Bagarospo 219 Joined: 13-Mar-2015 1102 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Kris ha scritto: Il nodo del mercato passa tutto da Vlahovic. Se lo vendi liberi spazio per due colpi che appunto saranno attaccante e centrocampista. Molto probabilmente Luiz in prestito, magari in Inghilterra, per metterlo in vetrina e venderlo nel giro di due anni. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk mia previsione attacco prossima estate: - vlahovic ceduto con minusvalenza - k muani rinnovo prestito (SENZA diritto/obbligo riscatto) - zirkzee pagato 35 mln cash Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1308 Joined: 20-Jul-2008 7251 messaggi Inviato 6 ore fa mia previsione attacco prossima estate: - vlahovic ceduto con minusvalenza - k muani rinnovo prestito (SENZA diritto/obbligo riscatto) - zirkzee pagato 35 mln cash E non sarebbe nemmeno male ma dubito ti ridiano Muani in prestito Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti