aragorn74 1777 Joined: 10-Apr-2010 2208 messaggi Inviato August 18 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Koopmainers Is new Xabi Alonso? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Da Xabi Alonso passammo a Poulsen... Da Draxler passammo a Hernanes... Chi sarà il successore di Koop? Ho paura solo a pensarlo! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9001 Joined: 08-Jan-2011 56965 messaggi Inviato August 18 (modificato) 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Più che Percassi è stata la prima vittoria in questi anni gli è sempre andata bene grazie a gasp che fa miracoli ma arrivare a metà agosto per rifare mezza squadra e con titolari scontenti che arrivano a questi mezzi per andarsene mai successo . ricordiamo anche gasp deve farsi fino a gennaio champios e campionato con retegui e bimbo kinder falso nueve come punte centrali Modificato August 18 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41036 messaggi Inviato August 18 Situazione non paragonabile. L’Atalanta chiede 60 mln per Koop, noi Xabi Alonso lo scaricammo dichiarando che 18 mln erano troppi. No comment.Bhe a quei tempi a 60 si prendeva Kakà Comunque anche lì si diceva ogni giorno che era fattaPer me se koopmainers non arriva entro mercoledì non arriva piùInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41036 messaggi Inviato August 18 Da Xabi Alonso passammo a Poulsen... Da Draxler passammo a Hernanes... Chi sarà il successore di Koop? Ho paura solo a pensarlo!Da koop a mckennie Da Gonzalez a salemakers Da conceicao non lo so uno sconosciuto alla AlcarazInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6530 Joined: 12-Oct-2008 43818 messaggi Inviato August 18 Adesso, the mentalist ha scritto: in questi anni gli è sempre andata bene grazie a gasp che fa miracoli ma arrivare a metà agosto per rifare mezza squadra e con titolari scontenti che arrivano a questi mezzi per andarsene mai successo . Perché prima i giocatori dell'Atalanta non li considerava nessuno...ma chi li poteva volere Hateboer, Gosens, De Roon, Toloi, Ilicic con la depressione e gente del genere? Adesso che hanno vinto vogliono raccogliere il cash e, visto che a Bergamo non glielo danno, chiedono la cessione. Poi Gasperini mi sembra addirittura peggiorato, ho visto una partita dietro la sua panchina l'anno scorso ed è di un'isteria e di una maleducazione assurda. Gasp onestamente credo sia anche in grado di assorbire le cessioni, ma il problema potrebbe essere l'ambiente che si è sempre raccontato di essere una fiaba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9001 Joined: 08-Jan-2011 56965 messaggi Inviato August 18 Adesso, stefan1 ha scritto: Perché prima i giocatori dell'Atalanta non li considerava nessuno...ma chi li poteva volere Hateboer, Gosens, De Roon, Toloi, Ilicic con la depressione e gente del genere? Adesso che hanno vinto vogliono raccogliere il cash e, visto che a Bergamo non glielo danno, chiedono la cessione. Poi Gasperini mi sembra addirittura peggiorato, ho visto una partita dietro la sua panchina l'anno scorso ed è di un'isteria e di una maleducazione assurda. Gasp onestamente credo sia anche in grado di assorbire le cessioni, ma il problema potrebbe essere l'ambiente che si è sempre raccontato di essere una fiaba. il giorno che va via gasp l'atalanta diventa tipo il torino . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9601 messaggi Inviato August 18 E se rimanessimo questi? Vostre aspettative cambierebbero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9001 Joined: 08-Jan-2011 56965 messaggi Inviato August 18 1 minuto fa, devilman82 ha scritto: E se rimanessimo questi? Vostre aspettative cambierebbero? è impossibile , 4 giocatori devono arrivare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6530 Joined: 12-Oct-2008 43818 messaggi Inviato August 18 14 minuti fa, the mentalist ha scritto: il giorno che va via gasp l'atalanta diventa tipo il torino . Si spera... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 18 8 minuti fa, devilman82 ha scritto: E se rimanessimo questi? Vostre aspettative cambierebbero? Impossibile, squadra cortissima A costo che andranno a pescare il lega pro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9601 messaggi Inviato August 18 9 minuti fa, the mentalist ha scritto: è impossibile , 4 giocatori devono arrivare 1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Impossibile, squadra cortissima A costo che andranno a pescare il lega pro O scritto se ma non mi avete risposto. Poi cortissimi per la cl? Ma auguriamoci di fare bene in campionato. Sarebbe già un buon inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 18 Spero che prima o poi fisseranno la chiusura del mercato almeno il giorno prima dell’inizio del campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato August 18 38 minuti fa, hopper ha scritto: ecco, questi li vedrei bene al venezia con i pitura freska a suonare l'inno in ogni partita casalinga, tra fumi di maria giovanna quella colombia resterà per sempre nella storia, aveva così tanti giocatori pittoreschi che non credo vedremo più 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2752 Joined: 15-Mar-2023 6339 messaggi Inviato August 18 1 minuto fa, devilman82 ha scritto: O scritto se ma non mi avete risposto. Poi cortissimi per la cl? Ma auguriamoci di fare bene in campionato. Sarebbe già un buon inizio. Per la CL anche con altri arrivi non saremo al livello, c'è troppa differenza al momento Per la Serie A potremmo rimanere nella Top 3, o addirittura nella Top 2. Ma esaurendo tutti i giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato August 18 18 minuti fa, devilman82 ha scritto: E se rimanessimo questi? Vostre aspettative cambierebbero? 13-14 giocatori + qualcuno della next gen? eh beh ovvio, si dovrebbe fare un miracolo per portare a casa la qualificazione champion ad esempio, non tanto per la forza della squadra, ma proprio perchè saremmo contati con tantissime partite da giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2752 Joined: 15-Mar-2023 6339 messaggi Inviato August 18 2 minuti fa, filippo83 ha scritto: Spero che prima o poi fisseranno la chiusura del mercato almeno il giorno prima dell’inizio del campionato Il problema è che non tutti i campionati riprendono contemporaneamente. Quindi bisogna lasciare un margine per chi inizia più tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato August 18 34 minuti fa, aragorn74 ha scritto: Da Xabi Alonso passammo a Poulsen... Da Draxler passammo a Hernanes... Chi sarà il successore di Koop? Ho paura solo a pensarlo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 18 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8135 Joined: 03-Jul-2022 8331 messaggi Inviato August 18 16 minuti fa, devilman82 ha scritto: E se rimanessimo questi? Vostre aspettative cambierebbero? Nelle prime 4 possiamo arrivarci ugualmente. Il campionato italiano è di livello sempre più basso. E non è solo per i risultati di questa prima giornata, nella quale spesso ci sono sorprese, ma vedo un costante livellamento verso il basso. Tolta l'Inter che effettivamente ha un organico migliore e più rodato, ci sono altre 3/4 squadre allo stesso livello, tra cui noi. Hanno tutte dei problemi col mercato inoltre, segno evidente che la mancanza di soldi dal rinnovo al ribasso delle pay-tv si sta facendo sentire e si farà sentire sempre più. Persino l'atalanta che non avrebbe problemi di bilancio è tutt'oggi un cantiere aperto, hanno più giocatori in procinto di esser ceduti che in rosa Insomma, se restassimo così le aspettative mie sarebbero queste. Con un paio di giocatori in più, di quelli "giusti" potremmo ambire a lottare seriamente per il campionato, magari non riuscire a vincerlo ma a dar filo da torcere in modo serio, certo non arrivando a 30 punti dalla prima. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kar3rd 326 Joined: 01-Jul-2020 485 messaggi Inviato August 18 7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Williams irraggiungibile amico mio, lo sai. Troppo piccola la Juventus per uno come lui. Bastava semplicemente stare sul pezzo quest'estate, Nusa che si è mosso per 20 milioni. Cherki per la quale il Lione chiede la medesima cifra. Si brama (bramava) il trequartista alla Ferguson....beh porko Diaz Thiago ha fatto diventare calciatore lo scozzese, pensa cosa potrebbe dare O'Riley che nettamente superiore al bolognese. È mancata la fantasia, quella che tutti credevamo portasse lo Chef....invece ha portato solo confusione. È il risultato è questo. Mancano 12/13 giorni, mancano 4 calciatori chiave (2 esterni, 1 difensore, un trequartista) e vicini ai piani Q R ed S. @Ibra poi né ha sparati altri paio di nomi, ma manca fantasia. C'è la Koop dipendenza come al solito per risparmiare due lire ne spenderanno 200 in più, vedrai che spenderanno di più per qualche terza quarta scelta improponibile. Se Koop era prioritario lo pagavi quanto chiedeva l’Atalanta invece si cercano le telenovelas che poi vanno sempre a finire nello stesso modo con noi che ….. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 18 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: stavo pensando la stessa cosa, ma fiducia in motta, a sto punto deve essere lui il top player della juve. È l'unico che merita fiducia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9601 messaggi Inviato August 18 6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Nelle prime 4 possiamo arrivarci ugualmente. Il campionato italiano è di livello sempre più basso. E non è solo per i risultati di questa prima giornata, nella quale spesso ci sono sorprese, ma vedo un costante livellamento verso il basso. Tolta l'Inter che effettivamente ha un organico migliore e più rodato, ci sono altre 3/4 squadre allo stesso livello, tra cui noi. Hanno tutte dei problemi col mercato inoltre, segno evidente che la mancanza di soldi dal rinnovo al ribasso delle pay-tv si sta facendo sentire e si farà sentire sempre più. Persino l'atalanta che non avrebbe problemi di bilancio è tutt'oggi un cantiere aperto, hanno più giocatori in procinto di esser ceduti che in rosa Insomma, se restassimo così le aspettative mie sarebbero queste. Con un paio di giocatori in più, di quelli "giusti" potremmo ambire a lottare seriamente per il campionato, magari non riuscire a vincerlo ma a dar filo da torcere in modo serio, certo non arrivando a 30 punti dalla prima. Quindi spediamo 90/100 milioni per ambire? Anche se arrivassero i due per me non siamo all'altezza di Inter e Milan semplicemente perché hanno un gioco, che può piacere o meno, ma c'è l'hanno. Noi oggi siamo un incognita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13839 Joined: 03-Jun-2005 51960 messaggi Inviato August 18 1 ora fa, Rivelino ha scritto: cassi percassi= cassi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1594 Joined: 14-Dec-2006 3825 messaggi Inviato August 18 Immaginatevi il titolo di Tuttosport l'ultimo giorno di mercato: Purtroppo Berardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8135 Joined: 03-Jul-2022 8331 messaggi Inviato August 18 1 minuto fa, devilman82 ha scritto: Quindi spediamo 90/100 milioni per ambire? Anche se arrivassero i due per me non siamo all'altezza di Inter e Milan semplicemente perché hanno un gioco, che può piacere o meno, ma c'è l'hanno. Noi oggi siamo un incognita. Bè si, per migliorare la qualità di una squadra devi spendere. Le difficoltà, anche serie che stiamo incontrando, sono proprio per il fatto che bisogna limare in modo significativo il bilancio in profondo rosso, e allo stesso tempo mantenere o meglio aumentare la competitività sportiva. Un gioco lo avremo anche noi, chiaro non nell'immediato, ma abbiamo preso Motta proprio per questo. Ripeto, Inter a parte, non vedo nessun'altra migliore. Neanche il Milan, che ha si qualche buona individualità ma nulla di eccezionale. Certo con quei 2 acquisiti "giusti" che dicevamo sarebbe molto meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti