TPN 4050 Joined: 01-Jun-2005 8867 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Si ma io leggo 7 mln compreso ingaggio Cioè a finale prendi un ala a 4,5 mln circa per un anno Cosa ti porti a casa per un anno a questa cifra se soldi non c'è ne sono più? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Se non ci son più soldi e sei in difficoltà economica punti su un tuo giocatore o su qualcuno a due spicci, che poi acquisirà un VALORE.. son le basi spicciole dell’economia, se non hai soldi e vuoi rialzarti devi investire su qualcosa di tuo, non investire sul bene di un altro per valorizzarglielo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19910 Joined: 28-Nov-2018 24890 messaggi Inviato August 24 La versione più verosimile sembra quella della clausola da 30 milioni che scatta la prossima estate. Gli diamo 10. Poi eventualmente paghiamo la clausola da 30. Per un totale di 40. Con il rischio telenovela tipo Salah che tradisce gli accordi con la Fiorentina e si fa comprare dalla Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9989 Joined: 01-Jun-2005 19929 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ho letto che a Luglio 2025 si attiva una clausola di 30 milioni. Ecco forse perché non c’è il diritto di riscatto. Potrebbe essere. Perché nel caso floppi male male, lo rimandi e non ti sei impelagato in una spesa da 30 milioni, se va bene cerchi di sfruttare quella clausola. Anche se una piccola opzione di prelazione l'avrei messa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37527 messaggi Inviato August 24 Adesso, joyce ha scritto: Solo Koop. Sanchio non ha più senso. Hai 4 esterni (Gonzalez, Ylduz, Conceicao, Mbangula) più Weah, che potrebbe fare il terzino. abbondiamo quest'anno joyce infatti ora mi mangio anche un cucciolone in onore di @Ibra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 568 Joined: 25-Jul-2015 2859 messaggi Inviato August 24 Just now, Waterinmouth said: Adzic non vedrà mai il campo. Come giusto che sia. Magari il prossimo anno. vedremo. tra l'altro, oltre a quelli citati abbiamo mbangula che può giocare sia a destra che a sinistra, e presumibilmente avrà minutaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6125 Joined: 21-Jun-2007 16809 messaggi Inviato August 24 Secondo me Sancho è l'eventuale alternativa a Koop. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41097 messaggi Inviato August 24 Se non ci son più soldi e sei in difficoltà economica punti su un tuo giocatore o su qualcuno a due spicci, che poi acquisirà un VALORE.. son le basi spicciole dell’economia, se non hai soldi e vuoi rialzarti devi investire su qualcosa di tuo, non investire sul bene di un altro per valorizzarglieloHo capito le regole basi dell'economia ma bisogna mettere gente in campoE credo che tra conceicao e mbangula ci sta un abissoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1527 Joined: 31-Aug-2008 9642 messaggi Inviato August 24 5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: O forse abbiamo rivoluzionato la rosa perchè quella vecchia non era esattamente quel mostro tecnico di cui si parlava Tabula rasa ....bravo Direttore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2801 Joined: 15-Mar-2023 6477 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Waterinmouth ha scritto: Adzic non vedrà mai il campo. Come giusto che sia. Magari il prossimo anno. Adzic è un centrocampista. Giocherà come sostituto di Yldiz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19910 Joined: 28-Nov-2018 24890 messaggi Inviato August 24 Sto vedendo il grande disegno prendere forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9984 Joined: 02-Jun-2005 10717 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Non ha senso, il diritto di riscatto lo avresti avuto prima di luglio e lo avresti avuto solo tu. A luglio invece chiunque potrà usare la clausola e prendere il giocatore. Chiunque tranne se ti accordi prima e magari hai la volontà del giocatore dalla tua. Ma dettagli eh. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1527 Joined: 31-Aug-2008 9642 messaggi Inviato August 24 Ok adesso chi esce? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 24 Aspettiamo i dettagli ufficiali delle operazioni Nico è costato troppo ma se prendono Arthur e Kostic le cose potrebbero cambiare Conceicao così sembra una operazione strana, vediamo se c’è almeno un diritto di riscatto visto che ha la clausola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3286 Joined: 22-Jul-2011 32302 messaggi Inviato August 24 15 minuti fa, Jimmy ha scritto: lo vedrai presto... Tempo di estrapolare il chazzo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4050 Joined: 01-Jun-2005 8867 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Chevere ha scritto: La versione più verosimile sembra quella della clausola da 30 milioni che scatta la prossima estate. Gli diamo 10. Poi eventualmente paghiamo la clausola da 30. Per un totale di 40. Con il rischio telenovela tipo Salah che tradisce gli accordi con la Fiorentina e si fa comprare dalla Roma. Il problema se questi numeri sono veri è che o si dimostra un fenomeno e allora a luglio 25 lo paghi ulteriori trenta milioni, oppure nel caso questo sia un buon giocatore ma nulla più hai speso quasi 8 milioni (più ingaggio) per un anno di rental Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9989 Joined: 01-Jun-2005 19929 messaggi Inviato August 24 Adesso, devilman82 ha scritto: Ok adesso chi esce? Non si sa, ma l'importante è che l'ultimo chiuda la porta. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6125 Joined: 21-Jun-2007 16809 messaggi Inviato August 24 8 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Comunque vorrei far sommessamente notare che si sono sbloccati gli acquisti in corrispondenza dell'articolo su Berardi da parte della cacca rosa. E' un caso? Tranquillo che Berardi sarà un nome caldo per noi fino a fine mercato...e a gennaio ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8784 Joined: 09-Jun-2006 33836 messaggi Inviato August 24 (modificato) Io dico che il riscatto è fissato a 25. Alternativa: i soldi del prestito includono l'ingaggio, e dunque a quel punto diventa un vero prestito puro. Modificato August 24 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4050 Joined: 01-Jun-2005 8867 messaggi Inviato August 24 2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ho capito le regole basi dell'economia ma bisogna mettere gente in campo E credo che tra conceicao e mbangula ci sta un abisso Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk In realtà stamattina davano per fatto Nico.. quindi non sarebbe certo un dualismo Conceicao-Mbangula Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9984 Joined: 02-Jun-2005 10717 messaggi Inviato August 24 Adesso, - Ra - ha scritto: Tempo di estrapolare il chazzo Oh, ma qualcuno mi aveva assicurato che non doveva arrivare più nessuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 568 Joined: 25-Jul-2015 2859 messaggi Inviato August 24 2 minutes ago, TPN said: Se non ci son più soldi e sei in difficoltà economica punti su un tuo giocatore o su qualcuno a due spicci, che poi acquisirà un VALORE.. son le basi spicciole dell’economia, se non hai soldi e vuoi rialzarti devi investire su qualcosa di tuo, non investire sul bene di un altro per valorizzarglielo hai ragione, ma noi non volevamo un obbligo, altrimenti sarebbe andato a bilancio subito. evidentemente il porto ci ha detto: piuttosto che darti il diritto di riscatto, preferiamo il prestito secco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 24 Adesso, filippo83 ha scritto: Aspettiamo i dettagli ufficiali delle operazioni Nico è costato troppo ma se prendono Arthur e Kostic le cose potrebbero cambiare Conceicao così sembra una operazione strana, vediamo se c’è almeno un diritto di riscatto visto che ha la clausola Praticamente Nico per Arthur, Kostic e Kean 3 giocatori inutili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6125 Joined: 21-Jun-2007 16809 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, devilman82 ha scritto: Ok adesso chi esce? Credo Chiesa e Kostic... altrimenti non avremmo affondato il colpo per i due acquisti di oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, devilman82 ha scritto: Ok adesso chi esce? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36494 Joined: 05-Oct-2008 107170 messaggi Inviato August 24 (modificato) E' stato già scritto da qualcuno, la dinamica della clausola generale è inconsistente con il fatto che stiamo pagando in prestito. Il paradosso è che noi paghiamo 9 milioni adesso e poi qualcun altro se lo prende a 30 l'anno prossimo L'accordo sarà diverso. Mi pare ci fosse una valutazione complessiva del calciatore di 35 milioni, quindi secondo me alla fine il totale sarà quello. Modificato August 24 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti