STELEO 2401 Joined: 03-Aug-2006 10095 messaggi Inviato July 30, 2024 8 minuti fa, hopper ha scritto: e se fai direttamente un contratto di 3-4 anni? hai soldi sonori e giochi in una squadra di alto livello. no, a quanto pare lui vuole di più, da qui l'inghippo. ne prende 5? ne vuole 6 Secondo me noi se abbiamo proposto un contratto di 5 anni è a non più di 4 a stagione, ma non son sicuro che gli abbiano offerto un contratto così lungo........lui vorrà almeno un quinquennale allo stesso ingaggio attuale.....non penso voglia di più anche perchè nessuno in Italia glieli darebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45912 Joined: 27-May-2011 131863 messaggi Inviato July 30, 2024 4 minuti fa, STELEO ha scritto: Secondo me noi se abbiamo proposto un contratto di 5 anni è a non più di 4 a stagione, ma non son sicuro che gli abbiano offerto un contratto così lungo........lui vorrà almeno un quinquennale allo stesso ingaggio attuale.....non penso voglia di più anche perchè nessuno in Italia glieli darebbe. a me viene da pensare che sia un po' che chiesa abbia preso tempo. non ci mettiamo generalmente a proporre rinnovi di contratto a giocatori importanti quando sono ad un anno dalla scadenza, per cui o l'abbiamo sfanculato noi da un pezzo oppure lui ha preso tempo da un pezzo. oppure una combinazione delle due cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1211 Joined: 17-May-2024 1651 messaggi Inviato July 30, 2024 7 minuti fa, Maxel ha scritto: Ti hanno assunto come opinionista full time? Mi sembra che tu sia qui per incentivare le discussioni. Si sta discutendo di calcio, di Juventus caro padre Maxel. Continui a quotare anche se uno non ti dà retta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45912 Joined: 27-May-2011 131863 messaggi Inviato July 30, 2024 30 luglio 2024 invocando i poteri del forum, mi chiedo seriamente se alla fine della fiera la pista Koopmeiners non sia una gigantesca bufala augh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6224 Joined: 21-Jun-2007 17028 messaggi Inviato July 30, 2024 Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Si sta discutendo di calcio, di Juventus caro padre Maxel. Continui a quotare anche se uno non ti dà retta.... Sisi certo. Diciamo che certe posizioni, critiche e affrettatissime (manca almeno un mese alla fine del mercato) per me hanno l'unico scopo di di spingere altri a rispondere e a rispondere ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2401 Joined: 03-Aug-2006 10095 messaggi Inviato July 30, 2024 4 minuti fa, hopper ha scritto: a me viene da pensare che sia un po' che chiesa abbia preso tempo. non ci mettiamo generalmente a proporre rinnovi di contratto a giocatori importanti quando sono ad un anno dalla scadenza, per cui o l'abbiamo sfanculato noi da un pezzo oppure lui ha preso tempo da un pezzo. oppure una combinazione delle due cose. Beh diciamo che noi abbiamo avuto un po' di vicissitudini a livello dirigenziale quindi è arrivato Giuntoli che si sarà preso un attimo prima di rinnovare contratti così onerosi, in ogni caso sicuramente è da tempo che si sondano per il rinnovo ma anche questa stagione non ha aiutato Chiesa ad ottenere quello che crede di meritare viste le prestazioni deludenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45912 Joined: 27-May-2011 131863 messaggi Inviato July 30, 2024 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Beh diciamo che noi abbiamo avuto un po' di vicissitudini a livello dirigenziale quindi è arrivato Giuntoli che si sarà preso un attimo prima di rinnovare contratti così onerosi, in ogni caso sicuramente è da tempo che si sondano per il rinnovo ma anche questa stagione non ha aiutato Chiesa ad ottenere quello che crede di meritare viste le prestazioni deludenti. chiesa viene da due stagioni dove o è stato fermo o è ripartito con molta calma. probabilmente pensa che questo periodo sia deleterio come contesto per la discussione del suo rinnovo di contratto, perchè comporterebbe gioco forza cifre più basse. e quindi fa il suo gioco. ma stigrancazzi del suo gioco noi dobbiamo fare il nostro, che non è valorizzarlo per poi perderlo a zero, visto che lo abbiamo pagato 10 ml netti in due anni dove ha giocato poco e male. quindi se il suo problema è quello, si togliesse dal pene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2440 Joined: 24-May-2021 4561 messaggi Inviato July 30, 2024 37 minuti fa, hopper ha scritto: 30 luglio 2024 invocando i poteri del forum, mi chiedo seriamente se alla fine della fiera la pista Koopmeiners non sia una gigantesca bufala augh somiglia sempre più al Zaniolo del 2022 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45912 Joined: 27-May-2011 131863 messaggi Inviato July 30, 2024 13 minuti fa, screamer ha scritto: somiglia sempre più al Zaniolo del 2022 il dubbio c'è oppure c'è in programma una cessione molto pesante che ancora non sappiamo (es. bremer in premier per 70 ml e todibo al suo posto) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4550 Joined: 12-Aug-2011 23958 messaggi Inviato July 30, 2024 4 ore fa, screamer ha scritto: Sky dice 35+10, mi sembrano un po' tantini Fuori dall'Italia i nostri possono spendere e spandere come vogliono loro ☺️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavidRN80 408 Joined: 19-May-2008 921 messaggi Inviato July 30, 2024 9 minuti fa, hopper ha scritto: il dubbio c'è oppure c'è in programma una cessione molto pesante che ancora non sappiamo (es. bremer in premier per 70 ml e todibo al suo posto) Ma Bremer ceduto a 70 è un affare?? Per me riescono a venderlo per meno..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1284 Joined: 20-Jul-2008 7158 messaggi Inviato July 30, 2024 il dubbio c'è oppure c'è in programma una cessione molto pesante che ancora non sappiamo (es. bremer in premier per 70 ml e todibo al suo posto)Questo pensiero non è da sottovalutare Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato July 30, 2024 (modificato) 17 minuti fa, hopper ha scritto: il dubbio c'è oppure c'è in programma una cessione molto pesante che ancora non sappiamo (es. bremer in premier per 70 ml e todibo al suo posto) Basta che non si sparga la notizia che cedono Vlahovic sennò poi tocca andare a cercare Zico1982 coi cani da sbo.r.r.a. Modificato July 30, 2024 da chees_9àin 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5167 Joined: 04-May-2006 10163 messaggi Inviato July 30, 2024 Sembrava strano che quest' anno non ci affibbiavano Martial....Sara dal 1998 quando e' nato che ogni anno deve venire da noi....ci manca solo lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2440 Joined: 24-May-2021 4561 messaggi Inviato July 30, 2024 5 minuti fa, clic ha scritto: Sembrava strano che quest' anno non ci affibbiavano Martial....Sara dal 1998 quando e' nato che ogni anno deve venire da noi....ci manca solo lui qualcuno per il Jmedical ci serve sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1486 Joined: 28-May-2007 3811 messaggi Inviato July 30, 2024 Per me 60 banane per Koop non li tiriamo fuori, e penso facciano bene.Troppi soldi agli strozzini bergamaschi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4471 Joined: 01-Jun-2005 9510 messaggi Inviato July 30, 2024 16 minuti fa, bindorius ha scritto: Per me 60 banane per Koop non li tiriamo fuori, e penso facciano bene. Troppi soldi agli strozzini bergamaschi Magari non 60, ma ho il terrore che a 40/45 cash più contropartite assortite ci arriveremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3038 Joined: 10-May-2014 9333 messaggi Inviato July 30, 2024 1 ora fa, STELEO ha scritto: Secondo me noi se abbiamo proposto un contratto di 5 anni è a non più di 4 a stagione, ma non son sicuro che gli abbiano offerto un contratto così lungo........lui vorrà almeno un quinquennale allo stesso ingaggio attuale.....non penso voglia di più anche perchè nessuno in Italia glieli darebbe. E vabe, io direi "sei sicuro di valere tutti sti soldi? Ok te li do, ma ci arrivi coi bonus" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5947 Joined: 11-Apr-2006 41561 messaggi Inviato July 30, 2024 nel bologna 23/24 sono andati a segno (serie a) in 15, cannoniere zirkzee con 11 gol (orsolini 10, ferguson 6, 54 gol totali). nella juve 23/24 in 14, cannoniere vlahovic con 16 (chiesa 9, rabiot 5, 54 gol totali).Il Bologna non è la Juventus su Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10171 Joined: 02-Jun-2005 10946 messaggi Inviato July 30, 2024 3 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Il Bologna non è la Juventus su Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk No, ma il Bologna dell'ultimo anno era decisamente meglio dell'ultima Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10171 Joined: 02-Jun-2005 10946 messaggi Inviato July 30, 2024 2 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Tutto giusto fratello...ma capisci che con tutte le falle che ha questa squadra, il portiere doveva essere l'ultimo dei pensieri !? Evidentemente per Motta e Giuntoli no. E sappiamo bene perchè mi pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3095 Joined: 15-Mar-2023 7169 messaggi Inviato July 30, 2024 Giuntoli avrebbe chiesto informazioni su Maximilian Beier, Da Hoffenheim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 941 Joined: 20-Sep-2020 1313 messaggi Inviato July 30, 2024 Troppa carne al fuoco nello stesso momento....Todibo, Koop, Adeyemi tris pesante di acquisto e ingaggio + altra ala se va via pure Chiesa...riflettevo che forse effettivamente hanno in mente un'altra cessione pesante per raccimolare soldi per una cosa del genere...ma gli unici che mi vengono in mente sono Bremer o lo stesso Yldyz...ma così si entra in un cortocircuito senza fine perchè se dai via uno di questi non è che poi puoi andare a prendere il tizio che gioca nella Spal di turno ma devi spendere altri bei soldini e così via dicendo....oppure, strategia più verosimile, devi rinunciare a qualche acquisto top tipo koop...ma, a quel punto, che hai dato via a fare Soluè??Davi via il solo Chiesa ed amen...E non sono nomi od esigenze sparate a caso dai giornaliste ma sono lacune obiettive da colmare...oppure, ultima ipotesi, Elkan ha dato l'ok per uno sforamento del bilancio non troppo corposo ma che garantisca l'acquisto di koop...speriamo abbiano le idee ben chiare su cosa fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1211 Joined: 17-May-2024 1651 messaggi Inviato July 30, 2024 @Ibra madre de Dios ALMADA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2440 Joined: 24-May-2021 4561 messaggi Inviato July 30, 2024 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Giuntoli avrebbe chiesto informazioni su Maximilian Beier, Da Hoffenheim come vice Dusan sarebbe tanta roba, forse pure troppa ma un trentello non basterà ergo credo sia impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti