- Ra - 3286 Joined: 22-Jul-2011 32301 messaggi Inviato August 16 3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Dunque la notizia bomba di mercato a 3gg da Juve-Como, è il rinnovo e reintegro di Ciccio McKennie Ma andate a cacare D’altronde la sorella di Frattesi non la si schiaccia con facilità come tra Torino e Milano, priorità Poi vabbè per il resto al 16 agosto stiamo aspettando che Ruocco il fiom*****ino prenda la decisione a mò di tronista di Uomini e Donne per capire se effettivamente vorrebbe cedere Lionel Nazario Assis Moreira Do Nascimiento Patatino Gonzalez Che fine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 580 Joined: 01-Jan-2011 1635 messaggi Inviato August 16 32 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Chiede un ingaggio non proprio hermoso... Meglio dare 5 a Hermoso che 3 a Kalulu imho Arrivati al 16 agosto penso che chiamandoti la Juve potrebbe accettare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2800 Joined: 15-Mar-2023 6471 messaggi Inviato August 16 4 minuti fa, - Ra - ha scritto: Guarda mi piace così tanto l’idea di un’altra stagione con Gatti titolare che lo spedirei su Uranio con biglietto di solo andata Possiamo anche mettere Cabal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41096 messaggi Inviato August 16 Pare in uscita Miretti verso il GenoaUn po' mi spiace ma se resta mckennie è superfluo.Dai chiesa fai anche tu così accetta 5 mln e pentiti Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3286 Joined: 22-Jul-2011 32301 messaggi Inviato August 16 Adesso, Stiwi ha scritto: Meglio dare 5 a Hermoso che 3 a Kalulu imho Arrivati al 16 agosto penso che chiamandoti la Juve potrebbe accettare Ma invece che elemosinare sta gente al 16 agosto o offrire smiliardate per dei mediocri che ancora non hanno trovato squadra non si poteva chiudere gli obiettivi prefissate DA DUE c**** DI MESI invece di cincischiare per 2/3 milioni di meno? Mio Dio, sembra di essere ritornato ai tempi di Draxler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13446 messaggi Inviato August 16 56 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Mckennie che chiede scusa in ginocchio e accetta il rinnovo Koopmeiners Locatelli Fagioli Thuram quello forte Luiz Non ce ne sarebbe per nessuno se non fossimo nella marotta league Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 580 Joined: 01-Jan-2011 1635 messaggi Inviato August 16 Hermoso comunque prendeva 4 mil l'anno Se gli dai un bonus di 4-5 mil ''d'entrata'' e gli dai 4.5 mil d'ingaggio hai risolto.(magari sull ingaggio ti puoi giocare qualche bonus) Anno scorso 45 partite nell'Atletico Madrid esperienza internazionale in CL, Mancino,29 anni. Manderei subito a ca**re Kalulu (incognita anche fisica) e andrei su di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 16 @Dex saltato o'reilly? che a sto punto andrà in premier ecco tipo coi 60 di koop potevi fa o'reilly E samardzic e t'avanzava ancora roba invece stiamo sudando dal buco del kulo per koop e rinnovi harry potter con la glicemia continua la mia Profonda crisi ideologica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2480 Joined: 02-May-2006 5156 messaggi Inviato August 16 2 minuti fa, Stiwi ha scritto: Hermoso comunque prendeva 4 mil l'anno Se gli dai un bonus di 4-5 mil ''d'entrata'' e gli dai 4.5 mil d'ingaggio hai risolto.(magari sull ingaggio ti puoi giocare qualche bonus) Anno scorso 45 partite nell'Atletico Madrid esperienza internazionale in CL, Mancino,29 anni. Manderei subito a ca**re Kalulu (incognita anche fisica) e andrei su di lui. Ma difatti non c'era molto tempo da perdere andava preso lui e stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 16 ah però la 7 di chiesa va a koop a sfregio al bastardello questo un pò mi raddrizza la giornata non posso negarvelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato August 16 manca solo rabiot che torna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 587 Joined: 27-Apr-2009 2091 messaggi Inviato August 16 Per Conceicao si parla di 8 per il prestito e 20 per ril riscatto + 2 di bonus. Mi sembra una valutazione un po' altina.Non impazzisco per Gonzalez ma a parità di cifra prendo l'argentino.Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 730 Joined: 06-May-2024 1688 messaggi Inviato August 16 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: manca solo rabiot che torna Non mi stupirei il 30 agosto tipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato August 16 1 minuto fa, Darsch ha scritto: Per Conceicao si parla di 8 per il prestito e 20 per ril riscatto + 2 di bonus. Mi sembra una valutazione un po' altina. Non impazzisco per Gonzalez ma a parità di cifra prendo l'argentino. Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk devono arrivare 2 esterni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23806 messaggi Inviato August 16 ora reintegrano pure Cavallo Pazzo e Mammina? 😝 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 16 17 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Lol Giocatore abbastanza comune. Una carriera incomprensibile quando non ha avuto nemmeno una stagione straordinaria. 40M sì Don so tutti scemi tranne noi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2480 Joined: 02-May-2006 5156 messaggi Inviato August 16 11 minuti fa, Ibra ha scritto: ah però la 7 di chiesa va a koop a sfregio al bastardello questo un pò mi raddrizza la giornata non posso negarvelo Fonte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 16 44 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Gatti è in morto ? figata. gatti. la soluzione da cui stiamo cercando di scappare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51975 messaggi Inviato August 16 (modificato) 46 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Se ha esaurito le 7 vite si Dipende.... Se ha anche la cittadinanza statunitense ne ha 2 in piu Modificato August 16 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 16 13 minuti fa, Dr. X ha scritto: Fonte? "MarottaIlSegaiolo" su X Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2800 Joined: 15-Mar-2023 6471 messaggi Inviato August 16 16 minuti fa, Ibra ha scritto: sì Don so tutti scemi tranne noi Beh, è per lo più che ogni giovane sconosciuto, si cerca di venderlo come un fuoriclasse che dovremmo prendere. La maggior parte rimarrà sconosciuta, compreso lui che ha una curva di carriera molto comune. Un giocatore che ha talento ma che non è un fenomeno. Ha un impatto sulla creazione, ma ha un impatto decisivo molto limitato sulle fasi finali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 16 33 minuti fa, Ibra ha scritto: @Dex saltato o'reilly? che a sto punto andrà in premier ecco tipo coi 60 di koop potevi fa o'reilly E samardzic e t'avanzava ancora roba invece stiamo sudando dal buco del kulo per koop e rinnovi harry potter con la glicemia continua la mia Profonda crisi ideologica ti piace mckennie ala destra? ha ottimi numeri, soprattutto alla prova del cuoco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51975 messaggi Inviato August 16 42 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Dai chiesa fai anche tu così accetta 5 mln e pentiti Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Michè, Non piace a Motta Mi sembra molto chiaro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51975 messaggi Inviato August 16 Comunque siamo arrivati al dunque... Inizieranno tante cacate, preparate i pop corn e mettetevi comodi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2800 Joined: 15-Mar-2023 6471 messaggi Inviato August 16 8 minuti fa, hopper ha scritto: figata. gatti. la soluzione da cui stiamo cercando di scappare In questo caso, ha il merito di esistere e di saper giocare Il tuo messaggio ha fatto pensare che non avevamo nessuno quando possiamo mettere Gatti o Cabal O Danidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti