Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 21 centrocampo kt luiz koop fagio loca mecca adzic ali sancho yildiz nico weah mbangula punte vlahovic milik io questo c'ho in mente e questo più o meno mi aspetto se si liberano del pacco chiesa a maggior ragione 9 giorni sì perchè ho saputo che il mercato chiude il 30 non il 31 siori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato August 21 2 minuti fa, Ibra ha scritto: centrocampo kt luiz koop fagio loca mecca adzic ali sancho yildiz nico weah mbangula punte vlahovic milik io questo c'ho in mente e questo più o meno mi aspetto se si liberano del pacco chiesa a maggior ragione 9 giorni sì perchè ho saputo che il mercato chiude il 30 non il 31 siori Io ho ancora il piccolo sogno che al 30 di agosto Giuntoli riesca a strappare Sterling in prestito gratuito con mezzo ingaggio pagato...ecco a quel punto lo scudetto lo vinci anche con Gatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 21 andare sui 35/40 per nico gonzalez è assurdo si son spostati fior di giocatori a 20mln nello stesso ruolo pochi giorni fa ma andassero a raspare l'uva col kulo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5172 Joined: 03-Mar-2018 10038 messaggi Inviato August 21 4 minuti fa, Ibra ha scritto: centrocampo kt luiz koop fagio loca mecca adzic ali sancho yildiz nico weah mbangula punte vlahovic milik io questo c'ho in mente e questo più o meno mi aspetto se si liberano del pacco chiesa a maggior ragione 9 giorni sì perchè ho saputo che il mercato chiude il 30 non il 31 siori Speriamo, a questo punto chiudere Koop, Nico e Sancho in questi ultimi nove giorni sarebbe una manna dal cielo. Anche se continuo a chiedermi perché svendere Soule per andare a inseguire per settimane Nico a prezzo e stipendio maggiori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 21 3 minuti fa, Cene ha scritto: Io ho ancora il piccolo sogno che al 30 di agosto Giuntoli riesca a strappare Sterling in prestito gratuito con mezzo ingaggio pagato...ecco a quel punto lo scudetto lo vinci anche con Gatti preferirei sancho in pcddr per questioni di prospettiva a medio/lungo periodo ovviamente sì se proprio collassa tutto all'ultimo uno da 200 gol e 120 assist ai massimi livelli è na discreta pezza forse. magari (sto bestemmiando lo so) scatta n'effetto tevez di rivalsa per il trattamento subito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 21 4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Speriamo, a questo punto chiudere Koop, Nico e Sancho in questi ultimi nove giorni sarebbe una manna dal cielo. Anche se continuo a chiedermi perché svendere Soule per andare a inseguire per settimane Nico a prezzo e stipendio maggiori. servivano come ossigeno determinate plusvalenze a bilancio erano la priorità huijsen e soulè le uniche garantite ecco perchè la cessione dal pdv tecnico di sopratutto di soulè non la voleva nessuno l'ha confermato anche il ragazzo comunque con sancho kenan e nico la mandi giù la pillola dai. 9 giorni. Lavoro assurdo per il ds Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3066 Joined: 05-Oct-2007 29073 messaggi Inviato August 21 10 minuti fa, Gnokko ha scritto: a me sto comportamento dei calciatori fa un po cacare eh va bene che lo fa per forzare la mano e venire da noi, ma ha comunque un contratto con una societa' Tutto sta a capire in che termini hanno fatto quella promessa....se c'è qualcosa di scritto ecc.... È ora che pure in Italia si faccia massiccio uso di clausole 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato August 21 on loan from Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2182 Joined: 01-Jun-2005 13396 messaggi Inviato August 21 13 minuti fa, Ibra ha scritto: preferirei sancho in pcddr per questioni di prospettiva a medio/lungo periodo ovviamente sì se proprio collassa tutto all'ultimo uno da 200 gol e 120 assist ai massimi livelli è na discreta pezza forse. magari (sto bestemmiando lo so) scatta n'effetto tevez di rivalsa per il trattamento subito fratm, Sterling paragonato a Tevez non si può proprio sentire, fanno 2 sport differenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 21 3 minuti fa, hopper ha scritto: on loan from Milan Questo parte malissimo. Veramente noi per lui siamo stati una scelta forzata....come dire "leggete, giocavo nel Milan eh eh eh, prima della Juventus". Sta sega senza denti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9964 Joined: 01-Jun-2005 19868 messaggi Inviato August 21 Dal tenore del topic, qualcosa mi dice Kalulu MVP della stagione 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 21 Esclusiva: #Juventus e #Fiorentina hanno poi deciso di vedersi per Nico #Gonzalez. La proposta #Juventus arriva a 30 milioni, non bastano. Nico vuole la #Juventus, le parti si riaggiorneranno Pedulla Niente non si chiude per nessuno La situazione inizia ad essere pesante. O si decide di affondare il colpo o si deve cambiare obbiettivo. Che senso ha continuare così?Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 21 11 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: fratm, Sterling paragonato a Tevez non si può proprio sentire, fanno 2 sport differenti allargo tevez paragonato al 98,864% dei bipedi che pascolano nel 2024 però appunto sei nel 2024 e anche il real madrid non è assolutamente più quello di quegli anni serie A peggio mi sento quindi tutto proporzionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato August 21 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: ma è FAKE sicuramente. Ma va??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 21 chiesa ha smesso di seguire la Juventus su IG dicheno madre mi rifaccio dazn solo per vederlo in tribuna fisso al camp nou no ma ancora non ci credo non succederà mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato August 21 Finalmente abbiamo capito perchè Koop non è ancora arrivato, la ha svelato 30 minuti fa Clausio Zuliani in tv: la Juventus non hai i soldi che chiede l' Atalanta. mezz' ora prima su Radio Bn i due cronisti sembravano ammattire al perchè Koop non fosse liberato da Percassi visto che la Juve offre 52 milioni più 7 di bonus. Se siamo messi de mm*****a a livello di Proprietà-Presidente-Ad a livello di stampa pro Juventus siamo messi anche peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 21 47 minuti fa, Ibra ha scritto: andare sui 35/40 per nico gonzalez è assurdo si son spostati fior di giocatori a 20mln nello stesso ruolo pochi giorni fa ma andassero a raspare l'uva col kulo Qui si dice spaccare i ricci col c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6874 Joined: 24-Jan-2008 17471 messaggi Inviato August 21 10 minuti fa, Ibra ha scritto: chiesa ha smesso di seguire la Juventus su IG dicheno madre mi rifaccio dazn solo per vederlo in tribuna fisso al camp nou no ma ancora non ci credo non succederà mai. ho controllato, purtroppo non è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 21 comunque fuggite da internet 1 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato August 21 centrocampo kt luiz koop fagio loca mecca adzic ali sancho yildiz nico weah mbangula punte vlahovic milik io questo c'ho in mente e questo più o meno mi aspetto se si liberano del pacco chiesa a maggior ragione 9 giorni sì perchè ho saputo che il mercato chiude il 30 non il 31 sioriNon penso proprio che prendiamo koop sterling e Gonzalez Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 21 Adesso, JUtente ha scritto: ho controllato, purtroppo non è vero Appunto. collione io che devo smettere di crederci all'istante. non c'entra NIENTE col barcelonismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9964 Joined: 01-Jun-2005 19868 messaggi Inviato August 21 218 ore e l'agonia sarà finita. Il problema è che in 218 ore ci sono tipo quattro 48 ore 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4014 Joined: 01-Jun-2005 8799 messaggi Inviato August 21 2 ore fa, Pippo77 ha scritto: Praticamente la faccia di Vidal Vidal è arrivato da noi che aveva fame.. questo ha la faccia di Vidal quando è arrivato all’Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 580 Joined: 01-Jan-2011 1635 messaggi Inviato August 21 1 ora fa, Cene ha scritto: Il punto è che tu non hai soldi da reinvestire...o per lo meno ne hai pochi... quello che stai proponendo all'Atalanta, soprattutto con le modalità con cui lo stai proponendo (che alla fine tanto l'Atalanta accetterà) se proposto a qualcun altro probabilmente avrebbe come risposta una pernacchia Ma All Atalanta non stai mica proponendo un prestito con diritto di riscatto... Se vai dallo United per Sancho con meno soldi di Koop te lo impacchettando come vuoi (anche prestito con obbligo) Quello da prendere coi 60 di Koop erano secondo me Samardzic con 20 cucuzze. i rimanenti 40 mil li mettevi su un ala forte tipo Sancho E avevi ancora spazio per fare Nico o Conceicao con prestito con obbligo di riscatto Ci siamo invece impantanati con Koop.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4014 Joined: 01-Jun-2005 8799 messaggi Inviato August 21 49 minuti fa, hopper ha scritto: on loan from Milan Adesso ha modificato, ha tolto il tag Milan Però ci ha comunque tenuto a rimarcare che è qui solo temporaneamente: c’è scritto player of Juventus on loan a memoria mia non ricordo uno più scazzato di questo tizio arrivare alla Juve 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti