Don_Giovanni 2955 Joined: 15-Mar-2023 6896 messaggi Inviato August 13, 2024 1 ora fa, tate58 ha scritto: Sommessamente faccio notare che Soule' è un buon giocatore ma che non ha l'imprinting del fuoriclasse. Sono argentino e, ovviamente, seguo con particolare interesse i miei connazionali. Soule' non sara' mai titolare della Selección. Nico,schifato da molti, è titolare nell' Argentina perché tatticamente e tecnicamente è un giocatore che sa fare tutto. Dura realtà, dura verità.. Causerà disagi ad alcuni. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato August 13, 2024 10 minuti fa, galakie ha scritto: ma che vuol dire....campionato portoghese...suo padre allenatore..... è uno come tanti.....ma non serve uno cosi . ...ti dico che chiesa per quanto scazzato ne vale cinque di questo nano sopravvalutato Apposto, titolare e prossimo 10 della Juventus. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17653 messaggi Inviato August 13, 2024 9 minuti fa, PGJ ha scritto: Per altro è un 2002, viene da 8 gol e 8 assist in 43 presenze, non male. Poi per carità Soule è bravo e ha buoni numeri, ma ha fatto 6 mesi buoni a Frosinone e viene fatto passare per un fenomeno al pari di Messi. Ci fosse stata la forte convinzione che si trattasse di un predestinato non l'avrebbero fatto partire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 13, 2024 Adesso, Jimmy ha scritto: Apposto, titolare e prossimo 10 della Juventus. Talmente pippa che la 10 già ce l'ha 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 13, 2024 Adesso, MarioBava ha scritto: Poi per carità Soule è bravo e ha buoni numeri, ma ha fatto 6 mesi buoni a Frosinone e viene fatto passare per un fenomeno al pari di Messi. Ci fosse stata la forte convinzione che si trattasse di un predestinato non l'avrebbero fatto partire. Credo sia per il fatto che viene dalle nostre giovanili. Ricordo i pianti fatti qui sul forum per le cessioni di Caldara, Rovella ecc 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato August 13, 2024 Di Gregorio Perin Danilo Bremer Kalulu Cambiaso Savona Gatti Cabal Rouhi Luiz Thuram Locatelli Fagioli Gonzalez Koopmeiners Yildiz Weah Miretti Conceicao Vlahovic Milik Se mi combina sta roba io a Giuntoli faccio una statua altrochè 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 13, 2024 1 hour ago, tate58 said: Sommessamente faccio notare che Soule' è un buon giocatore ma che non ha l'imprinting del fuoriclasse. Sono argentino e, ovviamente, seguo con particolare interesse i miei connazionali. Soule' non sara' mai titolare della Selección. Nico,schifato da molti, è titolare nell' Argentina perché tatticamente e tecnicamente è un giocatore che sa fare tutto. Com'era Nico a 21 anni? Aveva l'imprinting del fuoriclasse? Magari ci pigli, ma tralasciare il fatto che uno ha 5 anni in più dell'altro, e quindi ha mostrato più dell'altro anche in virtù dell'età, non è secondario. Comunque, Nico mi va bene. Sperando stia bene fisicamente. Ma io una chance a Soulé l'avrei data. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 219 Joined: 26-Jul-2024 620 messaggi Inviato August 13, 2024 1 minute ago, Mediterraneo said: Credo sia per il fatto che viene dalle nostre giovanili. Ricordo i pianti fatti qui sul forum per le cessioni di Caldara, Rovella ecc Che non provenivano dalle nostre giovanili 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 13, 2024 1 minute ago, JUtente said: Di Gregorio Perin Danilo Bremer Kalulu Cambiaso Savona Gatti Cabal Rouhi Luiz Thuram Locatelli Fagioli Gonzalez Koopmeiners Yildiz Weah Miretti Conceicao Vlahovic Milik Se mi combina sta roba io a Giuntoli faccio una statua altrochè A parte la difesa che ha più di un'incognita, mi pare decisamente all'altezza di un campionato di vertice. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 13, 2024 Adesso, Reynolds ha scritto: Che non provenivano dalle nostre giovanili Vero Allora forse solo per il fatto di essere giovanissimi e di nostra proprietà ed aver fatto bene/benino gli anni precedenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2955 Joined: 15-Mar-2023 6896 messaggi Inviato August 13, 2024 6 minuti fa, MarioBava ha scritto: Poi per carità Soule è bravo e ha buoni numeri, ma ha fatto 6 mesi buoni a Frosinone e viene fatto passare per un fenomeno al pari di Messi. Ci fosse stata la forte convinzione che si trattasse di un predestinato non l'avrebbero fatto partire. Soulè, chi ha guardato la Copa América dal suo divano.. Nico l'ha giocato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17653 messaggi Inviato August 13, 2024 3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Credo sia per il fatto che viene dalle nostre giovanili. Ricordo i pianti fatti qui sul forum per le cessioni di Caldara, Rovella ecc Molti sono convinti che la Juve debba giocare con 6-7 ragazzi dell'under 23 titolari in prima squadra, una roba che non riesce nemmeno al Barcellona . A me sembra che i più meritevoli, come Yldiz, Fagioli e Miretti siano stabilmente in prima squadra e in futuro ne aggiungeremo qualche altro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato August 13, 2024 2 minuti fa, Windom Earle ha scritto: A parte la difesa che ha più di un'incognita, mi pare decisamente all'altezza di un campionato di vertice. C'è l'incognita dell'aver cambiato tanto, 6 titolari nuovi sarebbero davvero tanti, bisognerà avere pazienza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 13, 2024 (modificato) 4 minutes ago, MarioBava said: Molti sono convinti che la Juve debba giocare con 6-7 ragazzi dell'under 23 titolari in prima squadra, una roba che non riesce nemmeno al Barcellona . A me sembra che i più meritevoli, come Yldiz, Fagioli e Miretti siano stabilmente in prima squadra e in futuro ne aggiungeremo qualche altro. I più meritevoli perché sono quelli rimasti? Ambé Che ne sai che altri non avrebbero meritato di stare in rosa e giocarsi le loro possibilità? Solo perché sono stati ceduti? Ambé Modificato August 13, 2024 da Windom Earle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2955 Joined: 15-Mar-2023 6896 messaggi Inviato August 13, 2024 9 minuti fa, MarioBava ha scritto: Molti sono convinti che la Juve debba giocare con 6-7 ragazzi dell'under 23 titolari in prima squadra, una roba che non riesce nemmeno al Barcellona . A me sembra che i più meritevoli, come Yldiz, Fagioli e Miretti siano stabilmente in prima squadra e in futuro ne aggiungeremo qualche altro. Citando Real, Barça o Bayern come esempi quando tutti hanno solo tre giovani giocatori che si sono davvero integrati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2407 Joined: 24-May-2021 4439 messaggi Inviato August 13, 2024 14 minuti fa, JUtente ha scritto: Di Gregorio Perin Danilo Bremer Kalulu Cambiaso Savona Gatti Cabal Rouhi Luiz Thuram Locatelli Fagioli Gonzalez Koopmeiners Yildiz Weah Miretti Conceicao Vlahovic Milik Se mi combina sta roba io a Giuntoli faccio una statua altrochè però Conceicao gioca a dx, quindi o lui o Gonzalez immagino tutti e due ho dei dubbi visto che già c'è Weah c'è invece bisogno di un altro esterno a sx dove abbiamo solo Yildiz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17653 messaggi Inviato August 13, 2024 7 minuti fa, Windom Earle ha scritto: I più meritevoli perché sono quelli rimasti? Ambé Che ne sai che altri non avrebbero meritato di stare in rosa e giocarsi le loro possibilità? Solo perché sono stati ceduti? Ambé Non può essere che questi sono rimasti perché la Juve ci punta veramente? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 13, 2024 1 minuto fa, screamer ha scritto: però Conceicao gioca a dx, quindi o lui o Gonzalez immagino tutti e due ho dei dubbi visto che già c'è Weah c'è invece bisogno di un altro esterno a sx dove abbiamo solo Yildiz Sia Nico che Weah possono giocare a sinistra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato August 13, 2024 2 minuti fa, screamer ha scritto: però Conceicao gioca a dx, quindi o lui o Gonzalez immagino tutti e due ho dei dubbi visto che già c'è Weah c'è invece bisogno di un altro esterno a sx dove abbiamo solo Yildiz tranfermarkt dice che gioca anche a sinistra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1028 Joined: 12-Jul-2008 5307 messaggi Inviato August 13, 2024 20 minuti fa, JUtente ha scritto: Di Gregorio Perin Danilo Bremer Kalulu Cambiaso Savona Gatti Cabal Rouhi Luiz Thuram Locatelli Fagioli Gonzalez Koopmeiners Yildiz Weah Miretti Conceicao Vlahovic Milik Se mi combina sta roba io a Giuntoli faccio una statua altrochè Kalulu a dx, Cabal riserva a sx al posto di Rouhi e un centrale dal mercato. Se resta Chiesa poi sarebbe la ciliegina anche perché Concei ao e piede mancino e giocherebbe a dx non a sx. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2407 Joined: 24-May-2021 4439 messaggi Inviato August 13, 2024 Adesso, Mediterraneo ha scritto: Sia Nico che Weah possono giocare a sinistra Nico si ma con Yildiz come la mettiamo? Weah a sx mai visto ma ormai ci sta tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 13, 2024 Adesso, screamer ha scritto: Nico si ma con Yildiz come la mettiamo? Weah a sx mai visto ma ormai ci sta tutto In che senso? Giocheremo 500 partite quest'anno...ci sarà spazio per tutti... soprattutto sugli esterni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 13, 2024 4 minutes ago, MarioBava said: Non può essere che questi sono rimasti perché la Juve ci punta veramente? Ovvio. E non può essere che abbiano sbagliato la valutazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2407 Joined: 24-May-2021 4439 messaggi Inviato August 13, 2024 3 minuti fa, JUtente ha scritto: tranfermarkt dice che gioca anche a sinistra sempre visto a dx, il 90% gioca in quella fascia ma se il Porto vuole solo l'obbligo non si pone il problema 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 13, 2024 5 minutes ago, JUtente said: tranfermarkt dice che gioca anche a sinistra Transfermarkt dice che Nico vale 35 milioni Non ditelo a Giuntoli né a Commisso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti