Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

36651 messaggi
Adesso, wmontero ha scritto:

Nin fa nulla

È complice 

Mette 700 milioni

Perché è un co*****e lui e suo cugino

Prende i migliori avvicati sulla piazza,  così si dice. 

Solo copertura . Non andrà avanti.

Mah!

Mette 700 milioni semplicemente perché ha soldi e li deve mettere per tenere il giocattolo di cui se ne frega. 

Un proprietario della Juve deve dimostrarlo di essere degno di esserlo facendosi rispettare in ste circostanze. Quello li ha solo il gran c**o di avere una eredità infinita che gli consente di tenersi un giocattolo a cui teniamo solo noi

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12474 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Lo dico semplicemente, l'unica soluzione (ma la vorrei da tempo), sarebbe che ElCan acquisisse in premier una squadra (le capacità economiche non gli mancano), trasferisse la rosa in questa società e si ripartisse da lì, lasciando questo carrozzone ad affondare sempre di più in paludi di M***A come merita.

Tanto della juventus resta solo il nome, sbiadito, e macchiato come fosse una condanna. Non c'è più un logo se si eccettua quel cesso che c'è ora, pure i colori ormai sono ballerini ogni anno.

Alla fine mi faranno lasciare questo sport perchè ne ho piene le palle, non sarà una grande perdita e non se ne accorgerà nessuno, come pure per altri che lo faranno, ma una cosa mi resterà, tiferò come meglio posso lanciando anatemi di ogni tipo contro la nazionale italiana che non deve più qualificarsi ad un mondiale per altri 50 anni.

Io rivolgo il mio odio principalmente alla nostra proprietà perchè tutto quello che volete Figc ecc ma è la nostra proprietà che ci ha quasi cacciato dal nostro stadio, è la nostra proprietà che è stata incompetente,è la nostra proprietà che ci svende, è la nostra proprietà che ha tolto il nostro stemma, è la nostra proprietà che ci ha quasi tolto il bianconero. E' lei che ci ha ucciso, gli altri stanno solo sventrando il cadavere o mantenendolo in vita giusto per i i loro porci comodi.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36651 messaggi

Venderanno Vlahovic e chissà magari Bremer per rientrare nei danni economici di sta farsa. Il grande propietario della Juventus che tutto può eccolo qua. Vendere Vlahovic e forse Bremer .asd vattene!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Inviato (modificato)

la mia passione per il calcio è ai minimi storici.

non credo di superare quest'anno.

ho sempre creduto che Elkann nel 2006 avesse colpe, non certo dolo. e lo credo tutt'ora.

sto giro credevo che usasse il suo peso politico, in modo sacrosanto.

invece inizio a credere che non lo faccia per preservare altri interessi per altre aziende del gruppo.

una delusione colossale.

questi fanno quello che vogliono e noi a subire.

non credo di riuscire più a sopportare sta storia.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21484 messaggi
Mette 700 milioni semplicemente perché ha soldi e li deve mettere per tenere il giocattolo di cui se ne frega. 

Un proprietario della Juve deve dimostrarlo di essere degno di esserlo facendosi rispettare in ste circostanze. Quello li ha solo il gran c**o di avere una eredità infinita che gli consente di tenersi un giocattolo a cui teniamo solo noi
Hai approvato ciò che ho scritto.
Ha sempre torto .
Se pensi che imbracci il fucile e vada alla presa della Bastiglia. Scordatelo.
Se poi questo rimanesse l'unico modo di farsi valere allora l'emigrazione di tutti noi Verso IP magreb sarebbe l'unica giusta decisione da prendere .
Verso la libertà.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64904 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Io rivolgo il mio odio principalmente alla nostra proprietà perchè tutto quello che volete Figc ecc ma è la nostra proprietà che ci ha quasi cacciato dal nostro stadio, è la nostra proprietà che è stata incompetente,è la nostra proprietà che ci svende, è la nostra proprietà che ha tolto il nostro stemma, è la nostra proprietà che ci ha quasi tolto il bianconero. E' lei che ci ha ucciso, gli altri stanno solo sventrando il cadavere o mantenendolo in vita giusto per i i loro porci comodi.

Beh dal 2006 ripeto che nutro solo odio e disprezzo per quella gente lì, e qui mi son sempre preso invettive da taluni, che mi hanno invitato nel tempo ad andare a tifare inter, dicendomi che sono un tifoso occasionale, da vittoria, che mi devo vergognare e chi più ne ha ne metta.

Gli unici che si dovrebbero vergognare non siamo noi che ripetiamo le stesse cose da quasi un ventennio, ma quelli lì e chi li appoggia, perchè è gente che non vuole il bene della juve, non l'ha mai voluto, è gente alla travaglio, alla linus, alla pif... mi vergogno io per loro, non so come possano convivere con se stessi.

Modificato da Dark Wizard
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36651 messaggi

Hai approvato ciò che ho scritto.
Ha sempre torto .
Se pensi che imbracci il fucile e vada alla presa della Bastiglia. Scordatelo.
Se poi questo rimanesse l'unico modo di farsi valere allora l'emigrazione di tutti noi Verso IP magreb sarebbe l'unica giusta decisione da prendere .
Verso la libertà.

Per me è semplice la questione. Non credo che ci sia dietro un complotto ordito da lui. Semplicemente avendo risorse infinite mette i migliori avvocati, ripiana ciò che deve. Peccato che manca lo step successivo. Quello dove dopo aver messo i migliori avvocati e soldi se ne frega se la controparte della Juve gioca sporco. Non basta fare il minimo sindacale per dire di essere adeguato a possedere la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12474 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Beh dal 2006 ripeto che nutro solo odio e disprezzo per quella gente lì, e qui mi son sempre preso invettive da taluni, che mi ahnno invitato nel tempo ad andare a tifare inter, dicendomi che sono un tifoso occasionale, da vittoria, che mi devo venrgognare e chi più ne ha ne metta.

Gli unici che si dovrebbero vergognare non siamo noi che ripetiamo le stesse cose da quasi un ventennio, ma quelli lì e chi li appoggia, perchè è gente che non vuole il bene della juve, non l'ha mai voluto, è gente alla travaglio, alla linus, alla pif... mi vergogno io per loro, non so come possano convivere con se stessi.

Ora non c'è più il minimo dubbio. Hanno ucciso la Juventus.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21484 messaggi
Per me è semplice la questione. Non credo che ci sia dietro un complotto ordito da lui. Semplicemente avendo risorse infinite mette i migliori avvocati, ripiana ciò che deve. Peccato che manca lo step successivo. Quello dove dopo aver messo i migliori avvocati e soldi se ne frega se la controparte della Juve gioca sporco. Non basta fare il minimo sindacale per dire di essere adeguato a possedere la Juve. 
Se la controparte gioca sporco e la fa franca non è colpa sua.
È colpa di noi cittadini che abbiamo costruito questa società in generale .
Lui questo lo sa .
È uscito da confindustria anni ed anni fa.
Questo a dimostrazione di quanta fiducia abbia in questo paese .
Per la juve aveva visto nella superlega sua unica possibilità di uscire da questa spirale.
Le critiche più feroci le ebbe dagli stessi juventini
Noi come cittadini siamo complici di questo cialtrume

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6197 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Io non credo che elkann sia un cretino, nè uno sprovveduto. E' uno degli uomini più influenti al mondo, cresciuto in una delle famiglie più influenti del mondo. Per cui non si parla di un bravo studente dell'università, o di un "semplice" ricco.

Se tiene la Juve è perchè avrà i suoi interessi a farlo. Certo è che fare aumenti di capitale e prendere i migliori avvocati, non lo rende il miglior proprietario del mondo. I migliori avvocati li so scegliere anche io, se mi danno carta bianca e soldi illimitati o quasi per farlo. E non sono nemmeno laureato.

Ma se non avesse capito (e dubito che non lo abbia fatto..) che in Italia, nel 2023 e nel mondo del calcio specialmente, contano di più le amicizie, la politica, il "giocare sporco", il ricattare, piuttosto che avere i migliori avvocati del mondo, sinceramente sarebbe un cretino. E ripeto: non lo reputo un cretino.

Se non fa la guerra mediatica a questa gente, e se non usa tutto il suo potere (politico, economico, di amicizie, di influenze ecc.) per difenderci, evidentemente è perchè gli conviene fare cosi. E se la sua convenienza è questa, la mia è di non stare più al suo gioco.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6357 messaggi

Alé! Io direi anche demolizione dello stadium

Screenshot_20230509_111816_org.azasoft.TuttoJuve_edit_935493148439018.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9310 messaggi

Ma se Elkann decidesse di non iscrivere la squadra al campionato 23/24, a quanto potrebbe ammontare il danno per la Lega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36651 messaggi
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Se la controparte gioca sporco e la fa franca non è colpa sua.
È colpa di noi cittadini che abbiamo costruito questa società in generale .
Lui questo lo sa .
È uscito da confindustria anni ed anni fa.
Questo a dimostrazione di quanta fiducia abbia in questo paese .
Per la juve aveva visto nella superlega sua unica possibilità di uscire da questa spirale.
Le critiche più feroci le ebbe dagli stessi juventini
Noi come cittadini siamo complici di questo cialtrume

È colpa sua si se non andiamo al Tar e al tas. 

È colpa sua se a agosto vendiamo Vlahovic e forse Bremer perché non aumenta la sponsorizzazione jeep (consentita in tot percentuale sul fatturato). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97226 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

È colpa sua se a agosto vendiamo Vlahovic e forse Bremer perché non aumenta la sponsorizzazione jeep (consentita in tot percentuale sul fatturato). 

Guarda che se non vai nelle coppe non devi rispettare i parametri uefa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21484 messaggi
Io non credo che elkann sia un cretino, nè uno sprovveduto. E' uno degli uomini più influenti al mondo, cresciuto in una delle famiglie più influenti del mondo. Per cui non si parla di un bravo studente dell'università, o di un "semplice" ricco.

Se tiene la Juve è perchè avrà i suoi interessi a farlo. Certo è che fare aumenti di capitale e prendere i migliori avvocati, non lo rende il miglior proprietario del mondo. I migliori avvocati li so scegliere anche io, se mi danno carta bianca e soldi illimitati o quasi per farlo. E non sono nemmeno laureato.

Ma se non avesse capito (e dubito che non lo abbia fatto..) che in Italia, nel 2023 e nel mondo del calcio specialmente, contano di più le amicizie, la politica, il "giocare sporco", il ricattare, piuttosto che avere i migliori avvocati del mondo, sinceramente sarebbe un cretino. E ripeto: non lo reputo un cretino.

Se non fa la guerra mediatica a questa gente, e se non usa tutto il suo potere (politico, economico, di amicizie, di influenze ecc.) per difenderci, evidentemente è perchè gli conviene fare cosi. E se la sua convenienza è questa, la mia è di non stare più al suo gioco.
Lui ha passato questo stadio.
Lui ci ha abbandonato come paese irrecuperabile .
La juve ha cercato e cerca e cercherà di portarla fuori dal tiro di questo paese oramai malato terminale .
Non vuole niente a che fare con questi cialtroni che se siedono in certe poltrone è perché ci sono stati messi da persone da noi votate ed appoggiate .
Noi siamo complici indiretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21484 messaggi

Processo alle intenzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36651 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Guarda che se non vai nelle coppe non devi rispettare i parametri uefa.

Meglio ancora lo metto davanti alle sue responsabilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36651 messaggi

Processo alle intenzioni.

Ne parliamo a agosto allora. 

In caso non ci sarà Tar tas Vlahovic etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

questa volta io mi sono rotto le palle.

se non ricorrono alla giustizia ordinaria contro l'ennesiam porcheria che ci stanno facendo, per quanto mi riguarda la juve se la possono guardare gli elkann (tra l'altro da gennaio avrò visto si e no 4-5 partite in diretta)

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6197 messaggi

Lui ha passato questo stadio.
Lui ci ha abbandonato come paese irrecuperabile .
La juve ha cercato e cerca e cercherà di portarla fuori dal tiro di questo paese oramai malato terminale .
Non vuole niente a che fare con questi cialtroni che se siedono in certe poltrone è perché ci sono stati messi da persone da noi votate ed appoggiate .
Noi siamo complici indiretti

Bene, allora che lo dica pubblicamente: "La Superlega è la soluzione, non vediamo l'ora che si porti a compimento perchè è la cosa giusta da fare, perchè il calcio italiano fa schifo, perchè de laurentiis è un mafioso, perchè lotito è un delinquente, perchè ci siamo rotti il catzo della figc che punisce sempre e solo noi, sulla base del niente". Che si esponga, come fanno TUTTI i proprietari di tutte le squadre di tutti gli sport del mondo.

Oppure, se non è fattibile, che ci venda. Che prenda una strada, con decisione, ma che la prenda.

Questo limbo nel quale tiene la Juve e tutti noi tifosi non è più accettabile.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23018 messaggi
54 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Se mi divertissi a scommettere contro la mia squadra scommetterei che se vincessi la EL arriverebbe la squalifica della UEFA.

Lo hanno fatto intendere con le parole di Ceferin sul Barcellona.

Resta solo da capire per quanti anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3560 messaggi

Idea patteggiamento per il filone stipendi Così l’Uefa resta ferma
Se la Juve lo chiederà, si può chiudere tutto con una penalizzazione più una maxi multa ed evitare che ci sia pure l’intervento di Nyon

v.p. · 9 mag 2023

Il rompicapo Juveplusvalenze apre un nuovo capitolo. Dopo due assoluzioni, una ( dura) condanna, confermata per metà (ora sappiamo, per tre quarti) e per l’altro pezzo sospesa, che cosa succederà? E come la partita sconfinerà nell’altro match, quello delle manovre stipendi e dei sospetti rapporti illeciti con i procuratori? In realtà la prima e la seconda domanda sono tutt’altro che scollegate. Dalle motivazioni esce pienamente confermata la legittimità della linea della procura federale guidata da Giuseppe Chinè. Difficile che la nuova Corte d’Appello (la composizione sarà ovviamente diversa da quella che decise per il meno 15) possa discostarsi da questo assunto. Questo potrebbe spianare la strada al patteggiamento sull’altro binario perché, rassicurato dalla molto probabile eventualità di una sentenza capace di accogliere la tesi della «mancata lealtà» che era la conclusione della sua istruttoria e della conseguente richiesta di sanzioni, Chinè potrebbe rispondere positivamente a una possibile richiesta della Juve in questa direzione.
Maxi multa? Spetta infatti al club chiedere il patteggiamento e non alla procura federale offrirlo. Tuttavia avvicinarsi non vuole sempre dire trovare un compromesso. Chinè potrebbe accettare una semplice maxi multa o comunque per impedire il processo è necessario un accordo per almeno 1-2 punti di penalizzazione? Più semplice ipotizzare che la semplice multa possa costituire una strada utile per la Juve. Che ha sempre proclamato la sua innocenza in tutte e due i filoni.Quanto all’idea di un patteggiamento vietato nel caso di “recidività”, l’inciampo, chiamiamolo così, non sarebbe tale. Il fatto che in tutte e due le vicende giudiziario-sportivo c’entri l’articolo 4 non indica la stessa tipologia di contestazioni.
Due scenari La sensazione è che si balli intorno a due scenari. Il primo: una penalizzazione consistente per la Juve nel processo plusvalenze, il patteggiamento con una maxi multa (o uno o due punti di penalizzazione) nel quadro di questo ragionamento: i comportamenti di mancata lealtà attraversano i due filoni e una sanzione fortemente afflittiva da una parte dovrebbe in gran parte soddisfare una richiesta di giustizia da parte della procura federale. Questo scenario, però, metterebbe a rischio non solo la Champions, ma anche l’Europa League. Al tempo stesso, sventerebbe o comunque ridurrebbe le possibilità di un pesante intervento della Uefa, che al momento attuale invece non si può escludere. Il secondo è molto diverso. Per entrarci bisogna però intanto ricordare che dalla società non filtra nulla rispetto alla linea difensiva da poter tenere nel processo e nel rapporto con la procura federale. Si tratta solo di una nostra ipotesi: i legali bianconeri potrebbero cercare di giungere a una penalizzazione il più possibile contenuta puntando proprio sul tema della “proporzionalità”, magari tirando in ballo anche il cambio di gruppo dirigente rispetto agli anni “incriminati”, chiedendo uno spostamento dell’afflittività alla prossima stagione. L’articolo 8 prevede che «se la penalizzazione sul punteggio è inefficace in termini di afflittività nella stagione sportiva in corso è fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente». Questa soluzione, però, potrebbe amplificare il fronte Uefa. E ci potrebbe essere anche una coda giudiziaria in sede europea.
Calendario Per decifrare il quadro, però, sarà necessario anche verificare la partita a scacchi del calendario. Per il patteggiamento c’è tempo fino alla fine del mese e in linea teorica, le parti potrebbero anche aspettare il nuovo processo plusvalenze. Insomma, non sono esclusi altri colpi di scena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
10 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Alé! Io direi anche demolizione dello stadium

Screenshot_20230509_111816_org.azasoft.TuttoJuve_edit_935493148439018.jpg

Duro ma giusto.

Tanto ne abbiamo vinti 9, a qualcuno possiamo rinunciare serenamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi
9 hours ago, br1JCR7BUFFON said:

Vattene!

Screenshot_20230509-013722.png

.quoto.quoto.quoto.quoto

Quisling era meglio almeno ebbe la "decenza" di farsi fucilare alla fine... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97226 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Duro ma giusto.

Tanto ne abbiamo vinti 9, a qualcuno possiamo rinunciare serenamente.

Cioé, secondo 'sto idiota il coni ha rinviato per rimodulare la pena al ribasso (perché se escono le responsabilità di alcuni dirigenti non può essere altrimenti) e ci ritroviamo senza due scudetti. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...