Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

107371 messaggi
Adesso, Voost ha scritto:

Non sarà un interista ma qualcosa non quadra. Perché altrimenti dovresti pensare che non è capace di intendere e volere, ma poi vedi che è a capo di una galassia finanziaria.

Non quadra perche appunto la gente si fa film che non esistono. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107371 messaggi

All'epoca ce ne stavano tanti di personaggi avversi, mai capita la necessità di inventarsene uno in più. 

C'era l'imbarazzo della scelta nello scegliersi un cattivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

Non quadra perche appunto la gente si fa film che non esistono. 

Ah beh se è normale questo atteggiamento alzo le mani. Si vede che fino ad ora non ho capito nulla della vita. Oh io una cosa cerco di difendermela, fosse anche solo la dignità. Questo manda Zaccone a dire fare voi...boh

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2199 messaggi
1 ora fa, evilempire ha scritto:
2 ore fa, Arminius ha scritto:

In sostanza cosa è successo? Ha istigato i disadattati che lo seguono ad insultare st'avvocatessa?

Devono piovere querele.

Lo deve trovare qualche juventino incazzato per strada.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8266 messaggi

Non so se qualcuno l'ha già pubblicata, nel caso mi scuso per la ripetizione.

Per Gravina Gabriele da parte di Luciano Moggi: 
"Egregio signor Presidente, Faccio seguito alla grande enfasi con la quale è stato divulgato, a mezzo stampa, l’interrogatorio di Pessotto, reo di avermi incontrato, dice naturalmente Chinè, ai bordi del campo di Cercola, un sobborgo di Napoli, in occasione della partita di Campionato primavera  Napoli-Juventus. Siccome conosco bene le regole che vietano alle persone radiate di stare ai bordi del campo, in occasione di gare organizzate dalla FIGC,! mi sono guardato bene dall’ infrangere dette regole e, in compagnia di Luigi Palumbo e Giacomo Novello, non conoscendo il posto, abbiamo chiesto agli inservienti di accompagnarci in tribuna. Il “viaggio”  con la guida è cominciato dalla curva della pista di atletica leggera ed è continuato fino alla porta d’ingresso della tribuna, dove ho incontrato il sig.Pessotto che ho salutato calorosamente essendo stato un mio giocatore, dopo di che sono salito in tribuna con i miei due amici, raggiunto successivamente dal Pessotto stesso   con il quale mi sono intrattenuto ulteriormente a parlare dei nostri tempi. Probabilmente per questo il dr.Chinè si è sentito autorizzato ad  informare la stampa ancor prima di procedere  all’interrogatorio di chi poteva informarlo realmente su quanto avvenuto. Allora Lei, signor Presidente, deve informare il dr.Chinè che la posizione del radiato vieta di stare ai bordi del campo durante una partita Figc, ma non vieta assolutamente di salutare e parlare con una persona che  si conosce, che ti capita di incontrare. E dovrebbe anche fargli capire che la radiazione significa divieto di essere inserito nei ruoli federali ed io sono ben felice di non farne parte visto lo stato attuale cui è ridotto il nostro calcio  dopo l’allontanamento di quelle persone che avevano contribuito, con i propri giocatori, a far vincere il titolo mondiale del 2006, visto, oltretuttto,  che a fare il team Manager della Nazionale c’è Oriali condannato a suo tempo dalla Giustizia sia sportiva che ordinaria per aver falsificato una patente per fare il passaporto falso a Recoba con documenti “reperiti” alla motorizzazione di Latina, città nella quale si trovava a quel tempo proprio Chinè nelle vesti di magistrato".

Game-Set-Match: Luciano Moggi distrugge Gravina e Chinè. Questa dovrebbe essere la comunicazione contro questa gente. Grazie Luciano Moggi 👊🏻

• Like 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107371 messaggi
8 minuti fa, jufedbn ha scritto:

"Egregio signor Presidente, Faccio seguito alla grande enfasi con la quale è stato divulgato, a mezzo stampa, l’interrogatorio di Pessotto, reo di avermi incontrato, dice naturalmente Chinè, ai bordi del campo di Cercola, un sobborgo di Napoli, in occasione della partita di Campionato primavera  Napoli-Juventus. Siccome conosco bene le regole che vietano alle persone radiate di stare ai bordi del campo, in occasione di gare organizzate dalla FIGC,! mi sono guardato bene dall’ infrangere dette regole e, in compagnia di Luigi Palumbo e Giacomo Novello, non conoscendo il posto, abbiamo chiesto agli inservienti di accompagnarci in tribuna. Il “viaggio”  con la guida è cominciato dalla curva della pista di atletica leggera ed è continuato fino alla porta d’ingresso della tribuna, dove ho incontrato il sig.Pessotto che ho salutato calorosamente essendo stato un mio giocatore, dopo di che sono salito in tribuna con i miei due amici, raggiunto successivamente dal Pessotto stesso   con il quale mi sono intrattenuto ulteriormente a parlare dei nostri tempi. Probabilmente per questo il dr.Chinè si è sentito autorizzato ad  informare la stampa ancor prima di procedere  all’interrogatorio di chi poteva informarlo realmente su quanto avvenuto. Allora Lei, signor Presidente, deve informare il dr.Chinè che la posizione del radiato vieta di stare ai bordi del campo durante una partita Figc, ma non vieta assolutamente di salutare e parlare con una persona che  si conosce, che ti capita di incontrare. E dovrebbe anche fargli capire che la radiazione significa divieto di essere inserito nei ruoli federali ed io sono ben felice di non farne parte visto lo stato attuale cui è ridotto il nostro calcio  dopo l’allontanamento di quelle persone che avevano contribuito, con i propri giocatori, a far vincere il titolo mondiale del 2006, visto, oltretuttto,  che a fare il team Manager della Nazionale c’è Oriali condannato a suo tempo dalla Giustizia sia sportiva che ordinaria per aver falsificato una patente per fare il passaporto falso a Recoba con documenti “reperiti” alla motorizzazione di Latina, città nella quale si trovava a quel tempo proprio Chinè nelle vesti di magistrato".

Game-Set-Match: Luciano Moggi distrugge Gravina e Chinè. Questa dovrebbe essere la comunicazione contro questa gente. Grazie Luciano Moggi 👊🏻

Oddio, dopo questa lettera Moggi continua ad essere radiato e chinè continua a ricoprire il ruolo che ricopre...

Non parlerei esattamente di game-set-match

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8266 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Oddio, dopo questa lettera Moggi continua ad essere radiato e chinè continua a ricoprire il ruolo che ricopre. 

Quella parte non l'ho scritta io era l'opinione di chi ha pubblicato il post. Detto questo, non sarà un match game ma direi che, almeno per me,  un set lo porta a casa :)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26779 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Oddio, dopo questa lettera Moggi continua ad essere radiato e chinè continua a ricoprire il ruolo che ricopre...

Oltretutto ha giustificato il trovarsi a bordocampo con "non conoscevo il posto e mi son fatto accompagnare in tribuna". Perché chiaramente se uno non conosce uno stadio per caso si ritrova in campo... prossima volta che vado allo stadium entro in campo e dico "oh non conosco il posto, non è che qualcuno mi accompagna in tribuna?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
12 hours ago, Bradipo76 said:

Modificato da Voost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107371 messaggi
9 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Quella parte non l'ho scritta io era l'opinione di chi ha pubblicato il post. Detto questo, non sarà un match game ma direi che, almeno per me,  un set lo porta a casa :)

A me è una questione che non dice granché... 

Fa parte della condanna di Moggi non poter stare in alcune zone del campo. 

Non ero lì e non so dove fosse, quindi nel caso specifico non sono in grado di dire se gli sia stato fatto un torto oppure no. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107371 messaggi
11 minuti fa, Cene ha scritto:

Oltretutto ha giustificato il trovarsi a bordocampo con "non conoscevo il posto e mi son fatto accompagnare in tribuna". Perché chiaramente se uno non conosce uno stadio per caso si ritrova in campo... prossima volta che vado allo stadium entro in campo e dico "oh non conosco il posto, non è che qualcuno mi accompagna in tribuna?"

Se era a bordo campo era in un posto dove non poteva stare. 

Se qualcuno l'ha visto lì e l'ha segnalato (e trattandosi di Moggi, dificilmente uno non lo nota), l'inchiesta in realtà è dovuta. 

Comunque rischiano più i gestori dell'impianto che lui stesso, a lui che possono fare oramai? .asd

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi

Comunque Moggi non doveva stare lì, boh non lo so magari anche si. Ma Chiné sicuramente non poteva stare nella procura federale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21545 messaggi
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se  sei un personaggio pubblico  conosciuto e quoti un profilo non conosciuto alla massa per "ribattere" è ovvio che quel post vada a visione della massa che segue l'account pubblico conosciuto

Il fatto che abbia quotato quella signorina per ribatterle la tesj ha reso automaticamente a rischio di shitstorm quella signorina. La cosa ridicola è che si sia quasi vantato del fatto che la signorina si sia disattivata 

Pezzodim*****a...ma questo non ha una dignità? Va a piangere all'Ordine e poi piscia su etica e deontologia.

Mi auguro che se è vero che Agnelli lo ha querelato, gli deve togliere pure le mutande, ma con la nostra magistratura subito fortemente che avvenga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7752 messaggi
Io non so se ci siano gli estremi, dico solo che per me su social come twitter dovrebbero essere più duri con atteggiamenti avuti da quell individuo che vive in Portogallo, fare un tweet mettendo lo screenshot del profilo della signorina dicendo "avete visto si è disattivata" per me è una cosa ridicola 
Per quello che può valere, ho segnalato il tweet del cervo in quanto il suo post si configura come atto di cyber bullismo.

Magari gli limitano l'account per qualche ora e quindi avremo un pò di tregua.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3868 messaggi
1 ora fa, jufedbn ha scritto:

Porca vacca. Ma è vera?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22892 messaggi
Porca vacca. Ma è vera?
Si, pare che fosse sostituto procuratore li in quel periodo. .asd

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64890 messaggi
2 ore fa, The Ram ha scritto:

Questo appena uscita la faccenda farsopoli senza sapere nulla ( almeno cosi dovrebbe essere ) dice " Siamo con la squadra e l'allenatore " , penso basta e avanza per capire il personaggio.

Se non sai nulla stai zitto che e' meglio se sai vuol dire che ci sei in mezzo.

Soprattutto perchè, come scrissi a suo tempo, non ho mai visto un proprietario scaricare così velocemente un suo asset e i suoi dipendenti... da che mondo e mondo il padrone dovrebbe difendere fino a prova comprovata e pure oltre i suoi dipendenti, ma sappiamo bene cosa è accaduto nel 2006 e a me pare si stia ricalcando quelle orme a partire dalla società (emblematiche le parole di Lapo l'altro giorno)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45627 messaggi
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

All'epoca ce ne stavano tanti di personaggi avversi, mai capita la necessità di inventarsene uno in più. 

C'era l'imbarazzo della scelta nello scegliersi un cattivo. 

Mettiamola così, Brad... a me è sempre poco interessato definire JE in qualche modo.
Io penso che Calciopoli abbia avuto numerosissime sfaccettature nelle quali inserire le responsabilità sia davvero complicato. Perché noi sappiamo nulla.

Penso che il fulcro di tutto fossero le intercettazioni illegali che riguardarono l'intero mondo finanziario, politico (e a mio parere anche giudiziario).

Calciopoli fu solo la punta di un iceberg che subito dopo la politica tutta, all'unisono, decise di inabissare definitivamente. Chissà come mai.

Detto questo, io credo che ora JE abbia però la possibilità di dimostrare se la Juve è qualcosa di suo o è solo la passione di suo nonno (come lui stesso l'ha definita).

Io aspetto. Poi giudicherò e mi comporterò di conseguenza... per quello che può valere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45627 messaggi
6 ore fa, Voost ha scritto:

Chiné occupa quel ruolo perché ha omesso di dire che ne ricopriva altri. Magari il match non lo vince Moggi, ma che gli faccia capire che è una m.e.r.d.a. cacata quello si. E che si sappia.

Eggià... perché che lui fosse procuratore FIGC non lo sapeva nessuno! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5156 messaggi
14 ore fa, funkyrap ha scritto:

Continuo a voler pensare che non faranno passare tutto in cavalleria come nel 2006...

Non cambierebbe nulla

Il solo fatto di averci provato è molto grave e vuol dire che in futuro potranno riprovarci

Ormai è chiaro che società Juventus è trattata sempre in modo diverso (unica società su cui si è indagato per farmaci e oggi "scopriamo" che tutte le società ne facevano uso e abuso; unica società penalizzata per i fatti del 2006; unica società accusata per le plus- valemze e, soparttutto, unica società costatemente intercettata, spiata, pedinata!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2631 messaggi
8 ore fa, Tar ha scritto:

Porca vacca. Ma è vera?

8 ore fa, Spartony ha scritto:

Si, pare che fosse sostituto procuratore li in quel periodo. .asd

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Date unocchiata al profilo twitter di questi ragazzi @dayfootball1981 , stanno facendo un ottimo lavoro a riguardo...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29544 messaggi
9 ore fa, Cene ha scritto:

Caro il mio amico se non conosci il posto ti puoi trovare ovunque. Era un campetto. Anche nel campo sportivo del mio paese per accedere alla tribunetta passi a bordo campo. Una volta al Delle Alpi mi ritrovai a tu per tu con Prisco che stava entrando per sbaglio nel mio settore anzichè in tribuna. Capita. La cosa oscena è che abbiano interrogato Pessotto per questo motivo. Questi sono malati, ma davvero. E tu invece chi saresti ? Un Mamozio più furbo ? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29544 messaggi
21 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Non cambierebbe nulla

Il solo fatto di averci provato è molto grave e vuol dire che in futuro potranno riprovarci

Ormai è chiaro che società Juventus è trattata sempre in modo diverso (unica società su cui si è indagato per farmaci e oggi "scopriamo" che tutte le società ne facevano uso e abuso; unica società penalizzata per i fatti del 2006; unica società accusata per le plus- valemze e, soparttutto, unica società costatemente intercettata, spiata, pedinata!)

Come non darti ragione. In realtà che tutti usassero gli stessi farmaci era emerso chiaramente nel processo guariniellano . L'Avv. Chiusano disse in apertura di processo che i rilievi dell'accusa sarebbero stati un argomento idoneo per un convegno scientifico piuttosto che per un processo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29544 messaggi
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Se era a bordo campo era in un posto dove non poteva stare. 

Se qualcuno l'ha visto lì e l'ha segnalato (e trattandosi di Moggi, dificilmente uno non lo nota), l'inchiesta in realtà è dovuta. 

Comunque rischiano più i gestori dell'impianto che lui stesso, a lui che possono fare oramai? .asd

Francamente trovo la vicenda grottesca. In realtà Moggi da ancora fastidio perchè tiene viva l'attenzione sulla farsa del 2006. Ha 85 anni santa pazienza. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6192 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Soprattutto perchè, come scrissi a suo tempo, non ho mai visto un proprietario scaricare così velocemente un suo asset e i suoi dipendenti... da che mondo e mondo il padrone dovrebbe difendere fino a prova comprovata e pure oltre i suoi dipendenti, ma sappiamo bene cosa è accaduto nel 2006 e a me pare si stia ricalcando quelle orme a partire dalla società (emblematiche le parole di Lapo l'altro giorno)

Io nel 2006 gli ho voluto dare il beneficio del dubbio, ma per adesso si stanno comportando esattamente allo stesso modo, nè più nè meno.

Non è malafede? Ok, non è malafede e sono più juventini di tutti noi. Allora sono degli imbecilli, che si fanno radere al suolo 2 volte in 17 anni senza battere ciglio, per reati che NON ESISTONO.

Colpa degli avvocati? Ok, ma li avranno scelti loro, sempre colpa loro è.

Colpa del "sistema calcio" italiano? Bene, che facciano una conferenza dove spiegano tutto allora. Che difendano la loro integrità morale e quella dei loro tifosi sui social, sui giornali (visto che ne hanno di propreità..), in tv, dovunque.

SI difenderanno nelle sedi opportune? Se ancora non si è capito, nel 2023, che le sentenze (in particolar modo quelle sportive...) in Italia si fanno prima sui social e sui giornali, e solo dopo nelle aule di tribunale, allora si torna al punto di partenza: sono degli imbecilli.

Comunque sia, per quanto mi riguarda, non fa alcuna differenza. Vediamo come va a finire sta storia, ma tanto il finale è già scritto (per me).

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...