JUtente 6957 Joined: 24-Jan-2008 17573 messaggi Inviato August 13, 2024 14 minuti fa, Chevere ha scritto: Bisogna rifare la canzone di Juntolee in chiave drammatica https://aimusicfactory.ai/share?id=3360&music_id=0990db48-831e-492b-a4de-05d28ae0c648 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4485 Joined: 01-Jun-2005 9529 messaggi Inviato August 13, 2024 (modificato) 3 minuti fa, pol ha scritto: assolutamente , è nel suo pieno diritto rifiutare ci mancherebbe però poi non mi deve andare a dire nelle interviste che intende aiutare il club che gli ha dato tanto venendogli incontro almeno non dire nulla fai più bella figura Ma sai, io penso che se tu hai un contratto in essere e questo un giorno dal nulla (perché poi di fatto Sczeszny è sempre stato un titolatissimo e avrebbe potuto esserlo anche quest’anno) ti dicono che devi trovarti un’altra squadra, tu faccia bene a dire “se posso vi vengo incontro volentieri” pero “vi vengo incontro” significa probabilmente “voi trovatemi una sistemazione degna sia a livello di competitività che di ingaggio e io non mi metto di traverso” ovvio che se dal nulla gli proponi il Monza questo si mette a ridere poi la ciliegina sulla torta che avrà completamente bloccato la situazione immagino sia L’averlo pure messo fuori rosa come se avesse una qualche particolare colpa da espiare Modificato August 13, 2024 da TPN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 529 Joined: 07-May-2006 2329 messaggi Inviato August 13, 2024 Adesso, TPN ha scritto: pero “vi vengo incontro” significa probabilmente “voi trovatemi una sistemazione degna sia a livello di competitività che di ingaggio e io non mi metto di traverso” ovvio che se dal nulla gli proponi il Monza questo si mette a ridere eh l'ingaggio che ha però gli preclude molte alternative, spalmandolo sicuramente avrebbe avuto più appeal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3104 Joined: 15-Mar-2023 7194 messaggi Inviato August 13, 2024 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Vorrei avere il tuo self control, ma a volte ragioni come un automa. Sembri non avere emozioni. Non può essere lo stesso passare da Calafiori a Kalulu o avere dodici calciatori arruolabili ed essere soddisfatti a prescindere. Un po' invidio la tua serenità, ma a volte penso che tu sia un AI o un replicante di Blade runner. Non sono convintissimo che passeresti il test Voight-Kampf. XD Si scherza, eh. La mia "serenità" nasce dal fatto che lascio lo sport e la Juventus al posto che hanno nella mia vita. Una passione, grande passione, ma niente di vitale per la mia famiglia. Anche se mi arrabbio, anche se rimango calmo, anche se sono furioso. In nessun momento Giuntoli, o Agnelli, o Elkann mi chiameranno per pagare le bollette, mi offriranno un abbonamento o addirittura mi offriranno una maglia dedicata.. Allora perché mi arrabbierò e andrò nel panico per qualcosa che è fuori dal mio controllo e non è serio nella mia vita? Al di là di queste considerazioni personali, guardo la situazione da un'angolazione forse più ampia. Nella storia della Juventus, più volte non ha vinto nulla e si è addirittura classificata più volte tra il 5° e il 9° posto . Oggi c'è un contesto sfavorevole e penso che molti non ne siano veramente consapevoli. Fare un affare in cui si coinvolgono diverse centinaia di milioni di euro non è come fare acquisti da Lidl. Giuntoli voleva Calafiori e fece un'offerta. Il Bologna si è messo in mezzo e la Juventus non può lottare economicamente contro Arsenal. La situazione di Todibo è cambiata in due ore. Se si accetta l'idea che il Nizza e il giocatore abbiano favorito i loro interessi, non si può biasimare Giuntoli per aver cercato di favorire gli interessi della Juventus cercando la formula giusta. Sono anche deluso di non avere Calafiori. Ma 50 milioni... Ci pensi due volte quando sei finanziariamente limitato. Ora c'è un ragionamento che capisco. Se non puoi oggi, puoi farlo domani. Non c'è bisogno di spendere mal oggi. Kalulu è prestito con opzione. Non rischi nulla. Ed eviti di correre dietro a un difensore che non vuoi davvero. Rimandi l'acquisto di un difensore. È come il contratto di un anno di Di Maria. Doveva solo permetterci di guadagnare tempo per trovare un'ala di qualità. Oppure i contratti annuali di Rabiot. Quando non trovi quello che desideri, cerchi una soluzione senza rischi per avere un'altra possibilità la prossima volta. Giuntoli non fa tutto alla perfezione, è evidente. Ma cerca di non commettere gli stessi errori della precedente gestione. Hanno pagato Chiesa 60 milioni senza i risultati sperati. 80M Vlahovic senza i risultati sperati. De Ligt 85 senza i risultati sperati. Alla fine la migliore acquisizione è stata Bremer per 40M. Quindi è necessario pensarci due volte prima di spendere tali importi. Non siamo nel Football Manager 2024 La squadra nello scenario peggiore Di Gregorio Danilo - Bremer - Cabal - Cambiaso Douglas Luiz - Thuram Weah - Yldiz - Chiesa Vlahovic Non è nemmeno l'Empoli 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1024 Joined: 06-May-2024 2359 messaggi Inviato August 13, 2024 Leggo che quel rottame di Kalulu ci sta pure pensando…come ti hanno ridotta Juve mia Ma ci finirà all’inferno John Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4409 Joined: 14-Nov-2009 19969 messaggi Inviato August 13, 2024 16 minuti fa, Ibra ha scritto: cio dane Impazzisco pagato la fava lo rivendono a 4/5 volte tanto attacco lipsia xsimons nusa openda sesko CHIESA FEDERICO ENRICO RAMADANI GRAVINA MELONI TRUMP FANKULO PERCHÉ non siamo in sti circuiti perché? navighiamo ancora acque maledettamente mediocri sempre brodini riscaldati al microonde di mherda ah sì buongiorno un c**** Al momento in attacco in realtà non abbiamo preso assolutamente nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9068 Joined: 16-Mar-2008 36593 messaggi Inviato August 13, 2024 16 ore fa, the mentalist ha scritto: non è infortunato , ha pure giocato prima della ribellione. Ero rimasto al suo infortunio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20278 Joined: 28-Nov-2018 25258 messaggi Inviato August 13, 2024 17 minuti fa, JUtente ha scritto: https://aimusicfactory.ai/share?id=3360&music_id=0990db48-831e-492b-a4de-05d28ae0c648 @zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 13, 2024 (modificato) 10 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: La squadra nello scenario peggiore Di Gregorio Danilo - Bremer - Cabal - Cambiaso Douglas Luiz - Thuram Weah - Yldiz - Chiesa Vlahovic Non è nemmeno l'Empoli Mi sa che Chiesa non ci sarà nemmeno nello scenario peggiore. Piuttosto prendono qualcuno in Messico o in Giappone Ad ogni modo, per me è chiaro che tutto questo stia avvenendo di comune accordo con Motta. Anzi, se dovessi scommettere 1 euro su chi dei 2 ha detto che certi giocatori devono sparire dalla Continassa, scommetterei su Motta più che su Giuntoli. Modificato August 13, 2024 da chees_9àin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45942 Joined: 27-May-2011 131931 messaggi Inviato August 13, 2024 24 minuti fa, Ibra ha scritto: cio dane Impazzisco pagato la fava lo rivendono a 4/5 volte tanto attacco lipsia xsimons nusa openda sesko CHIESA FEDERICO ENRICO RAMADANI GRAVINA MELONI TRUMP FANKULO PERCHÉ non siamo in sti circuiti perché? navighiamo ancora acque maledettamente mediocri sempre brodini riscaldati al microonde di mherda ah sì buongiorno un c**** Perché? Perché abbiamo da sempre l'ossessione di voler fare subito la squadra giusta e non abbiamo né coraggio né fantasia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9068 Joined: 16-Mar-2008 36593 messaggi Inviato August 13, 2024 (modificato) 28 minuti fa, Ibra ha scritto: cio dane Impazzisco pagato la fava lo rivendono a 4/5 volte tanto attacco lipsia xsimons nusa openda sesko CHIESA FEDERICO ENRICO RAMADANI GRAVINA MELONI TRUMP FANKULO PERCHÉ non siamo in sti circuiti perché? navighiamo ancora acque maledettamente mediocri sempre brodini riscaldati al microonde di mherda ah sì buongiorno un c**** Siamo il quinto campionato d'Europa dietro Inghilterra, Spagna, Germania e Francia, tra poco saremo dietro anche al campionato olandese, non è difficile o non dovrebbe essere difficile capire che se possono scegliere dove andare, giocatori del genere scelgono altri campionati. Se la Juve giocasse in Germania o Inghilterra, il nostro mercato sarebbe totalmente differente e ringraziate ancora che giocatori come Luiz e Thuram siano venuto qui. Modificato August 13, 2024 da Shaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5436 Joined: 03-Mar-2018 10502 messaggi Inviato August 13, 2024 18 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: La squadra nello scenario peggiore Di Gregorio Danilo - Bremer - Cabal - Cambiaso Douglas Luiz - Thuram Weah - Yldiz - Chiesa Vlahovic Ora però scrivi anche le riserve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 13, 2024 (modificato) 6 minuti fa, hopper ha scritto: Perché? Perché abbiamo da sempre l'ossessione di voler fare subito la squadra giusta e non abbiamo né coraggio né fantasia Vero. + tifosi che rompono il caxxo se per qualche stagione non si vince. + campionato con l'appeal del Marocco e le risorse della Polinesia Rifaccio l'esempio di Calafiori. Prova ad immaginare un DS che te l'avesse portato alla Juve l'anno scorso dal Basilea e pensa alle reazioni che ci sarebbero state. Modificato August 13, 2024 da chees_9àin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57137 messaggi Inviato August 13, 2024 visite mediche per sekulov alla samp ne perdiamo un altro per lunedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57137 messaggi Inviato August 13, 2024 1 minuto fa, chees_9àin ha scritto: + tifosi che rompono il caxxo se per qualche stagione non si vince. + campionato con l'appeal del Marocco e le risorse della Polinesia Rifaccio l'esempio di Calafiori. Prova ad immaginare un DS che te l'avesse portato alla Juve l'anno scorso dal Basilea e pensa alle reazioni che ci sarebbero state. ma veramente basta pensare durante l'europeo dopo l'autogol . schifato come non ci fosse un domani 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13390 Joined: 14-Mar-2007 23379 messaggi Inviato August 13, 2024 12 minuti fa, Chevere ha scritto: @zart I fatti si stanno incaricando di prendervi a ceffoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20278 Joined: 28-Nov-2018 25258 messaggi Inviato August 13, 2024 2 minuti fa, zart ha scritto: I fatti si stanno incaricando di prendervi a ceffoni Questa sessione di mercato mi ha strappato tutte e due le orecchie e mi ha colpito sul muso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13390 Joined: 14-Mar-2007 23379 messaggi Inviato August 13, 2024 Adesso, Chevere ha scritto: Questa sessione di mercato mi ha strappato tutte e due le orecchie e mi ha colpito sul muso Rimarchevole la signorilità e razionalità con cui sto gestendo la questione. È mottah che vuole weah e non Chiesa perché i piaccino i scarzi. Da me non le sentirai mai ste porcate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20278 Joined: 28-Nov-2018 25258 messaggi Inviato August 13, 2024 @Fabri BN @zart 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4409 Joined: 14-Nov-2009 19969 messaggi Inviato August 13, 2024 26 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: La mia "serenità" nasce dal fatto che lascio lo sport e la Juventus al posto che hanno nella mia vita. Una passione, grande passione, ma niente di vitale per la mia famiglia. Anche se mi arrabbio, anche se rimango calmo, anche se sono furioso. In nessun momento Giuntoli, o Agnelli, o Elkann mi chiameranno per pagare le bollette, mi offriranno un abbonamento o addirittura mi offriranno una maglia dedicata.. Allora perché mi arrabbierò e andrò nel panico per qualcosa che è fuori dal mio controllo e non è serio nella mia vita? Al di là di queste considerazioni personali, guardo la situazione da un'angolazione forse più ampia. Nella storia della Juventus, più volte non ha vinto nulla e si è addirittura classificata più volte tra il 5° e il 9° posto . Oggi c'è un contesto sfavorevole e penso che molti non ne siano veramente consapevoli. Fare un affare in cui si coinvolgono diverse centinaia di milioni di euro non è come fare acquisti da Lidl. Giuntoli voleva Calafiori e fece un'offerta. Il Bologna si è messo in mezzo e la Juventus non può lottare economicamente contro Arsenal. La situazione di Todibo è cambiata in due ore. Se si accetta l'idea che il Nizza e il giocatore abbiano favorito i loro interessi, non si può biasimare Giuntoli per aver cercato di favorire gli interessi della Juventus cercando la formula giusta. Sono anche deluso di non avere Calafiori. Ma 50 milioni... Ci pensi due volte quando sei finanziariamente limitato. Ora c'è un ragionamento che capisco. Se non puoi oggi, puoi farlo domani. Non c'è bisogno di spendere mal oggi. Kalulu è prestito con opzione. Non rischi nulla. Ed eviti di correre dietro a un difensore che non vuoi davvero. Rimandi l'acquisto di un difensore. È come il contratto di un anno di Di Maria. Doveva solo permetterci di guadagnare tempo per trovare un'ala di qualità. Oppure i contratti annuali di Rabiot. Quando non trovi quello che desideri, cerchi una soluzione senza rischi per avere un'altra possibilità la prossima volta. Giuntoli non fa tutto alla perfezione, è evidente. Ma cerca di non commettere gli stessi errori della precedente gestione. Hanno pagato Chiesa 60 milioni senza i risultati sperati. 80M Vlahovic senza i risultati sperati. De Ligt 85 senza i risultati sperati. Alla fine la migliore acquisizione è stata Bremer per 40M. Quindi è necessario pensarci due volte prima di spendere tali importi. Non siamo nel Football Manager 2024 La squadra nello scenario peggiore Di Gregorio Danilo - Bremer - Cabal - Cambiaso Douglas Luiz - Thuram Weah - Yldiz - Chiesa Vlahovic Non è nemmeno l'Empoli Tutto vero Ma sul "piu volte la juve si è classificata" etc attenzione che siamo già fuori media in realtà 4 anni che non si vince uno scudo e non si vede luce all' orizzonte Giuntoli era partito benissimo ma è calato a picco A una squadra che faceva fatica a fare gol ha tolto chiesa e non ha inserito nessuno a 6 giorni dall inizio del campionato Gravemente insufficiente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13390 Joined: 14-Mar-2007 23379 messaggi Inviato August 13, 2024 2 minuti fa, Chevere ha scritto: @Fabri BN @zart Magari l'avessimo tenuto al posto di quello che difendi. Scendi dal carro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3104 Joined: 15-Mar-2023 7194 messaggi Inviato August 13, 2024 15 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Mi sa che Chiesa non ci sarà nemmeno nello scenario peggiore. Piuttosto prendono qualcuno in Messico o in Giappone Visto l'atteggiamento di Chiesa, preferisco mille volte Kostic. Ma sarebbero tutti d'accordo ? No lo so 6 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Ora però scrivi anche le riserve. Perin Savona Gatti Djalo Kalulu Fagioli Locatelli McKennie Miretti Kostic Milik Con Arthur, Adzic, Djalo ancora qua e Kalulu chi può alternarsi. Mancano sostituti di qualità. Ma qui stiamo parlando dello scenario peggiore Il mercato offre ancora Conceição, Galeno, Koopmeiners e Nico Gonzalez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20278 Joined: 28-Nov-2018 25258 messaggi Inviato August 13, 2024 4 minuti fa, zart ha scritto: Magari l'avessimo tenuto al posto di quello che difendi. Scendi dal carro Chi difendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3104 Joined: 15-Mar-2023 7194 messaggi Inviato August 13, 2024 3 minuti fa, Dex ha scritto: Tutto vero Ma sul "piu volte la juve si è classificata" etc attenzione che siamo già fuori media in realtà 4 anni che non si vince uno scudo e non si vede luce all' orizzonte La Juventus di Allegri è la Juve peggiore che abbia mai visto Anche con tutto questo, siamo finiti 4° e 3° Questo significa che con giocatori demotivati e un allenatore che è rimasto bloccato nel passato, senza idee, si gioca per i primi 4 Immagina quindi con un allenatore che ha idee e motiva i giocatori? La Juventus deve vincere. Ma finire 3° o 4° quando il club è bloccato nel fango è ben lungi dall'essere spaventoso per il futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13390 Joined: 14-Mar-2007 23379 messaggi Inviato August 13, 2024 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Chi difendo? L'attaccante titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti