Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 03-Oct-2005
2158 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

 

Quindi il rifiuto di McKennie era tutta una finta concordata, il vero obbiettivo era sbolognore Barrenechea!

Giuntoli è diabolico!!!

Ma MC qnd rinnova ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3113 messaggi

JUVE ecco le ali
SI STRINGE PER NICO OGGI L’INCONTRO CHIESA AL BARÇA PUÒ LIBERARE SANCHO


di Fabiana Della Valle TORINO · 21 ago 2024

 

Giuntoli vede la Viola: rilancio a 30 milioni più Arthur e Kostic. E ritorna sull’inglese


La prima di Thiago Motta è stata uno spettacolo, ma la sfortuna è sempre dietro l’angolo. Nel 3-0 rifilato al Como i protagonisti sono stati gli esterni offensivi, tutti in gol: prima la sorpresa Samuel Mbangula, schierato titolare a sinistra, poi Timothy Weah e infine Andrea Cambiaso, avanzato nella ripresa quando l’americano è stato costretto a chiedere il cambio. Tutto bello, se non fosse che per la prossima partita di campionato (lunedì 26 a Verona) il tecnico perderà oltre a Weah anche l’altro figlio d’arte, Kheprhen Thuram. Perciò una panchina già cortissima diventa striminzita e l’emergenza aumenta, soprattutto in attacco, costringendo il club a correre ai ripari: dopo aver chiuso per il difensore Pierre Kalulu (arrivato ieri a Torino per sostenere questa mattina le visite mediche) oggi Cristiano Giuntoli proverà a stringere per Nico Gonzalez, con l’obiettivo ambizioso di regalarlo a Motta in tempo per la trasferta del Bentegodi.

 

Nel frattempo la Juve non molla Francisco Conceiçao e ripensa anche a Jadon Sancho, vecchio pallino del direttore tecnico bianconero, nel caso in cui Federico Chiesa dovesse trovare una sistemazione.
Incontro decisivo La priorità però resta Nico, perché davanti
Thiago ha gli uomini sempre più contati: senza Weah, l’unica alternativa rimane Cambiaso, con Danilo o Gatti terzini. Oggi è in programma un incontro tra la Juventus e la Fiorentina in cui Giuntoli proverà a sbloccare la situazione. I bianconeri hanno già incassato il sì di Nico (con cui c’è un accordo per l’ingaggio da 3,5 milioni di euro) che a sua volta ha comunicato al club di volersi trasferire alla corte della Signora. L’ultimo scoglio resta Rocco Commisso, che finora ha fatto orecchie da mercante alla proposta bianconera di 30 milioni. Il presidente vorrebbe cederlo per un’offerta irrinunciabile (sui 40 milioni), perciò i bianconeri proverranno a rilanciare mettendo sul piatto, oltre ai 30 milioni, pure Arthur e Filip Kostic, entrambi in uscita. Nel frattempo Nico non è stato convocato per la prima di campionato con il Parma e la Fiorentina si è già assicurata il suo sostituto, Albert Gudmudsson. Sullo sfondo c’è sempre l’Atalanta, che ha messo gli occhi sul giocatore da tempo e vorrebbe fare lo sgambetto alla Juventus, soprattutto se dovesse cedere Lookman al Psg.
Incrocio Chiesa-Sancho L’argentino è solo il primo dei due esterni offensivi che la Juventus è intenzionata a prendere entro la fine del mercato, che però potrebbero diventare tre in caso di partenza di Chiesa. Fede (contratto in scadenza nel 2025) è fuori dal progetto insieme a un nutrito gruppetto di giocatori, contro il Como non era neppure in panchina e resta sul mercato. Nel suo futuro potrebbe esserci il
Barcellona: contatti già avviati tra l’agente del giocatore, Fali Ramadani, e il club catalano. Più che la cifra chiesta dalla Juventus (15 milioni) l’ostacolo potrebbe essere lo stipendio di Chiesa, che vorrebbe guadagnare di più dei 5 milioni attuali. Giuntoli aspetta un’eventuale mossa del Barça e pensa già a come investire quei soldi: non su un vice Vlahovic (Milik è prossimo al rientro) ma su un altro esterno: nelle ultime ore è tornato di moda Jadon Sancho, seguito a lungo dalla Juventus sia a gennaio sia in questo mercato. Potrebbe diventare un’operazione last minute in prestito, a patto che lo United apra, anche se poi bisognerebbe trovare una soluzione per l’ingaggio elevato del giocatore.


Conceiçao resiste In prestito (che potrebbe essere oneroso) potrebbe arrivare pure Conceiçao Junior, figlio di Sergio: nonostante le resistenze del Porto, il suo procuratore Jorge Mendes sta lavorando senza sosta per cercare di portarlo a Torino. Il giocatore e la Juventus restano fiduciosi. Capitolo Koopmeiners: Teun continua a non allenarsi (ha presentato il terzo certificato medico) e i bianconeri aspettano un’apertura dall’Atalanta, pronti a investire quasi 55 più bonus per portare a Torino il centrocampista olandese, considerato l’ultimo tassello che manca per completare la mediana bianconera. A Torino sono convinti che la pazienza sia la virtù dei forti.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26438 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

A Barcellona va a fare la riserva , con l allenatore crucco poi......!!!!!

A me puzza di inda e Marotta  lontano un miglio....sarà a Barcellona giusto di passaggio......come spero Calafiori a Londra....

 

Intanto basta che vada a Barcellona e tolgano il problema a noi, poi quello che vuole farci il Barcellona son c***i loro...per quanto mi riguarda può anche andare all'Inter a far l'hula hoop con l'uccello di Thuram

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5041 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Lo farebbe perché non ha scelta, come nel caso di Dybala 

 

E per vendetta.. 

 

Meglio questo, che vada all'inter 

 

Se accetta uno stipendio più basso, sui media avrà vinto perché potrà dire di non essere stato attratto dai soldi e farà passare la Juventus come il grande cattivo della storia 

potrà dire quello che vuole ma il mondo (tutto!) gli fa' un pernacchione!

 

 

Modificato da xqaz69
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1251 messaggi
2 ore fa, TPN ha scritto:

Questo ha na voglia di venir da noi .asd 

sti kazzi di Kalulu, poteva pure rimanere a Milano eh....già abbiamo Cabal con i ferri da stiro, né serviva un altro.

 

Lo Chef deve darsi una kazzo di sveglia sulla trequarti e sugli esterni ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10866 messaggi
1 hour ago, xqaz69 said:

 

Quindi il rifiuto di McKennie era tutta una finta concordata, il vero obbiettivo era sbolognore Barrenechea!

Giuntoli è diabolico!!!

 

Motta a differenza di Emery lo avrebbe voluto valorizzare. Magari sbagliando, nessuno è perfetto.

Perfetti sono solo alcuni utenti abituati a flammare e perculare altri utenti. Proprio delle persone ammodo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17982 messaggi
5 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

sti kazzi di Kalulu, poteva pure rimanere a Milano eh....già abbiamo Cabal con i ferri da stiro, né serviva un altro.

 

Lo Chef deve darsi una kazzo di sveglia sulla trequarti e sugli esterni ! 

un altro attaccante serve.....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5041 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

 

Motta a differenza di Emery lo avrebbe voluto valorizzare. Magari sbagliando, nessuno è perfetto.

Perfetti sono solo alcuni utenti abituati a flammare e perculare altri utenti. Proprio delle persone ammodo. 

A cosa, chi, ti riferisci?

O fai i nomi oppure meglio non dire!

Te lo chiedo visto che hai risposto a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9321 messaggi
19 minuti fa, Cene ha scritto:

Intanto basta che vada a Barcellona e tolgano il problema a noi, poi quello che vuole farci il Barcellona son c***i loro...per quanto mi riguarda può anche andare all'Inter a far l'hula hoop con l'uccello di Thuram

quello si , fosse x me ci può andare anche adesso basta che cacciano i soldi......

è che mi starebbe sulle b......x il solito motivo...qualunque giocatore dalla juve va ad un altra squadra diventa un santo.....un giocatore di una squadra italiana va alla Juve succede il finimondo....cioè i milanisti stanno facendo storie x kalulu alla juve.....immagina se un barella dovesse venire da noi......bloccano tutto come fecero con Guarin...con il nostro Marotta ripreso dalla tv  furibondo all uscita della sede dell inda che dichiaro ' mai pià affari con questa società poco seria'......lo abbiamo visto come era poco seria sig Marotta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10866 messaggi
5 minutes ago, xqaz69 said:

A cosa, chi, ti riferisci?

O fai i nomi oppure meglio non dire!

Te lo chiedo visto che hai risposto a me...

 

Non direttamente a te.

Il tuo messaggio è ironico e anche accettabile. 

Almeno il tuo non è francamente diretto contro qualcuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53939 messaggi
38 minuti fa, Maxel ha scritto:

Per quello che ho visto Nico non è più forte né più sano...e dovremo strapagare il cartellino

Mah, questione di punti di vista, per me è più forte Nico, sicuramente verrebbe a guadagnare meno, e non credo abbia avuto più problemi fisici di Chiesa 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40584 messaggi
Koop oggi dovrebbe tornare ad allenarsi.. Certo che anche lui a un certo punto si romperà il c**** di aspettare e magari ci manda pure a quel paese
Se torna ad allenarsi vuol dire che è perso

A sto punto avrei tenuto Miretti

Non lo so

Ora magari si prendono due esterni ma non penso che puoi lasciare fuori Weah

Cioè mi spiego

Se yldiz va sottopunta qualcuno lo deve dare un po' di equilibrio quindi servirebbe un esterno forte con le caratteristiche di Weah che ripiega


Un Cuadrado diciamo e ma chi ci mettiamo?



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4953 messaggi

Ma Milik è stato reintegrato oppure no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26438 messaggi
5 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Se torna ad allenarsi vuol dire che è perso

A sto punto avrei tenuto Miretti

Non lo so

Ora magari si prendono due esterni ma non penso che puoi lasciare fuori Weah

Cioè mi spiego

Se yldiz va sottopunta qualcuno lo deve dare un po' di equilibrio quindi servirebbe un esterno forte con le caratteristiche di Weah che ripiega


Un Cuadrado diciamo e ma chi ci mettiamo?



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Dipende come torna ad allenarsi...capace che quello come arriva al campo inizia a menare Gasperini che manco l'algerina alle olimpiadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40584 messaggi
Dipende come torna ad allenarsi...capace che quello come arriva al campo inizia a menare Gasperini che manco l'algerina alle olimpiadi

Gonzalez koopmainers yldiz
(Weah mckennie conceicao)

Oppure

Weah........yldiz sancho
(Mckennie Gonzalez... mabangula)

Come ti piacerebbe di più la Juventus?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26438 messaggi
1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:


Gonzalez koopmainers yldiz
(Weah mckennie conceicao)

Oppure

Weah........yldiz sancho
(Mckennie Gonzalez... mabangula)

Come ti piacerebbe di più la Juventus?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

La prima...Nico e Koop son giocatori che vedono anche la porta e hanno i movimenti per andare anche a chiudere l'azione, nella seconda hai una trequarti composta praticamente solo da rifinitori...saresti troppo vincolato alla vena realizzativa di Vlahovic ed eviterei di fare in modo che le occasioni arrivino tutte a uno che davanti la porta ha il vizio di provare ad assassinare il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40584 messaggi

Ho visto il video di Kalulu sembro io quando devo lavorare col mio collega più antipatico

Mamma mia

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31953 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Vendiamo giovani 

----> ce li sta vendendo tuttihhhiiiiii

 

Mettiamo altri giovani in prima squadra (che poi partono pure titolari e segnano) 

----> siamo solo in 13 (nemmeno li contano) di movimentoohohoh verconnia

 

sefz

 


Fiducia in Motta

>10 minuti prima partita
Oh ma sto MbanGuLaTo è proprio scarzo

Ha voluto fare lo splendidoh

Madonna Mbangladesh non ne fa una buona

>gol di Mbangula

OH MA STO CABAL COI PIEDI A FERRO DA STIROH!

 

Che meraviglia, hype per le future vedove dell’acciuga appena qualcosa inizierà ad andare storto

Modificato da - Ra -
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19636 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a football, persona che gioca a calcio e testo

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17585 messaggi
2 minuti fa, - Ra - ha scritto:


Fiducia in Motta

>10 minuti prima partita
Oh ma sto MbanGuLaTo è proprio scarzo

Ha voluto fare lo splendidoh

Madonna Mbangladesh non ne fa una buona

>gol di Mbangula

OH MA STO CABAL COI PIEDI A FERRO DA STIROH!

 

Che meraviglia, hype per le future vedove dell’acciuga appena qualcosa inizierà ad andare storto

Che poi Cabal ha messo un cross perfetto per quel goal annullato a Vlahovic.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19636 messaggi
Adesso, MarioBava ha scritto:

Che poi Cabal ha messo un cross perfetto per quel goal annullato a Vlahovic.

Ha sbagliato due (brutte) palle nei primi 10/15 minuti, poi ha fatto ampiamente il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14960 messaggi
2 ore fa, chees_9àin ha scritto:

 

 

 

Con loro accetta di ridursi il salario.... 

Mi ricorda qualcuno...certo Barcellona è  meglio di Roma calcisticamente parlando, ma mi ricorda sempre qualcuno mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17585 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

Ha sbagliato due (brutte) palle nei primi 10/15 minuti, poi ha fatto ampiamente il suo.

Un po' tutti erano contratti, poi il goal ci ha dato più tranquillità. All'inizio è anche normale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...