Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

12141 messaggi

Mi rifiuto di guardare il video di evelina

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3362 messaggi

A proposito di plusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21187 messaggi
20 minuti fa, clic ha scritto:

A me quello che fa piu' rabbia sono gli altri ospiti , ad iniziare dal mio idolo indiscusso Marco Tardelli.

Ma come puo' il buon Marco stare zitto dinanzi a queste parole , ti prego Marco se mi stai leggendo , prossima tua apparizione a questa trasmissione tirati fuori da queste parole ponununciate dalla gentil signora........non mi scadere nell oblio anche te....sei stato un idolo x la generazione di Juventini a cui l agonismo , la lotta , la vena al collo era piu' importante di un lancio di Platini......ti abbiamo perdonato tante cose , non uktimo il tuo passaggio a quelli la....ma stavolta ti prego , visto che sei anche nonno non avallare queste parole.....

sbaglio o quella lì parla anche di un certo "claudio"... .penso

non è che c'era pure marchisio?

in tal caso sarebbe l'ennesima delusione...

i nostri italiani, il giorno dopo che non hanno più la nostra maglietta addosso, non vedono l'ora di prendere le distanze.

vedo più attaccamento dagli stranieri sotto questo punto di vista, vedasi Trezeguet o Montero.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45575 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, zì robe ha scritto:

E fai bene. È davvero di un viscido assurdo.

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45575 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, andrea ha scritto:

Massì... ci sono intercettazioni che provano la volontà deei dirigenti Juve di alterare le valutazioni dei giocatori così come le prove che Moggi distribuiva le schede svizzere agli arbitri.
Ormai non è importante scoprire la verità.... è importante crearla.

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

E fai bene. È davvero di un viscido assurdo.

tanto la reputazione che ho di lei non può peggiorare .asd 

e mi guasterei ulteriormente la giornata .asd

tutta questa m****a che ci piove addosso non ci sta facendo minimamente godere una semifinale europea, che personalmente sto vivendo con un distacco che mi fa paura

bastardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45575 messaggi
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

tutta questa m****a che ci piove addosso non ci sta facendo minimamente godere una semifinale europea, che personalmente sto vivendo con un distacco che mi fa paura

bastardi

A me proprio non sbatte nulla della partita di stasera. Mi duole dirlo... e che mi si insulti pure.
Devo solo fare buon viso in casa per i miei figli... a cui invece non vorrei rovinare una passione che ho loro tramandato.
Ma non è per nulla facile.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21187 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, zì robe ha scritto:

bastardi

in altri tempi  per una semifinale europea sarei stato super eccitato dal momento che mi alzavo dal letto.

oggi invece, sono abbastanza freddo, la vivo anch'io con molto distacco.

RINGRAZIAMO LA SOCIETA' JUVENTUS che nel giro di 5 anni, non solo è riuscita ad annullare il vantaggio siderale che avevamo con i nostri diretti competitors, ma che porge sempre l'altra guancia ad ogni schiaffone che le arriva, non tutelando minimamente i suoi "clienti".

che poi ci trattasse come clienti quantomeno, per farvi un esempio, Microsoft dopo avermi spedito un controller difettoso ed arrivato in ritardo, me l'ha sostituito nel giro di una settimana e mi ha regalato anche un codice trimestrale di abbonamento al gamepass per scusarsi dell'accaduto.

così agisce un'azienda che vuole fidelizzare il cliente, la JUVENTUS invece vuole solo i nostri soldi e non sembra voglia dare nulla in cambio.

Modificato da Drew881

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8316 messaggi
18 minuti fa, zì robe ha scritto:

Ti può bastare leggere i post di Sabaudo. 

Sono identici

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3859 messaggi
10 minuti fa, clic ha scritto:

gente che avalla quelle parole , non deve piu' essere accostato alla Juventus sotto ogni punto di vista.....

Chi fa paragoni con il tifo di un innocente bambino che di queste cose non ne capisce nulla ( x fortuna )deve solo vergognarsi........indipendentemente dal tifo......si chiame EDUCAZIONE.

Mi piace questo modo di vedere la Juventus.

Siamo troppo educati, forse con una doppia chiave di lettura.
Peccato che ad un certo punto passiamo per fessi, o almeno gli altri sono convinti che lo siamo.

Continuo a sostenere che questa pagliacciata politica ce la potevano risparmiare e che Gravina, essendo un rancoroso e di parte (prima la sua carriera e poi tutto il resto), dovrebbe essere rimosso dal ruolo in cui è.
E' ormai un dipende UEFA e non può ergersi a rappresentate della Juventus in ambito sportivo in Italia e all'estero. Detto che il metodo "1 piede in due scarpe" non è una grande novità nel mondo della politica italiana, però farei notare che c'è un enorme conflitto di interessi in FIGC e che la FIGC può sì "regolare" in qualche modo le regole del calcio, ma la FIGC NON E' IL CALCIO. Ancor di più se queste persone sono ricattabili e accondiscendenti nei confronti di qualcuno per questioni economiche e di potere.
Il calcio in Italia sono le società sportive e soprattutto i giocatori e mi sembra che la FIGC non svolga assolutamente il ruolo che dovrebbe essere, ovvero quello di un organo unitario per perseguire scopi comuni. Gli unici interessi che vedo, sono politici, economici e di potere.

Se devo giudicare l'unico aspetto al quale la FIGC dovrebbe dare valore, ovvero lo Sport, la risposta è assolutamente imbarazzante.
Due Mondiali di calcio mancati con un bacino di abitanti di 60 milioni, contrariamente a quanto accade in Svizzera, più piccola della Lombardia, e dove il calcio non è una ossessione.

Mi auguro che Agnelli ed Elkann decidano di prendere in mano la situazione, ribadendo che il sistema calcio italiano per buona parte lo regge solo la Juventus, mentre molti ci partecipano per motivi che poco hanno a che fare con lo sport. Capisco che per loro è quasi più un gioco che una passione, ma se ci investi 700 milioni in 3 anni per tenere su il baraccone FIGC, DEVI PRETENDERE RISPETTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21333 messaggi

Pensavo che le parole della "donnina" fossero roba vecchia ed invece, evidentemente, recita sempre lo stesso discorso, sempre uguale...e le intecettazioni e il bambino, neanche leggesse un comunicato.

Che schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45575 messaggi
2 minuti fa, Tar ha scritto:

Mi auguro che Agnelli ed Elkann decidano di prendere in mano la situazione, ribadendo che il sistema calcio italiano per buona parte lo regge solo la Juventus, mentre molti ci partecipano per motivi che poco hanno a che fare con lo sport. Capisco che per loro è quasi più un gioco che una passione, ma se ci investi 700 milioni in 3 anni per tenere su il baraccone FIGC, DEVI PRETENDERE RISPETTO.

Sembrerebbe elementare, in effetti.
Invece, evidentemente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45575 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Pensavo che le parole della "donnina" fossero roba vecchia ed invece, evidentemente, recita sempre lo stesso discorso, sempre uguale...e le intecettazioni e il bambino, neanche leggesse un comunicato.

Che schifo 

Mi pare abbia anche citato l'occhio della madre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10226 messaggi
27 minuti fa, andrea ha scritto:

"Non esiste alcuna intercettazione in cui ci sia un accordo preso con un'altra società per fissare valori consapevolmente alterati."

Non ci sarebbe altro da aggiungere, in un Paese normale

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1724 messaggi
Il 8/5/2023 alle 22:36 , Tiago_major_30 ha scritto:

In tutti cii fa più schifo di tutti la nostra proprietà...sempre a 90 sempre col sorriso...sempre a prenderlo nel c**o.

Il vero male sono loro.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9664 messaggi
8 minuti fa, Tar ha scritto:

Mi piace questo modo di vedere la Juventus.

Siamo troppo educati, forse con una doppia chiave di lettura.
Peccato che ad un certo punto passiamo per fessi, o almeno gli altri sono convinti che lo siamo.

Continuo a sostenere che questa pagliacciata politica ce la potevano risparmiare e che Gravina, essendo un rancoroso e di parte (prima la sua carriera e poi tutto il resto), dovrebbe essere rimosso dal ruolo in cui è.
E' ormai un dipende UEFA e non può ergersi a rappresentate della Juventus in ambito sportivo in Italia e all'estero. Detto che il metodo "1 piede in due scarpe" non è una grande novità nel mondo della politica italiana, però farei notare che c'è un enorme conflitto di interessi in FIGC e che la FIGC può sì "regolare" in qualche modo le regole del calcio, ma la FIGC NON E' IL CALCIO. Ancor di più se queste persone sono ricattabili e accondiscendenti nei confronti di qualcuno per questioni economiche e di potere.
Il calcio in Italia sono le società sportive e soprattutto i giocatori e mi sembra che la FIGC non svolga assolutamente il ruolo che dovrebbe essere, ovvero quello di un organo unitario per perseguire scopi comuni. Gli unici interessi che vedo, sono politici, economici e di potere.

Se devo giudicare l'unico aspetto al quale la FIGC dovrebbe dare valore, ovvero lo Sport, la risposta è assolutamente imbarazzante.
Due Mondiali di calcio mancati con un bacino di abitanti di 60 milioni, contrariamente a quanto accade in Svizzera, più piccola della Lombardia, e dove il calcio non è una ossessione.

tutto giusto

la mia parole " educazione " era riferita al voler  mettere in mezzo l innocente tifo dei bambini per avallare le sue ragioni......alle mie figlie ho cercato di inculcare il tifo x la Juventus non certo come l intende questa signora , mi vergognerei di me stesso se le avrei insegnato quello che lei sotto sotto vuol far capire......e ripeto , il silenzio , le risatine e l approvazione dei presenti e' ancora piu' inquietante.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97090 messaggi

Tutto questo sparare cifre di perdite a caso basate sul nulla, incide sulla quotazione in borsa di una società: non è passibile di reato? Non so se rientri nei casi di aggiotaggio o altro, non sono esperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi
11 minuti fa, juvetamo ha scritto:

In tutti cii fa più schifo di tutti la nostra proprietà...sempre a 90 sempre col sorriso...sempre a prenderlo nel c**o.

Il vero male sono loro.

nein,

peggio ancora di loro ci sarà chi continuerà a finanziarli e a seguire sto scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45575 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Tutto questo sparare cifre di perdite a caso basate sul nulla, incide sulla quotazione in borsa di una società: non è passibile di reato? Non so se rientri nei casi di aggiotaggio o altro, non sono esperto.

Io penso rientri soprattutto nel caso di diffamazione, considerando che non esiste alcuna sentenza passata in giudicato da parte della giustizia ordinaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92404 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

traslando il concetto in un altro settore....immagina la meloni che domani mattina va in TV a dire che quelli di prada e/o di brembo sono delle mer.d.a.c.c.e secche e che tanto la magistratura fra 6 mesi li mette tutti in gabbia e le aziende avranno un danno del 20% del fatturato annuo.

tutto questo può succedere in una democrazia?

ecco, è quello che succede nel mondo del calcio. dove se fai qualcosa che non piace al "governo", ti ritrovi perseguitato dalla giustizia in men che non si dica e rovinato economicamente.

e le m.e.r.d.e saremmo noi?

dai, eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16774 messaggi
47 minuti fa, zì robe ha scritto:

fai bene. E' pura spazzatura....è una persona spregevole e priva di scrupoli. Deve tutto agli Agnelli, senza i quali non sarebbe nessuno, eppure è stata molto brava a cambiare bandiera spinta unicamente dalla sua irrefrenabile ambizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97090 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

Io penso rientri soprattutto nel caso di diffamazione, considerando che non esiste alcuna sentenza passata in giudicato da parte della giustizia ordinaria.

Anche, però mi riferivo in particolare al loro impatto sulle azione della società. Qui si può andare nel penale, non solo nel risarcimento. Ripeto, non so se sia possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi
42 minuti fa, Jules ha scritto:

A me proprio non sbatte nulla della partita di stasera. Mi duole dirlo... e che mi si insulti pure.
Devo solo fare buon viso in casa per i miei figli... a cui invece non vorrei rovinare una passione che ho loro tramandato.
Ma non è per nulla facile.

a volte mi viene un sussulto di orgoglio, per il quale cerco di non arrendermi a questa apatia indotta, perchè sò che è esattamente quello che stanno cercando di indurre, spegnendo il sentimento di milioni di persone, logorandone la passione, sbiadendone l'attaccamento

però mi viene sempre più raramente

eppure basterebbe solamente evitare di far sentire noi tifosi come pecore allo sbaraglio mandate al macello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16774 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Anche, però mi riferivo in particolare al loro impatto sulle azione della società. Qui si può andare nel penale, non solo nel risarcimento. Ripeto, non so se sia possibile.

negli ultimi 17 anni cani e porci hanno detto di tutto e di più sulla Juventus, sui dirigenti, sulla proprietà e a volte sui giocatori. Credi che qualcuno sia stato denunciato? Ci sono "testate" e giornalisti che letteralmente ci campano con gli insulti a noi rivolti... si può dire che siano nostri dipendenti. Credi che John e Andrea abbiano mai mosso un dito per fermare questa cosa?

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

ti ricordavo più giovane

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...