jufedbn 5424 Joined: 21-Nov-2011 8064 messaggi Inviato August 22 Dybala ha rinunciato ai soldi per l'appartenenza, perché ama Roma e la Roma.....una narrazione strappalacrime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato August 22 3 minuti fa, screamer ha scritto: tra Sancho e Nico chi preferite? io l'argentino ero ironico il nome dopo qual è? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17645 messaggi Inviato August 22 Se volete farvi due risate. Sul forum dello United parlano di Sancho alla Juve e dicono che al massimo gli daremmo 25 milioni pagabili in 10 rate Un altro, molto coraggioso o semplicemente scemo, propone uno scambio con Locatelli 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 22 4 minuti fa, screamer ha scritto: tra Sancho e Nico chi preferite? io l'argentino ero ironico Sei eroinomane no ironico Quest'anno Sportitalia senza fregna non si può guardare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3728 Joined: 06-Jun-2005 7588 messaggi Inviato August 22 Nico lasciamolo dove è, ennesimo bidone fiorentina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato August 22 5 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Sei eroinomane no ironico Quest'anno Sportitalia senza fregna non si può guardare Criscitiello non procaccia più? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18491 Joined: 02-Apr-2008 65098 messaggi Inviato August 22 Resto anch'io, ci vediamo lunedì. Grazie Juve 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6519 Joined: 12-Oct-2008 43797 messaggi Inviato August 22 8 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Sei eroinomane no ironico Quest'anno Sportitalia senza fregna non si può guardare Io infatti guardo solo i TG a conduzione femminile, peccato che non c'è più la Giusy che è andata da quei talebani della Rai che la coprono e la vestono di nero ma poi fanno presenziare Adani con barba e capelli da barbiere immediato, scandalosi! La cosa più bella che è rimasta a SI è Malu Mpasinkatu 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato August 22 su Sky gogna mediatica vergognosa contro Koop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2745 Joined: 15-Mar-2023 6319 messaggi Inviato August 22 14 minuti fa, screamer ha scritto: tra Sancho e Nico chi preferite? io l'argentino ero ironico In termini di talento, non ha discussione. Ma personalmente, non sarei così estremo. Nico è un giocatore che ha segnato 12 gol, uno dei più alti per un'ala Sancho dovrebbe adattarsi alla Serie A. Ovviamente prendo Sancho.. Ma non c'è un universo di differenze in termini di contesto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato August 22 19 minuti fa, screamer ha scritto: ma che ha combinato ultimamente Reece James per finire tra gli esuberi? due anni fa sembrava l'iradiddio sempre rotto probabilmente Ha un ginocchio radioattivo che da un problema dopo l'altro... l'anno scorso si è operato a dicembre per risolvere un problema al tendine del ginocchio ed è rientrato nelle ultime partite facendo un paio di spezzoni...è n'altro che a 24 anni c'ha le articolazioni di un ottantenne 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 22 17 minuti fa, MarioBava ha scritto: Se volete farvi due risate. Sul forum dello United parlano di Sancho alla Juve e dicono che al massimo gli daremmo 25 milioni pagabili in 10 rate Un altro, molto coraggioso o semplicemente scemo, propone uno scambio con Locatelli Dove si firma? 😂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 22 4 minutes ago, screamer said: su Sky gogna mediatica vergognosa contro Koop Questo è un segnale positivo. Vuol dire che è già ufficiosamente della Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 22 5 minuti fa, stefan1 ha scritto: Io infatti guardo solo i TG a conduzione femminile, peccato che non c'è più la Giusy che è andata da quei talebani della Rai che la coprono e la vestono di nero ma poi fanno presenziare Adani con barba e capelli da barbiere immediato, scandalosi! La cosa più bella che è rimasta a SI è Malu Mpasinkatu Bella eh, anche se rispetto ai primi tempi, gli sta rimanendo solo lo chassis. Per me mai nessuna sarà al livello di Sharon De Luca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6519 Joined: 12-Oct-2008 43797 messaggi Inviato August 22 4 minuti fa, Cene ha scritto: Ha un ginocchio radioattivo che da un problema dopo l'altro... l'anno scorso si è operato a dicembre per risolvere un problema al tendine del ginocchio ed è rientrato nelle ultime partite facendo un paio di spezzoni...è n'altro che a 24 anni c'ha le articolazioni di un ottantenne Ma come fa un terzino ad avere quel fisico...troppo pompato, neanche dovesse fare i 200 metri piani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato August 22 25 minuti fa, screamer ha scritto: tra Sancho e Nico chi preferite? io l'argentino ero ironico Io sono tra i pochi a cui nico non fa per nulla ca**re Anzi, per come mi sembra veda le cose Motta, penso che Nico sarebbe una gran presa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato August 22 33 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Anche solo Koop Sancho hein Hanno 15 giocatori fuori progetto e non convocati Non capisco perché non andiamo lì con un cestino per fare la spesa La maggior parte è roba che penso non vogliano nemmeno nelle categorie inferiori... l'unico che effettivamente ci servirebbe è Sterling, ma al netto di cambio e tassazione prende sui 12 milioni netti a stagione. E per me metter fuori rosa uno come Sterling buttato ad allenarsi coi peggio sbratti è da malati di mente...123 gol in Premier, 4 campionati vinti...roba che il miglior giocatore del Chelsea nemmeno se la sogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6519 Joined: 12-Oct-2008 43797 messaggi Inviato August 22 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Bella eh, anche se rispetto ai primi tempi, gli sta rimanendo solo lo chassis. Per me mai nessuna sarà al livello di Sharon De Luca. Per Sportitalia conta l'asset anteriore...Monica Bertini, Eleonora Boi e Giusy a mio avviso sono state le migliori, erano anche abbastanza brave ad esporre. Giusy conduceva il TG sportivo in inglese in maniera impeccabile ed in Rai la mettono al fianco di Adani, Pecci, Mazzocchi e Rimedio che non parlano neanche l'italiano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato August 22 Adesso, Dex ha scritto: Io sono tra i pochi a cui nico non fa per nulla ca**re Anzi, per come mi sembra veda le cose Motta, penso che Nico sarebbe una gran presa che poi sono due giocatori completamente differenti per caratteristiche, l'inglese è più un creatore di situazioni, Nico invece più finalizzatore magari uno non preclude l'altro, stiamo a vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato August 22 Adesso, screamer ha scritto: che poi sono due giocatori completamente differenti per caratteristiche, l'inglese è più un creatore di situazioni, Nico invece più finalizzatore magari uno non preclude l'altro, stiamo a vedere Nico è cattivo come pochi Nella squadra di motta potrebbe portare parecchi numeri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato August 22 1 minuto fa, screamer ha scritto: che poi sono due giocatori completamente differenti per caratteristiche, l'inglese è più un creatore di situazioni, Nico invece più finalizzatore magari uno non preclude l'altro, stiamo a vedere Visto il centravanti che abbiamo un esterno da doppia cifra diventa essenziale...con una trequarti di rifinitori e Vlahovic a finalizzare rischi di diventare più fumoso che altro trovandoti a creare una montagna di occasioni concretizzando poco... se poi riesci a prendere pure il trequartista da doppia cifra hai fatto bingo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15510 Joined: 04-Aug-2005 64396 messaggi Inviato August 22 22 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Resto anch'io, ci vediamo lunedì. Grazie Juve Eppure a me questo al barca non dispiaceva, mah 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2745 Joined: 15-Mar-2023 6319 messaggi Inviato August 22 2 minuti fa, Dex ha scritto: Nico è cattivo come pochi Nella squadra di motta potrebbe portare parecchi numeri 12 gol in Serie A 4 gol in Europa ligue C Boh.. Cattivo non è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato August 22 2 minuti fa, Dex ha scritto: Nico è cattivo come pochi Nella squadra di motta potrebbe portare parecchi numeri sarà anche cattivo ma io in diverse partite l'ho visto sparire dal campo, poi se guardiamo la statistica pura sicuramente ha numeri migliori di Sancho essendo appunto più un finalizzatore e giocando spesso da seconda punta aggiunta il quale Sancho deve migliorare non poco questi numeri tornando più a somigliare al Jadon di Dortmund prima versione, meno fumo e molta più concretezza insomma tecnicamente però tutta la vita l'inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato August 22 (modificato) 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Eppure a me questo al barca non dispiaceva, mah Classico minkione brasiliano...piedi d'oro, ma testa di minkia...giocatori che 30 anni fa anche giocando a due all'ora con la panza erano fenomeni, ma oggi in un calcio dove atletismo e ritmo la fan da padroni risultano essere appunto dei minkioni e basta Modificato August 22 da Cene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti