galakie 3265 Joined: 03-Jun-2008 12805 messaggi Inviato August 18 1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto: Il senso di questa cessione mi sfugge adesso arriva un grande difensore.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 18 3 minuti fa, galakie ha scritto: adesso arriva un grande difensore.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2227 Joined: 01-Jun-2005 10052 messaggi Inviato August 18 Ma sicuri che scadeva nel 2024 il contratto di rugani? boh mi sembra tutto così strano. a parte se firmando il contratto abbia detto a giuntoli « sei un brutto figlio di puttaiaiai a a a » 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 18 mettiamola così se giuntoli riesce a chiudere tutto ciò che ha in mente entro fine mercato allora ha un sangue freddo da spavento 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1990 Joined: 26-Nov-2020 3958 messaggi Inviato August 18 (modificato) 10 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: ...succederà quello che succede a tutti quelli che vogliono far mercato senza avere un grosso budget che confidano solo nello stemma che hanno sulla giacca...tracheggiano...cercano compromessi....fino a quando arriva il lupo di turno senza problemi economici e ti soffia sotto il naso il tuo obiettivo oppure mette la società venditrice nelle condizioni di non venderti più quello che vuoi. Non ci voleva un genio per capire tutto questo, Giuntoli non è uno stupido..eppure è caduto in questo trappolone...perchè di trappolone si tratta...si dice che Percassi e Commisso libereranno l'ultimo giorno di mercato i propri giocatori solo per far un dispetto...e qui si dice che è plausibile...bhe quale piano migliore di tracheggiare con la juve fino all'ultimo e poi tirarsi indietro e/o vendere ad altri in modo da renderci obiettivamente più deboli ed impedirci di avere alternative? Non si è cercato alternative perchè magari si è fidato delle parole dei diretti interessati? Ma Giuntoli è topo gigio? E cominciano pure ad alzare il prezzo .. Certo può sembrare fantascienza, ma per te e pochi altri lo era pure arrivare a pochi giorni dalla chiusura in una situazione simile. Noi tifosi subiamo questa situazione e di certo non possiamo fare nulla, ma, perlomeno, guardare in faccia alla realtà aiuterebbe... Non c'è bisogno di essere dei maghi per capire come sarebbe andata a finire, ma noi non siamo il management della Juve e non veniamo pagati per questo, ma se lo abbiamo capito noi allora c'è un problema alla Juve sia koopmeiners che nco gonzales non arriveranno, come calafiori e todibo prima di loro sono tutti giocatori che NON ABBIAMO MAI TRATTATO, abbiamo solo chiesto informazioni alle società e parlato con i loro procuratori, promettendo che SE, FORSE, NEL CASO etc.. etc... ma non c'è stato MAI nulla di concreto. Lo stesso si può dire per conceicao e galeno, abbiamo chiesto notizie ai loro club, fatta un'ipotesi di proposta, e dopo il niet delle loro società, ci siamo ritirati in buon ordine senza rilanciare o semplicemente intavolare una vera trattativa... Non abbiamo il becco di un quattrino, quello che c'era da spendere lo abbiamo messo su thuram e luiz, STOP! Ora hanno già reintegrato milik e mckennie, poi cercheranno qualche scarto in prestito nelel ultime 24 ore del mercato per arrivare a 17/18 giocatori + i next-gen e si partirà così Modificato August 18 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41036 messaggi Inviato August 18 Al momento il reparto è così composto Bremer Gatti cabal Danilo cambiaso Savona ruhi Cabal e Danilo possono fare anche i Centrali Un profilo alla kalulu è fondamentale perché può fare il terzino e sostituirebbe Rugani Rugani va Ajax in prestito secco? L'unico senso che trovo è risparmiare 3,5/4mln lordi Boh A proposito kalulu è morto? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3065 Joined: 05-Oct-2007 29073 messaggi Inviato August 18 3 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Al momento il reparto è così composto Bremer Gatti cabal Danilo cambiaso Savona ruhi Cabal e Danilo possono fare anche i Centrali Un profilo alla kalulu è fondamentale perché può fare il terzino e sostituirebbe Rugani Rugani va Ajax in prestito secco? L'unico senso che trovo è risparmiare 3,5/4mln lordi Boh Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Se non l'avessero rinnovato li avremmo risparmiati sicuri anche l'anno prossimo senza il teatrino che ci attende anche nel 2025 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41036 messaggi Inviato August 18 sia koopmeiners che nco gonzales non arriveranno, come calafiori e todibo prima di loro sono tutti giocatori che NON ABBIAMO MAI TRATTATO, abbiamo solo chiesto informazioni alle società e parlato con i loro procuratori, promettendo che SE, FORSE, NEL CASO etc.. etc... ma non c'è stato MAI nulla di concreto. Lo stesso si può dire per conceicao e galeno, abbiamo chiesto notizie ai loro club, fatta un'ipotesi di proposta, e dopo il niet delle loro società, ci siamo ritirati in buon ordine senza rilanciare o semplicemente intavolare una vera trattativa... Non abbiamo il becco di un quattrino, quello che c'era da spendere lo abbiamo messo su thuram e luiz, STOP! Ora hanno già reintegrato milik e mckennie, poi cercheranno qualche scarto in prestito nelel ultime 24 ore del mercato per arrivare a 17/18 giocatori + i next-gen e si partirà cosìAllora sarebbe criminale mettere fuori Kostic e chiesaInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1990 Joined: 26-Nov-2020 3958 messaggi Inviato August 18 (modificato) 1 minuto fa, Pippo77 ha scritto: Se non l'avessero rinnovato li avremmo risparmiati sicuri anche l'anno prossimo senza il teatrino che ci attende anche nel 2025 sono 18 anni che la juve è in mano a dei bubez, non è che per ogni cazzata che fanno dobbiamo stupirci, bisogna stupirsi solo per le poche cose giuste che combinano... Modificato August 18 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 18 il dolore fisico che si prova a dover scrivere o leggere "necessario un profilo alla kalulu" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1990 Joined: 26-Nov-2020 3958 messaggi Inviato August 18 (modificato) 2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Allora sarebbe criminale mettere fuori Kostic e chiesa Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Kostic sarà il prossimo ad essere reintegrato, anche perchè non credo si faccia problemi a rinegoziare il contratto per restare alla juve Chiesa invece si è fatto fuori da solo, come dybala Modificato August 18 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato August 18 17 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Il senso di questa cessione mi sfugge Come ti sfugge? Non hai letto gli esperti di finanza che dicono che serve per abbassare i debiti? Giustamente gli rinnovi il contratto, lo cedi in prestito e ti prostituisci per prendere Kalulu. Ah! No Kalulu non vuole venire o ci sta pensando! Ma dico io, Rugani, non un fenomeno sia chiaro, ma un normalissimo calciatore, non è meglio di questo che non gioca da un anno per problemi fisici? Però Giuntoli non può essere criticato! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41036 messaggi Inviato August 18 il dolore fisico che si prova a dover scrivere o leggere "necessario un profilo alla kalulu" Profilo alla kalulu che copra due ruoli non perché Kalulu sia imprescindibileProfilo alla Calafiori Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8841 Joined: 16-Mar-2008 35942 messaggi Inviato August 18 1 minuto fa, BAT74 ha scritto: Come ti sfugge? Non hai letto gli esperti di finanza che dicono che serve per abbassare i debiti? Giustamente gli rinnovi il contratto, lo cedi in prestito e ti prostituisci per prendere Kalulu. Ah! No Kalulu non vuole venire o ci sta pensando! Ma dico io, Rugani, non un fenomeno sia chiaro, ma un normalissimo calciatore, non è meglio di questo che non gioca da un anno per problemi fisici? Però Giuntoli non può essere criticato! Bisogna anche però sapere le dinamiche che si sono create con certi giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5492 messaggi Inviato August 18 9 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Al momento il reparto è così composto Bremer Gatti cabal Danilo cambiaso Savona ruhi Cabal e Danilo possono fare anche i Centrali Un profilo alla kalulu è fondamentale perché può fare il terzino e sostituirebbe Rugani Rugani va Ajax in prestito secco? L'unico senso che trovo è risparmiare 3,5/4mln lordi Boh A proposito kalulu è morto? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Penso che se hanno dato l’ok al prestito di Rugani vuole dire che Kalulu (o chi per lui) è in dirittura d’arrivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 695 Joined: 06-May-2024 1592 messaggi Inviato August 18 2 minuti fa, Asso982 ha scritto: Penso che se hanno dato l’ok al prestito di Rugani vuole dire che Kalulu (o chi per lui) è in dirittura d’arrivo. Si come dopo Soulè dovevano annunciare subito l’esterno. Brancolano nel buio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 793 Joined: 05-Oct-2008 1664 messaggi Inviato August 18 5 minuti fa, hopper ha scritto: il dolore fisico che si prova a dover scrivere o leggere "necessario un profilo alla kalulu" Immagino lo sia anche "Kalulu in dirittura d'arrivo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato August 18 1 minuto fa, Shaft ha scritto: Bisogna anche però sapere le dinamiche che si sono create con certi giocatori. Scusami, io non sono un criticone a prescindere. Ma il senso di rinnovare un esubero, un esubero che era fuori dai co*****i un mese fa e poi prestarlo gratis io non lo trovo! Le dinamiche in questo caso non ci sarebbero state. Rugai aveva finito con la juve! Le dinamiche le hai creati rinnovandogli il contratto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8841 Joined: 16-Mar-2008 35942 messaggi Inviato August 18 1 minuto fa, BAT74 ha scritto: Scusami, io non sono un criticone a prescindere. Ma il senso di rinnovare un esubero, un esubero che era fuori dai co*****i un mese fa e poi prestarlo gratis io non lo trovo! Le dinamiche in questo caso non ci sarebbero state. Rugai aveva finito con la juve! Le dinamiche le hai creati rinnovandogli il contratto! Ma quello lo fai per non perderlo a zero, dico il rinnovo. È palese secondo me che cercano di liberarsi di qualche giocatore forse troppo legato ai vecchi tempi. Se no non si spiegano certe scelte, a noi serve un difensore e piuttosto che tenere Rugani preferiscono darlo in prestito secco con lo stipendio pagato interamente dalll'Ajax, per risparmiare 3 milioni lordi?. Non credo. Bisogna anche vedere che discorsi ci sono stati tra la dirigenza e questi giocatori. Ricordiamo però che l'unico a essere fuori rosa è Chiesa e solo lui, gli altri sono sul mercato e quindi possono essere impiegati dalla Juve senza reintegro, ormai viene usata questa parola per sottolineare che la Juve ha dovuto riprendersi uno scarto perché non aveva alternative. L'unico reintegro sarebbe quello di Chiesa, in teoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 18 Posso dire che non ci sto capendo più niente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 18 7 minuti fa, varjak ha scritto: Immagino lo sia anche "Kalulu in dirittura d'arrivo". "dritto per dritto in kalulu" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6874 Joined: 24-Jan-2008 17471 messaggi Inviato August 18 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1990 Joined: 26-Nov-2020 3958 messaggi Inviato August 18 1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Posso dire che non ci sto capendo più niente? ORGANIGRAMMA JUVE: presidente: Ferraro AD : Scanavino DS: Giuntoli allenatore. T.Motta mi puoi fare l'elenco dei trofei vinti dai nostri dirigenti in carriera e un sunto dei loro curricula nel calcio professionistico??? siamo in mano a una banda di esordienti e stagisti del pallone, pretendere che sappiano subito come gestire una società complessa come la juve è ridicolo penso che il circo sia solo all'inizio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato August 18 5 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Posso dire che non ci sto capendo più niente? sono alla fase 'ndo cojo cojo. facendo 40000 offerte qualcuno, per la legge dei grandi numeri verrà. Se salta Kalulu vedrai che torneranno in auge i vari Kiwior, Sutalo, ecc.ecc. Per l'ala a fine mercato la trattativa per Selemekers nemmeno è quotata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17646 messaggi Inviato August 18 2 minuti fa, JUtente ha scritto: Bene, ora bisogna trovare una sistemazione per Djalo e Kostic. Con De Sciglio penso si vada verso la risoluzione del contratto mentre Arthur dovremo prestarlo pagandogli gran parte dell'ingaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti