screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 12 Giuntoli naviga a vista se mi avessero detto un mese fa Gonzales e Kalulu alla Juve mi sarei messo a ridere e invece pare tutto vero mi sa che la Juve non esiste più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 12 Adesso, Ibra ha scritto: quest'anno come dice il tg1 piccoli raid di pochi giorni ogni tant il kalulu delle ferie T.v.b. piccolo pierre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 12 @TPN avevo detto entro stasera e invece abbiamo fatto prima hai visto ? Kalulu sta piano piano diventando un misto tra Thuram, Karembeu e Lexington Steele. Si deve pur giustificare in qualche modo Cannavacciuolo Tra 10 anni, quando sarà in un altro club, si continuerà a parlare di ste kazzo di "Giuntolate" e faranno sempre e solo il nome di Kvara. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato August 12 Kalulu davvero?! Comincio a perdere entusiasmo anch'io.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7600 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato August 12 22 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Kalulu = De Sciglio con 15 cm de' kazzo in più Fine Che volgarità. Kalulu un De Sciglio che viene eliminato nel salto con l' asta 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1593 Joined: 14-Dec-2006 3820 messaggi Inviato August 12 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 12 2 ore fa, JUtente ha scritto: Ma se è solo per far numero perchè non tenersi direttamente uno tra Djalo e Rugani? I due giocatori citati sono in trattativa con altri club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 12 Come diceva J-AX Sognavi Puerto Rico e sei finito ad Ostia lido 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 12 l'Atalanta forse prende Danso e noi andiamo a raccattare un rottame come Kalulu, che tra un po' ci costerà quanto Soulè alla Roma trovate le differenze 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 12 1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto: E speri male purtroppo....è evidente che arrivati a questo punto sono entrati nel panico e cominciano a fare le cazzate tipiche degli ultimo giorni...non voglio sembrare pedante ma pensiamo davvero che Giuntoli e Motta si siano seduti a tavolino a giugno ed anno pianificato il mercato?Perchè è così che sembra...un allenatore preso ad agosto all'improvviso ed un DS che deve fare il matto per accontentarlo....la verità però è che da gennaio almeno sapevano chi c'era in panchina e come fare il mercato...sono nel panico e a questo punto sarebbe meglio ritirargli le carte di credito... Motta ha detto di aver parlato con Giuntoli e che su tutto sono d'accordo Il problema è che non basta fare un elenco dei giocatori che vuoi. A volte le negoziazioni falliscono. Motta lo sa, Giuntoli lo sa Penso che l'obiettivo sia quello di avere dei sostituti. E se non sei riuscito ad avere possibili titolari, limita i danni e prendi giocatori che puoi rimandare il prossimo giugno senza giustificazione. Nel caso di kalulu spero solo che non ci sia alcuna clausola che renderebbe obbligatoria l'opzione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 13 minuti fa, Jimmy ha scritto: Lascia sta è na guerra persa ormai Tanto come sempre ci penserà il campo a parlare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3728 Joined: 06-Jun-2005 7588 messaggi Inviato August 12 stiamo scadendo decisamente nel ridicolo.... ma meglio Rugani... Secondo me Giuntoli è stato messo lì da El Can col preciso scopo di ridurci ai minimi termini... L'allenatore almeno che era interista lo sapevamo... Mia mamma ha 98 anni, dopo 3 bottiglie di prosecco agirebbe in maniera più lucida.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 Secondo me alla fine inseriremo l'obbligo, ma scatterà solamente ad un tot numero di presenze 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12861 Joined: 14-Mar-2007 22736 messaggi Inviato August 12 Se spende 17 milioni per kalulu gli tolgono la patente dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 12 Nicolò Schira 4min Apertura della #Juventus alla richiesta dell’#ACMilan di inserire l’obbligo di riscatto per Pierre #Kalulu. #Juve vuol però legarlo al raggiungimento della qualificazione Champions e al 70% delle presenze. #Milan lo vorrebbe a condizioni più semplici per aver garanzia di riscatto 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato August 12 io non ci arrivo sano di mente fino a Settembre (già non lo sono mai stato andando appresso a sti indegni, ma ora di più), di sto passo mi faccio bannare prima vedendo sto calciomercato di 💩 Siamo a Ferragosto e 3/4 di squadra ancora è incompleta con Chiesa che caca il c**** pure lui! Aspetterò il mese prossimo prima di sbroccare definitivamente, ma il giudizio sarà negativo a prescindere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 12 4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Lascia sta è na guerra persa ormai Tanto come sempre ci penserà il campo a parlare Con me sfondi una porta aperta fratello, lo sai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 Adesso, the mentalist ha scritto: Nicolò Schira 4min Apertura della #Juventus alla richiesta dell’#ACMilan di inserire l’obbligo di riscatto per Pierre #Kalulu. #Juve vuol però legarlo al raggiungimento della qualificazione Champions e al 70% delle presenze. #Milan lo vorrebbe a condizioni più semplici per aver garanzia di riscatto Ecco appunto. Anche se il 70% mi sembra altino per essere preso seriamente in considerazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3728 Joined: 06-Jun-2005 7588 messaggi Inviato August 12 48 minuti fa, Shaft ha scritto: Vuoi spendere tutti i soldi su Koop e Gonzalez? Allora da qualche parte devi stringere. Tra l'altro se non sbaglio Koop è scassato. Sano non l'avremmo comprato di certo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 12 49 minuti fa, Shaft ha scritto: Vuoi spendere tutti i soldi su Koop e Gonzalez? Allora da qualche parte devi stringere. Tra l'altro se non sbaglio Koop è scassato. Sbagli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19775 messaggi Inviato August 12 18 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Come diceva J-AX Sognavi Puerto Rico e sei finito ad Ostia lido Jax dei guerrieri della notte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato August 12 20 minuti fa, Jimmy ha scritto: Sto nome non mi dice assolutamente nulla, chi sarebbe? Un allenatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 12 Adesso, TPN ha scritto: Sto nome non mi dice assolutamente nulla, chi sarebbe? Un allenatore? Giornalista di Sportitalia (Milanista) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti