LeOrecchieDiVaciago 1203 Joined: 17-May-2024 1642 messaggi Inviato August 6, 2024 12 ore fa, the mentalist ha scritto: Domani pranzo con l'agente di galeno Ma quale pranzo....non abbiamo soldi. Spaghettino aglio e olio e tutti felici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16174 Joined: 04-Aug-2005 65590 messaggi Inviato August 6, 2024 2 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto: Ma ha rinnovato alla stessa cifra? 500k in più, è un rinnovo per aumentare la clausola, ma , se si conferma , l'anno prossimo da lui entreranno i soldi per il mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2394 Joined: 07-Jun-2009 8272 messaggi Inviato August 6, 2024 Julian Alvarez all'Atletico per 75 milioni + 20 di bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16174 Joined: 04-Aug-2005 65590 messaggi Inviato August 6, 2024 13 minuti fa, ManRay ha scritto: Julian Alvarez all'Atletico per 75 milioni + 20 di bonus in sostanza 4 lire. mi meraviglia che guardiola lo abbia lasciato andare, ci aveva lavorato non poco sul ragazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1769 Joined: 14-Dec-2006 4132 messaggi Inviato August 6, 2024 43 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ma quale pranzo....non abbiamo soldi. Spaghettino aglio e olio e tutti felici Vanno a prendersi un Kebab da Mustafa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2191 Joined: 17-Jun-2007 12222 messaggi Inviato August 6, 2024 Frabotta andrà al West Bromwich. In queste ultime ore la società inglese, che nella prossima stagione giocherà in Championship, ha fatto il sorpasso decisivo per il giocatore bianconero. Trasferimento a titolo gratuito, con percentuale di rivendita pari al 20%, il giocatore domani svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6957 Joined: 24-Jan-2008 17571 messaggi Inviato August 6, 2024 13 ore fa, the mentalist ha scritto: Domani pranzo con l'agente di galeno Cosa ti ha detto? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45883 Joined: 27-May-2011 131849 messaggi Inviato August 6, 2024 Adesso, JUtente ha scritto: Cosa ti ha detto? "ci vediamo a pranzo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57135 messaggi Inviato August 6, 2024 Adesso, JUtente ha scritto: Cosa ti ha detto? arrosto e fagioli tutti i giorni e viene subito . 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4469 Joined: 01-Jun-2005 9506 messaggi Inviato August 6, 2024 (modificato) 1 ora fa, stefan1 ha scritto: Ma poi Kostic ha 32 anni, Saelemaekers 25. Kostic è mancino, Saele principalmente destro. Kostic è principalmente da corsa e palla in mezzo, Saele è uno che si crede funambolo e tenta spesso di buggerare il marcatore (anche se secondo me si sopravvaluta). Poi Motta ha già lavorato con il belga quindi sa già cosa gli può dare, adattare un 32 enne sull'esterno invece è quasi una mission impossible Si ma Kostic è tuo, e Saelemaekers lo devi pagare.. la differenza è tutta lì Per l’esterno di riserva anche l’allenatore si adatterà a quel che ha.. abbiamo visto adattarsi allenatori per più “pesanti” di Motta, direi che può farlo anche lui dai Modificato August 6, 2024 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4469 Joined: 01-Jun-2005 9506 messaggi Inviato August 6, 2024 57 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Come ha scritto steepan1 È più giovane è più duttile per me anche più tecnico Meglio di Weah sicuramente Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Se credete a 15 acquisti nei prossimi 20 giorni per carità.. liberissimi, ci mancherebbe… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25466 messaggi Inviato August 6, 2024 Galeno e Gonzales, 26-27 enni.. con una carriera da mediocri alle spalle... Gente con ZERO margini di miglioramento, invendibile in futuro. Mai mi sarei aspettato questo da Giuntoli. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1203 Joined: 17-May-2024 1642 messaggi Inviato August 6, 2024 Taremi e Zielinski già rotti ? Spiaze 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 6, 2024 19 minuti fa, filippo83 ha scritto: Frabotta andrà al West Bromwich. In queste ultime ore la società inglese, che nella prossima stagione giocherà in Championship, ha fatto il sorpasso decisivo per il giocatore bianconero. Trasferimento a titolo gratuito, con percentuale di rivendita pari al 20%, il giocatore domani svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto C'è una parte del mondo in cui si litiga per Frabotta... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4469 Joined: 01-Jun-2005 9506 messaggi Inviato August 6, 2024 1 minuto fa, chees_9àin ha scritto: C'è una parte del mondo in cui si litiga per Frabotta... A titolo gratuito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 6, 2024 2 minuti fa, TPN ha scritto: A titolo gratuito Anche a titolo gratuito mi suona strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5946 Joined: 11-Apr-2006 41556 messaggi Inviato August 6, 2024 Se credete a 15 acquisti nei prossimi 20 giorni per carità.. liberissimi, ci mancherebbe… Non sono io a crederci ma il nostro allenatore Ha detto che se ne devono andare tutti Io mi terrei Rugani mckennie milik Kostic ( avrei tenuto chiesa o soule) E prenderei un terzino destro esterno destro e il difensore centrale Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4469 Joined: 01-Jun-2005 9506 messaggi Inviato August 6, 2024 4 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Non sono io a crederci ma il nostro allenatore Ha detto che se ne devono andare tutti Io mi terrei Rugani mckennie milik Kostic ( avrei tenuto chiesa o soule) E prenderei un terzino destro esterno destro e il difensore centrale Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Magari da qui a fine agosto anche lui si renderà conto che dovrà ridimensionare un po’ le sue pretese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6722 Joined: 12-Oct-2008 44472 messaggi Inviato August 6, 2024 27 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Taremi e Zielinski già rotti ? Spiaze Taremi è l'erede di Iaquinta, gol pesanti ma un fisico difficile da sostenere alle velocità a cui gioca. Zielinski probabilmente sarebbe partito come riserva dell'armeno quindi alla fine non è così grave. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6722 Joined: 12-Oct-2008 44472 messaggi Inviato August 6, 2024 40 minuti fa, TPN ha scritto: Si ma Kostic è tuo, e Saelemaekers lo devi pagare.. la differenza è tutta lì Per l’esterno di riserva anche l’allenatore si adatterà a quel che ha.. abbiamo visto adattarsi allenatori per più “pesanti” di Motta, direi che può farlo anche lui dai A 32 anni la vedo difficile, Ashley Young fece il soldatino con Conte ma lui era un giocatore che già in carriera aveva giocato in diversi ruoli e comunque sapeva usare entrambi i piedi (lo stesso si può dire di Perisic che era praticamente ambidestro). Kostic purtroppo con il destro è impedito, quindi non gli puoi chiedere di tagliare verso il centro, inoltre è troppo alto e ha un fisico pesante per correre avanti e indietro alla sua età. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24204 Joined: 12-Jun-2005 26752 messaggi Inviato August 6, 2024 9 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Tutto bello, però, onestamente, avessero preso sorloth e gallagher da noi li avresti visti come grandi colpi? assieme a le normand veermeren el hombre araña giulanello e la loro cantera a disposizione? (omorodion che danno al chelsea tantissima roba) i ponti di sborrison county zì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3085 Joined: 15-Mar-2023 7145 messaggi Inviato August 6, 2024 54 minuti fa, the mentalist ha scritto: arrosto e fagioli tutti i giorni e viene subito . Lunedì, mercoledì e venerdì Feijoada Martedì e giovedì Moqueca e bobo de Camarões. Samba e Funk ammessi nello spogliatoio. A seconda degli obiettivi, una settimana offerta a febbraio per il carnevale 42 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Galeno e Gonzales, 26-27 enni.. con una carriera da mediocri alle spalle... Gente con ZERO margini di miglioramento, invendibile in futuro. Mai mi sarei aspettato questo da Giuntoli. Non tutti i giocatori sono destinati ad essere rivenduti. Ronaldo, Higuain, Tevez.. Questo non vuol dire che non dovresti prenderli. La domanda più importante è : saranno bravi ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7739 Joined: 08-Jan-2007 71124 messaggi Inviato August 6, 2024 1 ora fa, Gurdjieff ha scritto: Galeno e Gonzales, 26-27 enni.. con una carriera da mediocri alle spalle... Gente con ZERO margini di miglioramento, invendibile in futuro. Mai mi sarei aspettato questo da Giuntoli. beh, ci siamo gasati per l' acquisto di DL che l' Aston Villa aveva fretta di vendere per ragioni di FPF. lo scrissi qualche giorno fa, e ad oggi non è cambiato nulla: il livello della squadra non si è alzato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10171 Joined: 02-Jun-2005 10942 messaggi Inviato August 6, 2024 (modificato) Galeno sarebbe un gran colpo, alla D. Luiz. Giocatori non più giovanissimi (classe '98) ma maturi, esperti a livello internazionale, pronti insomma. Il Porto è bottega cara, però se davvero c'è la volontà di venire a Torino e il prezzo è sui 40 probabilmente si potrà limare qualcosina. Forza, è ora. Modificato August 6, 2024 da Jimmy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5153 Joined: 18-Apr-2019 19085 messaggi Inviato August 6, 2024 Per adesso mercato da 5! Yldiz pure non sembra convinto del progetto. A parte offrire un mil a Yildiz e veramente imbarazzant…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti