Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 18 @LeOrecchieDiVaciago segnalo giuntolate sulle ali SEBASTIAN NANASI malmo 2002 svedese ala sx playmaker avanzato col destro a lunga lunghissima gittata giocatore un pò alla julian brandt col tempo non escludo che entri più dentro il campo. in svezia è ormai Ingiocabile flirta con medie di 20 gol e 20 assist a stagione urge spostamento in top campionato. 10mln ci dovremmo essere. non ti dico exploit alla kvara ma il ragazzo può sorprendere GEOVANY QUENDA Sporting 2007 portoghese ala dx un jeremy doku fatto e finito poco più di 170cm sto bidoncino e' marmellat tozzo IPER esplosivo non lo fermi MAI amorim l'ha già promosso titolare a destra quest'anno. sta a fa i solchi. andare e f0ttere impegnando cifre più alte perché c'è il potenziale da pagare. ma preferirei Mille volte lui a conceicao per dire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 18 3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: La prima che hai detto. Non lo conosceva assolutamente nessuno fino a 10 giorni, forse giusto Ibra sì la verità mi è capitato di leggere qualche articolo tempo fa durante la stagione scorsa e ho approfondito il dossier è un lungagnone con la resistenza fisica da premier e na bona castagna ma tutto da addomesticare tatticamente a du spicci ok se iniziano a menarsela a 25 o sopra i 30 calm down boy e mettiti na cornamusa su per il kulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 18 Sinceramente io sono preoccupato più della profondità della rosa che dalla qualità dei giocatori che abbiamo. Al momento vedo una buona squadra che però non penso possa vincere Io credo che arriveremo al 31 agosto con un paio di ruoli un po' corti (attacco e difesa) Ho l'impressione che si voglia limitare l'esborso 2024 e a gennaio prendere 1 o 2 giocatori facendo ricadere i costi sul nuovo anno Il problema è che a gennaio non si trova nulla. Raramente. I Barzagli non arrivano ad ogni gennaio 😅 Quello che fatichiamo ancora a capire è che oltre al campo devono badare al centesimo. E forse proprio per questo avremo già di base una rosa più corta. Spero in Motta che possa trovare delle soluzioni interessanti e nei ragazzi della next gen che possano portare qualcosa. C'è chi schifa Nico Gonzalez ma forse non è chiaro che non possiamo arrivare ad obiettivi di maggior livello attualmente. Io credo che un giocatore come Gonzalez sia necessario perché è dai tempi di Dybala che ci serve un po' di qualità lì in avanti, Chiesa non l'ha mai portata perché gioca come un mulo che alle volte da i suoi benefici. Ricordatevi che abbiamo giocato e vinto con i vari Pepe, Vucinic, Matri, Borriello ma con un centrocampo che è stato uno dei più forti e meglio assortiti che io abbia mai visto (soprattutto poi con l'arrivo di Pogba) Quindi condivido come primo punto quello di fare un centrocampo di buona prospettiva e poi lavorare sul resto Un po' lungo e OT ma ho letto delle cose che non capisco e non condivido...poi ovviamente ognuno è liberissimo di pensarle e scriverle 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 18 2 ore fa, - Ra - ha scritto: Ma davvero abbiamo chiesto in prestito Omorodion all’Atletico? Con le pernacchie proprio mi sa in realtà ci trovo un senso è ormai un esubero bello e buono e l'avevano già ceduto se come pare non trovano altri acquirenti col cash potrebbero per un anno accontentarsi del prestito poi tra 365 giorni si vede magari lo riscattano. meglio che tenerlo al prato a svalutarsi. il tentativo andava fatto se milik è in partenza. approved il profilo è grezzo ma Molto interessante. 2004 fisicamente Bestiale un pò osimhen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45600 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 18 RIP Alain Delon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 18 (modificato) 30 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: La prima che hai detto. Non lo conosceva assolutamente nessuno fino a 10 giorni, forse giusto Ibra quindi noi siamo in una situazione cosi florida da andare a prendere un giocatore per sfregio che A - non conosciamo noi tifosi B - Motta probabilmente non lo conosce o se lo conosce gli fa schifo C - Evidentemnte neanche giuntoli lo conosce/ritiene da juve D - Costa comunque 35 mln boh, ma tt'appost? quello che si potrebbe dire è prendiamo esterni con i controcazzi e facciamo 433 con quello che abbiamo (esempio : Luiz Locatelli thuram (Mckennie fagioli Miretti) Yldiz - Vlahovic - esterno con i controcazzi ( Weah Milik gonzalez) Modificato August 18 da Michele_Bianconero_V2.0 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45600 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 18 (modificato) Boh, 2-3 mesi di mercato impostato per prendere koop, fai un'offerta e arrivi a 55-60 e stai ancora appeso a sti stronxi Il fatto che hai lavorato tutto sto tempo per arrivare a questa offerta mi da da pensare che ritieni questo profilo centrale nella squadra che vuoi costruire. Il fatto che arrivi al 18 agosto vuol dire che stai più o meno a zero col piano B, di fatto non esiste un piano B. Però tieni in tasca quei 55-60, boh. E se koop salta vuol dire che hai mandato in troya tutta una strategia di mercato e la squadra che vuoi costruire? "Assolutamente no", diranno alcuni ai quali bisogna evidentemente dare fiducia, magari aggiungendo un "tutto calcolato" E quindi diamo fiducia Intanto stai ancora appeso al glande di kalulu dopo aver perso DUE MESI tra calafiori e todibo Intanto se weah domani ha il raffreddore sono peni d'ebano Ma va tutto bene perché c'è ancora tempo. E come ci viene detto di fare, diamo fiducia. Magari se koop salta ti vai a prendere due esterni con controkazzi con i suddetti 55-60. E giochi con mckennie al posto di koop. E tiri sonori rutti Modificato August 18 da hopper 2 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4930 Joined: 04-May-2006 9659 messaggi Inviato August 18 leggevo le notizie sull esordio di Hujisen in premier....miglior giocatore della partita , visto il filmato , anche fisicamente sembra un altro giocatore......mah !!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 18 Intanto leggo di kalulu che vuole certezze Il Milan aveva il nuovo Thuram in panchina e non la schierato ieri per mettere quella pippa di thiaw?Vedi tu che stupidiInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato August 18 1 ora fa, xqaz69 ha scritto: Mi sembra evidente che se i soldi non ci sono, non li puoi stampare! Quindi adessso li stamperanno per comprare Nico e Kopmeiners? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45600 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 18 1 minuto fa, TPN ha scritto: Quindi adessso li stamperanno per comprare Nico e Kopmeiners? Nico, essendo alla violamèrda, puoi pagarlo in fiorini E alla FIAT stanotte hanno costruito una ventina di fiorini multijet 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato August 18 Da dove spunta sto Omiodio! che pare stiamo trattando? scherzi a parte, mai visto giocare in vita mia.. per chi lo conosce: che profilo sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5108 messaggi Inviato August 18 13 minuti fa, clic ha scritto: leggevo le notizie sull esordio di Hujisen in premier....miglior giocatore della partita , visto il filmato , anche fisicamente sembra un altro giocatore......mah !!!! fingiamo stupore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1002 Joined: 24-Feb-2008 4478 messaggi Inviato August 18 Ma tutto sommato a noi deve interessare il campionato e la Champions, questa storia delle 5 competizioni fa un po' ridere perché Coppa Italia e Supercoppa forse sono 6 partite in tutto se arrivi in fondo,e sono gare che si giocheranno praticamente tutte da gennaio in poi (e quindi puoi già rimpolpare la rosa se ci arrivi cortissimo) Il mondiale x club poi praticamente si gioca tra un anno,e quindi anche per questo torneo hai la possibilità di inserire nuovi elementi a gennaio '25. Alla fine credo che almeno numericamente al 31 agosto avremo la rosa a posto per campionato e CL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8093 Joined: 03-Jul-2022 8309 messaggi Inviato August 18 (modificato) 30 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: quindi noi siamo in una situazione cosi florida da andare a prendere un giocatore per sfregio che A - non conosciamo noi tifosi B - Motta probabilmente non lo conosce o se lo conosce gli fa schifo C - Evidentemnte neanche giuntoli lo conosce/ritiene da juve D - Costa comunque 35 mln boh, ma tt'appost? quello che si potrebbe dire è prendiamo esterni con i controcazzi e facciamo 433 con quello che abbiamo (esempio : Luiz Locatelli thuram (Mckennie fagioli Miretti) Yldiz - Vlahovic - esterno con i controcazzi ( Weah Milik gonzalez) Devi dirlo a quelli che vorrebbero farlo in fregio ai bergamaschi Tenendo cmq presente che se invece lo avessimo preso 3 mesi fa, gli stessi che ora vorrebbero prenderlo solo per ripicca all'atalanta, si sarebbero lamentati che prendevamo un totale sconosciuto che "Gioca in Scozia, non lo ha cercato nessuna big, non gioca nemmeno in Nazionale, quindi è scarso, ma chi cazz è? Troppo alto e magro per fare il trequartista" Modificato August 18 da torino juventina2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4942 Joined: 18-Apr-2019 18391 messaggi Inviato August 18 22 minuti fa, clic ha scritto: leggevo le notizie sull esordio di Hujisen in premier....miglior giocatore della partita , visto il filmato , anche fisicamente sembra un altro giocatore......mah !!!! leggeremo simile cose anche su Soulé, ne sono convinto...purtroppo la mentalità italiana è questa. Questo succede quando ci affidiamo a dei dirigenti italiani che per puro caso hanno indovinato qualche acquisto in periferia. Poi ci si dimentica sempre dei fallimenti, dei acquisti andati male...ecc... L'idea della Next Gen è geniale, solo che ovviamente noi la usiamo piu come Bancomat invece di usare i talenti che ne escono. Un vero peccato... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 18 30 minutes ago, clic said: leggevo le notizie sull esordio di Hujisen in premier....miglior giocatore della partita , visto il filmato , anche fisicamente sembra un altro giocatore......mah !!!! Avevamo il nostro Calafiori, e avevamo il nostro Galeno/Gonzalez/Conceicao/altra ala a caso. Bastava solo avere un po' di coraggio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1593 Joined: 14-Dec-2006 3820 messaggi Inviato August 18 (modificato) 1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto: Si sta ripetendo la medesima situazione dell'Allegri out...mi spiego da una parte pochi utenti che , negando l'evidenza dei fatti e la semplice non esistenza di un qualsivoglia trama di gioco, difendevano a spada tratta il vate, dall'altra tantissimi che, tra cui io, non vedevano l'ora che si togliesse dai maroni vedendo lo scempio che proponeva in campo. Oggi è uguale, pochi che non vedono la pericolosa china che stiamo intraprendendo anche per una politica societaria che , al momento, non sta portando i risultati sperati, aldilà delle possibilità economiche, e molti che hanno drizzato le antenne da un po....speriamo finisca allo stesso modo...e cioè che la società si svegli e cambi rotta Premettendo che io ho le tue stesse preoccupazioni, però non c'è scritto da nessuna parte che dopo il 31 se dovessero star così le cose non cambierebbero le prospettive per molti degli utenti più speranzosi. A parte @Don_Giovanni. Lui è irriducibile. Modificato August 18 da Pirkaf 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13385 messaggi Inviato August 18 35 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Intanto leggo di kalulu che vuole certezze Il Milan aveva il nuovo Thuram in panchina e non la schierato ieri per mettere quella pippa di thiaw? Vedi tu che stupidi Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk beh oddio visto come gioca Ciao, fossi il Bilan qualche ripensamento lo avrei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato August 18 3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: beh oddio visto come gioca Ciao, fossi il Bilan qualche ripensamento lo avrei Secondo me il Milan dopo aver visto Ciao ci chiederà Djalo in prestito E quindi noi prenderemo quello che sta facendo la riserva di Ciao, per dargli un titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 866 Joined: 30-Apr-2010 2465 messaggi Inviato August 18 10 ore fa, Angeland ha scritto: Sempre Momblano "L'Atletico Madrid perso Gallagher, si è presentato con 50 mln per Koop, ma il giocatore li ha sostanzialmente sfanculati e pressato la Juve per chiudere" che volgarità.(cit) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5108 messaggi Inviato August 18 https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Calciomercato/Atalanta/18-08-2024/atalanta-psg-su-lookman-la-situazione-e-la-trattativa.shtml Se non si chiude in fretta con Koop va a finire che ci troviamo delle sorprese.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13385 messaggi Inviato August 18 25 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Avevamo il nostro Calafiori, e avevamo il nostro Galeno/Gonzalez/Conceicao/altra ala a caso. Bastava solo avere un po' di coraggio. non è coraggio!!! dovevi plusvalenzare a bilancio....le cessioni servivano, ed erano le uniche possibili!!!!! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8093 Joined: 03-Jul-2022 8309 messaggi Inviato August 18 1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto: non è coraggio!!! dovevi plusvalenzare a bilancio....le cessioni servivano, ed erano le uniche possibili!!!!! Eh ma non entra questa cosa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 18 3 minutes ago, Salvo Errori said: non è coraggio!!! dovevi plusvalenzare a bilancio....le cessioni servivano, ed erano le uniche possibili!!!!! Ma fammi il piacere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti