STELEO 2401 Joined: 03-Aug-2006 10095 messaggi Inviato January 14 5 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Kvaraskelia è forte Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Mah...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2401 Joined: 03-Aug-2006 10095 messaggi Inviato January 14 1 ora fa, varjak ha scritto: I giocatori però sembrano molto più "idonei" se inseriti in un contesto che funziona. L'Atalanta non fallisce un colpo. Ormai l'allenatore non ha dubbi su cosa deve fare, perché quello che sta facendo funziona. Cioè, il loro DS è bravo ma va quasi a colpo sicuro. De Ketelaere secondo te non sarebbe servito alla Juve? Credo di sì. Dubito però che da noi avrebbe reso come all'Atalanta ora. O all'Inter, in cui ogni nuovo inserimento diventa quasi un fenomeno. Comunque Khusanov veniva accostato anche alla Juve fino a qualche giorno fa. Una volta letti i nomi delle rivali (Real, City...) era evidente che non l'avremmo preso. Ma io non mi mangio le mani se non prendiamo questi giocatori, me le mangio se li abbiamo e non li teniamo (Huijsen). https://www.calciomercato.com/news/chi-e-khusanov-il-difensore-che-fa-impazzire-la-juventus-e-non-s-24138 De Katelaere quante partite ha giocato da titolare l'anno scorso? No perchè noi abbiamo bisogno di titolari, di riserve ne abbiamo già in campo fin troppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 818 Joined: 05-Oct-2008 1734 messaggi Inviato January 14 26 minuti fa, STELEO ha scritto: De Katelaere quante partite ha giocato da titolare l'anno scorso? No perchè noi abbiamo bisogno di titolari, di riserve ne abbiamo già in campo fin troppe Non lo so, ma tante. De Katelaere comunque era un esempio. Non esiste controprova, ma temo che se i nostri acquisti li avesse fatti l'Atalanta o una squadra qualsiasi con un sistema di gioco collaudato ed efficace, questi avrebbero fatto molto meglio che da noi. E De Ketelare da noi al 75% avrebbe fatto una brutta fine. Io ad ogni agosto penso: cavolo, quest'anno mi sembra forte la Juve... e poi i risultati sono sempre inferiori. Vorrei che anche la mia squadra entrasse in quella fase in cui tutto, come per magia, funzionasse bene. Cioè, prendi Darmian che non se lo fila nessuno e diventa Nilton Santos....sempre ad esempio. E' merito dell'allenatore, del DS, ma ci vuole anche tanta pazienza e lavoro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1486 Joined: 12-May-2021 2253 messaggi Inviato January 14 4 ore fa, Darsch ha scritto: La Roma ha chiuso l'accordo con Devyne Rensch, difensore che si svincolerà a giugno dall'Ajax. I giallorossi stanno trattando con gli olandesi per anticipare l'operazione già in questo mese di gennaio. Il ds Ghisolfi avrebbe pronti 5 milioni di euro come scrive La giornalaccio rosa dello Sport. Se ne parlava bene di questo giocatore, braccetto/terzino dx, qualcuno l'ha più seguito? Non so se si è perso, ma era quotatissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1486 Joined: 12-May-2021 2253 messaggi Inviato January 14 Kolo Muani in chiusura in prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2401 Joined: 03-Aug-2006 10095 messaggi Inviato January 14 6 minuti fa, varjak ha scritto: Non lo so, ma tante. De Katelaere comunque era un esempio. Non esiste controprova, ma temo che se i nostri acquisti li avesse fatti l'Atalanta o una squadra qualsiasi con un sistema di gioco collaudato ed efficace, questi avrebbero fatto molto meglio che da noi. E De Ketelare da noi al 75% avrebbe fatto una brutta fine. Io ad ogni agosto penso: cavolo, quest'anno mi sembra forte la Juve... e poi i risultati sono sempre inferiori. Vorrei che anche la mia squadra entrasse in quella fase in cui tutto, come per magia, funzionasse bene. Cioè, prendi Darmian che non se lo fila nessuno e diventa Nilton Santos....sempre ad esempio. E' merito dell'allenatore, del DS, ma ci vuole anche tanta pazienza e lavoro. Tendenzialmente hai ragione , entrare in un sistema collaudato è molto più facile. Alla Juve mancano un paio di giocatori di personalita e tecnica, non è solo un problema di sistema collaudato, l'Atalanta ha giocatori di personalità (penso a De Roon, Ederson) fan girare bene anche tutti i compagni. Questa Juve è molto smile alla precedente causa infortuni quindi non poteva essere forte, vediamo quando i nuovi giocano con continuità se cambia qualcosa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5946 Joined: 11-Apr-2006 41556 messaggi Inviato January 14 I centrali servono i centrali caxxo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7739 Joined: 08-Jan-2007 71124 messaggi Inviato January 14 boh, secondo me parte dusan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1283 Joined: 20-Jul-2008 7153 messaggi Inviato January 14 Kvaraskelia è forte Inviato dal mio 22101320G utilizzando TapatalkMa nemmeno a fifa...Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1283 Joined: 20-Jul-2008 7153 messaggi Inviato January 14 boh, secondo me parte dusanA gennaio non penso proprio Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3085 Joined: 15-Mar-2023 7145 messaggi Inviato January 14 Alberto Costa, fatto Kolo Muani vicino, domani il sì finale normalmente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7739 Joined: 08-Jan-2007 71124 messaggi Inviato January 14 11 minuti fa, Kris ha scritto: A gennaio non penso proprio Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Non era Gennaio quando lo comprammo noi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4024 Joined: 01-Jun-2005 77591 messaggi Inviato January 14 https://x.com/AroundTurin/status/1879252960800371061 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1306 Joined: 30-Mar-2006 6422 messaggi Inviato January 14 Ma dicono che k.muani arriva in prestito secco Nemmeno un diritto alto Roba così per farlo sgranchire un po Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 289 Joined: 24-Jun-2009 1327 messaggi Inviato January 14 Vlahovic va venduto subito…ormai e’ nervoso e si e’ creato un clima strano attorno a lui…a 60 milioni lo venderei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3319 Joined: 03-Jun-2008 12925 messaggi Inviato January 14 2 minuti fa, loziocurl ha scritto: Vlahovic va venduto subito…ormai e’ nervoso e si e’ creato un clima strano attorno a lui…a 60 milioni lo venderei ....ma chi è quel cog....che te li dà? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1244 Joined: 10-May-2019 2556 messaggi Inviato January 14 11 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Kvaraskelia è forte Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Un krasic che ce l'ha fatta 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8800 Joined: 23-Apr-2009 32530 messaggi Inviato January 14 1 ora fa, galakie ha scritto: ....ma chi è quel cog....che te li dà? L’Arsenal che ha perso per infortunio Gabriel Jesus e Saka… magari ci cascano… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4630 Joined: 14-Jun-2008 15554 messaggi Inviato January 14 1 hour ago, loziocurl said: Vlahovic va venduto subito…ormai e’ nervoso e si e’ creato un clima strano attorno a lui…a 60 milioni lo venderei a 60 glielo porta giuntoli in groppa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 818 Joined: 05-Oct-2008 1734 messaggi Inviato January 15 9 ore fa, galakie ha scritto: ....ma chi è quel cog....che te li dà? Nessuno ci darebbe 60 mln per Vlahovic a poco più di un anno dalla scadenza ma soprattutto a lui non conviene andare via. Una squadra che adesso paga il cartellino (mettiamo 40mln) non gli darà mai più di 6mln di ingaggio, anche in Premier. Se aspetta la scadenza, intanto prende 12mln fino a giugno '26, poi il suo agente magari intasca una commissione alla firma del nuovo contratto e lui prende almeno un paio di mln in più di quei 6 ipotizzati, visto che va via a 0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2507 Joined: 01-Jun-2005 7597 messaggi Inviato January 15 10 ore fa, Don Hector ha scritto: Un krasic che ce l'ha fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2556 Joined: 02-May-2006 5319 messaggi Inviato January 15 Leggo di Arujo che resta a Barcellona, conferma anche romano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2507 Joined: 01-Jun-2005 7597 messaggi Inviato January 15 Immaginavo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 818 Joined: 05-Oct-2008 1734 messaggi Inviato January 15 visto che c'era un budget da 50 mln per Araujo, a questo punto andrei su Hato dell'Ajax. 30-35... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2440 Joined: 24-May-2021 4561 messaggi Inviato January 15 13 minuti fa, varjak ha scritto: visto che c'era un budget da 50 mln per Araujo, a questo punto andrei su Hato dell'Ajax. 30-35... è un 2006 proveniente da un campionato non molto competitivo sarà anche futuribile ma ci serve un difensore rodato e d'esperienza non l'ennesima scommessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti