Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

26456 messaggi
9 minuti fa, the mentalist ha scritto:

comunque c'è una cosa strana che hanno in comune , tutti gli  esuberi sono over 25 . Quelli  under 25 li stiamo vendendo e non riferisco ai next gen  ma anche un kean per dire.

Secondo me i fatti sono molto piu complessi di quello che sembrano.

infatti ribadisco È IL CALCIO 2024 che sta portando molti problemi alla Juventus 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

vedi chiesa di M***A sto qua stava a fa le olimpiadi fino a un quarto d'ora fa e s'è presentato già in squadra pronto ansioso di dimostrare quanto vale nella nuova avventura no matrimoni after shottini mumm e troye 

ps. Fortissimo sto qua 

pps. sto avvertendo il caldo oggi

dritto per dritto

molleresti koop per prendere la scommessa akliouche (come cazz si scrive)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Non so quanto guadagnava al barcelona ma sento che tra qualche ora parleranno di sergi roberto alla Juve .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Si ma il campionato inizia tra 6 giorni, non a 6 giorni dalla fine del mercato 

Il ritiro, etc ci son gia stati...se dovessero arrivare altri giocatori andranno inseriti etc

È molto, molto in ritardo considerando anche l allenatore nuovo

Si ma noi abbiamo praticamente rifatto tutto, anzi stiamo cercando di farlo, non dovevamo solo "ritoccare" la rosa. Si devono seguire le idee dell'allenatore che ha chiesto determinati giocatori, siamo nel 2024 non nel 1960 dove l'allenatore doveva mettere in campo quello che trovava. Ci vorrà del tempo, ed è proprio perché per anni abbiamo avuto uno del 1960 calcisticamente parlando che siamo a questo punto, con un sacco di giocatori inutili anche se di valore, vedi Chiesa, perché non compatibili con dettami tattici del nuovo tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1421 messaggi
1 ora fa, Chevere ha scritto:

Grottesco svendere Soulé e poi disperarsi alla ricerca di due esterni strapagati all'ultimo minuto. 

Forse la sessione di mercato più demenziale della nostra storia.

Come osi ?

Ormai sono rimasti in tre a dire che si sta facendo un buon lavoro. O è il caldo o vengono da due mesi di Amsterdam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15452 messaggi
25 minutes ago, Chevere said:

Ma non è vero.
Ho difeso genericamente gli attaccanti quando ricevevano una palla gol a partita.

Vlahovic non volevo comprarlo e ora lo scambierei volentieri con una cinquantina di numeri 9.

tra cui moise

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Che non siamo più forti, chi te lo dice?. Possiamo parlare di squadra corta al limite, ma non di forza del gruppo che tra l'altro non ha ancora visto nessuna nella sua titolarità e nelle partite ufficiali. Due sgambettate estive non ti servono a dire cosa siamo, se non ricordo male l'anno scorso in estate battemmo il Real per poi non riuscire in campionato a battere il Monza mentre i blancos alla fine hanno alzato l'ennesima Champions.

Scusa eh

A una squadra che faceva una fatica immane a fare gol abbiamo tolto chiesa e messo nessuno 

E giocheremo a 3 davanti

Come facciamo a essere piu forti?

Potrei avere dei dubbi se considerassimo l allenatore

Ma la rosa no. 

Non a caso arriveranno gli esterni, lo sa pure giuntoli

Però in ritardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24833 messaggi
1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

tra cui moise

Di corsa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

le prossime 48 ore anche oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4294 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

20240813_005635.jpg

ma adesso dovrai fare qualche scambio per prendere Laurientè .asd

comunque squadra interessante con delle belle scommesse che potrebbero sorprendere

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

dritto per dritto

molleresti koop per prendere la scommessa akliouche (come cazz si scrive)?

sì SE però completi la rosa in terzini e ali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Scusa eh

A una squadra che faceva una fatica immane a fare gol abbiamo tolto chiesa e messo nessuno 

E giocheremo a 3 davanti

Ma la rosa no. 

Però in ritardo 

La squadra faceva fatica a fare gol anche con Chiesa perché la tattica era obsoleta e oscena. Chiesa verrà sostituito e lui alla fine o si cercherà una sistemazione o rimarrà fuori rosa, non credo possa minimamente essere reintegrato. Comunque per Chiesa mi spiace. Per quanto riguarda gli esterni, verranno presi ed entreranno in squadra come gli altri, per affrontare Como e Verona bastano i nostri titolari, si spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70968 messaggi

tutto attaccato:

: juntolee :

:juntolee:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17648 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

La squadra faceva fatica a fare gol anche con Chiesa perché la tattica era obsoleta e oscena. Chiesa verrà sostituito e lui alla fine o si cercherà una sistemazione o rimarrà fuori rosa, non credo possa minimamente essere reintegrato. Comunque per Chiesa mi spiace. Per quanto riguarda gli esterni, verranno presi ed entreranno in squadra come gli altri, per affrontare Como e Verona bastano i nostri titolari, si spera.

Bisognerà comunque fare il possibile per farne arrivare almeno uno prima del Como. p*****a miseria è un c**** di mese che non arriva più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

sì SE però completi la rosa in terzini e ali 

stiamo per dare 60 testoni all'atalanta e 4,5 netti a koop

akliouche immagino costerebbe meno, un po' di spazio di manovra in più l'avresti mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8351 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

E mi sa che tocca farceli bastare per forza, quelli sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

tutto attaccato:

: badger :

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
1 minuto fa, MarioBava ha scritto:

Bisognerà comunque fare il possibile per farne arrivare almeno uno prima del Como. p*****a miseria è un c**** di mese che non arriva più nessuno.

Credo che ci stiano lavorando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

E mi sa che tocca farceli bastare per forza, quelli sono 

Appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1164 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

La mia "serenità" nasce dal fatto che lascio lo sport e la Juventus al posto che hanno nella mia vita. Una passione, grande passione, ma niente di vitale per la mia famiglia. 

Anche se mi arrabbio, anche se rimango calmo, anche se sono furioso. In nessun momento Giuntoli, o Agnelli, o Elkann mi chiameranno per pagare le bollette, mi offriranno un abbonamento o addirittura mi offriranno una maglia dedicata.. Allora perché mi arrabbierò e andrò nel panico per qualcosa che è fuori dal mio controllo e non è serio nella mia vita? 

Al di là di queste considerazioni personali, guardo la situazione da un'angolazione forse più ampia. 

Nella storia della Juventus, più volte non ha vinto nulla e si è addirittura classificata più volte tra il 5° e il 9° posto .

Oggi c'è un contesto sfavorevole e penso che molti non ne siano veramente consapevoli. Fare un affare in cui si coinvolgono diverse centinaia di milioni di euro non è come fare acquisti da Lidl. 

Giuntoli voleva Calafiori e fece un'offerta. Il Bologna si è messo in mezzo e la Juventus non può lottare economicamente contro Arsenal. La situazione di Todibo è cambiata in due ore. Se si accetta l'idea che il Nizza e il giocatore abbiano favorito i loro interessi, non si può biasimare Giuntoli per aver cercato di favorire gli interessi della Juventus cercando la formula giusta. 

Sono anche deluso di non avere Calafiori. Ma 50 milioni... Ci pensi due volte quando sei finanziariamente limitato. 

Ora c'è un ragionamento che capisco. Se non puoi oggi, puoi farlo domani. Non c'è bisogno di spendere mal oggi. 

Kalulu è prestito con opzione. Non rischi nulla. Ed eviti di correre dietro a un difensore che non vuoi davvero. Rimandi l'acquisto di un difensore. È come il contratto di un anno di Di Maria. Doveva solo permetterci di guadagnare tempo per trovare un'ala di qualità. Oppure i contratti annuali di Rabiot. Quando non trovi quello che desideri, cerchi una soluzione senza rischi per avere un'altra possibilità la prossima volta. 

Giuntoli non fa tutto alla perfezione, è evidente. Ma cerca di non commettere gli stessi errori della precedente gestione. Hanno pagato Chiesa 60 milioni senza i risultati sperati. 80M Vlahovic senza i risultati sperati. De Ligt 85 senza i risultati sperati. Alla fine la migliore acquisizione è stata Bremer per 40M. Quindi è necessario pensarci due volte prima di spendere tali importi. Non siamo nel Football Manager 2024 .asd

La squadra nello scenario peggiore 

Di Gregorio 

Danilo - Bremer - Cabal - Cambiaso 

Douglas Luiz -  Thuram 

Weah - Yldiz - Chiesa 

Vlahovic 

Non è nemmeno l'Empoli 

14 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sto aspettando la fine del mercato per avere un'opinione corretta. 

Se questa settimana ufficializziamo Koopmeiners, Conceiçao e Nico Gonzalez, penserai la stessa cosa ? 

Quindi c'è il rischio di criticare oggi e di essere finalmente piuttosto contenti alla fine del mercato. Proprio come all'inizio del mercato, tutti erano euforici e oggi c'è il panico a bordo. Quindi sto aspettando 

Voglio Galeno. Se non lo prendiamo, sarei molto deluso. Voglio vedere Chiesa lontano dalla Juventus. Se rimanesse, sarei molto deluso. Se Koopmeiers non venisse sarei molto deluso. 

I giocatori che sono fuori progetto verranno reintegrati. 

Scusami, ma ripeti all'infinito che nell'11 siamo forti ma sulla base di che visto che solo il campo lo decide? Ripeti anche che i giocatori fuori dal progetto verranno reintegrati...quindi Motta è solo un fantoccio messo lì a mo di parafulmine oppure è la stessa persona che ripete che vuole avere in squadra solo gente motivata e convinta del progetto? Che motivazioni o convinzioni avrebbero chi è stato messo ai margini perché giudicato non idoneo al nuovo credo tattico?

Quest'anno il calciomercato come la gestione degli affari juventini obbediscono a due credi ben precisi : IMPROVVISAZIONE E DILETTANTISMO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13435 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

In teoria ho preso altri 5 attaccanti titolari, il rischio dovrebbe valere la candela. .asd

ma come fate a far le rose a mercato aperto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
8 minuti fa, Dex ha scritto:

Scusa eh

E giocheremo a 3 davanti

Ma la rosa no. 

Però in ritardo 

sì ma nico gonzalez e laurientè quando stai du mesi appresso a sancho adeyemi e galeno è un coitus interruptus che nemmeno io a 17 anni co roberta sul pianerottolo di sua nonna col vigilante che esce dall'ascensore li mortacci sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3756 messaggi
50 minuti fa, Chevere ha scritto:

In un fantacalcio da 500 crediti, quanto spenderesti per lui?

Così prendo la tua cifra, la divido per due e provo a fare il colpaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1421 messaggi
4 minuti fa, Marv ha scritto:

tutto attaccato:

Giuntoli e gli obiettivi di mercato

guess-who-board-game.gif.bb58ad6f331963ead00d06c31bced92e.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

sì ma nico gonzalez e laurientè quando stai du mesi appresso a sancho adeyemi e galeno è un coitus interruptus che nemmeno io a 17 anni co roberta sul pianerottolo di sua nonna col vigilante che esce dall'ascensore li mortacci sua 

Ma erano obiettivi di mercato o minchiate di mercato?. Sono due cose diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...