Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2009
8237 messaggi

Continuo a non cogliere la convenienza di dare via Soulé per 26 M€ + bonus per andare a prendere Gonzalez a 32-33 M€ + bonus mh

 

Adesso, tra l'altro, si parla di acquisto diretto e non più di prestito con obbligo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92292 messaggi
21 minuti fa, ManRay ha scritto:

Continuo a non cogliere la convenienza di dare via Soulé per 26 M€ + bonus per andare a prendere Gonzalez a 32-33 M€ + bonus mh

 

Adesso, tra l'altro, si parla di acquisto diretto e non più di prestito con obbligo.

non l'ho capita nemmeno io. farai una plusvalenza oggi, ma poi ti strangoli per i prossimi anni.

grazie parati....ah no, aspè.... mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8689 messaggi
1 ora fa, Galax ha scritto:

 

O 30 milioni per Lukaku o Antonio li salutava già ( e non è detto che non lo faccia prima del termine della stagione ).

Esattamente…

ed è la ragione per cui quando a maggio molti volevano Conte sulla nostra panchina continuavo a ripetere che Andonio sarebbe stato un cappio al collo clamoroso, con la minaccia di dimissioni ogni 3x2

 

contentissimo sia arrivato Motta, altroché 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8689 messaggi
24 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

non l'ho capita nemmeno io. farai una plusvalenza oggi, ma poi ti strangoli per i prossimi anni.

grazie parati....ah no, aspè.... mh

a me più che altro pare preoccupante la storia dei prestiti con diritto di riscatto, di cui mi pare si stia facendo gran voce (sia con Kalulu, che con gli ipotetici Sancho/Conceicao) che diventeranno un bagno di sangue il prossimo anno quando oltretutto la carne da plusvalenza sarà decisamente meno 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2844 messaggi
25 minutes ago, *Vegeta* said:

non l'ho capita nemmeno io. farai una plusvalenza oggi, ma poi ti strangoli per i prossimi anni.

grazie parati....ah no, aspè.... mh

d'altra parte, questo è un anno in cui i ricavi aumenteranno con certezza (cl).

stai usando le plusvalenze, e sacrificando una "generazione" di nextgen per anticipare quell'aumento prevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
8007 messaggi

È solo sabato mattina immagino che non si farà nulla prima di 48 ore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5095 messaggi
8 ore fa, stefan1 ha scritto:

Sono reiniziate le 48h?

Ora sono iniziate le 48 ore di pausa per il week end in cui c'è riposo e non si farà nulla.

Lunedi ci sarà la partita con il Verona, quindi niente!

Poi reinizieranno le 48h che ci porteranno alle ultime 48h.

Quindi, finalmente, finirà tutto!

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56919 messaggi
1 minuto fa, xqaz69 ha scritto:

Ora sono iniziate le 48 ore di pausa per il week end in cui c'è riposo e non si farà nulla.

Lunedi ci sarà la partita con il Verona, quindi niente!

Poi reinizieranno le 48h che ci porteranno alle ultime 48h.

Quindi, finalmente, finirà tutto!

manca una settimana , non c'è piu pauusa

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6892 messaggi
Esattamente…
ed è la ragione per cui quando a maggio molti volevano Conte sulla nostra panchina continuavo a ripetere che Andonio sarebbe stato un cappio al collo clamoroso, con la minaccia di dimissioni ogni 3x2
 
contentissimo sia arrivato Motta, altroché 
Nulla da dire su Motta che mi piace.
Ma onestamente non mi sembra che Conte stia facendo i capricci. Sinpretende giustamente di avere una squadra competitiva. Voi adorate gli aziendalisti, per me invece Conte mette spalle al muro le incompetenza delle dirigenze

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6892 messaggi
a me più che altro pare preoccupante la storia dei prestiti con diritto di riscatto, di cui mi pare si stia facendo gran voce (sia con Kalulu, che con gli ipotetici Sancho/Conceicao) che diventeranno un bagno di sangue il prossimo anno quando oltretutto la carne da plusvalenza sarà decisamente meno 
È il concetto che sto cercando di portare avanti sulla storiella del bilancio.
I risultati finanziari li devi raggiungere entro un certo tempo ma poi devi anche riuscire a mantenerli.
A me sembra invece che si voglia buttare fumo negli occhi per portare un risultato principalmente quest'anno.
Sicuramente ci sono cose che ci sfuggono e che non sappiamo

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2019
258 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

manca una settimana , non c'è piu pauusa

No no, sabato e domenica non si fa nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31418 messaggi
7 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Cmq ci lamentiamo di Giuntoli...ma se il tanto bravo Manna...avesse speso 30 Mil x il bidone del Chelsea con 8 mil annuali a lui ..penso che qui sarebbero partiti i suicidi di massa....ma come c**** si fa a buttare 30 Mil x quel cesso

se pigli conte lo accontenti

vi ricordate che fece prendere zappacosta al chelsea?

andonio è fatto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92292 messaggi
18 minuti fa, orcaloca ha scritto:

d'altra parte, questo è un anno in cui i ricavi aumenteranno con certezza (cl).

stai usando le plusvalenze, e sacrificando una "generazione" di nextgen per anticipare quell'aumento prevedibile.

perfetto. ci può stare.

e le idee per crescere il prossimo anno quali sarebbero, di grazia? hanno idea di farlo sapere prima o poi, visto che sono 2 anni che si sono insediati e l'unica maniera per aumentare il fatturato che sono stati capaci di partorire è stata "qualifichiamoci per la CL"?

 

perchè a sto punto posso svelargli già io un segreto pazzesco.... bastava andare a muso duro con la FIGC e la UEFA minacciando cause legali e ti tenevi pure i soldi di un'altra partecipazione in tasca.

invece ci siamo fatti i.n.c.u.l.a.r.e.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56919 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

È il concetto che sto cercando di portare avanti sulla storiella del bilancio.
I risultati finanziari li devi raggiungere entro un certo tempo ma poi devi anche riuscire a mantenerli.
A me sembra invece che si voglia buttare fumo negli occhi per portare un risultato principalmente quest'anno.
Sicuramente ci sono cose che ci sfuggono e che non sappiamo

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

il prossimo anno ti entrano 21 ml dalla lazio comunque. 

Si sta cercando di avere una rosa competitva gia quest'anno , anche rischiando il prossimo di fare poco mercato, poi se te preferivi l'ennessimo  anno di transizione ok.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92292 messaggi
6 minuti fa, Kris ha scritto:

Nulla da dire su Motta che mi piace.
Ma onestamente non mi sembra che Conte stia facendo i capricci. Sinpretende giustamente di avere una squadra competitiva. Voi adorate gli aziendalisti, per me invece Conte mette spalle al muro le incompetenza delle dirigenze

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

mette anche spalle al muro se stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31418 messaggi
23 minuti fa, TPN ha scritto:

a me più che altro pare preoccupante la storia dei prestiti con diritto di riscatto, di cui mi pare si stia facendo gran voce (sia con Kalulu, che con gli ipotetici Sancho/Conceicao) che diventeranno un bagno di sangue il prossimo anno quando oltretutto la carne da plusvalenza sarà decisamente meno 

venderanno vlahovic e bremer 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56919 messaggi
8 minuti fa, Waterinmouth ha scritto:

No no, sabato e domenica non si fa nulla. 

si fa si fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5095 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

perfetto. ci può stare.

e le idee per crescere il prossimo anno quali sarebbero, di grazia? hanno idea di farlo sapere prima o poi, visto che sono 2 anni che si sono insediati e l'unica maniera per aumentare il fatturato che sono stati capaci di partorire è stata "qualifichiamoci per la CL"?

 

perchè a sto punto posso svelargli già io un segreto pazzesco.... bastava andare a muso duro con la FIGC e la UEFA minacciando cause legali e ti tenevi pure i soldi di un'altra partecipazione in tasca.

invece ci siamo fatti i.n.c.u.l.a.r.e.

tra mancata CL e sputtanamento del marchio con conseguente perdita di sponsor

Totale 80 Milioni circa

Per intenderci: Solè + Huijsen + Iling Junior + Barrenechea + Kean

Tanto per dire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2019
258 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

si fa si fa 

Ci risentiamo lunedì mattina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8248 messaggi
8 minuti fa, Kris ha scritto:

È il concetto che sto cercando di portare avanti sulla storiella del bilancio.
I risultati finanziari li devi raggiungere entro un certo tempo ma poi devi anche riuscire a mantenerli.
A me sembra invece che si voglia buttare fumo negli occhi per portare un risultato principalmente quest'anno.
Sicuramente ci sono cose che ci sfuggono e che non sappiamo

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

 

Ti sfugge che il prossimo anno ci saranno altre situazioni da valutare. 

Ci sono Rovella e Pellegrini che verranno riscattati, Danilo che va a scadenza e a 34 anni dubito verrà rinnovato (costa 9 milioni a bilancio). 

Milik andrà a scadenza. 

Finalmente l'inutile De Sciglio. 

E poi saranno ceduti altri giocatori, sicuramente. 

Noi tifosi possiamo sperare che non si sia costretti a cessioni troppo dolorose, tipo Yldiz, ma che saranno sufficienti cessioni meno importanti. 

Ci sarà la grana Vlahovic da vedere come sarà risolta e se sarà risolta .asd

 

 

La situazione direi che dovrebbe essere chiara. 

Ma non sembra.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6892 messaggi
il prossimo anno ti entrano 21 ml dalla lazio comunque. 
Si sta cercando di avere una rosa competitva gia quest'anno , anche rischiando il prossimo di fare poco mercato, poi se te preferivi l'ennessimo  anno di transizione ok.
Non ne sono così sicuro. Perché da qualche parte ho sentito che trattandosi di obblighi i ricavi li hai già imputati in questo esercizio però ti ripeto non ne sono sicuro era solo una voce che ho sentito.
Inoltre perdi diverse plusvalenze quindi non pareggi nemmeno le plusvalenze di quest'anno

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40941 messaggi
Grazie Michè, ora posso affrontare la giornata con lo spirito giusto. XD
Dovere

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6892 messaggi
 
Ti sfugge che il prossimo anno ci saranno altre situazioni da valutare. 
Ci sono Rovella e Pellegrini che verranno riscattati, Danilo che va a scadenza e a 34 anni dubito verrà rinnovato (costa 9 milioni a bilancio). 
Milik andrà a scadenza. 
Finalmente l'inutile De Sciglio. 
E poi saranno ceduti altri giocatori, sicuramente. 
Noi tifosi possiamo sperare che non si sia costretti a cessioni troppo dolorose, tipo Yldiz, ma che saranno sufficienti cessioni meno importanti. 
Ci sarà la grana Vlahovic da vedere come sarà risolta e se sarà risolta .asd
 
 
La situazione direi che dovrebbe essere chiara. 
Ma non sembra.... 
 
La situazione non è chiara.
Tu stesso hai rimandato tutto ad un "si vedrà come evolvono le situazioni il prossimo anno".
La gente che va in scadenza la devi sostituire eh, anche solo numericamente, quindi costi che escono e costi che entrano.
Inoltre hai tanti ammortamenti che si faranno sentire il prossimo anno.
Molto probabilmente si cederà uno tra Bremer e Vlahovic (se non addirittura entrambi), credo che il piano sia proprio questo.
In pratica stanno attuando un reset totale nel giro di 3 anni.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56919 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Kris ha scritto:

Non ne sono così sicuro. Perché da qualche parte ho sentito che trattandosi di obblighi i ricavi li hai già imputati in questo esercizio però ti ripeto non ne sono sicuro era solo una voce che ho sentito.
Inoltre perdi diverse plusvalenze quindi non pareggi nemmeno le plusvalenze di quest'anno

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

se fai l'obbligo e mica la juve farà tutti cosi.  Kalulu non è obbligo e credo neanche sancho lo sarebbe.  E comunque in questo esercizio stai facendo tante cessioni con plusvalenze.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8248 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Kris ha scritto:

La situazione non è chiara.
Tu stesso hai rimandato tutto ad un "si vedrà come evolvono le situazioni il prossimo anno".
La gente che va in scadenza la devi sostituire eh, anche solo numericamente, quindi costi che escono e costi che entrano.
Inoltre hai tanti ammortamenti che si faranno sentire il prossimo anno.
Molto probabilmente si cederà uno tra Bremer e Vlahovic (se non addirittura entrambi), credo che il piano sia proprio questo.
In pratica stanno attuando un reset totale nel giro di 3 anni.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

 

Ed è quello che devono fare visto che stiamo partendo da - 250.

Ce lo siamo detti circa 856 volte .asd

 

Anche io avrei voluto un proprietario che avesse detto "cara Juve, cari tifosi juventini, vi metto a disposizione 100 milioni ogni anno per il mercato, voglio tornare a dominare in Italia e tra le prime 4 in Europa, del bilancio non preoccupatevi, in caso ripiano" 

 

Invece ti ha detto, anzi te lo ha messo nero su bianco che "entro 2/3 anni si dovrà arrivare al pareggio di bilancio, e poi la Juve dovrà essere autosufficiente" 

Che tradotto è...  io soldi della Exor per fare ricapitalizzazioni non ne metto più, cosa riuscirete a fare nel lato sportivo mi interessa poco o nulla (non gliene fotte un caxxo...). 

 

E per me Elkann dovrebbe vendere non domani, ma l'altro ieri... 

Il proprietario però non lo si può esonerare come un allenatore o licenziare come un dirigente, quindi finché non vende ad altri si dovrà fare i conti con i suoi voleri. 

Che piaccia o meno. 

A me non piace, ma questo è. 

Modificato da torino juventina2
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...