Michel_Yildiz.10 5946 Joined: 11-Apr-2006 41557 messaggi Inviato August 16, 2024 D'accordissimo, a oggi si.È vero che sono tutti giocatori duttili Perché cambiaso e Danilo possono giocare su entrambe le fasce Cabal e kalulu( se arriva) possono fare anche i terzini e volendo anche gatti Danilo può fare anche il centrale , quindi sono 6 ma 5 di loro possono fare tutti i ruoli Però non lo so le partite sono tanteInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1209 Joined: 17-May-2024 1647 messaggi Inviato August 16, 2024 4 minuti fa, hopper ha scritto: senti, koop lo stai prendendo lo stesso? ok, allora che lo reintegriamo o lo mettiamo in tribuna è uguale, tanto a centrocampo saremmo coperti. quindi andasse all'ingrasso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10171 Joined: 02-Jun-2005 10945 messaggi Inviato August 16, 2024 Tecnicamente parlando comunque Mckennie è duttile, può fare un pò di ruoli e in una stagione da 60 partite o più può essere prezioso. Poi sul fatto che non sarà mai un fenomeno siamo d'accordo tutti, come spero siamo d'accordo tutti che nella passata stagione dove si è fatto schifo è stato uno dei più positivi. Personalmente lo avrei tenuto? Sinceramente no. Mi disturberebbe tenermelo in rosa? Sinceramente no. Soprattutto non a rinnovo a più di 5 milioni come richiesto fino a ieri (pare). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11349 Joined: 21-Dec-2008 26931 messaggi Inviato August 16, 2024 2 minuti fa, hopper ha scritto: posso capirlo anche se, sinceramente, mi da pensieri fagioli o almeno il fagioli che ho visto nelle prime uscite Beh, ma per Fagioli può essere solo una questione di recuperare i ritmi del mestiere visto che ha passato l'ultimo a fare conferenze sulla ludopatia a scuola. Miretti con Thiago io lo vedo male male, e già lo vedevo male prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45901 Joined: 27-May-2011 131857 messaggi Inviato August 16, 2024 1 minuto fa, Cene ha scritto: Beh, ma per Fagioli può essere solo una questione di recuperare i ritmi del mestiere visto che ha passato l'ultimo a fare conferenze sulla ludopatia a scuola. Miretti con Thiago io lo vedo male male, e già lo vedevo male prima a miretti farebbe bene un prestito, ma credo lo terremo. e con motta potrebbe crescere. il problema di miretti secondo me è che ha un approccio "leggerino" un po' su tutto. e di conseguenza rimbalza un po' su tutto, tra situazioni e difensori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11349 Joined: 21-Dec-2008 26931 messaggi Inviato August 16, 2024 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Tecnicamente parlando comunque Mckennie è duttile, può fare un pò di ruoli e in una stagione da 60 partite o più può essere prezioso. Poi sul fatto che non sarà mai un fenomeno siamo d'accordo tutti, come spero siamo d'accordo tutti che nella passata stagione dove si è fatto schifo è stato uno dei più positivi. Personalmente lo avrei tenuto? Sinceramente no. Mi disturberebbe tenermelo in rosa? Sinceramente no. Soprattutto non a rinnovo a più di 5 milioni come richiesto fino a ieri (pare). Se rinnoverà sarà alle condizioni proposte dalla società...quindi 3.5 netti e almeno per un anno è ancora a tassazione ridotta (non so se potrà allungare). L'ammortamento annuo passa da 5 a 1...quindi la prossima stagione a bilancio ti va a circa 5.5 milioni...contro gli 8.2 che costa adesso. Parliam di costi irrisori per un giocatore che tra gioie e dolori qualcosa di positivo l'ha dato e in rosa può esser utile. Di sicuro è più utile averlo in rosa a 5.5 milioni a bilancio piuttosto che in tribuna a 8 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10171 Joined: 02-Jun-2005 10945 messaggi Inviato August 16, 2024 Adesso, Cene ha scritto: Se rinnoverà sarà alle condizioni proposte dalla società...quindi 3.5 netti e almeno per un anno è ancora a tassazione ridotta (non so se potrà allungare). L'ammortamento annuo passa da 5 a 1...quindi la prossima stagione a bilancio ti va a circa 5.5 milioni...contro gli 8.2 che costa adesso. Parliam di costi irrisori per un giocatore che tra gioie e dolori qualcosa di positivo l'ha dato e in rosa può esser utile. Di sicuro è più utile averlo in rosa a 5.5 milioni a bilancio piuttosto che in tribuna a 8 Potresti metterlo in evidenza? Magari così torna utile per qualcuno. Anche se dubito. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11260 Joined: 04-Jan-2007 36997 messaggi Inviato August 16, 2024 25 minuti fa, hopper ha scritto: posso capirlo anche se, sinceramente, mi da pensieri fagioli o almeno il fagioli che ho visto nelle prime uscite Fagioli trequartista fa ca**re. Meglio come vice Luiz in mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1580 Joined: 31-Aug-2008 9976 messaggi Inviato August 16, 2024 Piccolo suggerimento per la primavera e next gen. Joane Gadou Accademia PSG. 2007. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11260 Joined: 04-Jan-2007 36997 messaggi Inviato August 16, 2024 Mckennie che chiede scusa in ginocchio e accetta il rinnovo Koopmeiners Locatelli Fagioli Thuram quello forte Luiz Non ce ne sarebbe per nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2020 Joined: 07-Apr-2009 4733 messaggi Inviato August 16, 2024 5 minuti fa, Jimmy ha scritto: Tecnicamente parlando comunque Mckennie è duttile, può fare un pò di ruoli e in una stagione da 60 partite o più può essere prezioso. Poi sul fatto che non sarà mai un fenomeno siamo d'accordo tutti, come spero siamo d'accordo tutti che nella passata stagione dove si è fatto schifo è stato uno dei più positivi. Personalmente lo avrei tenuto? Sinceramente no. Mi disturberebbe tenermelo in rosa? Sinceramente no. Soprattutto non a rinnovo a più di 5 milioni come richiesto fino a ieri (pare). Il fastidio, per me, c'è tutto, visto quello che ha rifiutato e le pretese assurde: non si riesce a mandarlo da nessuna parte e resta in organico? Vabbè, ma nessun rinnovo: a giugno e non si rischia di ritrovarselo sul groppone. 2 minuti fa, hopper ha scritto: a miretti farebbe bene un prestito, ma credo lo terremo. e con motta potrebbe crescere. il problema di miretti secondo me è che ha un approccio "leggerino" un po' su tutto. e di conseguenza rimbalza un po' su tutto, tra situazioni e difensori A mio avviso, nel modulo di Motta, Miretti può trovare maggior spazio per le incursioni in profondità: potrebbe rendersi molto utile ( tipo Fabbian nel Bologna) se aggiusta la mira sotto porta; avrà i suoi difetti ma leggo troppe censure feroci e sentenze definitive per un ragazzo di soli 21 anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 620 Joined: 27-Apr-2009 2176 messaggi Inviato August 16, 2024 1 minuto fa, devilman82 ha scritto: Piccolo suggerimento per la primavera e next gen. Joane Gadou Accademia PSG. 2007. ho letto che non rinnova, scadenza 2025. Comunque c'è Arthur Theate che lascia il Rennes per l'Eintracht a 16+3, strano che non ce l'hanno mai accostato quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45901 Joined: 27-May-2011 131857 messaggi Inviato August 16, 2024 Adesso, baroneconbrio ha scritto: A mio avviso, nel modulo di Motta, Miretti può trovare maggior spazio per le incursioni in profondità: potrebbe rendersi molto utile ( tipo Fabbian nel Bologna) se aggiusta la mira sotto porta; avrà i suoi difetti ma leggo troppe censure feroci e sentenze definitive per un ragazzo di soli 21 anni. ha sicuramente delle ottime doti tecniche, ma ad oggi gli trovo due difetti: 1) perde sangue freddo più si avvicina alla porta: su questa cosa ci puoi lavorare dandogli il giusto tempo di crescita, per carità, ma deve lavorarci 2) è leggero, troppo leggero se sta in mezzo, in ogni contrasto non regge il difensore, neanche se lo marcasse giovinco. qui non vorrei che gli facessero fare body building ma deve imparare a usare il corpo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11260 Joined: 04-Jan-2007 36997 messaggi Inviato August 16, 2024 Se chiesa vuole essere reintegrato deve accettare il rinnovo altrimenti sgabello. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8336 Joined: 03-Jul-2022 8482 messaggi Inviato August 16, 2024 20 minuti fa, Cene ha scritto: Se rinnoverà sarà alle condizioni proposte dalla società...quindi 3.5 netti e almeno per un anno è ancora a tassazione ridotta (non so se potrà allungare). L'ammortamento annuo passa da 5 a 1...quindi la prossima stagione a bilancio ti va a circa 5.5 milioni...contro gli 8.2 che costa adesso. Parliam di costi irrisori per un giocatore che tra gioie e dolori qualcosa di positivo l'ha dato e in rosa può esser utile. Di sicuro è più utile averlo in rosa a 5.5 milioni a bilancio piuttosto che in tribuna a 8 Chiaro e semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1023 Joined: 24-Feb-2008 4516 messaggi Inviato August 16, 2024 Weston ha fatto una buonissima prima parte di stagione da esterno/terzino destro. E vista la penuria di esterni,sia difensivi che offensivi McK è utile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45901 Joined: 27-May-2011 131857 messaggi Inviato August 16, 2024 ma vogliamo parlare di kalulu che se ne sta seduto sul cèsso a meditare su cosa fare in futuro? 2-3 mesi a cercare un difensore centrale e ora siamo appesi ai dilemmi esistenziali di kalulu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8800 Joined: 23-Apr-2009 32530 messaggi Inviato August 16, 2024 1 minuto fa, hopper ha scritto: ma vogliamo parlare di kalulu che se ne sta seduto sul cèsso a meditare su cosa fare in futuro? 2-3 mesi a cercare un difensore centrale e ora siamo appesi ai dilemmi esistenziali di kalulu Già che è indeciso, per me può rimanere dove si trova. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36766 Joined: 05-Oct-2008 107906 messaggi Inviato August 16, 2024 3 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Weston ha fatto una buonissima prima parte di stagione da esterno/terzino destro. E vista la penuria di esterni,sia difensivi che offensivi McK è utile. Sarebbe singolare però se alla fine come "rinforzo" per la fascia destra ci ritroveremmo ancora lui. Credo sia più una mossa per "recuperare qualcosa" dalla situazione creata che un progetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11260 Joined: 04-Jan-2007 36997 messaggi Inviato August 16, 2024 2 minuti fa, hopper ha scritto: ma vogliamo parlare di kalulu che se ne sta seduto sul cèsso a meditare su cosa fare in futuro? 2-3 mesi a cercare un difensore centrale e ora siamo appesi ai dilemmi esistenziali di kalulu Decidere se giocare titolare fisso alla Juve o fare compagnia a Fonseca. A f****o deve andar cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1580 Joined: 31-Aug-2008 9976 messaggi Inviato August 16, 2024 13 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Fagioli trequartista fa ca**re. Meglio come vice Luiz in mezzo Fagioli trequartista giocava con gli allievi.... è un cc....poi chissà cosa ne verrà fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45901 Joined: 27-May-2011 131857 messaggi Inviato August 16, 2024 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Sarebbe singolare però se alla fine come "rinforzo" per la fascia destra ci ritroveremmo ancora lui. Credo sia più una mossa per "recuperare qualcosa" dalla situazione creata che un progetto. probabilmente siamo impantanati con gli esterni alti e alla fine ci troveremo yildiz, weah, nico e mckennie come jolly. vabbè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8800 Joined: 23-Apr-2009 32530 messaggi Inviato August 16, 2024 Gudmunsson è già a Firenze. Vediamo se sblocca Nico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11260 Joined: 04-Jan-2007 36997 messaggi Inviato August 16, 2024 1 minuto fa, devilman82 ha scritto: Fagioli trequartista giocava con gli allievi.... è un cc....poi chissà cosa ne verrà fuori Lui ha detto che si trova meglio in mezzo al campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45901 Joined: 27-May-2011 131857 messaggi Inviato August 16, 2024 siamo al 16 agosto e non abbiamo il difensore centrale da mettere accanto a bremer e quello lì si allena a milanello e nel tempo perso si fa fare una pompa da tomori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti