Salvo Errori 2303 Joined: 01-Jun-2005 13792 messaggi Inviato August 14, 2024 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Fanno vedere le sue lastre? è rimasto solo quello mi offro volentieri per un ripasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11378 Joined: 21-Dec-2008 26981 messaggi Inviato August 14, 2024 4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Non ho capito: Kalulu aveva dato la disponibilità alla Juve e ora deve capire cosa vuol fare dopo che le società si sono messe d'accordo? Ma scherzano o dicono sul serio? Magari si è semplicemente preso una giornata prima di dare il via libera...non credo possa aver grossi dubbi sul trasferimento...al Milan ad oggi nelle gerarchie è il quarto centrale e il terzo terzino...c**** ci rimane a fare anche perché dopo un anno dove non hai giocato praticamente niente penso che uno abbia voglia di giocare, non di scaldar la panchina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 14, 2024 (modificato) 3 minuti fa, Cene ha scritto: Magari si è semplicemente preso una giornata prima di dare il via libera...non credo possa aver grossi dubbi sul trasferimento...al Milan ad oggi nelle gerarchie è il quarto centrale e il terzo terzino...c**** ci rimane a fare anche perché dopo un anno dove non hai giocato praticamente niente penso che uno abbia voglia di giocare, non di scaldar la panchina Diciamo che comunque venire alla Juve dovendoci "pensare su" non è proprio un buon inizio. Modificato August 14, 2024 da Mediterraneo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5242 Joined: 22-May-2006 18395 messaggi Inviato August 14, 2024 Sekulov ufficiale alla Samp prestito con obbligo di riscatto. Si sanno le cifre dell’obbligo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4550 Joined: 01-Jun-2005 9609 messaggi Inviato August 14, 2024 5 minuti fa, Shaft ha scritto: Vedo che non hai capito. Non ho detto che chi giudica sia anti, ho detto che c'è chi lo fa per amore della Juve e siamo i soliti da anni, c'è invece chi lo fa e con la Juve c'entra poco. Non capisco perché tu ti senta preso in causa. Tu hai scritto testuale “sappiamo tutti perché rosicano” riferito a chi sta criticando il mercato e @Marv ti ha chiesto spiegazioni.. dalla tua spiegazione escono fuori tre patenti di tifo: -vedove di Allegri -troll non juventini -gente che ama la Juve (tra cui tu) mi sembra evidente che secondo il tuo ragionamento la terza categoria non abbia nulla da rosicare, quindi chi critica Giuntoli rientra nelle prime due ed è un rosicone poi si possono fare tutti i giri di parole che si vogliono ma se uno debutta con “sappiamo tutti perché rosicano” lanciando chiunque osi criticare il mercato dentro un bel calderone gigante, almeno poi bisogna essere coerenti nel portarla avanti quella tesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10176 Joined: 02-Jun-2005 10948 messaggi Inviato August 14, 2024 (modificato) 11 minuti fa, Shaft ha scritto: Vedo che non hai capito. Non ho detto che chi giudica sia anti, ho detto che c'è chi lo fa per amore della Juve e siamo i soliti da anni, c'è invece chi lo fa e con la Juve c'entra poco. Non capisco perché tu ti senta preso in causa. Lo sto spiegando da 2 mesi, dev'essere difficile da capire evidentemente. Lascia perdere. Modificato August 14, 2024 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 14, 2024 1 minuto fa, Ca$a ha scritto: Sekulov ufficiale alla Samp prestito con obbligo di riscatto. Si sanno le cifre dell’obbligo? 2 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1794 Joined: 14-Dec-2006 4181 messaggi Inviato August 14, 2024 1 minuto fa, Ca$a ha scritto: Sekulov ufficiale alla Samp prestito con obbligo di riscatto. Si sanno le cifre dell’obbligo? Due milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9106 Joined: 16-Mar-2008 36757 messaggi Inviato August 14, 2024 1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto: Diciamo che comunque venire alla Juve dovendoci "pensare su" non è proprio un buon inizio. Secondo me sa che non ha la certezza nemmeno di giocare qui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 14, 2024 Adesso, Shaft ha scritto: Secondo me sa che non ha la certezza nemmeno di giocare qui... Quello sicuramente. Ma almeno qui se la gioca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46040 Joined: 27-May-2011 132068 messaggi Inviato August 14, 2024 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2303 Joined: 01-Jun-2005 13792 messaggi Inviato August 14, 2024 1 ora fa, MarioBava ha scritto: Per Fabrizio Romano stanno ancora trattando perché la clausola rescissoria da 12 milioni è scaduta a luglio. cioè dybala avrebbe una clausola da 12 mln?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9106 Joined: 16-Mar-2008 36757 messaggi Inviato August 14, 2024 1 minuto fa, TPN ha scritto: Tu hai scritto testuale “sappiamo tutti perché rosicano” riferito a chi sta criticando il mercato e @Marv ti ha chiesto spiegazioni.. dalla tua spiegazione escono fuori tre patenti di tifo: -vedove di Allegri -troll non juventini -gente che ama la Juve (tra cui tu) mi sembra evidente che secondo il tuo ragionamento la terza categoria non abbia nulla da rosicare, quindi chi critica Giuntoli rientra nelle prime due ed è un rosicone poi si possono fare tutti i giri di parole che si vogliono ma se uno debutta con “sappiamo tutti perché rosicano” lanciando chiunque osi criticare il mercato dentro un bel calderone gigante, almeno poi bisogna essere coerenti nel portarla avanti quella tesi Il "sappiamo perché rosicano" era riferito come risposta a qualcuno che a prescindere non accetta nulla, basta seguire i post e non leggere solo una parte. Comunque alcuni hanno capito cosa ho cercato di dire tra cui Jimmy qui sotto. Ripeto, rileggiti i post di ieri con la mia risposta e vedrai a cosa era riferito. Poi io ho espresso una mia personale opinione dove tu non eri nemmeno calcolato. Se poi c'è qualcosa che non ti torna me lo scrivi in pvt se ti va, io ho dato una risposta su un mio pensiero a Marv che mi ha chiesto cosa intendessi, se a te come risposta non piace e ti tocca, mi spiace, non era mia intenzione, leggi altri cosi non ci rimani male che ti devo dire. 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Lo sto spiegando da 2 mesi, dev'essere difficile da capire evidentemente. Lascia perdere. Lo so, però a domande rispondo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9106 Joined: 16-Mar-2008 36757 messaggi Inviato August 14, 2024 1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto: cioè dybala avrebbe una clausola da 12 mln?? Aveva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6931 Joined: 12-Apr-2009 13746 messaggi Inviato August 14, 2024 (modificato) 2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: cioè dybala avrebbe una clausola da 12 mln?? Modificato August 14, 2024 da Scramble Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5177 Joined: 18-Apr-2019 19189 messaggi Inviato August 14, 2024 7 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Diciamo che comunque venire alla Juve dovendoci "pensare su" non è proprio un buon inizio. Beh, forse in questo momento venire alla Juve, visto i casini, non è il massimo...Giocatori vogliono andare in squadre vincenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3621 Joined: 26-Mar-2008 17665 messaggi Inviato August 14, 2024 2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: cioè dybala avrebbe una clausola da 12 mln?? Aveva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6248 Joined: 21-Jun-2007 17071 messaggi Inviato August 14, 2024 dopo il grande interesse per Calafiori, Todibo vicinissomo e Kalulu ancora più vicino... prepariamoci al piano d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9106 Joined: 16-Mar-2008 36757 messaggi Inviato August 14, 2024 6 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Quello sicuramente. Ma almeno qui se la gioca Sicuro? A me sembra che l'idea sia mettere Cabal a sinistra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5177 Joined: 18-Apr-2019 19189 messaggi Inviato August 14, 2024 7 minuti fa, Shaft ha scritto: Secondo me sa che non ha la certezza nemmeno di giocare qui... dovresti chiederti se al Bayern o al Real sarebbe andato...? Avrebbe li la certezza di giocare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5177 Joined: 18-Apr-2019 19189 messaggi Inviato August 14, 2024 1 minuto fa, Maxel ha scritto: dopo il grande interesse per Calafiori, Todibo vicinissomo e Kalulu ancora più vicino... prepariamoci al piano d Hummels... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 14, 2024 Adesso, Shaft ha scritto: Sicuro? A me sembra che l'idea sia mettere Cabal a sinistra. Per me tra Cabal e Kalulu il titolare lo fa Kalulu (con Danilo a destra) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9106 Joined: 16-Mar-2008 36757 messaggi Inviato August 14, 2024 Adesso, Zico1982 ha scritto: dovresti chiederti se al Bayern o al Real sarebbe andato...? Avrebbe li la certezza di giocare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2303 Joined: 01-Jun-2005 13792 messaggi Inviato August 14, 2024 4 minuti fa, hopper ha scritto: cmq le nostre trattative sono tutte caratterizzate da tragicomicità giocatori che continuano ad allenarsi, dirigenti che quando devono trattare con noi diventano Hitler, sostituti dei sostituti ricercati all' ultimo minuto... boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9106 Joined: 16-Mar-2008 36757 messaggi Inviato August 14, 2024 1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto: Per me tra Cabal e Kalulu il titolare lo fa Kalulu (con Danilo a destra) Quindi Cambiaso alto?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti