Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

26456 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

patteggiamento sacrosanto per quello che riguarda le sanzioni FIGC sulla grana stiupendi.

Ma l' "accordo di un anno senza coppe" in caso di vittoria della EL lo voglio ancora vedere.

se non c'è violazione PROVATA del FPF in coppa ci andiamo eccome.

va però appunto vinta la EL per bypassare le penalizzazioni FIGC sul caso plusvalenze.

SmugTerrificHochstettersfrog-max-1mb.gif

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1728 messaggi
20 minuti fa, Ibra ha scritto:

già uscita la replica del barca alla news sul fisco

smentisce che le accuse siano quelle precisando che si tratta di pagamenti agli agenti dei giocatori e che comunque ha fatto ricorso e la questione è tutt'ora pendente

real e barca mediaticamente non si fanno passare una mosca sotto al naso pochi c***i 

noi mediaticamente avalliamo avalliamo avalliamo AVALLIAMO 

fistole anali 

Noi invece abbiamo quel testa di ***** che si fa le foto con la torta del Napoli tutto sorridente....invece di smuovere mari e monti e fare la guerra a questa federazione corrotta e mafiosa

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi
10 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

glielo abbiamo già spiegato.

evidentemente non è in grado di capire.

non lo capisco, mi dispiace ma non basta che me lo dice un utente visto che leggo dichiarazioni di legali che dicono il contrario. Così come non capisco come uno come te che nei fatti e nelle parole si comporta come uno che odia la juve possa stare dalla mattina alla sera su un forum di juventini. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da Sabaudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, arboreto ha scritto:

non lo capisco, mi dispiace ma non basta che me lo dice un utente visto che leggo dichiarazioni di legali che dicono il contrario. Così come non capisco come uno come te che nei fatti e nelle parole si comporta come uno che odia la juve possa stare dalla mattina alla sera su un forum di juventini. 

Non potete fare a meno di rispondergli, visto che se lo quotate mi tocca leggere le stronxate che scrive? L'ignore funziona solo per i post diretti e per i "quote", purtroppo...

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6134 messaggi
23 minuti fa, Ibra ha scritto:

già uscita la replica del barca alla news sul fisco

smentisce che le accuse siano quelle precisando che si tratta di pagamenti agli agenti dei giocatori e che comunque ha fatto ricorso e la questione è tutt'ora pendente

real e barca mediaticamente non si fanno passare una mosca sotto al naso pochi c***i 

noi mediaticamente avalliamo avalliamo avalliamo AVALLIAMO 

fistole anali 

Eh ma noi ci difendiamo nei tribunali, cosa possiamo fare di più???

[pluri-cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Aggiungo: poi non so se questo può portare ad un semplice risarcimento o bloccare la seconda pronuncia della figc (ovviamente se fatto prima) o altro.

E' tutto molto complicato. Dipende da cosa chiede il ricorrente (quale interesse o diritto il ricorrente ritiene violato), da come il TAR inquadra la materia del contendere (illegittimità dell'operato della FIGC quale (anche) soggetto di diritto pubblico o aspetto prettamente disciplinare), ecc., ecc., ecc.

La questione è che in linea di principio il ricorso al TAR per questioni non strettamente attinenti agli aspetti disciplinari non è precluso, e ciò anche senza attendere un giudicato definito della (in)giustizia sportiva, ma "mooooooolto" dipende da come si fanno le cose.

Non so se rendo l'idea: al TAR ci posso anche andare ma dipende se ci voglio andare per vincere o come specchietto per le allodole!!!!

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
Adesso, arboreto ha scritto:

che tu "non capisca" non mi stupisce.

comunque stai parlando con uno che è stato abbonato dal 1986 al 2018 e che tuttora frequenta lo stadium 7-8 volte all'anno.

che ha un'amore per la Juventus che tu manco ti sogni.

sei talmente limitato che non riesci a capire che l'antipatia per un presidente che in 5 anni ha ROVINATO la mia squadra non significa "odiarla".

io tiferò JUVE per sempre.

tu tifa agnelli e superlega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi
2 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

E' tutto molto complicato. Dipende da cosa chiede il ricorrente (quale interesse o diritto il ricorrente ritiene violato), da come il TAR inquadra la materia del contendere (illegittimità dell'operato della FIGC quale (anche) soggetto di diritto pubblico o aspetto prettamente disciplinare), ecc., ecc., ecc.

La questione è che in linea di principio il ricorso al TAR per questioni non strettamente attinenti agli aspetti disciplinari non è precluso, e ciò anche senza attendere un giudicato definito della (in)giustizia sportiva, ma "mooooooolto" dipende da come si fanno le cose.

Non so se rendo l'idea: al TAR ci posso anche andare ma dipende se ci voglio andare per vincere o come specchietto per le allodole!!!!

Sì, immagino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi

Preghiera rivolta a tutti.

C'è già l'universo mondo che ci butta m€rda addosso ogni giorno; evitiamo di sfogare la nostra comprensibile frustrazione lanciandone qualche pallina tra di noi!

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Non potete fare a meno di rispondergli, visto che se lo quotate mi tocca leggere le stronxate che scrive? L'ignore funziona solo per i post diretti e per i "quote", purtroppo...

le "stronxate" le scriverai tu.

CAFONE e vigliacco. 

manco hai il coraggio di rivolgerti a me personalmente, quando mi insulti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
1 minuto fa, Slim91 ha scritto:

ma smettetela di accusarvi di non tifosi juventini smettetela.

è una rottura di palle immensa, gia è difficile supportare sta squadra, fra battoste europee, vedere gli altri vincere in europa quando mostrono la faccia una volta ogni 15 anni mentre noi siamo sempre li per anni e anni a manco vincerla, i processi ogni 3 anni, etc

Se vi mettete a accusare tizio e caio di non essere tifosi juventini, è come aggiunggere la M***A sulla bandiera del Inter. È inutile. 

Ogni uno vive il suo tifo come vuole, e non cé una maniera ufficiale di essere tifoso. Cé una maniera corretta si (accettare le sconfitte, sperare in positivo, etc tutte cose che non arrivo a fare), ma una maniera ufficiale no. 

Non aggiunggiamo la M***A alla M***A. C`é gia l`inter di Morratti per questo.

ben detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi
5 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

che tu "non capisca" non mi stupisce.

comunque stai parlando con uno che è stato abbonato dal 1986 al 2018 e che tuttora frequenta lo stadium 7-8 volte all'anno.

che ha un'amore per la Juventus che tu manco ti sogni.

sei talmente limitato che non riesci a capire che l'antipatia per un presidente che in 5 anni ha ROVINATO la mia squadra non significa "odiarla".

io tiferò JUVE per sempre.

tu tifa agnelli e superlega.

Allora comportati da juventino e vedrai che non ti prenderanno in giro per le tue posizioni simili a Evelina. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
9 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

perchè non mi citi in questo modo?

@torino juventina2

così arriva la notifica e  ti posso rispondere.

di cosa hai paura?

che ti mangi? 

Concordo sulla metodologia e sul fatto che non si dovrebbero titrare in ballo parenti o affini...
Tuttavia @Sabaudo... mi potresti dire i nomi degli arbitri cui Moggi diede schede svizzere, per favore?
Te l'ho chiesto almeno 4/5 volte, senza mai ottenere risposta.
Sarà perché non mettevo la @? sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
3 minuti fa, arboreto ha scritto:

Allora comportati da juventino e vedrai che non ti prenderanno in giro per le tue posizioni simili a Evelina

Azz... non oso pensare di quali posizioni si parli! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5268 messaggi
51 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Se non conveniamo sul fatto che la giustizia amministrativa non può intervenire con effetti "reali" ma solo "risarcitori" sugli aspetti disciplinari della (in)giustizia sportiva, è inutile continuare a discutere. Il TAR Lazio lo ha ricordato chiaramente ma la cosa sembra non far breccia e ci si vuole illudere che non sia così.

Del resto, tutto è possibile... siamo in Italia.

Il tar Lazio e quello che ha imposto di mettere a disposizioni i dati nascosti. Quindi che sia solo risarcitorio e una tua opinione. 

Già nei prossimi giorni mi aspetto che Arrivabene, Paratici, Cherubini e AA si appellato ad esso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107135 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

kulusevski è come dire cirino pomicino 

ma non era diventato il nuovo Robben al Tottenham? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
Inviato (modificato)

ho già fatto una domanda del genere ma sono stato ignorato. @SICILIANO @bimbo1989 

il regolamento permette agli utenti di "coalizzarsi" contro una singola persona con battute stupide volte a sminuirlo e screditarlo senza mai citarlo direttamente?

questa cosa va avanti da almeno due mesi.

le persone in questione sono @funkyrap @Suma Ha Paura   @torino juventina2 @*Vegeta*

Modificato da Sabaudo
  • Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

ma non era diventato il nuovo Robben al Tottenham? 

uno dei giocatori più scarsi che siano mai passati alla juve dal 1994 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

Concordo sulla metodologia e sul fatto che non si dovrebbero titrare in ballo parenti o affini...
Tuttavia @Sabaudo... mi potresti dire i nomi degli arbitri cui Moggi diede schede svizzere, per favore?
Te l'ho chiesto almeno 4/5 volte, senza mai ottenere risposta.
Sarà perché non mettevo la @? sefz

in una recente intervista al corriere dello sport Moggi ammise di averle date agli arbitri ma non ricordo se c'erano elencati i nomi.

sono però sicuro che tu sia in grado di fare una ricerca google per trovarli.

giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24851 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

ho già fatto una domanda del genere ma sono stato ignorato.

il regolamento permette agli utenti di "coalizzarsi" contro una singola persona con battute stupide volte a sminuirlo e screditarlo senza mai citarlo direttamente?

questa cosa va avanti da almeno due mesi.

le persone in questione sono @funkyrap @Suma Ha Paura   @torino juventina2 @*Vegeta*

Il regolamento non conta.

Patteggia 6 mesi di ban e ciao.

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

posso fa na domanda ma stasera ve la vedete la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
1 minuto fa, Chévere ha scritto:

Il regolamento non conta.

Patteggia 6 mesi di ban e ciao.

sarà qualcun altro a dover patteggiare ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7580 messaggi

mia zia è morta alcuni mesi fa.
soffrendo molto.
le volevo molto bene.
questo per dirti che bisogna andarci piano nel mettere in mezzo padri,madri,nonni,zii eccetera.
perchè non si conoscono le questioni famigliari degli altri utenti del forum.
anche una persona dall'evidente scarso quoziente intellettivo come te ci dovrebbe arrivare

Di sabaudo hai solo il nick, lo stile lasciamo perdere.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

posso fa na domanda ma stasera ve la vedete la partita?

Io no, ma non faccio testo perché non guardo le partite da parecchio tempo (ovviamente non per le recenti vicende giudiziarie).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...