Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
26438 messaggi
6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

In effetti, gli sta leggermente bloccando il mercato sefz

Vabbè il mercato che dovevano fare l'hanno fatto...fosse andato Dybala avrebbero probabilmente preso Boga che insomma...ne fai pure a meno .asd oltretutto la Roma non ha mai spinto perché Dybala andasse via...è stato anche portato a Cagliari per la prima di campionato nonostante fosse già in trattativa con gli arabi. Per la Roma al momento i problemi sono più Abraham e Smalling che De Rossi proprio non vede e in due fanno 9 milioni netti di ingaggi...poi chiaro che fosse andato via Dybala non si sarebbero fasciati la testa, ma non penso sia sto gran dispiacere tenerlo per l'ultimo anno di contratto...di cui gli hai già pagato 3 mesi tra l'altro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15327 messaggi
2 minutes ago, Pippo77 said:

La madre di Oriana è una delle più grandi attrici di soap,il padre è il fratello di Gabriela Sabatini....

Però 75 mln....

 

appunto. e lei è una popstar.

si certo son cifre da capogiro però magari l'ambiente non è per tutti. 

per me fanno bene f****o allo sportswashing

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58337 messaggi

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17419 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Vabbè il mercato che dovevano fare l'hanno fatto...fosse andato Dybala avrebbero probabilmente preso Boga che insomma...ne fai pure a meno .asd oltretutto la Roma non ha mai spinto perché Dybala andasse via...è stato anche portato a Cagliari per la prima di campionato nonostante fosse già in trattativa con gli arabi. Per la Roma al momento i problemi sono più Abraham e Smalling che De Rossi proprio non vede e in due fanno 9 milioni netti di ingaggi...poi chiaro che fosse andato via Dybala non si sarebbero fasciati la testa, ma non penso sia sto gran dispiacere tenerlo per l'ultimo anno di contratto...di cui gli hai già pagato 3 mesi tra l'altro .asd 

Leggevo che gli serve un difensore e sono su Danso e Djalo.

Non so se ora hanno i soldi per fare gli acquisti...e francamente me ne frega poco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

sí se ci diamo un taglio a parlare di calcio minore grazie 

 

 

intanto la più importante radio sportiva francese

 

 

 

giuntoli sti 8 giorni 

 

 

 

 

 

 

 

 

3a9e73d512159a860e8056289480d868.gif

Mossa per far capire a Rocchino di Brooklyn che se non si da' una mossa si ritrova in casa una rogna (Gonzalez) che la metà basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4179 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Vabbè il mercato che dovevano fare l'hanno fatto...fosse andato Dybala avrebbero probabilmente preso Boga che insomma...ne fai pure a meno .asd oltretutto la Roma non ha mai spinto perché Dybala andasse via...è stato anche portato a Cagliari per la prima di campionato nonostante fosse già in trattativa con gli arabi. Per la Roma al momento i problemi sono più Abraham e Smalling che De Rossi proprio non vede e in due fanno 9 milioni netti di ingaggi...poi chiaro che fosse andato via Dybala non si sarebbero fasciati la testa, ma non penso sia sto gran dispiacere tenerlo per l'ultimo anno di contratto...di cui gli hai già pagato 3 mesi tra l'altro .asd 

 

si però a loro serve un esterno sx, volevano via Dybala in quanto doppione di Soulè per prendere Boga

 

adesso stanno fregati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4435 messaggi
1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

 

appunto. e lei è una popstar.

si certo son cifre da capogiro però magari l'ambiente non è per tutti. 

per me fanno bene f****o allo sportswashing

Ma qualche anno fa Dybala non si era incasinato di brutto e doveva un sacco di milioni a un procuratore/società?

O mi sto confondendo con qualche altro ex Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
5 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Ma tu ci credi? Fosse così già avremmo chiuso

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Io credo solo a ciò che vedo, ma non esiste che a Radio Bianconera diano per scontata l' offerta della Juve (52+7) e allo stesso tempoo un altro giornalista della stessa emittente, Zuliani, dica che la Juve questi soldi non li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3790 messaggi
6 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Se prendiamo Koop e Sancho-Nico negli ultimi 4-5 giorni diventa il mercato migliore della storia dai tempi di Buffon, Nedved, Thuram, SAlas .asd 

 

Poi Motta mi puo' mettere pure De Sciglio titolare, fotte sega (tanto si infortuna dopo 5 min sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106309 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Farsi 3 anni là, ok in un hotel 5 stelle, ecc..., ma è pur sempre un altro mondo.

 

Lo posso capire, anche se erano soldi che avrebbe sistemato lui e altre 5 generazioni da gran nababbi.

 

 dark io non ci credo che uno rifiuta 25 milioni l'anno. Pure se gli dovesse toccare spurgare i cammelli .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4179 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

 dark io non ci credo che uno rifiuta 25 milioni l'anno. Pure se gli dovesse toccare spurgare i cammelli .asd 

 

la moglie avrà detto no .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 dark io non ci credo che uno rifiuta 25 milioni l'anno. Pure se gli dovesse toccare spurgare i cammelli .asd 

forse è un tentativo di far capire agli arabi che 3 milioni per il cartellino sono come minimo offensivi, se poi ne offri 25 netti al giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9919 messaggi

Sancho sarebbe veramente il top

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17585 messaggi

Secondo Fabrizio Romano la Lazio vorrebbe Alcaraz in prestito .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26438 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Farsi 3 anni là, ok in un hotel 5 stelle, ecc..., ma è pur sempre un altro mondo.

 

Lo posso capire, anche se erano soldi che avrebbe sistemato lui e altre 5 generazioni da gran nababbi.

E prima dici si dopo averci pensato na settimana e poi al momento di firmare ti accorgi che li è un altro mondo? Mi sembra improbabile .asd più probabile che nel momento in cui sono stati visionati i contratti di fosse qualche clausola strana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43376 messaggi
14 minuti fa, Ibra ha scritto:

e pedullao prende la scia e si alza sui pedali 

 

 

 

 

 

Ma se parlava solo di Koop e Nico Gonzalez...allucinante Pedullà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34786 messaggi
2 minutes ago, altec said:

forse è un tentativo di far capire agli arabi che 3 milioni per il cartellino sono come minimo offensivi, se poi ne offri 25 netti al giocatore.

forse non erano manco 25 mln netti

 

Dybala magari ci va il prossimo

 

come disse Platini (anche se era per Messi e ben altre cifre), sarebbe immorale rifiutarli 25 mln di euro l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4179 messaggi
1 minuto fa, altec ha scritto:

forse è un tentativo di far capire agli arabi che 3 milioni per il cartellino sono come minimo offensivi, se poi ne offri 25 netti al giocatore.

 

però Dybala potrebbe benissimo rinunciare a 10 milioni decurtati dai 75 da far girare poi alla Roma

 

può anche essere che effettivamente sia proprio lui o la consorte a non voler più andare li, anche se ieri pareva fatta

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43376 messaggi
12 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

appunto. e lei è una popstar.

si certo son cifre da capogiro però magari l'ambiente non è per tutti. 

per me fanno bene f****o allo sportswashing

Ma se fosse stato Dubai o gli Emirati ancora ancora, ma l'Arabia Saudita dai....questa si è sposata da due mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17585 messaggi

Anche Agresti un paio di giorni fa ha parlato di Sancho come possibile occasione di fine mercato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14960 messaggi
26 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

 

 

 

Magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26438 messaggi

Intanto Maresca ha parlato dei suoi esuberi...

 

L'allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, difende il suo lavoro e le sue scelte. Nonostante i Blues abbiano sotto contratto oltre 40 giocatori, Maresca dice di "allenarne solo 21 e non 42". Il tecnico della squadra inglese dunque è poco interessato a quello che succede all'esterno del suo spogliatoio che, dunque, parole sue, è composto solo dai giocatori necessari per le partite. 

“Gli altri 15-20 giocatori si allenano separatamente. Io non li vedo. Non è un disastro come sembra da fuori. Assolutamente no. Contratti lunghi? Possono anche avere un contratto di 20 anni, non è questo il punto. Non mi interessa" le parole di Maresca nell'ultima conferenza stampa sui tantissimi esuberi.

 

Perché effettivamente è normale avere 20 giocatori che fanno parte del club, ma che l'allenatore in pratica nemmeno conosce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4179 messaggi

intanto Palladino chiede rinforzi alla società

 

Kostic e Arthur subito pronti

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi

intanto palladino chiede rinforzi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26134 messaggi

cio dane c'è un'ondata pro sancho che monta peggio dello tsunami di fukushima non mi illudete cazzzo 

 

questo mi pare il tizio che lavora al canale twitch ufficiale della Juve 

 

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...