Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25191 messaggi

Pure Camoranesi era retrocesso con il Verona, quindi era mediocre?

E aveva 25 anni.

 

Di Soule' tempo 3 mesi e ce ne pentiremo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Ma cosa c entra? 

Ma i ragionamenti che fai li capisci solo tu, scusami...

 

Sembra che Soule' abbia portato in B il Frosinone, evidentemente non hai guardato le partite e ti attacchi a questo.

Quindi, so che è difficile, ma devi sapere come leggere la risposta nel contesto 

 

Stavo rispondendo a un commento che paragonava Soulè a Nico Gonzalez dicendo che all'età di Soulè, NG era retrocesso con lo Stoccarda. 

 

Ovviamente questo è un argomento per dedurre che Soulè sia migliore. Da qui la mia risposta sul fatto che se Soulè non appartenesse alla Juventus, al momento sarebbe anche lui in Serie B. Quindi è davvero un argomento dire che Nico ha giocato ha giocato la retrocessione ? 

 

Capito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16598 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Pure Camoranesi era retrocesso con il Verona, quindi era mediocre?

E aveva 25 anni.

 

Di Soule' tempo 3 mesi e ce ne pentiremo.

Camoramesi aveva 2 cog.lioni grossi come meloni. Soule ha le biglie 

Modificato da Maxel
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1256 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Pure Camoranesi era retrocesso con il Verona, quindi era mediocre?

E aveva 25 anni.

 

Di Soule' tempo 3 mesi e ce ne pentiremo.

se devo dire la mia, quando allegri lo ha fatto giocare è sembrato molto fumoso, e non son certo sei mesi fatti bene a frosinone che mi fanno cambiare idea..

 

eppoi di che ci lamentiamo che prendiamo il titolare in quell ruolo della nazionale argentina, mi fido del ct di una nazionale che ha vinto mondiale e 2 copa america, se lui preferisce nico,allora nico gonzalez va bene anche a me

 

tutto ciò premesso di post su soulè ne avrei anche piene le scatole..penso francamente che sia ora di smetterla di infestare il forum con post su soulè..

 

non è nostro giocatore e non lo stiamo trattando nè lo faremo

 

c'è il forum della roma per questo

Modificato da Resando Vasco
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3692 messaggi
43 minuti fa, Chevere ha scritto:


Conserva qualche lacrima anche per Moise. TI serviranno.

Non sto aggiornando te e @zart con tutte le sue prodezze nel precampionato. Ma lo farò nelle gare ufficiali.

 

 

E questo è un grande spunto, bisogna ammetterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
849 messaggi

Servono d'urgenza 2 esterni titolari, o 1 più il rientro di Chiesa. Koop non deve essere la priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1233 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

L'ho scritto una decina di giorni fa.

Chi pensa che Cabal possa giocare titolare, in una squadra che vuole competere a grandi livelli, fuma davvero roba buona.

Tecnicamente mediocre ma soprattutto, si fa delle dormite in fase difensiva allucinanti.

È successo nei gol contro il Norimberga, è successo in parte contro il Brest e pure oggi contro l'atletico, due occasioni spagnole nei primi 20 minuti, entrambe dal suo lato. 

 

Gli acquisti del drago 

E questo l'ho scritto dopo i primi trenta minuti. 

Ma non serviva certo vederlo con la nostra maglia per capire il suo livello.

 

Lasciate cucinare il drago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3612 messaggi
1 ora fa, Resando Vasco ha scritto:

se devo dire la mia, quando allegri lo ha fatto giocare è sembrato molto fumoso, e non son certo sei mesi fatti bene a frosinone che mi fanno cambiare idea..

 

eppoi di che ci lamentiamo che prendiamo il titolare in quell ruolo della nazionale argentina, mi fido del ct di una nazionale che ha vinto mondiale e 2 copa america, se lui preferisce nico,allora nico gonzalez va bene anche a me

 

tutto ciò premesso di post su soulè ne avrei anche piene le scatole..penso francamente che sia ora di smetterla di infestare il forum con post su soulè..

 

non è nostro giocatore e non lo stiamo trattando nè lo faremo

 

c'è il forum della roma per questo

Con Allegri Soulè ha fatto l'esterno a tutta fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37170 messaggi

nel reparto offensivo siamo in totale emergenza tecnica e caratteriale secondo me. Siamo poco sfacciati, poco rapidi di piedi e pensiero e poco tecnici. Avanti col mercato per carità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17950 messaggi
5 minuti fa, PGJ ha scritto:

nel reparto offensivo siamo in totale emergenza tecnica e caratteriale secondo me. Siamo poco sfacciati, poco rapidi di piedi e pensiero e poco tecnici. Avanti col mercato per carità. 

Lo dico?

si dai....con Milik oggi almeno facevamo un gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Lo dico?

si dai....con Milik oggi almeno facevamo un gol. 

Anche più di uno probabilmente 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37170 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Lo dico?

si dai....con Milik oggi almeno facevamo un gol. 

 

si può essere ma non è quello il punto a mio parere. E' un problema più ampio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi
7 minuti fa, PGJ ha scritto:

nel reparto offensivo siamo in totale emergenza tecnica e caratteriale secondo me. Siamo poco sfacciati, poco rapidi di piedi e pensiero e poco tecnici. Avanti col mercato per carità. 

State un po' sottovalutando la "tignosita' " difensiva dell'Atletico secondo me.

 

Le occasioni per segnare le abbiamo avuto, e contro l'ATM non ne hai mai tante...se non butti dentro quelle poche che riesci a creare, non segni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37170 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

State un po' sottovalutando la "tignosita' " difensiva dell'Atletico secondo me.

 

Le occasioni per segnare le abbiamo avuto, e contro l'ATM non ne hai mai tante...se non butti dentro quelle poche che riesci a creare, non segni.

 

si ma un conto è se tenti una giocata e ti fermano, un altro è se vai fisso all'indietro il 90% delle volte. Siamo un pò bloccati per come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi
Adesso, PGJ ha scritto:

 

si ma un conto è se tenti una giocata e ti fermano, un altro è se vai fisso all'indietro il 90% delle volte. Siamo un pò bloccati per come la vedo io.

Ydliz ogni volta che aveva palla ne aveva 3 intorno.

 

Nel primo tempo te la sei giocata alla pari, anzi forse meglio noi ai punti.

 

Nel secondo loro hanno fatto i cambi e noi eravamo stanchi.

 

 

C'è molto ma molto più di positivo che di negativo nella partita di oggi.

 

L'unica cosa veramente preoccupante si oggi, è la poca freddezza e precisione di Dusan sotto porta. Quella può essere un problema se il serbo non si dà una regolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17745 messaggi
1 ora fa, Fabri BN ha scritto:

E questo è un grande spunto, bisogna ammetterlo

 

Kean è comunque il miglior attaccante italiano

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37170 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

Ydliz ogni volta che aveva palla ne aveva 3 intorno.

 

Nel primo tempo te la sei giocata alla pari, anzi forse meglio noi ai punti.

 

Nel secondo loro hanno fatto i cambi e noi eravamo stanchi.

 

 

C'è molto ma molto più di positivo che di negativo nella partita di oggi.

 

L'unica cosa veramente preoccupante si oggi, è la poca freddezza e precisione di Dusan sotto porta. Quella può essere un problema se il serbo non si dà una regolata

 

no non sono d'accordo. Di positivo c'è il centrocampo nuovo (in cui Locatelli è l'anello debole, o anello pessimo se vuoi per me) che è stata la ragione per cui nel primo tempo sei uscito un paio di volte molto bene ed hai trovato la corsa di Weah.

Per il resto davanti credo manchi ciò che ho descritto nei precedenti post e spero nel mercato.

Per gli automatismi invece credo basti aspettare un pò di tempo, Motta ci lavorerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3692 messaggi
25 minuti fa, Ca$a ha scritto:

 

Kean è comunque il miglior attaccante italiano

Il fatto che lo si possa scrivere per uno che non segna mai, dà la dimensione del nostro movimento calcistico .asd

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19608 messaggi

Compra ste quarzo di ali, sveglia

 

"Cosa manca per chiudere"

 

Ogni titolo sulla Juve da 1 mese

 

Hai venduto Soule, prendi ste m*****a di ali

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1096 messaggi

Non abbiamo abbastanza qualità in avanti per poter ambire ad una posizione economicamente rilevante in campionato (dal 4° posto in su) ed una degna figura della maglia che indossiamo in campo internazionale.. non lo avrei mai detto ma siamo stati capaci di peggiorare una squadra  che faceva fatica ovunque l'anno scorso, ad eccezione di Douglas Luis. Cabal ha le stesse amnesie difensive di Alex Sandro, Thuram non mi sembra pronto ad alti livelli ed al momento non è superiore a Rabiot, anzi. Quindi su tre nuove posizioni due sono peggiori o non migliorative. Non male, credo ci voglia impegno per fare una cosa del genere. Vendiamo Soule e Huysen per avere la speranza di prendere koop, ma poi ti accorgi che le ali offensive sarebbero innocue anche per una serie B decente (Yldiz sembra il cugino bagnato dell'anno scorso e Weah tutta corsa ma tecnica zero) e devi spenderne 30 per prendere un onesto mestierante che farebbe fatica ad essere titolare nelle prime 6 dell'anno scorso, dandogli uno stipendio almeno di 4 milioni. Dopo la partita amichevole di oggi confermo il tutto ed anzi per essere competitivi in campionato, non in campo internazionale, ce ne vorrebbero almeno 2 ali di spessore+ il trequartista. Ma qui va tutto bene, Giuntoli è un mago, il bilancio è salvo (quest'anno ma l'anno prossimo dovremo ripartire economicamente dalla serie B)...non è reato affermare che , come accade che un calciatore in altre piazza sembri un fenomeno e poi messo in squadre importanti non renda nulla, Giuntoli non sta facendo un buon lavoro o meglio un lavoro che coniughi esigenza economica con prestazione sportiva, ad oggi, non so se avremo un monte ingaggi inferiore all'anno scoro ma sicuramente avremo una squadra peggiore e la cosa incredibile che con coraggio avresti potuto con due lire rendere questa squadra davvero migliore e futuribile. E' giusto che ci faccia il suo mestiere si becchi gli applausi quando fa bene e sonori fischi quando non sta facendo bene come ora

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19608 messaggi
1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto:

Non abbiamo abbastanza qualità in avanti per poter ambire ad una posizione economicamente rilevante in campionato (dal 4° posto in su) ed una degna figura della maglia che indossiamo in campo internazionale.. non lo avrei mai detto ma siamo stati capaci di peggiorare una squadra  che faceva fatica ovunque l'anno scorso, ad eccezione di Douglas Luis. Cabal ha le stesse amnesie difensive di Alex Sandro, Thuram non mi sembra pronto ad alti livelli ed al momento non è superiore a Rabiot, anzi. Quindi su tre nuove posizioni due sono peggiori o non migliorative. Non male, credo ci voglia impegno per fare una cosa del genere. Vendiamo Soule e Huysen per avere la speranza di prendere koop, ma poi ti accorgi che le ali offensive sarebbero innocue anche per una serie B decente (Yldiz sembra il cugino bagnato dell'anno scorso e Weah tutta corsa ma tecnica zero) e devi spenderne 30 per prendere un onesto mestierante che farebbe fatica ad essere titolare nelle prime 6 dell'anno scorso, dandogli uno stipendio almeno di 4 milioni. Dopo la partita amichevole di oggi confermo il tutto ed anzi per essere competitivi in campionato, non in campo internazionale, ce ne vorrebbero almeno 2 ali di spessore+ il trequartista. Ma qui va tutto bene, Giuntoli è un mago, il bilancio è salvo (quest'anno ma l'anno prossimo dovremo ripartire economicamente dalla serie B)...non è reato affermare che , come accade che un calciatore in altre piazza sembri un fenomeno e poi messo in squadre importanti non renda nulla, Giuntoli non sta facendo un buon lavoro o meglio un lavoro che coniughi esigenza economica con prestazione sportiva, ad oggi, non so se avremo un monte ingaggi inferiore all'anno scoro ma sicuramente avremo una squadra peggiore e la cosa incredibile che con coraggio avresti potuto con due lire rendere questa squadra davvero migliore e futuribile. E' giusto che ci faccia il suo mestiere si becchi gli applausi quando fa bene e sonori fischi quando non sta facendo bene come ora

Ma un po' è normale

Nel senso....thuram al momento non vale rabiot dici...ma rabiot chiaramente prende 7 netti, thuram 2

Dobbiamo agire in spending review di ingaggi

 

Quello che contesto è l incompletezza al 10 agosto della rosa

Avesse preso anche solo guberti e manfredini + nocerino era ok....ma cosi siamo incompleti ed è in ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1096 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma un po' è normale

Nel senso....thuram al momento non vale rabiot dici...ma rabiot chiaramente prende 7 netti, thuram 2

Dobbiamo agire in spending review di ingaggi

 

Quello che contesto è l incompletezza al 10 agosto della rosa

Avesse preso anche solo guberti e manfredini + nocerino era ok....ma cosi siamo incompleti ed è in ritardo

Non non è normale se ti chiami Juventus, lo può essere se sei la Fiorentina, la Lazio, il Bologna che , non avendo, al momento, ambizioni di avere  grossi ambizioni , possono permettersi il fatto che il campionato aspetti il loro ritardo. Noi no.

Fino ad ora abbiamo fatto il gioco delle figurine, uno esce, uno entra...aritmeticamente...ma lo sport non è un'associazione di contabili, se chi entra non è nemmeno a livello di chi esce allora sei destinato a fare fatica anche solo per un quarto posto in serie A. Ad oggi gli interpreti della nostra fase offensiva sono inadeguati e più di qualcuno comincia a capire come mai non abbiamo accettato un allenatore di grido e di esperienza. Nessuno di quelli avrebbe accettato una situazione del genere. Incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17583 messaggi
12 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma un po' è normale

Nel senso....thuram al momento non vale rabiot dici...ma rabiot chiaramente prende 7 netti, thuram 2

Dobbiamo agire in spending review di ingaggi

 

Quello che contesto è l incompletezza al 10 agosto della rosa

Avesse preso anche solo guberti e manfredini + nocerino era ok....ma cosi siamo incompleti ed è in ritardo

Per me Thuram vale più di Rabiot.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19608 messaggi
23 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Non non è normale se ti chiami Juventus, lo può essere se sei la Fiorentina, la Lazio, il Bologna che , non avendo, al momento, ambizioni di avere  grossi ambizioni , possono permettersi il fatto che il campionato aspetti il loro ritardo. Noi no.

Fino ad ora abbiamo fatto il gioco delle figurine, uno esce, uno entra...aritmeticamente...ma lo sport non è un'associazione di contabili, se chi entra non è nemmeno a livello di chi esce allora sei destinato a fare fatica anche solo per un quarto posto in serie A. Ad oggi gli interpreti della nostra fase offensiva sono inadeguati e più di qualcuno comincia a capire come mai non abbiamo accettato un allenatore di grido e di esperienza. Nessuno di quelli avrebbe accettato una situazione del genere. Incredibile 

No.

Io, come normalita, mi riferivo al fatto che un giocatore che prende 2 ci sta che non vale come quello che prende 7 subito

 

Ricordiamoci che la Juve doveva fare due cose:

 

1) rinforzarsi

2) abbassare sensibilmente il monte ingaggi

 

Che non è semplicissimo.

L unica cosa che contesto è il ritardo nell' assemblamento della rosa

 

Non i giocatori e l allenatore scelti, per quanto spiegato sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2048 messaggi
30 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma un po' è normale

Nel senso....thuram al momento non vale rabiot dici...ma rabiot chiaramente prende 7 netti, thuram 2

Dobbiamo agire in spending review di ingaggi

 

Quello che contesto è l incompletezza al 10 agosto della rosa

Avesse preso anche solo guberti e manfredini + nocerino era ok....ma cosi siamo incompleti ed è in ritardo

 

ricordo un Moggi che prese nel 2003/04 un giocatore per reparto: Legrottaglie, Appiah, Di Vaio.

l'anno dopo prese: Cannavaro, Emerson, Ibrahimovic.

 

Ad oggi non possiamo permetterci la prima soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...