Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
26426 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

come rosa hai (in parte) completato, ma se li prendi il 31 poi quando hai tempo per inserirli in qualche schema, la preparazione (che pure stanno facendo, tranne koop che si è fermato) e quant'altro... praticamente, se ti va di lusso li inserisci bene dopo un mese, in piena stagione insomma.

 

quindi tecnicamente saresti soddisfatto però 

 

io non lo so 

 

 

madonna passa da calafiori/todibo a kalulu è na sciabolata ai collioni 

 

teoricamente yildiz/gonzalez a sx è Ok.

 

conceicao/weah a dx è là che mi vengono i crampi al kulo 

 

il chico ancora ancora spaccapartite in corso come nel porto portogallo mah vabbe 

 

ma titolare e per di più con backup quel coso anonimo 

 

 

almeno sulla carta mi sarei aspettato di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8248 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

se al 31 ha fatto kalulu koop gonzy e conceicao a parte @hopper che se lo sbuccia in mano voi normali vi riterreste soddisfatti?

 

Se contestualizziamo in quale ambito giochiamo, cioè serie a, direi di sì. 

Anche senza Conceicao sinceramente. 

 

Non è obbligatorio giocare con 2 ali, se arriva Koop non escluderei anche un sistema di gioco diverso dal classico centravanti con 2 ali larghe. 

Si alternerebbero i 2 moduli intendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40940 messaggi
se al 31 ha fatto kalulu koop gonzy e conceicao a parte [mention=44016]hopper[/mention] che se lo sbuccia in mano voi normali vi riterreste soddisfatti?

Se restava chiesa o soule al posto di conceicao era quasi top manca solo un terzino

 

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
5130 messaggi
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

se al 31 ha fatto kalulu koop gonzy e conceicao a parte @hopper che se lo sbuccia in mano voi normali vi riterreste soddisfatti?

Magari a gennaio completiamo con qualche innesto di contorno, ma è inconcepibile se non prende appunto almeno 4 calciatori e almeno 2/3 titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26426 messaggi

per esempio sto renato veiga 2003 che ha preso il chelsea out of nowhere pe na decina di milioni dal basilea in svizzera 

 

centrale di difesa 

 

beh molto probabilmente parte Titolare in premier sto weekend ha convinto tutto lo staff 

 

 

ecco la Giuntolata 

 

me ne aspettavo parecchie 

 

 

rimasto deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131300 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

se al 31 ha fatto kalulu koop gonzy e conceicao a parte @hopper che se lo sbuccia in mano voi normali vi riterreste soddisfatti?

Ibra, per come siamo messi oggi fare quei 4 sarebbe un lusso, abbiamo da cederne tipo 8-9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19739 messaggi
17 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

è un de bruyne della lidl sempre detto Gasa tantissimo 

 

però appunto è della lidl nelle coppe europee non ha mai combinato granché (a differenza di nico gonzalez che c'ha più curriculum là @Dex )

 

però 60 menchia ci vuole coraggio

 

se poco poco floppa hai n'altro zavorrone che fa le croste alla continassa 

NG è str**** vero

Gran bonus per me in certe partite 

 

Poi oh ..per me non è un fenomeno ma è un giocatore MOLTO utile, gia abbastanza pronto e non è roba da poco giocarsi uguale entrambe le fasce 

 

Dipende da cosa si vuole e quanti soldi si hanno

 

30 milioni, stipendio umano e giocatore pronto è un grandissimo profilo per me

 

60 koop per me hanno poco senso...anche se, abbiamo visto che lo zavorrone dipende soprattutto dall ingaggio 

 

Ma 60 milioni sono troppi anche se è un ottimo giocatore e a noi ci probabilmente ci cambierebbe la faccia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16751 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Ibra, per come siamo messi oggi fare quei 4 sarebbe un lusso, abbiamo da cederne tipo 8-9

Sarebbe un miracolo....e quindi non accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6222 messaggi
27 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ok lasciamo perdere nico, ripeto, ma in tutto il mondo non potevamo trovare un altro giocatore simile, più giovane , meno costoso e forse pure migliore di koop? io credo di si.

Qualcuno ha postato un video che analizza il gioco e il profilo di Koop.. Oggi ce ne sono pochissimi di questo livello. 

 

Non abbiamo bisogno di un giocatore più giovane. Dobbiamo fermare questo giovanismo. Il Real Madrid giocava con Kroos, Modric, Sérgio Ramos, Marcelo, Bale, Ronaldo e Benzema.. Tutti più di 30 anni quando hanno vinto 3CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
64086 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

quindi tecnicamente saresti soddisfatto però 

 

io non lo so 

 

 

madonna passa da calafiori/todibo a kalulu è na sciabolata ai collioni 

 

teoricamente yildiz/gonzalez a sx è Ok.

 

conceicao/weah a dx è là che mi vengono i crampi al kulo 

 

il chico ancora ancora spaccapartite in corso come nel porto portogallo mah vabbe 

 

ma titolare e per di più con backup quel coso anonimo 

 

 

almeno sulla carta mi sarei aspettato di più.

 

ma guarda su kalulu mi sono già espresso, per me è una cagata fotonica, giocatore mediocrino che è pure rotto, a sto punto reintegravo djalo o rugani

 

conceicao non lo conosco, ma ne parlano molto bene, un furetto veloce e dribblomane, non mi spiacerebbe se fosse così

 

poi, ok, si poteva fare molto meglio, ma davvero la situazione economica è disastrosa, per il primo anno già sarebbe un buon passo in avanti, ma prima di arrivare a tutta sta gente aivoglia, siamo al 15 agosto e col como la juve si presenterà con 3 giocatori di movimento (praticamente non avrà cambi) e 2 portieri come riserva, a memoria non ricordo una cosa del genere alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19739 messaggi
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

per esempio sto renato veiga 2003 che ha preso il chelsea out of nowhere pe na decina di milioni dal basilea in svizzera 

 

centrale di difesa 

 

beh molto probabilmente parte Titolare in premier sto weekend ha convinto tutto lo staff 

 

 

ecco la Giuntolata 

 

me ne aspettavo parecchie 

 

 

rimasto deluso.

Capisco eh

Pero, compatibilmente agli obiettivi Juve....è vero che non ha fatto il colpo esotico (a parte adzic) pero ha messo dentro

 

Di Gregorio 97

Cabal 2001

Thuram 2001

Luiz 98

Adzic 2006

Kalulu 2001

 

Piu (cosa sottovalutata ma che io apprezzo tantissimo) l integrazione fissa di savona e rohui a costo zero alla next gen che credo siano due 2004

 

Cioe eravamo giovani l anno scorso, quest' anno che siamo?

Magari le giuntolate arriveranno piu avanti, per ora next gen+rinnovamento che non e poco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
64086 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Qualcuno ha postato un video che analizza il gioco e il profilo di Koop.. Oggi ce ne sono pochissimi di questo livello. 

 

Non abbiamo bisogno di un giocatore più giovane. Dobbiamo fermare questo giovanismo. Il Real Madrid giocava con Kroos, Modric, Sérgio Ramos, Marcelo, Bale, Ronaldo e Benzema.. Tutti più di 30 anni quando hanno vinto 3CL

 

nessuno vuole giovani tanto per, ma giovani bravi... il real ha appena fatto una rivoluzione in rosa (e pochi se ne sono accorti) perchè ha preso GIOVANI BRAVI, tipo tsuameni, camavinga, endrik, , ha fatto crescere prendendoli giovani vinicius, rodrigo, valverde... ha preso arda guler, ha fatto rientrare diaz dal milan, tuttta gente appunto giovane, MA BRAVA.

 

Ora il 99% di questi la juve attuale non se li può permettere perchè costavano, ma in giro per il mondo esistono giocatori alla portata che costano poco e rendono tanto, e proprio giuntoli l'ha dimostrato quando eliminò i vecchi senatori (koulibali, insigne, mertens, ecc...) e prese kim, kvara ecc... l'anno dello scudetto non davano 2 centesimi a quel napoli che poi ha stavinto il campionato e da quelle parti non è cosa normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8835 messaggi
5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Per me, la storia dei numeri non significa nulla. Yildiz o Koop o Pogba.. Voglio giocatori che diano il massimo, indipendentemente dal numero sulla maglia 

 

Capisco quello che dici, ma la 10 ha un grande valore simbolico, specie per la nostra squadra. Allo stato attuale, non credo se la meriti. Spero mi smentisca subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
958 messaggi

Gasati per nico gonzalez quando abbiamo fuori rosa chiesa e ceduto soule e iling

 

vabbe

 

 

che schifezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7128 messaggi
23 minuti fa, Ibra ha scritto:

per esempio sto renato veiga 2003 che ha preso il chelsea out of nowhere pe na decina di milioni dal basilea in svizzera 

 

centrale di difesa 

 

beh molto probabilmente parte Titolare in premier sto weekend ha convinto tutto lo staff 

 

 

ecco la Giuntolata 

 

me ne aspettavo parecchie 

 

 

rimasto deluso.

No zi l'ho visto più volte da gennaio (vivo a Basilea) 

Scarsino. Nulla di scandaloso ma palesemente non da Juve) 

P.s. Non è centrale di difesa ma di centrocampo 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
5130 messaggi

E se ci ricredessimo e Weah si dimostri un ottimo esterno? Ricordo che l'anno scorso in molti hanno fatto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1383 messaggi
3 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

siete fantastici...il topic si sta trasformando in un viaggio lisergico a Narnia, dove con serenità e "fermezza" accade quello che sta accadendo alla Juve in questo mercato e lo si accetta da buoni amiconi..

La parola dell'estate :

 

FIDUCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20288 messaggi

Io la giuntolata me l aspettavo sul trequartista 

 

proprio perché abbiamo le pezze al c**o non possiamo fossilizzarci su UN nome da 60 milioni (prezzo totalmente fuori mercato a prescindere, a maggior ragione per noi) 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6222 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

nessuno vuole giovani tanto per, ma giovani bravi... il real ha appena fatto una rivoluzione in rosa (e pochi se ne sono accorti) perchè ha preso GIOVANI BRAVI, tipo tsuameni, camavinga, endrik, , ha fatto crescere prendendoli giovani vinicius, rodrigo, valverde... ha preso arda guler, ha fatto rientrare diaz dal milan, tuttta gente appunto giovane, MA BRAVA.

 

Ora il 99% di questi la juve attuale non se li può permettere perchè costavano, ma in giro per il mondo esistono giocatori alla portata che costano poco e rendono tanto, e proprio giuntoli l'ha dimostrato quando eliminò i vecchi senatori (koulibali, insigne, mertens, ecc...) e prese kim, kvara ecc... l'anno dello scudetto non davano 2 centesimi a quel napoli che poi ha stavinto il campionato e da quelle parti non è cosa normale.

Hai visto il prezzo di tutti questi giovani ? 

 

Vinicius : 45M, 16 anni 

Endrick 70M in total 

Tchouameni : 100M

 

Se Giuntoli facesse questo , non riesco nemmeno a immaginare lo scandalo 

È più facile comprare giovani e svilupparli quando hai soldi e giocatori esperti dalla parte. 

 

Oggi abbiamo bisogno di un quadro solido. Fagioli, Miretti, Adzic, Yildiz.. Sono nostri giovani oggi 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
64086 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Hai visto il prezzo di tutti questi giovani ? 

 

Vinicius : 45M, 16 anni 

Endrick 70M in total 

Tchouameni : 100M

 

Se Giuntoli facesse questo , non riesco nemmeno a immaginare lo scandalo 

È più facile comprare giovani e svilupparli quando hai soldi e giocatori esperti dalla parte. 

 

Oggi abbiamo bisogno di un quadro solido. Fagioli, Miretti, Adzic, Yildiz.. Sono nostri giovani oggi 

 

 

 

 

ed infatti ti ho detto che i giovani del real sono costati un occhio, ma, non ne faccio un problema di giovani, ma qui manca proprio la rosa, numericamente, a stento abbiamo 11 che scendono in campo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6222 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

ed infatti ti ho detto che i giovani del real sono costati un occhio, ma, non ne faccio un problema di giovani, ma qui manca proprio la rosa, numericamente, a stento abbiamo 11 che scendono in campo .asd

Quando batteremo il Real nella finale di CL, ti scuserai :sisi:

 

(Sto solo scherzando) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
64086 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Quando batteremo il Real nella finale di CL, ti scuserai :sisi:

 

(Sto solo scherzando) 

 

Don (senza scherzi) la champion con questa proprietà e nella situazione in cui è il calcio italiano, non la vinceremo manco tra 50 anni.

 

Io sono apposto perchè almeno 1 l'ho vista a Roma (purtroppo anche l'altra, ma per quanto la riconosca, è pur sempre legata ad un grave lutto), mi spiace per le nuove generazioni che non la vedranno MAI.

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
64086 messaggi
13 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Io la giuntolata me l aspettavo sul trequartista 

 

proprio perché abbiamo le pezze al c**o non possiamo fossilizzarci su UN nome da 60 milioni (prezzo totalmente fuori mercato a prescindere, a maggior ragione per noi) 

 

Esatto è quello che imputo a giuntoli, non essere stato chiaro con Motta sin dall'inizio, gli diceva guarda noi non possiamo spingerci olter un certo limite, se accettano bene, altrimenti viriamo su uno simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16751 messaggi
17 minuti fa, Akhenaton ha scritto:


 

il giocatore su cui puntavamo per costruirci attorno tutta la squadra come ci riescono bene le cose .oo

Stiamo cercando di regalarlo ad una rivale. È quello l'obiettivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...