Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
19578 messaggi
4 ore fa, Darsch ha scritto:

 

Ma tolto Emerson, Cannavaro e Ibra vennero pagati poco per il loro valore.

Io da Giuntoli mi aspettavo questo, gente a 20 mln dall'estero che potesse sbocciare. Galeno lo conosce anche mio nonno, idem per Todibo ecc...

Detto che facendo un confronto, oggi è molto piu facile conoscere giocatori per via di youtube, internet, forum etc

 

Nel 97 noi, la stragrande maggioranza, di todibo non avremmo saputo nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19578 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

ma se miracolosamente si riuscisse a prendere 2 ali, si parla di nico e conceicao in prestito dal porto, perchè, nel caso, non spostare Yldiz dietro le punte da trequartista?

 

Per me yldiz può tranquillamente giocare anche come prima punta, una sorta di falso nueve.

Possibile che farà anche questo

Motta fa girare molto i calciatori

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2021
271 messaggi

Non è che la 10 va a Koop ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1197 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

ma se miracolosamente si riuscisse a prendere 2 ali, si parla di nico e conceicao in prestito dal porto, perchè, nel caso, non spostare Yldiz dietro le punte da trequartista?

 

Per me yldiz può tranquillamente giocare anche come prima punta, una sorta di falso nueve.

Nico e lo gnomo sarebbero la peggio mierda tra tutti i nomi fatti quest'estate per quanto riguarda gli esterni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19578 messaggi
45 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Nico e lo gnomo sarebbero la peggio mierda tra tutti i nomi fatti quest'estate per quanto riguarda gli esterni. 

Su conceicao sono d accordo nel senso che secondo me può essere utile a partita in corso ma quella sarebbe la sua funzione 

 

Su NG no, secondo me oggi con NG a destra probabilmente un gol lo avremmo anche fatto per dire

 

Con Pulisic (e soule ma ssssh) è forse l ala destra piu forte della serie a

Poi anche io vorrei Rivaldo

 

E tuttavia...diamo NG per scontato ma siamo al 12 agosto e ancora nungè un gazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63372 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Nico e lo gnomo sarebbero la peggio mierda tra tutti i nomi fatti quest'estate per quanto riguarda gli esterni. 

 

conceicao non lo conosco onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3779 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, Dr. X ha scritto:

Continuate a sottovalutare Nico Gonzalez. Uno di questa qualità non c'era dai tempi di Dybala.

 

Ed in più Nico fisicamente corre ed é forte di testa. 

 

Colpaccio a 30mln da pagare il prossimo anno. 

 

Se poi gli infinocchiamo pure MC Burger/Arthur mi metto il cappello solo per togliermelo. 

Modificato da Angeland
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5793 messaggi
4 hours ago, LeOrecchieDiVaciago said:

Nico e lo gnomo sarebbero la peggio mierda tra tutti i nomi fatti quest'estate per quanto riguarda gli esterni. 

Perche ti fa schifo Conceicao? Non lo conosco bene ma ha soli 21 anni, e l'anno scorso ha fatto 8 gol e 8 assist, ha giocato in Champions e agli Euro. Sembra essere veloce con un ottimo dribbling. Magari é troppo fumoso? Magari Motta ci potrebbe lavorare per migliorare, visto che il ragazzo é giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13076 messaggi
1 ora fa, Andrew ha scritto:

Perche ti fa schifo Conceicao? Non lo conosco bene ma ha soli 21 anni, e l'anno scorso ha fatto 8 gol e 8 assist, ha giocato in Champions e agli Euro. Sembra essere veloce con un ottimo dribbling. Magari é troppo fumoso? Magari Motta ci potrebbe lavorare per migliorare, visto che il ragazzo é giovane.

Sarebbe ancora di più operazione nostalgia anni 90/2000 

Weah, Thuram, conceicao, (chiesa) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1197 messaggi
2 ore fa, Andrew ha scritto:

Perche ti fa schifo Conceicao? Non lo conosco bene ma ha soli 21 anni, e l'anno scorso ha fatto 8 gol e 8 assist, ha giocato in Champions e agli Euro. Sembra essere veloce con un ottimo dribbling. Magari é troppo fumoso? Magari Motta ci potrebbe lavorare per migliorare, visto che il ragazzo é giovane.

In Italia lo farebbero volare sugli spalti.....e poi ha solo una giocata. Spostarsi la palla sul sinistro e metterla dentro. 

Mancano 18 giorni. Mancano 3 titolari a questa squadra.

Ad alcuni manca proprio la decenza di ammettere che lo Chef è stato un flop clamoroso. 

 

Per non parlare delle s********e dei fuori rosa. 

 

Lo dissi al caro @Dark Wizard che avrebbe preso delle mezze seghe per tappare i buchi. 

Ripeto, dispiace SOLO per Motta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130810 messaggi
Inviato (modificato)

Alla fine si va a pagare quanto richiesto dall'atalanta. Altro che "c'è la volontà del giocatore, quelli dovranno abbassare le pretese". 60 chiedevano 60 avranno. Avevo capito che dovevamo abbassare i costi annui facendo entrare giocatori più low cost o con costi gestibili, koop ci costerà circa 21 ml annui, douglas luiz uguale. E per fare tutte queste operazioni stiamo vendendo tutti giocatori giovani, quelli si con costi annui irrisori. Boh vedremo

 

Speravo di non veder più comprare giocatori in Italia, ma vedo un 60one per Bergamo e un altro giocatore in arrivo da Firenze. Finora ciò che abbiamo preso da Firenze, a conti fatti, mi da molto da pensare. Vedremo sto nico...

Modificato da hopper
  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1065 messaggi

È possibile fare qualcosa questa settimana o dobbiamo ridurci all’ultima con qualche ripiegone osceno alla Berardi? 
 

Sia in entrata che in uscita siamo fermi dal 15 luglio (Cabal), vergognoso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8182 messaggi
16 minuti fa, hopper ha scritto:

Alla fine si va a pagare quanto richiesto dall'atalanta. Altro che "c'è la volontà del giocatore, quelli dovranno abbassare le pretese". 60 chiedevano 60 avranno. Avevo capito che dovevamo abbassare i costi annui facendo entrare giocatori più low cost o con costi gestibili, koop ci costerà circa 21 ml annui, douglas luiz uguale. E per fare tutte queste operazioni stiamo vendendo tutti giocatori giovani, quelli si con costi annui irrisori. Boh vedremo

 

Speravo di non veder più comprare giocatori in Italia, ma vedo un 60one per Bergamo e un altro giocatore in arrivo da Firenze. Finora ciò che abbiamo preso da Firenze, a conti fatti, mi da molto da pensare. Vedremo sto nico...

Anche a me al momento lascia perplesso la gestione della rosa, sia da un punto di vista funzionale, sia della sostenibilità. 

 

Abbiamo avuto per diverse stagioni delle ottime ali offensive che sono state sistematicamente schierate come punte (Di Maria e Chiesa su tutti).

Appena ingaggiato il mister che gioca con 433 abbiamo venduto Soulé e messo fuori rosa Chiesa .boh

 

Abbiamo quindi fatto buone plusvalenze sacrificando larga parte degli under 23 più promettenti (con effetto positivo esclusivamente su questo bilancio), ma contestualmente puntiamo a inserire due acquisti dai costi enormi (D. Luiz e Koop) che ci trascineremo per i prossimi 4/5 anni.

 

In ultimo, abbiamo messo fuori squadra una decina di giocatori e ora ci troviamo con 12 giocatori di movimento a disposizione (rischiando di fare la classica fine del marito che si castra da solo per fare un dispetto alla moglie...)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130810 messaggi
12 minuti fa, ManRay ha scritto:

Anche a me al momento lascia perplesso la gestione della rosa, sia da un punto di vista funzionale, sia della sostenibilità. 

 

Abbiamo avuto per diverse stagioni delle ottime ali offensive che sono state sistematicamente schierate come punte (Di Maria e Chiesa su tutti).

Appena ingaggiato il mister che gioca con 433 abbiamo venduto Soulé e messo fuori rosa Chiesa .boh

 

Abbiamo quindi fatto buone plusvalenze sacrificando larga parte degli under 23 più promettenti (con effetto positivo esclusivamente su questo bilancio), ma contestualmente puntiamo a inserire due acquisti dai costi enormi (D. Luiz e Koop) che ci trascineremo per i prossimi 4/5 anni.

 

In ultimo, abbiamo messo fuori squadra una decina di giocatori e ora ci troviamo con 12 giocatori di movimento a disposizione (rischiando di fare la classica fine del marito che si castra da solo per fare un dispetto alla moglie...)

 

Al momento è così. Unico appunto, Chiesa ha fatto in modo di farsi mettere fuori rosa, e su di lui sono d'accordo con la società.

Per il resto, vedremo.

Diciamo che con giuntoli mi aspettavo qualche personaggio a sorpresa da posti improbabili e a basso costo. Per adesso usciamo bombarde di soldi. Forse per adesso vuole andare sul sicuro, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
10 ore fa, Anto Himself ha scritto:

più che altro con 60mln se sei un ds bravo ci fai almeno 2 colpi incazzati... 

appunto...ci serve un attaccante e un centrale di difesa...anche perchè Gatti e Danilo a certi livelli non sono proponibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Al momento è così. Unico appunto, Chiesa ha fatto in modo di farsi mettere fuori rosa, e su di lui sono d'accordo con la società.

Per il resto, vedremo.

Diciamo che con giuntoli mi aspettavo qualche personaggio a sorpresa da posti improbabili e a basso costo. Per adesso usciamo bombarde di soldi. Forse per adesso vuole andare sul sicuro, boh

e mi sembra anche il progetto giovani l'hanno totalmente cancellato...usano i giovani per fare mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
20 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

È possibile fare qualcosa questa settimana o dobbiamo ridurci all’ultima con qualche ripiegone osceno alla Berardi? 
 

Sia in entrata che in uscita siamo fermi dal 15 luglio (Cabal), vergognoso. 

Berardi in questa sessione non credo che possa venire, anche perchè mi sembra che sia ancora rotto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
10 ore fa, altec ha scritto:

Io l' ho visto pochissimo, ma ho dei dubbi.

vedrai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
8 ore fa, Galax ha scritto:

Non è che la 10 va a Koop ?

Non mi meraviglierebbe per niente a questo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi

Ma qualcuno mi puo spiegare la vendità di Soulé?

Abbiamo bisogno di esterni e questi mi vendono Soulé?? Che tra l'altro ci costa pure poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130810 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

e mi sembra anche il progetto giovani l'hanno totalmente cancellato...usano i giovani per fare mercato...

Magari l'idea è sempre stata quella, con ipotesi di portarne ogni anno uno o due in prima squadra e il resto fare bancomat

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17920 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Magari l'idea è sempre stata quella, con ipotesi di portarne ogni anno uno o due in prima squadra e il resto fare bancomat

probabilmente è cosi...peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130810 messaggi
9 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

probabilmente è cosi...peccato

Magari adesso è necessario perché ci aiuta a sistemare i conti. Poi magari "a regime" vedremo più giovani fare lo scalino interno

 

Tanto nel giro di 3-4 anni non mi aspetto di avere ancora yildiz e adzic in squadra .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8419 messaggi
59 minuti fa, hopper ha scritto:

Alla fine si va a pagare quanto richiesto dall'atalanta. Altro che "c'è la volontà del giocatore, quelli dovranno abbassare le pretese". 60 chiedevano 60 avranno. Avevo capito che dovevamo abbassare i costi annui facendo entrare giocatori più low cost o con costi gestibili, koop ci costerà circa 21 ml annui, douglas luiz uguale. E per fare tutte queste operazioni stiamo vendendo tutti giocatori giovani, quelli si con costi annui irrisori. Boh vedremo

 

Speravo di non veder più comprare giocatori in Italia, ma vedo un 60one per Bergamo e un altro giocatore in arrivo da Firenze. Finora ciò che abbiamo preso da Firenze, a conti fatti, mi da molto da pensare. Vedremo sto nico...

Esattamente.. aldilà delle valutazioni tecniche sui singoli giocatori su cui si può essere d’accordo o meno, preoccupa la strada intrapresa.. qualcuno parlava di sostenibilità, direi che siamo tutti d’accordo che la rosa che vorrebbero presentare sarà tutto tranne che sostenibile, questo significa che tra meno di un anno si riparte con la giostra del “bisogna fare una plusvalenza immediatamente” alternato con “bisognerà sacrificare almeno uno dei migliori se vogliamo fare mercato”

 

Insomma, a me più che il breve (dove qualcuno arriverà strapagandolo) preoccupa molto più il medio/lungo..

accendendo un cero che Kopmeiners a 60 milioni non faccia flop perché altrimenti ci  mandiamo in vacca il mercato dei prossimi 3/4 anni 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
846 messaggi

Mi sorprende che la Fiorentina voglia "solo" 30 milioni per Gonzalez, un rialzo last minute non mi sorprenderebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...