Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

3436 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

2006: "dobbiamo patteggiare per minimizzare la pena per le porcherie fatte da moggi

2023: "dobbiamo patteggiare sia per le plusvalenze che per gli stipendi per fare solo un anno fuori dalle coppe. Sti maledetti dirigenti ci hanno rovinato"

2038: ????

Esattamente mi sapete dire quale sia la quantità di tritolo che vi deve esplodere dentro quelle testacce che vi ritrovate per arrivare a capire che finché questa uefa resterà in piedi noi verremo perennemente trattati come giovedì sera?

Proprio non ci arrivate, eh?

Che progressione hai usato?

Mi sa che sei stato troppo ottimista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92802 messaggi
26 minuti fa, Manzio ha scritto:

Che, come abbiamo visto con Giraudo, ci mettono poco a decidere... 

Nel frattempo il danno è bello che fatto

Ah quindi lo prendiamo nel cubo oggi per toglierci il dente?

Interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
54 minuti fa, Manzio ha scritto:

Ribalto il punto di vista:

Si va al TAR. Il procedimento non viene annullato. 

Allo stesso tempo la procura va pesante per la parte stipendi. 

Scenario purtroppo plausibile

È una situazione migliore rispetto a quella di un patteggiamento con riflessi solo su questa stagione? 

Ripeto: appigli onestamente non ne vedo. 

Ci sono troppi precedenti (vedi tutti i ricorsi su farsopoli) che mi fanno pensare che dalla giustizia ordinaria otterremo ben poco. 

E io ti ripeto che, nel 2006, l'errore è stato ritirare il ricorso al Tar, perché tutti gli altri successivi sono stati castrati da quel ritiro, se adesso pensate di ripetere la stessa cazzata preparatevi a prenderla in quel posto ogni volta che qualcuno vi vedrà come un pericoloso concorrente.

La mafia non si combatte pagando il pizzo 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92802 messaggi
6 minuti fa, dovsto ha scritto:

Che progressione hai usato?

Mi sa che sei stato troppo ottimista

Quella "alla pene di segugio" .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7145 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Ah quindi lo prendiamo nel cubo oggi per toglierci il dente?

Interessante.

Questo è il ragionamento che fanno società e i suoi avvocati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7145 messaggi
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

E io ti ripeto che, nel 2006, l'errore è stato ritirare il ricorso al Tar, perché tutti gli altri successivi sono stati castrati da quel ritiro, se adesso pensate di ripetere la stessa cazzata preparatevi a prenderla in quel posto ogni volta che qualcuno vi vedrà come un pericoloso concorrente.

La mafia non si combatte pagando il pizzo 

Che io sappia sono tutti andati nel cesso per incompetenza degli organi giudicanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
45 minuti fa, ampeg ha scritto:

premesso che al TAR ci vai anche per chiedere dei risarcimenti

poi la società può fare quello che gli pare, se patteggia dopo che ha garantito di aver agito correttamente.. ma se lo fa può anche schioppare per quanto mi riguarda

bisognerà poi valutare quali conseguenze sul piano del processo penale, se patteggi davanti alla giustizia sportiva, come ho scritto già diverse volte nelle pagine dietro, come pensi di difenderti nel processo penale?

se voglio farlo lo facciano, JE ha assunto un pool di avvocati strapagati per valutare il tutto, di sicuro faranno quello che gli è stato detto di fare dai piani alti, ce ne faremo una ragione

Non sono un esperto, perciò non prendere per oro colato, ma più di qualche esperto ritiene si possa andare al Tar anche per eventuali violazioni del giusto processo, in questo caso, credo sarebbe opportuno farlo prima del 22, ma anche se fosse fatto dopo, sempre secondo gli esperti, quelli reali, non quelli da tastiera, si potrebbe invalidare il dispositivo della (in)giustizia sportiva

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92802 messaggi
1 minuto fa, Manzio ha scritto:

Liberi di farlo.

In tal caso si guarderanno le partite senza la mia compagnia.

Certo, non gliene fregherà una mazza.

Ma sai una cosa?

Manco a me.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
23 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Alla prima udienza sei stato assolto; cosa dicevi "no, non assolvetemi! Sono colpevole, voglio patteggiare una condanna"?

Mi ricordano alcuni iracheni che durante la guerra del Golfo cercavano qualcosa di bianco da sbandierare ed alla fine si arresero ad una truppa televisiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
8 minuti fa, Manzio ha scritto:

Hai parlato con qualcuno della società o del pool di avvocati

Hai notizie di prima mano o ti basi su quello che ha detto il cuggino del cuggino del cuggino del magazziniere?

PS prima che qualcuno lo faccia notare come errore cuggino è una mia licenza poetica

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi

Vedremo i prossimi passaggi su cui il tifoso ha "voce" in capitolo:

1) Quanti abbonati faranno; certo, 20000 ci vuole poco a raggiungerli, visto che i club garantiscono una certa cifra costante nel tempo; forse sarà più attendibile vedere la percentuale di riempimento dello stadio, credo già scesa parecchio nell'attuale campionato.

2) La discussione sui nuovi contratti televisivi, che però non partirà prima della prossima stagione: non abbonarsi per il prossimo campionato servirà ad indirizzarne la discussione.

3) Il merchandising credo se lo sono segati da soli, visto la maglia proposta per la prossima stagione...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
9 minuti fa, Manzio ha scritto:

Che io sappia sono tutti andati nel cesso per incompetenza degli organi giudicanti

Ma allora sei di coccio?

Se tu fai un ricorso e poi lo ritiri, non è che dopo puoi dire "ops mi sono sbagliato"

E, comunque, ci sono ancora due ricorsi pendenti, uno discusso all'inizio del mese e del quale non si conosce ancora la decisione e l'altro in discussione ad ottobre, se non ricordo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7145 messaggi
3 minuti fa, dovsto ha scritto:

Hai parlato con qualcuno della società o del pool di avvocati

Hai notizie di prima mano o ti basi su quello che ha detto il cuggino del cuggino del cuggino del magazziniere?

PS prima che qualcuno lo faccia notare come errore cuggino è una mia licenza poetica

Mica ho dato la mia affermazione per certa

Le ipotesi e le voci di corridoio fino a prova contraria sono ancora commentabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7145 messaggi
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

Ma allora sei di coccio?

Se tu fai un ricorso e poi lo ritiri, non è che dopo puoi dire "ops mi sono sbagliato"

E, comunque, ci sono ancora due ricorsi pendenti, uno discusso all'inizio del mese e del quale non si conosce ancora la decisione e l'altro in discussione ad ottobre, se non ricordo male

Sbaglio o il ricorso del 2006 aveva diverso oggetto rispetto a quelli successivi? (Revoca scudetto Inter) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12474 messaggi
3 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Patteggiare senza se e senza ma per limitare i danni fatti da AA

Saluti da Udine 

W GLI ALPINI!

Il vero orgoglio bianconero.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20644 messaggi
Inviato (modificato)

Ma santiddio!

Ancora ci si ostina a non voler comprendere cosa può o non può fare il TAR sul giudicato sportivo in merito alle questioni disciplinari!

L'ha ribadito a lettere cubitali lo stesso TAR Lazio, a marzo, con la sentenza sulla c.d. carta Covisoc!

posto che ogni successiva iniziativa proposta presso la giurisdizione amministrativa statale incorrerebbe nei noti limiti degli strumenti di tutela, che in materia disciplinare sono di tipo risarcitorio e non reale, secondo l’impostazione accolta dalla Corte costituzionale.

Modificato da gobbo_dal_76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7145 messaggi
14 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Liberi di farlo.

In tal caso si guarderanno le partite senza la mia compagnia.

Certo, non gliene fregherà una mazza.

Ma sai una cosa?

Manco a me.

Io probabilmente farò lo stesso

Ma non per la gestione di queste fasi processuali (che ritengo vomitevole ma comprensibile) quanto per quella scellerata riguardante la comunicazione. 

Per quella tecnica (leggasi= Allegri out) aspetto la fine della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12474 messaggi
2 ore fa, evilempire ha scritto:

Un affarone.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Potremo anche riorganizzarci meglio.oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
6 ore fa, Manzio ha scritto:

Non mi pare complicato da capire:

O hai un'alternativa in mano o questa situazione sei costretto ad accettarla (leggasi: cambiare campionato) 

È una situazione di M***A ma è la realtà

Riguardo al resto: sappiamo bene come in tutta questa storia non c'è ombra di reato, ma sappiamo altrettanto bene che il modus operandi della società in campo economico era pessimo. Per non avere problemi basta smettere di approfittare di zone d'ombra dei regolamenti. 

Tutti o solo noi?
Così... per capire.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
23 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Ma santiddio!

Ancora ci si ostina a non voler comprendere cosa può o non può fare il TAR sul giudicato sportivo in merito alle questioni disciplinari!

L'ha ribadito a lettere cubitali lo stesso TAR Lazio, a marzo, con la sentenza sulla c.d. carta Covisoc!

posto che ogni successiva iniziativa proposta presso la giurisdizione amministrativa statale incorrerebbe nei noti limiti degli strumenti di tutela, che in materia disciplinare sono di tipo risarcitorio e non reale, secondo l’impostazione accolta dalla Corte costituzionale.

Quindi andando prima potresti prevenire il giudicato, o interpreto male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
42 minuti fa, Manzio ha scritto:

28 minuti fa, Manzio ha scritto:

Mica ho dato la mia affermazione per certa

Le ipotesi e le voci di corridoio fino a prova contraria sono ancora commentabili

A me sembra che tu lo stia dando come un fatto assodato e non come ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7145 messaggi
Adesso, dovsto ha scritto:

A me sembra che tu lo stia dando come un fatto assodato e non come ipotesi

Non è mia intenzione farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
54 minuti fa, dovsto ha scritto:

Patteggiamo che, dal prossimo campionato e fino a data da destinarsi, i nostri giocatori dovranno giocare con i piedi legati, che tutte le nostre operazioni di mercato dovranno avere l'avallo di marmotta, lotirchio e delamentis i quali avranno anche il potere di venderci loro giocatori o acquistarne dei nostri al prezzo che decideranno loro

Patteggiamo, patteggiamo senza se e senza ma, perché AA è brutto, sporco e cattivo, non ha violato nessuna regola e nessuna legge però deve pagare per aver fatto piangere gesù

Potrei accettare il patteggiamento se contemporaneamente annunciassero la cessione societaria.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
Adesso, Manzio ha scritto:

Non è mia intenzione farlo

Ma è quello che avevi scritto ed in base a quello io ti ho risposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
4 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Si si certo. 

Ho solo fatto un esempio ancor più semplice. 

Giusto per mettere in risalto l'assurdità. 

Il giorno che faranno una legge che imporrà di vendere l'auto al prezzo indicato da quattroruote, non un euro in più né uno in meno, e io la vendo a 3 euro in più allora mi potranno indagare. 

Ma se oggi mi accordo con un privato per venderla a 11.000 anziché a 10.000 (perché magari è tenuta bene ecc. ecc.) come letto su quattroruote io non commetto alcun illecito. 

A maggior ragione quando il mio vicino di casa, vendendo tre Panda dell'82, s'è fatto la villa al mare con piscina!
...e tiene la Porsche di cartone nel vialetto.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...