Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

9669 messaggi
8 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

38 milioni per Gonzales, non li avrebbe spesi manco Paratici impasticcato.

Si narra che solo Branca all inda fece meglio...andò in Brasile x prendere tal Jonathan , gli chiesero 20 ml lui gliene diede 30....

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9669 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Chiesa mi fece dannare quando fu preso (ricordi @Jimmy ? ) proprio perchè dicevo che per me era limitatissimo, che gli stavamo dando un ingaggio fuori dal mondo (3 volte di quello preso dalla viola, infatti ora lo abbiamo pagato) e che stavamo pagando il cartellino una cifra altissima.

POI, anche io iniziai ad apprezzarlo, perchè Chiesa ha sempre dato l'anima in campo (almeno fino al grave infortunio) e a me questo piace in un giocatore, anche se aveva quei limiti.

quando era a posto fisicamente ci ha fatto vedere grandi cose...ricordo un milan juve 1/3 credo con Pirlo...inarrestabile....

COme giocatore , se a posto fisicamente non si discute.......come persona inizio ad avere i miei dubbi , sotto quell aspetto da bravo ragazzo si dice che si nasconda un ' io so io e voi non sete un c....' , ha legato solo con Vlahovic e si dice che anche con lui i rapporti non siano più come prima , stessa cosa con i tifosi....4 anni di juve mai sentito una dichiarazione del tipo ' chiesa di qualcosa di juventino  '......e l intercettazione di Cherubini è la prova di tutto.....

X me grossa delusione , mi è sempre piaciuto come calciatore , mi ricordava un po il papà che avrei sempre voluto vedere da noi.....giocatore  fortissimo sempre poco considerato.....

La sua esperienza da noi è bella che finità , vada  dove vuole , anche all inda che credo sia la società adatta al suo carattere e con tifosi che lo faranno abiurare i 4 anni di reclusione alla juve.....a mai più rivederci....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16778 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho un amico che tifa per il Barça, è felice.. 

Non gliel'ho ancora detto, sto aspettando che lo scopra da solo sto buffone .sisi

Fa bene ad essere felice se il Barca comprasse Chiesa con 2 spicci. Figurati come siamo felici noi a non averlo ancora sostituito e a voler pagare Nico quasi 40 milioni 

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22770 messaggi
5 ore fa, ManRay ha scritto:

Ci siamo messi in una bella situazione. .oddio

Mancano 9 giorni alla fine del mercato e abbiamo dei ruoli chiave totalmente scoperti. 

La cosa che fa più rabbia è che avevamo Soulé in rosa e l'abbiamo venduto a una cifra risibile rispetto a quello che chiedono per Gonzalez e Coincecao.

Male male .

Per altro ci siamo incastrati in una situazione di totale emergenza e gli altri lo sanno. 

Poi andiamo piangendo che percassi e commisso sono cattivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8799 messaggi

Oggi iniziano le 48 ore di avvicinamento alle 48 ore decisive per le 48 ore successive 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Oggi iniziano le 48 ore di avvicinamento alle 48 ore decisive per le 48 ore successive 

se riusciamo a piazzare al Farça Chiesa è già un mezzo miracolo

peccato che in entrata tolto Kalulu la vedo duretta e tra 4 giorni si rigioca con una rosa ancora più striminzita di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

sempre la solita tiritera, statici e intanto i giorni passano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41036 messaggi
Fa bene ad essere felice se il Barca comprasse Chiesa con 2 spicci. Figurati come siamo felici noi a non averlo ancora restituito e a voler pagare Nico quasi 40 milioni 

Che non vale chiesa

Molto male la gestione degli esterni

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29073 messaggi
5 ore fa, ManRay ha scritto:

Ci siamo messi in una bella situazione. .oddio

Mancano 9 giorni alla fine del mercato e abbiamo dei ruoli chiave totalmente scoperti. 

La cosa che fa più rabbia è che avevamo Soulé in rosa e l'abbiamo venduto a una cifra risibile rispetto a quello che chiedono per Gonzalez e Coincecao.

Ma infatti tu vendi Kean sapendo che poi devi andare a cheiedee Nico?

Ma sei totalmente scemo o la mano sx non sa cosa fa la dx?

Lo stesso Soule' andava annunciato quando tu avevi già tutto fatto per i "sostituti"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29073 messaggi
8 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

se riusciamo a piazzare al Farça Chiesa è già un mezzo miracolo

peccato che in entrata tolto Kalulu la vedo duretta e tra 4 giorni si rigioca con una rosa ancora più striminzita di prima

Visto che andiamo a Barcellona facciamoci dare la lista dei cedibili e vediamo se c'è qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18398 messaggi
9 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Preparate la vasellina.

L'Arsenal ha offerto 50 milioni più Kiwior per Lookman. Se va, la Juventus si prende giustamente un dildone nel popò lungo un metro. I bergamaschi uno né cederanno tra lui e Koopmeiners.

Dicheno che nemmeno Look si è presentato agli allenamenti. 

Un'estate dietro ai Percassi....Juve mia che brutta fine

Il dildone lo prende l'Atalanta...ma quando mai lo trova uno disposto a pagare 60mil per un cc discreto come Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3825 messaggi

Ed anche oggi...

48-ore-1983-10-07.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8799 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Il dildone lo prende l'Atalanta...ma quando mai lo trova uno disposto a pagare 60mil per un cc discreto come Koop. 

Peró intanto han già trovato uno che ci sta dietro da mesi, e che sta continuando ad aumentare la sua offerta, che era il loro scopo principale..

a giugno quando si parlava di richiesta di 60 milioni per Kopmeiners, qui c’era gente convinta che il grande mago avrebbe fatto la magia e lo avrebbe comprato per 30+ Rugani e Nicolussi .asd  
quello sarebbe stato il dildone per l’Atalanta, non la situazione attuale .asd 

(anche perché detto tra noi la valutazione che pagheremo è spropositata e pure i Percassi lo sanno benissimo, quindi tireranno ancora per qualche milione in più e poi lo molleranno, a me pare già scritta così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Il dildone lo prende l'Atalanta...ma quando mai lo trova uno disposto a pagare 60mil per un cc discreto come Koop

beh se abbiamo un DS che letteralmente ci sta dietro da non so quanti mesi allora forse c'è un grosso problema

o non è discreto come dici o il nostro DS non è molto competente...

detto che a prescindere come vada stare a 8 giorni dalla chiusura del mercato ad aspettare un giocatore che forse arriva e forse no è roba da pazzi, che sia fortissimo o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16778 messaggi
Inviato (modificato)
30 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Che non vale chiesa

Molto male la gestione degli esterni

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

I conti si faranno tra una settimana....nel frattempo servono miracoli....che non so quanto saremo in grado di realizzare.

Col senno di poi....perché non tenersi Soule'?

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77256 messaggi
14 ore fa, kkekko ha scritto:

Dovevano fare una videochiamata con la Fiorentina per Nico, ma evidentemente non ha funzionato skype e quindi niente.

Skype è na M***A, meglio Big Blue Button o jitsi meet .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18398 messaggi
4 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

beh se abbiamo un DS che letteralmente ci sta dietro da non so quanti mesi allora forse c'è un grosso problema

o non è discreto come dici o il nostro DS non è molto competente...

detto che a prescindere come vada stare a 8 giorni dalla chiusura del mercato ad aspettare un giocatore che forse arriva e forse no è roba da pazzi, che sia fortissimo o meno

concordo...secondo me purtroppo quando vuoi fare affari con Atalanta o Fiorentina le notizie vanno subito sui giornali...secondo me, per scatenare un asta. 

Si doveva virare subito su altri obbiettivi...visto che il trequartista lo abbiamo gia in casa...che tra l'altro è pure piu forte di Koop. 

Secondo me, se pensava che Yildiz fosse un ala e basta, invece abbiamo scoperto tutti che questo è un trequartista nato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18398 messaggi
10 minuti fa, TPN ha scritto:

Peró intanto han già trovato uno che ci sta dietro da mesi, e che sta continuando ad aumentare la sua offerta, che era il loro scopo principale..

a giugno quando si parlava di richiesta di 60 milioni per Kopmeiners, qui c’era gente convinta che il grande mago avrebbe fatto la magia e lo avrebbe comprato per 30+ Rugani e Nicolussi .asd  
quello sarebbe stato il dildone per l’Atalanta, non la situazione attuale .asd 

(anche perché detto tra noi la valutazione che pagheremo è spropositata e pure i Percassi lo sanno benissimo, quindi tireranno ancora per qualche milione in più e poi lo molleranno, a me pare già scritta così)

spero veramente che non lo prendiamo, specie per quel prezzo...

Abbiamo bisogno di ali, altro che un trequartista che tra l'altro nessuno in Europa vuole...non non vi sembra strano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43818 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Cioè Chiesa è scarso, è monotono, fa sempre la stessa cosa, ma poi vi viene la tremarella se dovesse andare all'Inter.

Francamente non vi capisco.

Fermo restando che anch'io spero ci si ricavi qualcosa dalla cessione.

Chiesa all'Inda sarebbe un pericolo da evitare, aggiungi un altro simulatore ad una batteria già molto pericolosa sefz

Fermo restando che se lo prendono a zero hanno poco da perdere e tutto da guadagnare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

le prossime 207 ore saranno quelle decisive... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4084 messaggi

Giuntoli sul reparto offensivo non ci ha capito proprio niente...mi immagino in champions con tre giocatori contati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43818 messaggi
39 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Ma infatti tu vendi Kean sapendo che poi devi andare a cheiedee Nico?

Ma sei totalmente scemo o la mano sx non sa cosa fa la dx?

Lo stesso Soule' andava annunciato quando tu avevi già tutto fatto per i "sostituti"...

Si ipotizzava che Kean dovesse essere venduto prima della chiusura del bilancio di giugno...adesso c'è il rumore che vogliano inserire Kostic nella trattativa, ma Commisso non è molto convinto di accettare contropartite (credo più per una questione di facciata e riduzione costi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6339 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Fa bene ad essere felice se il Barca comprasse Chiesa con 2 spicci. Figurati come siamo felici noi a non averlo ancora sostituito e a voler pagare Nico quasi 40 milioni 

Abbiamo pagato Chiesa 60M

Nico non è peggio di Chiesa. Quindi il 35M non è scandaloso 

Quello che preoccupa è che Chiesa, anche a 15m è l'ultima scelta dei club, che in più offre 10M.. 10 milioni.. Questo è il valore che ha agli occhi degli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18398 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Abbiamo pagato Chiesa 60M

Nico non è peggio di Chiesa. Quindi il 35M non è scandaloso 

Quello che preoccupa è che Chiesa, anche a 15m è l'ultima scelta dei club, che in più offre 10M.. 10 milioni.. Questo è il valore che ha agli occhi degli altri 

fra sei mesi lo prendono a 0. Purtroppo a questo siamo arrivati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18398 messaggi
8 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Giuntoli sul reparto offensivo non ci ha capito proprio niente...mi immagino in champions con tre giocatori contati

il reparto offensivo è composto da Vlahovic...con quello che costa...altro non ti puoi permettere...si è fissato solo con Koop senza considerare di trovare un alternativa al serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...