Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

636 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

1) non è mica detto che facciano una mossa intelligente, anche a certi livelli si sbagliano strategie

2) di esborsi continui ne hanno fatti anche in passato con investimenti che non hanno reso, è più facile quindi che oggi riducano rischi e investimenti. Meglio spendere 20 e ricevere 0 che spendere 100 e ricevere 40.

Esiste anche l'opzione di vendere. Così non spenderebbero più i 100 nè i 20.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

no, sta cosa se la sono già giocata 17 anni fa.

Non funziona se la ripeti.

Ai giovani del calcio frega mediamente pochissimo, preferiscono al massimo guardare gli streamer che giocano (Pique docet).

A prescindere dal destino della Juve un sistema del genere può durare solo altri 10-20 anni al massimo, a quel punto possono pure decidere di non sprecare altri soldi (sprecarne il minimo per sopravvivere) e di aspettare quando il sistema cambierà visto che da solo NON lo puoi cambiare, e nemmeno con 2 spagnole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Adesso, marc1977 ha scritto:

Esiste anche l'opzione di vendere. Così non spenderebbero più i 100 nè i 20.

certo, ma oggi non è ritenuta concreta quindi non la considero.

la cosa può cambiare ma fino ad allora così è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
6 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Armanini  sempre sul punto.

Ci stanno portando all'esasperazione che poi tradotto in soldoni,significa  che almeno 10 milioni di potenziali paganti  non metteranno più in euro in questo schifo. 

Sono curioso di vedere come andrà la campagna abbonamenti dell'anno prossimo, anche se credo che abbasseranno i prezzi: il tifo organizzato ha detto chiaramente che preferisce farsi la b ma pagare metà gli abbonamenti (fu appeso uno striscione in tal senso dopo le dimissioni del cda).

Però i soldi, nel caso della juve, non arrivano prevalentemente dallo stadio, che ha una capienza da oratorio, ma da fonti esterne (tipo tv e sponsorizzazioni) che potrebbero crollare rovinosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Il fenomeno terrorizzato dal torino in europa. .asd.oddio

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

A prescindere dal destino della Juve un sistema del genere può durare solo altri 10-20 anni al massimo, a quel punto possono pure decidere di non sprecare altri soldi (sprecarne il minimo per sopravvivere) e di aspettare quando il sistema cambierà visto che da solo NON lo puoi cambiare, e nemmeno con 2 spagnole.

Solo? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28036 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

lo spero vivamente.

Non meritiamo di essere le uniche vittime in un gioco di potere tra famiglia Agnelli-Elkann, Ceferin, suoi sgherri, mass media,ecc.

Io da Jiventino non metto più un euro ormai da 2 anni.

Rimango dell'idea che ogni Juventino che mette anche solo un centesimo in questo circo, a meno che non lo faccia per lavoro o per stringenti motivi personali,  è  uno stolto  e non merita il mio rispetto. Anzi, andrebbe ripudiato e offeso più  di qualsiasi antijuventino.

Mi dispiace se qualcuno si sentirà offeso da queste mie parole,  ma la penso cosi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Solo? .bah

mi è sfuggito qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8346 messaggi
22 minuti fa, Ivymike ha scritto:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/04/25-106908225/cuadrado_l_accendino_addosso_dai_napoletani_la_reazione_da_signore_video

ricordo una monetina con un Alemao quasi morto

ad ogni modo... è solo folklore, al guardalinee manco interessa

L'ultima volta che ho messo piede allo stadium, aprile del 2019, mi è stato requisito proprio un accendino. 

Così per dire.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22907 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

se davvero vanno in fondo con sta specie di calciopoli bis fidate che tra 10 anni, non dico 20 eh, la Juventus avrà meno tifosi della Fiorentina (si fa per dire eh).

Credo che al tifoso medio, senza avere l'arroganza di volerlo rappresentare, ad oggi faccia molto più male la passività e gli atteggiamenti di questa proprietà ( memori anche di quello che è successo 17 anni fa) e non le varie azioni dei Ceferin, dei Gravina, dei Chinè,ecc.ecc.

Magari mi sbaglio, ma parlando qua e con vari amici dell'argomento la linea che sento maggiormente è proprio quella della rassegnazione oramai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi
15 minutes ago, kenpachi said:

no, sta cosa se la sono già giocata 17 anni fa.

Non funziona se la ripeti.

Ai giovani del calcio frega mediamente pochissimo, preferiscono al massimo guardare gli streamer che giocano (Pique docet.)

Le altre generazioni che hanno vissuto, con più o meno maturità, Calciopoli, dubito fortemente che ricominceranno tutto l'iter post 2006.

Magari ci sarà quello che si affezionerà ancora di più ma secondo me se pensano di rifare lo stesso schema del 2006 (anche senza serie b eh) non hanno fatto bene i conti.

Funziona funziona... purtroppo... del resto ci sono già gli amici di quisling che preferiscono la B per spendere di meno per andare allo stadio... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
Inviato (modificato)

mi è sfuggito qualcuno?

Intendevo "solo" 10/20 anni...

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
10 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

1) non è mica detto che facciano una mossa intelligente, anche a certi livelli si sbagliano strategie

2) di esborsi continui ne hanno fatti anche in passato con investimenti che non hanno reso, è più facile quindi che oggi riducano rischi e investimenti. Meglio spendere 20 e ricevere 0 che spendere 100 e ricevere 40.

Non guardare solo l'aspetto economico, il danno di immagine sarebbe enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28036 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Sono curioso di vedere come andrà la campagna abbonamenti dell'anno prossimo, anche se credo che abbasseranno i prezzi: il tifo organizzato ha detto chiaramente che preferisce farsi la b ma pagare metà gli abbonamenti (fu appeso uno striscione in tal senso dopo le dimissioni del cda).

Però i soldi, nel caso della juve, non arrivano prevalentemente dallo stadio, che ha una capienza da oratorio, ma da fonti esterne (tipo tv e sponsorizzazioni) che potrebbero che il.sistema  crollare rovinosamente.

La dirigenza Juve, (quella.attuale non la ex), merita il.peggio del peggio.

Io vorrei che il sistema crollasse tutto.

Vorrei ceferin disoccupato(e anche peggio gli auguro in realtà) Gravina pensionato ( e anche peggio gli auguro in realtà) l Inter svenduta, il Milan fallito e la juve può anche andare  in serie C.

Non me ne fotte più un c****.

Ribadisco.

Chi da un solo centesimo a questo circo merita solo il peggio. 

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8346 messaggi
19 minuti fa, galakie ha scritto:

Ammenda di € 15.000,00: alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara, rivolto un coro offensivo al Direttore di gara; per avere inoltre suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato reiteratamente cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria.....

E alle lote?....nulla

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

È una persecuzione a tutti gli effetti. 

Non per i 15.000 euro di multa, ma proprio per il fatto che altrove non sono mai così solerti nel sentire, vedere e applicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

La dirigenza Juve, (quella.attuale non la ex), merita il.peggio del peggio.

Io vorrei che il sistema crollasse tutto.

Vorrei ceferin disoccupato(e anche peggio gli auguro in realtà) Gravina pensionato ( e anche peggio gli auguro in realra) l Inter svenduta, il Milan fallito e la juve può anche andare  in serie C.

Non me ne fotte più un c****.

Ribadisco.

Chi da un solo centesimo a questo circo merita solo il peggio. 

Ceferin e Gravina li vorrei in carcere invece 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22907 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Funziona funziona... purtroppo... del resto ci sono già gli amici di quisling che preferiscono la B per spendere di meno per andare allo stadio... 

vedremo

io tra amici e conoscenti ho parlato di questa situazione con almeno 25-30 persone e nessuno, ripeto nessuno, vuole rivedere una calciopoli bis, perchè oramai è chiaro che sta proprietà non ha particolari interessi nel difendersi.

Gli amici e i conoscenti di Kenpachi non rappresentano il pensiero di milioni e milioni di tifosi ovviamente, ma sarei davvero sorpreso se i tifosi accettassero una nuova legnata come se niente fosse.

Di certo non lo farò io

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

se davvero vanno in fondo con sta specie di calciopoli bis fidate che tra 10 anni, non dico 20 eh, la Juventus avrà meno tifosi della Fiorentina (si fa per dire eh).

Credo che al tifoso medio, senza avere l'arroganza di volerlo rappresentare, ad oggi faccia molto più male la passività e gli atteggiamenti di questa proprietà ( memori anche di quello che è successo 17 anni fa) e non le varie azioni dei Ceferin, dei Gravina, dei Chinè,ecc.ecc.

Magari mi sbaglio, ma parlando qua e con vari amici dell'argomento la linea che sento maggiormente è proprio quella della rassegnazione oramai...

se mi si dice che il calcio è destinato a scomparire nelle nuove generazioni, per essere sostituito da eventi mediatici in streaming in stile nazionale cantanti vs nazionale arbitri venduti, avere più o meno tifosi di una squadretta diventerà irrilevante.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28036 messaggi
1 minuto fa, Gig1 ha scritto:

Ceferin e Gravina li vorrei in carcere invece 

Io anche peggio in realtà 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, kenpachi said:

vedremo

io tra amici e conoscenti ho parlato di questa situazione con almeno 25-30 persone e nessuno, ripeto nessuno, vuole rivedere una calciopoli bis, perchè oramai è chiaro che sta proprietà non ha particolari interessi nel difendersi.

Gli amici e i conoscenti di Kenpachi non rappresentano il pensiero di milioni e milioni di tifosi ovviamente, ma sarei davvero sorpreso se i tifosi accettassero una nuova legnata come se niente fosse.

Di certo non lo farò io

Io no... anzi... al massimo smettiamo di seguire ma quello che "dovrebbero fare" non lo faranno mai... ci sarà l'ennesimo "che te frega vieni a rimini con noi" che mi sono sentito rispondere... ed anzi se qualcuno "oserà" fare qualcosa di robusto, comunque dentro la legge come auspico ovviamente, ci vedo già quelli  criticare, dissociarsi e la proprietà a denunciarli pure se possono e a dire non li rappresentano...

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
3 minuti fa, dovsto ha scritto:

Non guardare solo l'aspetto economico, il danno di immagine sarebbe enorme

non mi pare che se ne preoccupino, se non quando porta ad un chiaro danno economico, che però forse non sanno valutare.

E in quel caso basta dare la colpa ad un capro espiatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
24 minuti fa, galakie ha scritto:

Ammenda di € 15.000,00: alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara, rivolto un coro offensivo al Direttore di gara; per avere inoltre suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato reiteratamente cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria.....

E alle lote?....nulla

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Dei cori razzisti a roma si sa nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

non mi pare che se ne preoccupino, se non quando porta ad un chiaro danno economico, che però forse non sanno valutare.

E in quel caso basta dare la colpa ad un capro espiatorio.

Non credo, non avrebbero investito così tanto, perché non è che hanno messo 700 milioni tanto per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9715 messaggi

E meno male che questo doveva essere ricordato come l anno del centenario della fam. Agnelli alla Juventus.....

Verrà ricordato come l anno della dissoluzione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Dei cori razzisti a roma si sa nulla?

nessuna segnalazione degli addetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...