Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

13358 messaggi

Vado oltre: nei primi anni ‘80, la vulgata diceva che avevamo comprato Platini col superbollo alle auto.

Questo per darvi il senso di come non solo le vittorie della Juve, ma anche altri aspetti siano sempre stati oggetto di ingiurie. Quindi non c’entra nulla come giochi la Juve, semmai c’entra quanto vince: più vince, più è sotto attacco. Vi ricordate qualche indagine tra il 2006 e il 2011?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26925 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

se solo volessero.

basterebbe solo un cmunicato " stiamo valutando la fattibilita' di comprare le prestazioni sportive del xxxx in xxxx e di trasferire la Fc Juventus nel campionato xxxx ".

basterebbe solo un comunicato di studio della fattibilita' x mettere in subbuglio tutto cio' che gira attorno al calcio in itaglia.....pensa quanta gente lasceresti senza lavoro.......

ma magari......x me e' l unica soluzione , questo clima che hanno creato oramai e' totalmente fuori controllo , la situazione e' sfuggita di mano e non la controlli piu'

Faresti contenta mezza Italia eh... quella che  sogna di vederti sbattuto fuori dal campionato. Se te ne vai da solo fai la figura di quello che si taglia l'uccello per non dar soddisfazione alla moglie che però c'ha l'amante...ti direbbero che scappi perché sai di essere finito. Oltretutto per entrare in un'altra federazione hai bisogno di una deroga alle regole di quella federazione (e nessuna federazione approverebbe deroghe per una società con una sentenza di illecito sportivo sul groppone), e in ogni caso un eventuale deroga immagino che dovrebbe essere anche approvata da fifa e uefa...che sicuramente saranno in vena di farti il piacere...forse nel campionato bielorusso ti accettano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76935 messaggi

Siamo alla farsa ed all'arrampicata sugli specchi più totale... il problema è sempre il solito... mi invento una qualsiasi cosa e dico che secondo me viola l'art. 4... un sistema che manco nella russia comunista o nella germania nazista questi "almeno" avevano la "decenza" di creare prima l'articolo di legge (vergognoso) per condannarti... qui siamo al livello di Kim Jong-nu, pol pot, Idi amin dada e chi più ne ha ne metta... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26925 messaggi
7 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Vado oltre: nei primi anni ‘80, la vulgata diceva che avevamo comprato Platini col superbollo alle auto.

Questo per darvi il senso di come non solo le vittorie della Juve, ma anche altri aspetti siano sempre stati oggetto di ingiurie. Quindi non c’entra nulla come giochi la Juve, semmai c’entra quanto vince: più vince, più è sotto attacco. Vi ricordate qualche indagine tra il 2006 e il 2011?

L'acciaio dello stadio .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
8 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

falso in bilancio e acciaio stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
18 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

nell'articolo si parla di inchiesta GIUDIZIARIA

il patteggiamento sarebbe in sede SPORTIVA

Perché dove credi che andranno a finire le risultanze dell'inchiesta giudiziaria?

E non dire che siamo stati già giudicati per le plusvalenze perché sarebbero capaci di inventarsi la revocazione della revocazione e giudicarci un'altra volta per lo stesso reato moltiplicando la penalizzazione per 2, 3 o per quanto gli serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Perché dove credi che andranno a finire le risultanze dell'inchiesta giudiziaria?

E non dire che siamo stati già giudicati per le plusvalenze perché sarebbero capaci di inventarsi la revocazione della revocazione e giudicarci un'altra volta per lo stesso reato moltiplicando la penalizzazione per 2, 3 o per quanto gli serve

hai scritto tu di patteggiamento in inchiesta giudiziaria, ma non è così ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

hai scritto tu di patteggiamento in inchiesta giudiziaria, ma non è così ;) 

No, il patteggiamento era riferito alla giustizia sportiva, anche se nell'articolo si parlava di giustizia ordinaria

Mi spiace per l'incomprensione, anche se in parte è dipeso da me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
8 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Siamo alla farsa ed all'arrampicata sugli specchi più totale... il problema è sempre il solito... mi invento una qualsiasi cosa e dico che secondo me viola l'art. 4... un sistema che manco nella russia comunista o nella germania nazista questi "almeno" avevano la "decenza" di creare prima l'articolo di legge (vergognoso) per condannarti... qui siamo al livello di Kim Jong-nu, pol pot, Idi amin dada e chi più ne ha ne metta... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

In effetti ricorda più il maccartismo con la psicosi dei comunisti in ogni dove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi

No, il patteggiamento era riferito alla giustizia sportiva, anche se nell'articolo si parlava di giustizia ordinaria

Mi spiace per l'incomprensione, anche se in parte è dipeso da me

:96_ok_hand:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi

OT ma non è più possibile iscriversi al forum??

un tipo su twitter diceva che non c'è più il tasto ISCRIZIONE... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

OT ma non è più possibile iscriversi al forum??

un tipo su twitter diceva che non c'è più il tasto ISCRIZIONE... 

Anche se non c'è più la possibiltà di iscriverti, puoi sempre accedere con le credenziali facebook o twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10153 messaggi
11 minuti fa, Cene ha scritto:

Faresti contenta mezza Italia eh... quella che  sogna di vederti sbattuto fuori dal campionato. Se te ne vai da solo fai la figura di quello che si taglia l'uccello per non dar soddisfazione alla moglie che però c'ha l'amante...ti direbbero che scappi perché sai di essere finito. Oltretutto per entrare in un'altra federazione hai bisogno di una deroga alle regole di quella federazione (e nessuna federazione approverebbe deroghe per una società con una sentenza di illecito sportivo sul groppone), e in ogni caso un eventuale deroga immagino che dovrebbe essere anche approvata da fifa e uefa...che sicuramente saranno in vena di farti il piacere...forse nel campionato bielorusso ti accettano

Se leggi bene ho scritto che compri la licenza da un altra squadra , la rinomini che ne so Notts county Juventus , se la studi la situazione la trovi.

Di quello che dice mezza Italia me ne frego , dopo l euforia iniziale si troverebbero senza più la juve da odiare e fare il loro capro espiatorio di tutti i loro male.....quandontu magari stai giocando il campionato tranquillo in un altra nazione.....impazzirebbero.

Pur di andare via da sto circo x quanto mi riguarda andrebbe bene anche il campionato bielorusso.....di questo calcio in questa nazione ne ho la nausea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Quando si sapranno le richieste di Chinè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi

Anche se non c'è più la possibiltà di iscriverti, puoi sempre accedere con le credenziali facebook o twitter

grazie.

ma come mai non si può più??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi
17 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

falso in bilancio e acciaio stadium

2011 inteso prima di Gonde.

Nessuna inchiesta, poi cominciamo a ritornare su e ripartono le indagini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
Inviato (modificato)

Chiedo umilmente scusa ai colleghi di tifo, almeno su questo dovremmo essere d'accordo, ma il chinotto, secondo me, ha perfettamente ragione nel deferire la Juventus per slealtà sportiva.

Pensateci bene ed anche voi sarete d'accordo con me

Come si fa a non citare per slealtà sportiva una squadra che per NOVE ANNI NOVE ha dominato in Italia, arrivando anche a sfiorare l'impresa a livello europeo

Ma si può essere più sleali di così?

Come si fa vincere NOVE ANNI NOVE senza essere sleali?

Una società leale avrebbe permesso che in questi nove anni almeno un paio di anni avrebbe dovuto permettere ad altre compagini di vincere lo scudetto e non lasciargli solo le briciole di qualche coppa italia e qualche supercoppa

Se lo avesse fatto avrebbe dimostrato di non essere una società sleale, d'altra parte, anche i campioni, ogni tanto, perdono qualche partita, almeno per rendere più interessanti le manifestazioni sportive a cui partecipano

Modificato da dovsto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
5 minuti fa, clic ha scritto:

Se leggi bene ho scritto che compri la licenza da un altra squadra , la rinomini che ne so Notts county Juventus , se la studi la situazione la trovi.

Di quello che dice mezza Italia me ne frego , dopo l euforia iniziale si troverebbero senza più la juve da odiare e fare il loro capro espiatorio di tutti i loro male.....quandontu magari stai giocando il campionato tranquillo in un altra nazione.....impazzirebbero.

Pur di andare via da sto circo x quanto mi riguarda andrebbe bene anche il campionato bielorusso.....di questo calcio in questa nazione ne ho la nausea

La risposta non è andar via dall'Italia, ma far partire la SL, in questo modo potremmo mandare a fare in c**o tutti i chinotti di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
5 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

grazie.

ma come mai non si può più??

Non lo so, bisognerebbe sentire gli admin o i moderatori, ma penso che lo abbiano fatto per avere una maggiore sicurezza sull'identità di chi partecipa al forum

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26925 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

E che c**** mi rappresenterebbe il Notts County Juventus? Non è che basta mettere il nome Juventus dentro una squadra per farla diventare Juve. Resterebbe comunque il Notts County, nel campionato del Notts County, con lo stadio del Notts County, coi tifosi del Notts County solo con un proprietario diverso...a me di tifare per il Notts County sinceramente non me ne frega na sega...in generale non me ne frega na sega di tifare per una squadra che non gioca in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26925 messaggi
3 minuti fa, dovsto ha scritto:

Chiedo umilmente scusa ai colleghi di tifo, almeno su questo dovremmo essere d'accordo, ma il chinotto, secondo me, ha perfettamente ragione nel deferire la Juventus per slealtà sportiva.

Pensateci bene ed anche voi sarete d'accordo con me

Come si fa a non citare per slealtà sportiva una squadra che per NOVE ANNI NOVE ha dominato in Europa, arrivando anche a sfiorare l'impresa a livello europeo

Ma si può essere più sleali di così?

Come si fa vincere NOVE ANNI NOVE senza essere sleali?

Una società leale avrebbe permesso che in questi nove anni almeno un paio di anni avrebbe dovuto permettere ad altre compagini di vincere lo scudetto e non lasciargli solo le briciole di qualche coppa italia e qualche supercoppa

Se lo avesse fatto avrebbe dimostrato di non essere una società sleale, d'altra parte, anche i campioni, ogni tanto, perdono qualche partita, almeno per rendere più interessanti le manifestazioni sportive a cui partecipano

Eh magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
8 minuti fa, clic ha scritto:

e questa Juvenottscounty o JuveSavoia dove giocherebbe le partite di campionato inglese o francese? magari in terza divisione oltretutto. a nottingham o annecy? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

E che c**** mi rappresenterebbe il Notts County Juventus? Non è che basta mettere il nome Juventus dentro una squadra per farla diventare Juve. Resterebbe comunque il Notts County, nel campionato del Notts County, con lo stadio del Notts County, coi tifosi del Notts County solo con un proprietario diverso...a me di tifare per il Notts County sinceramente non me ne frega na sega...in generale non me ne frega na sega di tifare per una squadra che non gioca in Italia

non sanno quello che dicono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 ora fa, Stiwi ha scritto:

Leggete veramente interessante:

Ha già un'idea a riguardo?

"A mio avviso, oggi specialmente, con la contestazione nuova in fase di conclusione di indagini preliminari, la conclusione giuridicamente più ipotizzabile è la seguente: il Collegio di Garanzia, alla luce della sentenza del Consiglio di Stato e alla luce della totale mancanza della motivazione sui 15 punti - quindi la mancata ostensione di atti procedurali all'inizio del procedimento disciplinare -, può annullare la condanna e restituire così gli atti per un nuovo giudizio direttamente al Tribunale o alla Procura Federale in modo da rimodificare la contestazione di art. 4 sulla quale la Juventus non si è mai difesa. Anche perché se mi contesti per l'art. 32, non mi puoi condannare per l'art. 4. In quel momento e in quella sede si riuniscono le due procedure e si possono anche definire con un patteggiamento economico, ovvero una semplice ammenda. Mi lasci aggiungere solo una cosa".

Mi sfugge perchè rimandando ad un nuovo giudizio, modificando la contestazione nell'art.4, la Juventus non potrebbe nuovamente essere condannata,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...