Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

8310 messaggi
11 minuti fa, JUtente ha scritto:

mh

GU8VSy-W4AAB2UR?format=jpg&name=medium

Lasciano il tempo che trovano. 

Ad esempio che quest'anno il Bologna finisca 2 posizioni davanti al Napoli non ci credo nemmeno se succedesse davvero .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3953 messaggi
35 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Quindi Paulo si trasferisce in Arabia e Fede va a Roma?

quindi dopo Dybala gli vuoi rifilare pure Chiesa???

sei bastardo dentro bro.... .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70945 messaggi

Cito un ex admin che da tempo non è più sul forum:

"Se vuoi prendere per il culo, prendi per il culo qualcun' altro, non me"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70945 messaggi

Io comunque non mi sorprendo più di niente alla mia età .asd

Vengo additato come vedova di Allegri per discutere l' operato di un DS, non di Motta, attenzione, ma di Giuntoli, me ne sbatto i coglioni (ma tutto ha un limite) e comunque per fortuna/purtroppo non son vedovo di nessuno.

Chiudo ricordando a tutti gli utenti che le patenti di tifo sono vietate e punite indistintamente e irrevocabilmente dal regolamento.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131434 messaggi

quindi, ricapitolando

stai al 14 agosto impelagato con koopmeiners che non si sblocca e attendi i porci comodi dell'atalanta che chissà se lo molla e nel caso quando. nel mentre hai rinnovato rugani per poi metterlo fuori rosa un mese dopo. prendi il portiere titolare, per carità ottimo portiere, ma nel frattempo metti fuori rosa quello che era il portiere titolare effettivo e alla fine non riuscendo a cederlo vai a rescissione facendo pure minus. vai allo scontro frontale con chiesa, arthur, mckennie che al 75% non riuscirai a cedere e metti fuori rosa, fanno qualche decina di milioni di euro tra ammortamenti e ingaggi, fuori rosa. cedi tutti i pischelli promettenti che avevi tra quelli di ritorno dai prestiti o emergenti dalla next gen. te ne tieni giusto 3-4. ricorri a soluzioni estemporanee con i terzini. stai dietro a 2 centrali difensivi due mesi il primo, un mese il secondo, te li fai fregare entrambi ma amen. al terzo centrale difensivo trovi uno che vuole rilanciarsi e non è sicuro di venire da noi. esterni alti elettrocardiogramma piatto. punte hai vlahovic sotto incantesimo di maga magò e come vice milik che a motta non piace ma ti arrangi, nel mentre è infortunato. lunedì si comincia, mancano 5 giorni

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

quindi, ricapitolando

stai al 14 agosto impelagato con koopmeiners che non si sblocca e attendi i porci comodi dell'atalanta che chissà se lo molla e nel caso quando. nel mentre hai rinnovato rugani per poi metterlo fuori rosa un mese dopo. prendi il portiere titolare, per carità ottimo portiere, ma nel frattempo metti fuori rosa quello che era il portiere titolare effettivo e alla fine non riuscendo a cederlo vai a rescissione facendo pure minus. vai allo scontro frontale con chiesa, arthur, mckennie che al 75% non riuscirai a cedere e metti fuori rosa, fanno qualche decina di milioni di euro tra ammortamenti e ingaggi, fuori rosa. cedi tutti i pischelli promettenti che avevi tra quelli di ritorno dai prestiti o emergenti dalla next gen. te ne tieni giusto 3-4. ricorri a soluzioni estemporanee con i terzini. stai dietro a 2 centrali difensivi due mesi il primo, un mese il secondo, te li fai fregare entrambi ma amen. al terzo centrale difensivo trovi uno che vuole rilanciarsi e non è sicuro di venire da noi. esterni alti elettrocardiogramma piatto. punte hai vlahovic sotto incantesimo di maga magò e come vice milik che a motta non piace ma ti arrangi, nel mentre è infortunato. lunedì si comincia, mancano 5 giorni

:juntolee:

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70945 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

quindi, ricapitolando

Quest' anno si è deciso che l' operato di Giuntoli si giudicherà da Gennaio 2025.

• Like 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131434 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

Quest' anno si è deciso che l' operato di Giuntoli si giudicherà da Gennaio 2025.

Lei mi deve rendere conto | Facebook

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131434 messaggi

e diciamola tutta

che non gli venga in mente alla fine, se c'è qualche difficoltà nelle operazioni di mercato, di reintegrare mckennie e chiesa (arthur per pietà non lo considero). quella sì sarebbe una discreta dichiarazione di resa .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Marv ha scritto:

Resta da capire a questo punto se lo stipendio del primo anno e mezzo Giuntoli lo terrà o se lo devolverà in beneficenza .asd 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

e diciamola tutta

che non gli venga in mente alla fine, se c'è qualche difficoltà nelle operazioni di mercato, di reintegrare mckennie e chiesa (arthur per pietà non lo considero). quella sì sarebbe una discreta dichiarazione di resa .asd 

C’è grande nebulosità sui fuori rosa effettivi, giocheranno su quello .asd 

c’è già una corrente scissionista che sostiene che in realtà Milik non è mai stato messo fuori rosa, quindi non avranno bisogno di reintegrarlo non avendolo mai escluso .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131434 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

C’è grande nebulosità sui fuori rosa effettivi, giocheranno su quello .asd 

c’è già una corrente scissionista che sostiene che in realtà Milik non è mai stato messo fuori rosa, quindi non avranno bisogno di reintegrarlo non avendolo mai escluso .asd 

ma in realtà milik anzitutto è infortunato, quindi boh. è vero che la sua maglietta al momento è sparita dallo store ma è l'unica punta di riserva che abbiamo e secondo me potrebbe pure fare bene. cmq sì, di fatto è un escluso pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9592 messaggi
30 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

La percentuale dell'Inter è esageratamente alta. Non hanno uno rosa schiacciasassi, e sono da sempre una società umorale. Hanno messo tutte le energie per fare la stagione della vita e arrivare alla seconda stella, è stata una stagione viziata da quel pungolo emotivo. Non rifaranno una stagione da 95-100 punti.

Senza fare polemica....per me rivincono ancora loro ma senza distacco siderale...lotteranno con napoli e Milan...noi ed Atalanta a rompere le scatole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

ma in realtà milik anzitutto è infortunato, quindi boh. è vero che la sua maglietta al momento è sparita dallo store ma è l'unica punta di riserva che abbiamo e secondo me potrebbe pure fare bene. cmq sì, di fatto è un escluso pure lui

Lo sapevo che pure tu nell’inconscio sei un mezzo scissionista .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131434 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Lo sapevo che pure tu nell’inconscio sei un mezzo scissionista .asd 

guarda, se c'è un caso che mi pare "strambo" è quello di milik. ma solo perchè c'è l'infortunio di mezzo. gli altri sono fuori rosa e si va al muro contro muro. mi aspetto a questo punto che teniamo il muro contro muro oppure facciamo una figura di palta mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131434 messaggi
6 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Senza fare polemica....per me rivincono ancora loro ma senza distacco siderale...lotteranno con napoli e Milan...noi ed Atalanta a rompere le scatole.

ma io non ho idea di cosa potremo essere noi. sicuro ci vorrà un po' di tempo per assestarci ed è pacifico, sappiamo già che ci sarà questa fase di assestamento. ma una volta assestati non ho la minima idea di quanto forti potremo essere, manco so che squadra avremo. credo sia impossibile fare ragionamenti da qui a maggio prossimo su quello che faremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

guarda, se c'è un caso che mi pare "strambo" è quello di milik. ma solo perchè c'è l'infortunio di mezzo. gli altri sono fuori rosa e si va al muro contro muro. mi aspetto a questo punto che teniamo il muro contro muro oppure facciamo una figura di palta mondiale

Milik di fatto è fuori rosa, Motta ha detto chiaramente che l’unico escluso per infortunio era Miretti, quindi Milik rientra tra i fuori rosa 

Dopodichè nel caso specifico di Milik (ma pure in diversi altri) io sarei felice se si rimangiassero le parole perché mi sembrerebbe comunque la soluzione migliore, ci manca solo che oltre a tutti quelli che mancano dobbiamo pure cercare un centravanti di riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131434 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Milik di fatto è fuori rosa, Motta ha detto chiaramente che l’unico escluso per infortunio era Miretti, quindi Milik rientra tra i fuori rosa 

Dopodichè nel caso specifico di Milik (ma pure in diversi altri) io sarei felice se si rimangiassero le parole perché mi sembrerebbe comunque la soluzione migliore, ci manca solo che oltre a tutti quelli che mancano dobbiamo pure cercare un centravanti di riserva 

è quello che spero anch'io perchè milik ha dimostrato ogni tanto di cavarci qualche castagna dal fuoco. il suo sappiamo che lo fa. però se ha detto che è fuori rosa allora dobbiamo considerarlo in quel modo

ocazzo quindi dobbiamo cercare pure una punta .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6216 messaggi
16 minuti fa, hopper ha scritto:

e diciamola tutta

Io penso tu debba prepararti…….. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi

Milik era stato sbattuto fuori rosa. Poi se cambiano idea, se si inventano che Motta si era dimenticato di menzionare Milik quando chiaramente parlò solo di Miretti, se ci sono state voci e voci di Juventus che voleva cedere Milik... tutto può essere, eh

A oggi non si può che non parlare di una gestione dilettantesca della rosa

Fra 2 settimane vedremo, speriamo che si sia compiuto questo fantomatico disegno che da 1 mese e mezzo è fermo

stUYKDS.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131434 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Io penso tu debba prepararti…….. 

ho visto di tutto, magari vedrò anche questo

ma sarebbe una figura di mherda epocale e planetaria

quindi se chi di dovere ha un minimo di amor proprio non arriverà a quella situazione e conto che risolverà altrimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6216 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

ho visto di tutto, magari vedrò anche questo

ma sarebbe una figura di mherda epocale e planetaria

quindi se chi di dovere ha un minimo di amor proprio non arriverà a quella situazione e conto che risolverà altrimenti

Guarda, secondo me, se le trattative continuano di questo passo, non hai materialmente il tempo per risolvere con gli acquisti ad esempio. 
Che faranno? Rescissione e buonuscita a tutti? Anche perchè nessuno vieta ad un McKennie ad esempio di rifiutare ogni trasferimento ad esempio. Rugani abbiamo capito che senza l’autorizzazione della moglie non va nemmeno in bagno. 
Sono cose strane che, probabilmente, andavano gestite meglio. Ma sicuramente, come scrive qualcuno, noi siamo utenti di un forum e loro sono dirigenti di calcio………

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3820 messaggi
30 minuti fa, hopper ha scritto:

quindi, ricapitolando

sindrome-del-capo-esploso.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131434 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Guarda, secondo me, se le trattative continuano di questo passo, non hai materialmente il tempo per risolvere con gli acquisti ad esempio. 
Che faranno? Rescissione e buonuscita a tutti? Anche perchè nessuno vieta ad un McKennie ad esempio di rifiutare ogni trasferimento ad esempio. Rugani abbiamo capito che senza l’autorizzazione della moglie non va nemmeno in bagno. 
Sono cose strane che, probabilmente, andavano gestite meglio. Ma sicuramente, come scrive qualcuno, noi siamo utenti di un forum e loro sono dirigenti di calcio………

boh, io sono utente del forum ma non sono io a rinnovare rugani per costringerlo a cercarsi una destinazione un mese dopo. djalo prometteva e non ha mantenuto? amen, ci sta, non era una grossa spesa quindi non è un dramma. ma sei arrivato al muro contro muro con 3 giocatori ceh messi insieme ti fanno i costi annui di douglas luiz e koopmeiners, e non sai come liberartene. boh. però siamo qui e ora dobbiamo uscirne

ripeto, auspico che non vengano reintegrati se li hai messi fuori rosa, a sto punto arrivasse sul serio fracazzo da velletri in prestito il 27 agosto ma vediamo di non fare i peracottari reintegrando giocatori che hai palesemente messo fuori rosa da un pezzo. ammetteresti la tua incapacità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131434 messaggi

adesso leggo in giro che tek ha rescisso adesso con la juve perchè non vuole più giocare in generale

e aspetti il 14 agosto per rescindere. non lo fai a fine stagione scorsa, lo fai perchè ad un certo punto ti trovi la società bloccata che non sa come uscire da sta situazione. morale, visto che hai un ingaggio impossibile e a quanto pare al momento nessuno ti offriva qualcosa di simile, rescindi e pigli buonuscita. 

poi magari vediamo se domani arriva galliani e torna la voglia di giocare oppure no

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...