Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024/25

Recommended Posts

2579 messaggi
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

Colpo di scema: Ben Yedder al Venezia!

Beh la passata stagione 20 reti con il Monaco. Per il Venezia non è un colpo da sottovalutare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20327 messaggi
6 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Beh la passata stagione 20 reti con il Monaco. Per il Venezia non è un colpo da sottovalutare.

Condannato a due anni con la condizionale per violenza sessuale, e non gioca da maggio. Tutto da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi
4 minuti fa, kkekko ha scritto:

Condannato a due anni con la condizionale per violenza sessuale, e non gioca da maggio. Tutto da vedere.

Ah sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48828 messaggi

Fagioli lo darei a tutti tranne che alla violacea (visto che ci vendono i giocatori a peso d'oro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3795 messaggi
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

30 gol in 7 anni, uno dei piu grossi bluff della storia del calcio, ricordo 6 o 7 anni fa lo descrivevano manco fosse il nuovo Messi

Se dopo Kolo Muani inizia a fare la differenza anche Joao Felix vuol proprio dire che il campionato italiano è una ciofeca

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18443 messaggi
10 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

che ci faceva ancora svincolato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18443 messaggi
14 ore fa, stefan1 ha scritto:

Criscitiello sta distruggendo Manna e il mercato del Napoli...

Lo disse anche in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18695 messaggi
15 ore fa, andrea ha scritto:

Se dopo Kolo Muani inizia a fare la differenza anche Joao Felix vuol proprio dire che il campionato italiano è una ciofeca

guarda che Kolo è un ottimo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2924 messaggi

Che bel giocatorino che è Dominguez e che squadrina che è il Bologna.... anche meglio dello scorso anno....

Dominguez va bloccato,.... e subito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23130 messaggi
43 minuti fa, bela ha scritto:

Che bel giocatorino che è Dominguez e che squadrina che è il Bologna.... anche meglio dello scorso anno....

a me piace molto Castro

ma probabilmente lo andresti a strapagare dopo qualche asta col Tottenham di turno.

Però è un 2004 molto ma molto interessante.

Si riuscisse a piazzare per miracolo Vlahovic io farei Castro + uno svincolato d'esperienza tipo Raul Jimenez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi
Il 03/02/2025 alle 12:18 , kkekko ha scritto:

Iling lascia il Bologna e va al Middlesbrough in serie b inglese.
Ha cambiato 75848 squadre in un anno.

manco al Bologna va bene?

eppure sembrava promettente

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34291 messaggi
Il 05/02/2025 alle 09:25 , bela ha scritto:

Grande talento. Anche Castro tanta roba. Di sto passo il Bologna nell'estate del 2026 potrebbe incassare un botto di soldi da questi due. 

Sartori si conferma un fuoriclasse. 

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20028 messaggi

Che bel giocatorino Barrios dell'atletico

Ovviamente spagnolo 

Ovviamente giovane

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7540 messaggi

Pare che Giuntoli abbia l'idea di provare Lookman quest'estate.. 

Sappiamo benissimo che se dovesse arrivare, fallirà, e sarà colpa di Giuntoli. 

Risparmiamo tempo e dimentichiamoci dei giocatori dell'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71217 messaggi

Piccolo OT, non mi è mai piaciuto Criscitiello, giornalista da 4 soldi e persona che vale meno di zero.

Ho visto qualche volta le sue trasmissioni, mai stato simpatico.

Trovo assurdo il modo in cui ha liquidato Manuel Parlato, per chi se lo fosse perso ecco il video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65986 messaggi
Il 04/02/2025 alle 01:21 , andrea ha scritto:

beh non credo ci sia bisogno di controprove ulteriori, il campionato italiano è davvero poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65986 messaggi
12 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Pare che Giuntoli abbia l'idea di provare Lookman quest'estate.. 

Sappiamo benissimo che se dovesse arrivare, fallirà, e sarà colpa di Giuntoli. 

Risparmiamo tempo e dimentichiamoci dei giocatori dell'Atalanta 

idee a non finire da parte di giuntoli, complimenti... mi tenevo paratici o cherubini se dovevo dare altri 80M all'atalanta perchè COME MINIMO tanti te ne chiederanno per un giocatore buono, ma non un fenomeno ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4802 messaggi
Il 07/02/2025 alle 16:17 , Servillo23 ha scritto:

Grande talento. Anche Castro tanta roba. Di sto passo il Bologna nell'estate del 2026 potrebbe incassare un botto di soldi da questi due. 

Sartori si conferma un fuoriclasse. 

sai quanto ho rosicato nell' anno che è passato al Bologna ?

io spesso non mi capacito delle scelte che fanno in società perché sono sempre dell' idea che sia per i DS, sia per gli allenatori, e sia per i giocatori esistono sempre le CERTEZZE che ti fanno stare tranquillo e che ti garantiscono il successo... Marotta e Sartori per quanto riguarda i DS ad esempio (SEMPRE fatto bene ovunque. prenderli è garanzia di successo, non è "scommessa") ... e nell' anno dove si è liberato Sartori dall' Atalanta l' ho trovato inconcepibile non aver sfruttato l' occasione ...

cioè Sartori è quello che ha fatto fare i preliminari di Champions League al CHIEVO... e ha fatto giocare 2 Coppe UEFA sempre al Chievo... quello che ha fatto grande l' Atalanta... e che è sulla via buona per ripetere il tutto anche a Bologna...e il tutto SEMPRE generando valore economico e mai perdite....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5354 messaggi
13 ore fa, ILRRE ha scritto:

sai quanto ho rosicato nell' anno che è passato al Bologna ?

io spesso non mi capacito delle scelte che fanno in società perché sono sempre dell' idea che sia per i DS, sia per gli allenatori, e sia per i giocatori esistono sempre le CERTEZZE che ti fanno stare tranquillo e che ti garantiscono il successo... Marotta e Sartori per quanto riguarda i DS ad esempio (SEMPRE fatto bene ovunque. prenderli è garanzia di successo, non è "scommessa") ... e nell' anno dove si è liberato Sartori dall' Atalanta l' ho trovato inconcepibile non aver sfruttato l' occasione ...

cioè Sartori è quello che ha fatto fare i preliminari di Champions League al CHIEVO... e ha fatto giocare 2 Coppe UEFA sempre al Chievo... quello che ha fatto grande l' Atalanta... e che è sulla via buona per ripetere il tutto anche a Bologna...e il tutto SEMPRE generando valore economico e mai perdite....

Ci sono DS e DS. Sartori così come lo è stato Sabatini sono dei grandissimi talent scout ma nelle società di prima fasci non occorrono solamente giovani promesse ma spesso grandi certezze. 

Ci sono altre categorie... e Paratici prima del delirio di onnipotenza era il TOP nel settore.

Marotta e invece un DG superlativo e componeva con Paratici così come oggi lo fa con Ausilio una coppia super. Proprio Ausilio ha preso il posto ai vertici di Paratici. Noi abbiamo Giuntoli DG e Pompilio DS che hanno dei buoni e pessimi acquisti alle spalle e cmq sono alla prima esperienza in una BIG che deve vincere (il Napoli non la intendo come tale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti