Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

45603 messaggi
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

no che secondo le linee tracciate qua dentro stasera perdiamo col var che espellerà direttamente elkann da exor per cori razzisti all'indirizzo di bambini ebrei tifosi del napoli .asd

mò se passiamo glielo ricordo .asd

Per me cose di pochissimo conto. Ciò che avverrà in campo sarà sempre assai meno grave di ciò che ci stanno facendo fuori.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45603 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Hanno fatto cambiare io nome alla trasmissione di Chirico .asd

Ma pure al forum, se non ricordo male! .asd

Edit: letto dopo che l'aveva già scritto @Sabaudo

Modificato da Jules
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3479 messaggi

Quale di queste due notizie è quella vera?  

1- La Juventus è furiosa con il Corriere della Sera per la linea pro-procura del quotidiano milanese

2- Ilary Blasi e' furiosa con il Corriere della Sera per la linea pro-Totti del quotidiano milanese

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1735 messaggi

se fossi in Elcan e avessi tutti quei soldi e quel potere, avrei da un pezzo azzittito tutti quanti.

a quanto pare al nostro padrone non frega una ceppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8377 messaggi
1 minuto fa, andrea ha scritto:

Quale di queste due notizie è quella vera?  

1- La Juventus è furiosa con il Corriere della Sera per la linea pro-procura del quotidiano milanese

2- Ilary Blasi e' furiosa con il Corriere della Sera per la linea pro-Totti del quotidiano milanese

Troppo facile. 

Se come seconda opzione mettevi Orsini è furioso con Putin per l'attacco all'ucraina ci avrei pensato anche un secondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6226 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate L’OT anche se non troppo….

Pisa Bari; Pisa in 10 da circa il 13 minuto, passa in vantaggio, subisce la rete del pareggio e, nei minuti di recupero, il pallone finisce addosso all’arbitro, poi arriva ai calciatori del Bari ed in quella azione viene fischiato rigore per il Bari che vincerà la partita. 
L’arbitro non interviene. Avrebbe dovuto bloccare l’azione. Il Var guardate un po non interviene minimamente perchè l’arbitro aveva deciso…..

A me ricorda qualcosa……….. sti schifosi!

P.S. risultato non omologato perchè il Pisa aveva preannunciato ricorso per errore tecnico. Poi hanno deciso di non presentarlo visto che non ci sarebbe possibilitá di vincerlo. 

Modificato da BAT74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6145 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

il REAL MADRID la più blasonata squadra della storia del calcio non fa volare una mosca sul suo conto

come si paventa una qualsiasi cosa zittisce con comunicati, video, molto, MOLTO decisi. per niente volgari.

non si tratta di scendere al livello carciofaro dei competitors italiani 

si tratta di metter su una macchina comunicativa e legale con due collioni sotto che fanno provincia 

Questo è. Nessuno chiede che l'AD o chi per lui vadano in conferenza stampa a fare "gne gne gne", si chiede di DIFENDERE LA NOSTRA DIGNITA'.

E' una guerra a 360°, sia con i missili e le bombe (e cioè i comunicati ufficiali, i tweet, i video, le interviste ecc.) che con le spie, i sabotaggi e gli attacchi silenziosi dalle retrovie, ovvero le querele, il lavoro "sporco" come ad esempio rovinare la vita lavorativa di un giornalista, sputtanandolo pubblicamente e facendo di tutto affinchè gli vengano messi i bastoni tra le ruote, oppure costruendo una macchina perfetta di "soldati" che tempestino i social 24/7, oppure mettendo a libro paga tutti gli juventini (o pseudo-tali) che popolano le trasmissioni tv ecc. ecc.

Di cose da fare, SE VOLESSERO, ce ne sarebbero mille. Quanto meno basterebbe partire da quelle facili: vale a dire non essere i primi, nei giornali di famiglia, ad auto-sputtanarsi ed auto-accusarsi. Quanto meno questo.

Ma manca la volontà, come ha detto qualcuno prima di me, non la capacità e nemmeno le forze.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45603 messaggi
Adesso, BAT74 ha scritto:

Scusate L’OT anche se non troppo….

Pisa Bari; Pisa in 10 da circa il 13 minuto, passa in vantaggio, subisce la rete del pareggio e, nei minuti di recupero, il pallone finisce addosso all’arbitro, poi arriva ai calciatori del Bari ed in quella azione viene fischiato rigore per il Bari che vincerà la partita. 
L’arbitro non interviene. Avrebbe dovuto bloccare l’azione. Il Var guardate un po non interviene minimamente perchè l’arbitro aveva deciso…..

A me ricorda qualcosa……….. sti schifosi!

Beh... direi al limite dell'errore tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6226 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Beh... direi al limite dell'errore tecnico.

Si ho aggiunto dell’altro.

L’unica cosa che con noi il Var interviene anche quando non dovrebbe. Per gli altri invece vale la regola…….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45603 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Si ho aggiunto dell’altro.

L’unica cosa che con noi il Var interviene anche quando non dovrebbe. Per gli altri invece vale la regola…….

Dove non dovrebbe valere. Perché in quel caso c'è addirittura errore tecnico, appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6145 messaggi
52 minuti fa, kenpachi ha scritto:

l'ho detto ieri.

Per me era possibile se non ci fosse stata calciopoli 2006.

Così, nuovamente, la vedo dura.

Se poi ci riescono amen, hanno milioni di tifosi, resisteranno anche senza il mio supporto

Idem. E lo comunicherò alla società con un'apposita mail.

Non servirà a niente, si faranno una bella risata e mi prenderanno per il c*lo per un mese intero.

Pazienza, ma spero di non essere l'unico nel caso a fargli notare per scritto che perderanno un cliente, che pagava DAZN, che pagava una quota annuale allo Juventus Club di zona, che comprava maglie e gadget da regalare ai nipoti, che ogni tanto andava allo stadio ecc.

A loro fregherà un catzo, tanto perdono me e guadagnano 10 cinesi/americani/arabi e sono anche più contenti. Io però mi levo un sassolino dalla scarpa, e gli faccio notare che fino a che Juve = Elkann, per me la Juve sarà morta e sepolta (tranne che per il forum, le cazzate dette con gli amici ecc.). E ripeto: spero che nel caso non sarò l'unico.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97146 messaggi
5 ore fa, Jules ha scritto:

Più che altro, allora in squadra avevamo gente come Del Piero, Nedved, Trezeguet, Camoranesi, Buffon...

All'arrivo di Agnelli non c'era più nessuno di questi, però...

E con questi il cobolli non ha combinato nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107191 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

A me dispiace veramente solo per i miei figli a cui ho tramandato la mia passione per quello sport e quella società.
Proprio poco fa il più grande mi ha detto, con entusiasmo, "papà, stasera c'è la Juve... e la fanno vedere" (non pago pay tv da tempo immemore! .asd).

Un tempo avrei sentito un leggero brivido dietro la schiena, come mi capitava tutte le volte che mi aspettava una partita della Juve.
Ad oggi della partita di stasera non me ne può fregare di meno... anche perché sono certo sia già stata abbondantemente "apparecchiata".

Cerco solo di fingere un po' di entusiasmo... ma davvero solo per loro.
E mi sale una rabbia che non potete immaginare.

Se posso darti un consiglio, guardati la partita con tuo figlio. 

Andando oltre quello che pensi del momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16819 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Del Piero e Buffon c'erano... sebbene il primo fosse a fine carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2569 messaggi
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

Del Piero e Buffon c'erano... sebbene il primo fosse a fine carriera 

Avercelo oggi con una gamba legata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28040 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

buongiorno

qui per dirvi che ho visto un podcast di opinionisti che espongono il seguente pensiero

"noto da un pò di tempo che nel tifo juventino sta montando una sorta di sentimento d'accerchiamento, di sentire d'avere tutti contro giudici sportivi e ordinari, uefa, figc, arbitri, var ecc. ebbene questo è l'atteggiamento PEGGIORE smettetela così non ripartirete mai vi state ingolfando in queste dinamiche"

e c'erano trevisani e n'altra faccia de c**** di dazn che annuivano ammirati (praticamente sottintendendo "madò veramente incredibile quei ladri di M***A")

un tal pastore di "cronache di spogliatoio"

siamo al muti e vedete di non rompere manco i co*****i 

il vuoto comunicativo lasciato dalla società sta lasciando spazio a ste metastasi 

non ci sopporta più nessuno (nonostante sul campo ormai siamo innocui. questo è un nuovo aspetto. ormai stiamo sul c**** a prescindere in quanto esistiamo e portiamo avanti un certo modo d'essere. nelle loro testoline speciali)

i danni d'immagine se il sistema in cui competiamo continuerà ad essere il medesimo sono irreparabili

cioè non c'è più modo di invertire questa situazione

nemmeno se giuridicamente ne uscissimo immacolati con prove schiaccianti

va cambiato proprio paradigma

la juve in italia è incompatibile (tra l'altro grandissimo vanto per me sta cos). non è più aggiustabile la cosa.

La Juve in Italia è  morta.

E anche nell' Europa di Ceferin.

A superlega o è  finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28040 messaggi

Rimango dell'idea che le colpe principali le abbiamo noi come tifosi e la nostra proprietà. 

Una combo mortale. 

Tifosi  da salotto  più proprietà indifferente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45603 messaggi
28 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se posso darti un consiglio, guardati la partita con tuo figlio. 

Andando oltre quello che pensi del momento. 

È quello che faccio quando fanno vedere la Juve in chiaro: non posso certo chiudermi in una stanza.
Dopodiché, oh... se si battono le *****e io rimango comunque contento.
Grazie comunque per il consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45603 messaggi
33 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Era solo per dire che se siamo rimasti quantomeno a galla è stato solo grazie a chi aveva il bianconero dentro.
Al momento ne vedo davvero pochini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92613 messaggi
11 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

A superlega o è  finita.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5137 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

buongiorno

qui per dirvi che ho visto un podcast di opinionisti che espongono il seguente pensiero

"noto da un pò di tempo che nel tifo juventino sta montando una sorta di sentimento d'accerchiamento, di sentire d'avere tutti contro giudici sportivi e ordinari, uefa, figc, arbitri, var ecc. ebbene questo è l'atteggiamento PEGGIORE smettetela così non ripartirete mai vi state ingolfando in queste dinamiche"

e c'erano trevisani e n'altra faccia de c**** di dazn che annuivano ammirati (praticamente sottintendendo "madò veramente incredibile quei ladri di M***A")

un tal pastore di "cronache di spogliatoio"

siamo al muti e vedete di non rompere manco i co*****i 

il vuoto comunicativo lasciato dalla società sta lasciando spazio a ste metastasi 

non ci sopporta più nessuno (nonostante sul campo ormai siamo innocui. questo è un nuovo aspetto. ormai stiamo sul c**** a prescindere in quanto esistiamo e portiamo avanti un certo modo d'essere. nelle loro testoline speciali)

i danni d'immagine se il sistema in cui competiamo continuerà ad essere il medesimo sono irreparabili

cioè non c'è più modo di invertire questa situazione

nemmeno se giuridicamente ne uscissimo immacolati con prove schiaccianti

va cambiato proprio paradigma

la juve in italia è incompatibile (tra l'altro grandissimo vanto per me sta cos). non è più aggiustabile la cosa.

Mi fai tornare in mente quando appena comminata la penalizzazione dei 15 punti è partito l'invito di disdire tutti gli abbonamenti pay.

Facendo zapping finii su 7Gold dove un certo Emanuele Tramacere con quella faccia da ebete che si ritrova invitava noi juventini a non ragionare di pancia ma di usare la testa perchè se era stata data una penalizzazione era perchè c'era stato un illecito e disdire le pay tv andava solo a penalizzare chi non centrava nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
1 minute ago, xqaz69 said:

Mi fai tornare in mente quando appena comminata la penalizzazione dei 15 punti è partito l'invito di disdire tutti gli abbonamenti pay.

Facendo zapping finii su 7Gold dove un certo Emanuele Tramacere con quella faccia da ebete che si ritrova invitava noi juventini a non ragionare di pancia ma di usare la testa perchè se era stata data una penalizzazione era perchè c'era stato un illecito e disdire le pay tv andava solo a penalizzare chi non centrava nulla!

Noto leccakulo interista di Calciomercato.com .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28040 messaggi
4 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

si facesse i c***i suoi sto testa di minkia

.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79326 messaggi
5 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45603 messaggi
19 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

A superlega o è  finita.

Stavo pensando se per caso potesse essere meglio la Christillin...

Ok... meglio la fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...