicità" del dolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97138 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

Ora, però, ti stai immedesimando troppo nella parte... .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97138 messaggi
Il 20/5/2023 alle 17:31 , Tiger Jack ha scritto:

FwfXZCoXoAAgwpL.jpeg.jpg

Scusa Tiger, sai dirmi da dove proviene questo grafico? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3450 messaggi
5 minuti fa, evilempire ha scritto:

Mah, io non so esattamente come so svolga questo processo-bis, se ci sarà dibattimento o semplicemente camera di consiglio per emettere nuova sentenza.

Se il secondo caso, le motivazioni del ricorso sarebbero le stesse, il CONI le rigetterà ma a quel punto puoi andare a giustizia ordinaria.

Il fatto che nè Cherubini nè Arrivabene lo abbiano già fatto non depone molto bene, cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97138 messaggi
1 minuto fa, pflip ha scritto:

Mah, io non so esattamente come so svolga questo processo-bis, se ci sarà dibattimento o semplicemente camera di consiglio per emettere nuova sentenza.

Se il secondo caso, le motivazioni del ricorso sarebbero le stesse, il CONI le rigetterà ma a quel punto puoi andare a giustizia ordinaria.

Il fatto che nè Cherubini nè Arrivabene lo abbiano già fatto non depone molto bene, cmq.

Può darsi che a 'sto giro si possa "saltare" il coni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21577 messaggi
31 minuti fa, Ibra ha scritto:

serve la volontà.

Non ho altro da aggiungere vostro onore...

Siamo dalle parti del : ti devo eliminare per un pò di anni, poi potete tornare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3450 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Può darsi che a 'sto giro si possa "saltare" il coni...

No perchè c'è sempre la famosa "clausola compromissoria", che dice "espletati tutti i gradi di giudizio sportivo", allora puoi andare a giustizia ordinaria per eventuale danno economico (non potrà mai cambiare il giudizio sportivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...